Terry, ma invece non ci hai raccontato cosa ti ha detto Reby, oltre sta sparata alla maestra
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: A CARNEVALE OGNI PANZA VALE :-))))
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Re: SICILIANE: A CARNEVALE OGNI PANZA VALE :-))))
Sera, non lamentatevi dei mariti e sfruttateli più che potete se ve lo lasciano fare e pensate a noi povere vittime del "si, ora, aspetta, un attimo.. etc"
per Lauretta
Terry, ma invece non ci hai raccontato cosa ti ha detto Reby, oltre sta sparata alla maestra
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

stè ha scritto:e cmq la munnizza gliela faccio buttare con la forzasyssy io non lo lascerei andare con quelle scuse.
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- syssyball
- Silver~GolGirl®

e che dovrei fare secondo te??? obbligarlo con la forza?? lo minaccio?stè ha scritto:e cmq la munnizza gliela faccio buttare con la forzasyssy io non lo lascerei andare con quelle scuse.
l'unica cosa che mi è venuta in mente un paio di volte..è tiragli dietro le buste ca munnizza...ma ci ho ripensato perchè poi mi tocca pure raccogliere la spazzatura dalla scala...
considera che nel frattempo io mi sto preparando per uscire pure,..quindi non è che abbia sto gran tempo..manco per fare discussioni....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Ieri sera Aurora dopo il riposino pm, si sveglia e mi fa:
"mamma, papà... du è papà?" ed io "a lavorare amore", al che lei mi indica il poster del matrimonio appeso nella camera da letto e mi fa: "mamma, papà, e io??? duè io??? sono rimasta così
e le ho risposto "nella mente del Signore mammina", questa la sua faccia
come per dire "ma chi sta ricennu" 
"mamma, papà... du è papà?" ed io "a lavorare amore", al che lei mi indica il poster del matrimonio appeso nella camera da letto e mi fa: "mamma, papà, e io??? duè io??? sono rimasta così
Salvo, Silvia & Aurora
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

ecco te lo stavo consigliando, ma poi pinsai a stissa cosasyssyball ha scritto:e che dovrei fare secondo te??? obbligarlo con la forza?? lo minaccio?stè ha scritto:e cmq la munnizza gliela faccio buttare con la forzasyssy io non lo lascerei andare con quelle scuse.
l'unica cosa che mi è venuta in mente un paio di volte..è tiragli dietro le buste ca munnizza...ma ci ho ripensato perchè poi mi tocca pure raccogliere la spazzatura dalla scala...![]()
considera che nel frattempo io mi sto preparando per uscire pure,..quindi non è che abbia sto gran tempo..manco per fare discussioni....
Salvo, Silvia & Aurora
- syssyball
- Silver~GolGirl®

ma il bello deve ancora venire......perchè se parlate con lui...povero uomo...mica fa niente di male....
sono io che non capisco quanto lui sia stanco dopo una giornata di lavoro estenuante....non capisco che ha voglia di rilassarsi e di non fare niente, e sono sempre io che esagero quando mi lamento dei vestiti accatastati sopra le varie sedie, quando andrebbero messi nel cesto dei panni sporchi, sono sempre io che esagero quando mi incacchio perchè invece di mketterli dentro il cesto quelle poche volte che lo fa..li sduaca sopra il coperchio..ed io poi mi devo mettere cmq a lvarli per poi riporli dentro...sono sempre io che esagero quando mi lamento del fatto che dopo essersi splamato sul divano rigorosamente in piena notte ( dopo ca s'arriccoghi a mezzanotte inoltrata ) mi lascia in salone tutto quello che ha mangiato e bevuto..quindi carta di patatine cioccolata ecc e tutte le bottiglie di acqua che ha bevuto....anche accumulate da diversi giorni
vabbè va,,,,ma non è megghiu ca canciamu riscussu???'
sono io che non capisco quanto lui sia stanco dopo una giornata di lavoro estenuante....non capisco che ha voglia di rilassarsi e di non fare niente, e sono sempre io che esagero quando mi lamento dei vestiti accatastati sopra le varie sedie, quando andrebbero messi nel cesto dei panni sporchi, sono sempre io che esagero quando mi incacchio perchè invece di mketterli dentro il cesto quelle poche volte che lo fa..li sduaca sopra il coperchio..ed io poi mi devo mettere cmq a lvarli per poi riporli dentro...sono sempre io che esagero quando mi lamento del fatto che dopo essersi splamato sul divano rigorosamente in piena notte ( dopo ca s'arriccoghi a mezzanotte inoltrata ) mi lascia in salone tutto quello che ha mangiato e bevuto..quindi carta di patatine cioccolata ecc e tutte le bottiglie di acqua che ha bevuto....anche accumulate da diversi giorni
vabbè va,,,,ma non è megghiu ca canciamu riscussu???'
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

