GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!
- aria
- Expert~GolGirl®

Re: ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!
io il tappo non l'ho proprio perso 
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- madi2002
- Original~GolGirl®

Bilba, io il 14 mattina ho cominciato a perdere il tappo, il 15 sera ho rotto le acque ed il 16 mattina è nata Chiara..... 
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Su internet ho trovato questoBilba ha scritto:bene che ti ha risposto che gentileMoky1980 ha scritto:La peddi mi ha risposto, vado domattina per fare un controllino ma mi ha detto che puo' essere semplice idrocele...vediamo!!!![]()
che cos'e' idrocele?
Segni e sintomi
Il sintomo principale è un rigonfiamento non doloroso di uno o entrambi i lati dello scroto, che si presenta come un palloncino turgido pieno di fluido. Generalmente è difficile sentire il testicolo per via della massa fluida che lo circonda.
Trattamento
Nella maggior parte dei casi l'idrocele primario non è pericoloso e può anche non essere trattato. In questi casi si ricorre al trattamento in quanto il rigonfiamento è spesso fonte di imbarazzo per il paziente.
Si ricorre al trattamento chirurgico anche quando l'idrocele primario congenito non si risolve entro il quarto anno di età, o quando un idrocele primario non congenito non si risolve nel giro di qualche mese.
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

ragazze è già la seconda volta che fa 100 di acqua + 3 misurini e mezzo circa...e comincia ora a saziarsi.All'altra poppata 100 e continuava a ciucciare.Oggi però ha dormito e l'ho dovuta svegliare.
stanotte per farla dormire 110 a quella che credevo fosse l'ultima mangiata del giorno.Dopo 3 ore strillava dalla fame
che devo fare...
sto latte mi sa che non la sazia...può essere?
e brava bilbaaaaaaaaaaaaaaaaaa,dai che ci seiiiiiiiiiiiiiiii
stanotte per farla dormire 110 a quella che credevo fosse l'ultima mangiata del giorno.Dopo 3 ore strillava dalla fame
che devo fare...
sto latte mi sa che non la sazia...può essere?
e brava bilbaaaaaaaaaaaaaaaaaa,dai che ci seiiiiiiiiiiiiiiii
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- madi2002
- Original~GolGirl®

...ops scusate...
Buongiorno, anzi buonpomeriggio a tutte,
vi leggo da stamattina ma da quando mi sono svegliata ho la piccola praticamente appicciczata alle tette......il mio sedere ha fatto il fosso sul divano....
Chi è che diceva che la bimba era una cozza e non ce la faceva più??? Marita???? Come ti capisco......mi sta facendo impazzire ma secondo me sta prendendo la tetta come un antidolorifico....ha il mal di pancia.....
Allora oggi pomeriggio cambio la bimba...come le tolgo il pannolino fa la pipì...e fin qui nulla di nuovo, ma poi all'imprrovviso ha fatto anche la cacca.....(scusatre se racconto i dettagli ma vorrei un parere)....oltre che, a causa dell'aria, è un po' schizzata...ma ha fatto anche una specie di acqua....molto molto liquida....è normale???
vi leggo da stamattina ma da quando mi sono svegliata ho la piccola praticamente appicciczata alle tette......il mio sedere ha fatto il fosso sul divano....
Chi è che diceva che la bimba era una cozza e non ce la faceva più??? Marita???? Come ti capisco......mi sta facendo impazzire ma secondo me sta prendendo la tetta come un antidolorifico....ha il mal di pancia.....
Allora oggi pomeriggio cambio la bimba...come le tolgo il pannolino fa la pipì...e fin qui nulla di nuovo, ma poi all'imprrovviso ha fatto anche la cacca.....(scusatre se racconto i dettagli ma vorrei un parere)....oltre che, a causa dell'aria, è un po' schizzata...ma ha fatto anche una specie di acqua....molto molto liquida....è normale???
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Madi...il mio patato fa praticamente un cambio su 2 così...lo lavo, lo pulisco, pronto per mettergli il pannolino pulito e lui..PRRRRRRR, cacca molto liquida(è normale perchè bevono solo latte) e pipi!madi2002 ha scritto:...ops scusate...
vi leggo da stamattina ma da quando mi sono svegliata ho la piccola praticamente appicciczata alle tette......il mio sedere ha fatto il fosso sul divano....![]()
Infatti io lo uso come metodo contro le coliche....se è proprio disperato lo metto sul fasciatoio, e gli allento il pannolino...in un attimo si svuota perchè si sente libero e si muove di piu' e quindi l'aria esce!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
- valentina83
- Original~GolGirl®

eccomi prima ho fatto il sondino non ne poteva più era esausto a furia di piangere.
ora almeno ha scaricato un pò...cmq vedo ce mangia meno rispetto a qualche giorno fa quindi deve essere un attimointasato, ora non lo sforzo mi a poppate anche da 60/70 GR e poi dorme..
cmq io non mangio mai pasta ma solo carne pranzo e cena, dite che sia da li il problema della sua stitichezza?
e diciamo che mangio anche tante schifezze
ora almeno ha scaricato un pò...cmq vedo ce mangia meno rispetto a qualche giorno fa quindi deve essere un attimointasato, ora non lo sforzo mi a poppate anche da 60/70 GR e poi dorme..
cmq io non mangio mai pasta ma solo carne pranzo e cena, dite che sia da li il problema della sua stitichezza?
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- valentina83
- Original~GolGirl®