rebecca da tempo dice di volere una sorellina..dietro suggerimento della maestra!aquilareale_74 ha scritto: Terry, ma invece non ci hai raccontato cosa ti ha detto Reby, oltre sta sparata alla maestra
nn volevo dirglielo subito..che ne so..sia per un discorso di sicurezza(i primi 3 mesi sono un pò incerti)sia perchè volevo aspettare che-vedendo la pancia crescere-mi faceva qualche domanda..insomma per evitare che alla notizia poteva nn dare la giusta importanza.
comunque,alla fine..dda cosa nica mi scippàu i scappi de peri!
sembra che nn ascolta,invece..al momento giusto ti lascia a bocca aperta!
insomma,un giorno mi fa:nella tua pancia c'è la mia sorellina,vero?
ed io:-rebecca nn posso,ancora è piccolina..e lei:-dai,apri!ed io:-ma è dentro la pancia,è chiusa!e lei:-taglia la pancia come il lupo di cappuccetto rosso!
ed io:ancora è presto per il taglio!
- syssyball
- Silver~GolGirl®

che tenera aurora......
anche sonia lo cerca continuamente......quando scendiamo da casa di mia madre e apro la porta...lei mi dice tutti is anti giorni le stesse parole: mamma..non c'è papuccio!! con quella faccia pietosa che solo i bimbi sanno fare.....
io dico.....è un padre.....non mi viene un termine giusto
però di certo non concorre all'oscar per il padre migliore....e cmq sua figlia lo adora....
e non posso fare a meno di pensare...e se fosse stato uno di quei padri.....uno di quelli che tutte immaginiamo quando apprendiamo la notizia della pancia...
anche sonia lo cerca continuamente......quando scendiamo da casa di mia madre e apro la porta...lei mi dice tutti is anti giorni le stesse parole: mamma..non c'è papuccio!! con quella faccia pietosa che solo i bimbi sanno fare.....
io dico.....è un padre.....non mi viene un termine giusto
e non posso fare a meno di pensare...e se fosse stato uno di quei padri.....uno di quelli che tutte immaginiamo quando apprendiamo la notizia della pancia...
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

vabbè..dopo una serie di lastimi e lamenti....ora vi salutai....viremu se in quesi due giorni......lui..trova il modo di farsi perdonare
vi salutai!!!
vi salutai!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- gegia
- Master~GolGirl®

mi che parlantina che avevate oggi pomeriggio!
mi sciroppai tutte le pagine
buon complemese giordana!

mi sciroppai tutte le pagine
buon complemese giordana!
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- gegia
- Master~GolGirl®

ps: anche cinzia scrive tutto minuscolo. ma proprio tutto :prrrr
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

salve, ero convinta di aver inserito un messaggio....
avete letto qualcosa di mio? bho!!!
eccomi a voi, però ora leggermi tutte ste pagine....non ce la fò, non ce la fò
ditemi se è successo qualcosa di importante per favoreeeeeeeeeeeeeeee
avete letto qualcosa di mio? bho!!!
eccomi a voi, però ora leggermi tutte ste pagine....non ce la fò, non ce la fò
ditemi se è successo qualcosa di importante per favoreeeeeeeeeeeeeeee
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- stè
- Platinum~GolGirl®

lovi ma dove sei stataaaaaa
Non è nato nessuno ancora, altre novità rilevanti nisba ..... però non è che ti meriti il riassunto tu
miii a proposito di fratellini e sorelline!
Emanuele lo vuoi un fratellino?
No mamma una sorellina.
Un'altra?
Noooo Elisabetta la diamo a qualcun altro e ce ne prendiamo una nuova
:ahah si amano
No mamma una sorellina.
Un'altra?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- gegia
- Master~GolGirl®

lovi, only for you:
stefy è in pole per il cesareo. oggi ha fatto la polenta e domani si cimenta coi tortellini
cincin scrive tutto minuscolo
terry ha la panza e rebecca se la muffittiò con le maestre
stè è uscita per far vedere le candelore a lele e non è più tornata
giordana oggi fa sei mesi
sally ha il marito che non sa usare la lavastoviglie e lava i piatti a mano. ma li lava
syssy e dolcemanu hanno il marito copia/incolla
silvia ha in camera un poster gigante del matrimonio
anto ha fatto il biglietto per barcellona
linda spunta ogni tanto, casca ra sieggia per le risate e scappa via
stamattina c'è stata la messe dell'aurora per la santuzza catanisi
i mariti non buttano la munnizza manco sotto minaccia, figuriamoci quando piove...
aspè, se mi viene in testa qls altro te lo scrivo
ah, si... lovi un c'è mai
stefy è in pole per il cesareo. oggi ha fatto la polenta e domani si cimenta coi tortellini
cincin scrive tutto minuscolo
terry ha la panza e rebecca se la muffittiò con le maestre
stè è uscita per far vedere le candelore a lele e non è più tornata
giordana oggi fa sei mesi
sally ha il marito che non sa usare la lavastoviglie e lava i piatti a mano. ma li lava
syssy e dolcemanu hanno il marito copia/incolla
silvia ha in camera un poster gigante del matrimonio
anto ha fatto il biglietto per barcellona
linda spunta ogni tanto, casca ra sieggia per le risate e scappa via
stamattina c'è stata la messe dell'aurora per la santuzza catanisi
i mariti non buttano la munnizza manco sotto minaccia, figuriamoci quando piove...
aspè, se mi viene in testa qls altro te lo scrivo
ah, si... lovi un c'è mai
- gegia
- Master~GolGirl®

stè ha scritto:
No mamma una sorellina.
Un'altra?
no, eccola. è tornata
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

stè dove sono stata?
dunque....ecco.....allora in un posto dove c'era tanta confusione, ma tanta.....poi c'erano tante persone vestite con un saio bianco
e tante persone che portavano delle cose pesanti che chiamano candelore
ah gegia a radiu sparau na caxx...
il mi marito dise che la santa è uscita dopo la messa che è cominciata alle 5.30, quando è uscita la santa faceva giorno e siccome alle 7 ancora è buio...
ah gegia a radiu sparau na caxx...
il mi marito dise che la santa è uscita dopo la messa che è cominciata alle 5.30, quando è uscita la santa faceva giorno e siccome alle 7 ancora è buio...
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

fatti in casa? fa anche la pasta?gegia ha scritto: oggi ha fatto la polenta e domani si cimenta coi tortellini
che significa?gegia ha scritto:... rebecca se la muffittiò con le maestre
auguri a giògiò
sally ogni quanto li lava i piatti il tuo maritino?
il marito copia/incolla????syssy e manu???
quando parti antonella???
grazie gegiotta non ti mando un bacio solo perchè senno mi viene il diabete :ahah
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ho dimenticato a raccontarvi una cosa
l'altro giorno sono andata a prendere rebecca e l'ho trovata offesa e arrabbiata
con le maestre.ho chiesto spiegazioni e la maestra m'ha risposto che l'avevano richiamata perchè anzichè stare in classe,se ne andava peri peri per i corridoi!!!
comincia a 3 anni???
l'altro giorno sono andata a prendere rebecca e l'ho trovata offesa e arrabbiata
comincia a 3 anni???
- stè
- Platinum~GolGirl®

Terry :ahah :ahah :ahah
loviiiiii sai che ho sperato di incontrarti????? Ma dove dove doveeeeeee
Emanuele si è addormentato dopo l'ennesima scenata
non ne posso più, ormai è roba da tutti i giorni. Cmq ... e ora che faccio? Lo devo svegliare (con tutti i rischi che ne derivano
) e andiamo da mia zia? Declino l'invito e lo faccio dormire (e poi si sveglia all'1 che ha fame?
)
loviiiiii sai che ho sperato di incontrarti????? Ma dove dove doveeeeeee
Emanuele si è addormentato dopo l'ennesima scenata
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

a quest'ora dorme???stè ha scritto: Emanuele si è addormentato dopo l'ennesima scenatanon ne posso più, ormai è roba da tutti i giorni. Cmq ... e ora che faccio? Lo devo svegliare (con tutti i rischi che ne derivano
) e andiamo da mia zia? Declino l'invito e lo faccio dormire (e poi si sveglia all'1 che ha fame?
)