bilba io ho iniziato a perdere il tappo il venerdi mattina e il martedi alle 6.30 di mattino era nato
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- valentina83
- Original~GolGirl®

quindi

- michi1204
- Original~GolGirl®

quoto sama e jo...valentina83 ha scritto:praticamente lui la fa solo se uso il sondino...va bene?
soprattutto per il fatto della dipendenza, il pediatra della clinica dove ho partorito stava spiegando proprio questo ad una coppia: non stimolarli spesso, perchè loro devono imparare ad accompagnare lo stimolo e farla da soli.
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- michi1204
- Original~GolGirl®

anche a me succede la stessa cosa. infatti temevo, anzi...temo ancora le coliche, perchè è capitato anche mentre si beveva il bibe di aggiunta...Moky1980 ha scritto:Invece Raffaele sono un paio di giorni che mentre ciuccia si arrabbia da morire...all'inizio della poppata è tranquillo, passano 10 minuti e piange e ciuccia, piange e ciuccia, gli cambio tetta e va tranquillo, poi ripiange e riciuccia e via così...latte ne esce dal seno..che ha??forse vorrebbe che ne uscisse di piu'!
infatti domani devo prendere una decisione, dopo la pesata settimanale...
non si può continuare così.
premetto che mi sto impuntando a fare il + possibile solo LM perchè dopo il rientro al lavoro sicuramente il mio latte andrà piano-piano via.
però non è giusto tormantare il povero cucciolo...quando si sveglia e chiede la tetta (le famose richieste dopo 2 ore o di meno...) si sta proprio contorcendo, si capisce che ha proprio una fame tremenda...
se sapessi che va bene così e che solo la crescita è ciò che conta, io continuerei anche, pur dovendo svegliarmi 3 volte per notte, ecc...
ma vederlo soffrire così e dover cercare di tirare sempre pre arrivare alle 3 ore tra le poppate...mi fa troppo pena...
domani deciderò se prenotare una visita.
- michi1204
- Original~GolGirl®

pato ha scritto:buon giorno!
passo di corsa.. tagliando4750 gr e 59 cm!
- michi1204
- Original~GolGirl®

è successo anche a noi un paio di volte.madi2002 ha scritto:Allora oggi pomeriggio cambio la bimba...come le tolgo il pannolino fa la pipì...e fin qui nulla di nuovo, ma poi all'imprrovviso ha fatto anche la cacca.....(scusatre se racconto i dettagli ma vorrei un parere)....oltre che, a causa dell'aria, è un po' schizzata...ma ha fatto anche una specie di acqua....molto molto liquida....è normale???
- jaja
- Active~GolGirl®

buonasera ragazze un salto veloce per dirvi che alla fine sembra che non dovrò saltare l'allattamento!!!
Oggi sono andata da un fisioterapista che mi ha manipolato un po' la schiena e mi ha fatto una seduta di mesoterapia...mi sa che le punture di orudis questa volta me le dimentico
Così la mia idrovora continuerò a nutrirmela io! Sono contentissima!
Questa notte ha dormito dalle 00:00 alle 6:00!!!
Scappo che il socio mi reclama
p.s. Giada tutt'oggi febbre a 38 -38.5..noiosa da morire povera... la pediatra mi ha detto di non mandarla all'asilo per il prox mese

Oggi sono andata da un fisioterapista che mi ha manipolato un po' la schiena e mi ha fatto una seduta di mesoterapia...mi sa che le punture di orudis questa volta me le dimentico
Così la mia idrovora continuerò a nutrirmela io! Sono contentissima!
Questa notte ha dormito dalle 00:00 alle 6:00!!!
Scappo che il socio mi reclama
p.s. Giada tutt'oggi febbre a 38 -38.5..noiosa da morire povera... la pediatra mi ha detto di non mandarla all'asilo per il prox mese
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- pato
- Master~GolGirl®

finalmente mi siedo!!!
come state?
leggo in qua e in la.. ho letto di sara che come al solito 2 pediatri e 2 pareri
cmq anch'io penso che lasciarli piangere dalla fame sia una crudeltà.. ma se usi ancora il latte da prematuri, fare troppi pasti rischia che sia indigesto.. cambiare latte? io ho sempre saputo che al compimento della dpp andavano trattati come bambini nati a termine..possibile?
moky
oggi giornata splendida.. sono anche stata al mare.. ci voleva!!!
e domani mattina vado dalla parrucchiera!!!
come state?
leggo in qua e in la.. ho letto di sara che come al solito 2 pediatri e 2 pareri
moky
oggi giornata splendida.. sono anche stata al mare.. ci voleva!!!
e domani mattina vado dalla parrucchiera!!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

jaja, niente punture!!! 

- pato
- Master~GolGirl®

bilba.. con sofia il tappo l'ho perso il 17 ed è nata il 19!!! con elettra l'ho perso a 37 settimane ed è nata a 39 

- SAMA
- Original~GolGirl®

valentina83 ha scritto:cmq io non mangio mai pasta ma solo carne pranzo e cena, dite che sia da li il problema della sua stitichezza?
comincia a mangiare un po' diversamente e vedrai che andra' meglio
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
-
Bilba
- Original~GolGirl®

noooaria ha scritto:io il tappo non l'ho proprio perso
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Alloora mi preparo psicologicamente all'eventualita' che in tre giorni nascaaaaaamadi2002 ha scritto:Bilba, io il 14 mattina ho cominciato a perdere il tappo, il 15 sera ho rotto le acque ed il 16 mattina è nata Chiara.....
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54