GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

smontano casa,svuotano armadi,nn sono agostin(07) ma tornadi

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: smontano casa,svuotano armadi,nn sono agostin(07) ma tornadi

Messaggio da Germy » 4 feb 2009, 17:06

Eccomi :-D
sono andata in palestra
Mattia è stato buono buono a casa con il papà :hi hi hi hi
ogni tanto chiede tetta ma gli faccio vedere i cerotti e si mette buono :emozionee
in compenso io ho due palle al posto delle tette :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 4 feb 2009, 17:07

cassetti: anche Elisa predilige quello dei pigiamini :emozionee che porta in giro e si mette sulle spalle tipo scialletti :ahaha
ultimamente è diventata matta per il phon, è un continuo aprire il mobile del bagno per prenderlo, solo che lì tengo anche i detersivi :urka
E poi apre il cassettone della cucina per prendere lo stampo della torta e poi
o cerca di infilarlo nel fornetto della sua cucina
oppure me lo porta e mi dice "TORTA" :cuore
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 4 feb 2009, 17:11

Vale70 ha scritto: in compenso io ho due palle al posto delle tette :fischia
immagino...e che fai?lo tiri?
:coccola

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 4 feb 2009, 17:14

Ciao Miriam :bacio quante cose buone prepari...peccato che siamo troppo lontane :-D Elisa è troppo furbetta!
Cassetti: Rossella predilige quello degli strofinacci della cucina e quello delle mie mutandine, canotte, intimo insomma! :-D
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 feb 2009, 17:17

miriam79 ha scritto:
Vale70 ha scritto: in compenso io ho due palle al posto delle tette :fischia
immagino...e che fai?lo tiri?
lo tolgo a mano perché se uso il tiralatte lo stimolo ancora di più
lo metto nel bibe ma non lo vuole e nemmeno nel bicchiere, certo che ha un odore :x:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 4 feb 2009, 17:25

anna per forza, se no mi annoio

vale ma quindi non beve latte da ieri?cucciolo, prima o poi lo berrà dal bicchiere :incrocini non buttarlo, al massimo lo congeli :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2009, 17:27

Anna Menna ha scritto:Ciao Miriam :bacio quante cose buone prepari...peccato che siamo troppo lontane :-D Elisa è troppo furbetta!
Cassetti: Rossella predilige quello degli strofinacci della cucina e quello delle mie mutandine, canotte, intimo insomma! :-D
Per fortuna casa mia è a due piani...finchè non farà le scale da solo le mie mutande saranno salve... :hi hi hi hi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 4 feb 2009, 17:34

Wow... Miriam slurp

ma son solo io che vorrei rimanere in Friuli anziche spostarmi in Toscana??? :domanda

notte a tutte..scappo a portare gli antinfiammatori alla piccola (cavalla.. :hi hi hi hi ) e poi di corsa a casa....

:bacio
Pippi, Agosto 2007

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 4 feb 2009, 17:57

miriam79 ha scritto:Pao rimanere in Lombardia sarebbe troppo caro e non avrebbe nessun pro, stiamo valutando un trasferimento in un'altra regione, settimana prossima che saremo qualche giorno in Liguria valuteremo quella zona, anche se già sappiamo essere molto cara.
Il sogno sarebbe la Toscana ma che prezzi :urka

Preparata focaccia di Kiaretta, focaccia pugliese e pane, tutto stà lievitando :ok
tra poco preparo anche la torta di mele, tutto per la gioia del signor Enel :ahaha
mi arrivano di quelle bollette :bomba
WOW LIGURIA dove??
M+J+I

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2009, 18:00

Finalmente vado a casa.... :x: sono distrutta!! :x:

A domani... :bacio

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 4 feb 2009, 18:01

MIRIAM la riviera è molto meno cara di genova, soprattutto quella di ponente è molto accessibile come prezzi :ok quella di levante ha le case care, soprattutto fino a sestri levante, perchè tutte seconde case di genovesi e soprattutto milanesi :pistole
imperia è carina, spezia e savona secondo me da impiccarsi, parecchio parecchio tristi...
se non fosse che il marito è di chiavari, e quindi il weekend siamo spesso lì, io andrei sempre a ponente!

ora vado a casa da matteino!!!! sono stanca morta, stamattina alle 7.20 ero già in ufficio...
baci a tutte!!!!
M+J+I

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 4 feb 2009, 18:43

Kiaretta Grazie Kiaretta!
Andiamo a Sanremo perchè Claudio ha un impegno di lavoro lì e pensavamo di guardare quella zona. Se consigli Imperia facciamo un salto, è vicina :ok
Io ho sempre girato quei posti con il caldo e da turista e li ho sempre considerati bellissimi, spero che siano validi anche per viverci, non vorrei ripetere lo stesso errore :martello
Però riposati eh!!! :coccola

Lulan credimi, se stessi bene qui come tu stai bene in Friuli non ci penserei nemmeno lontanamente.

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 4 feb 2009, 18:47

ho letto letto ma non ricordo niente solo:

ago :yeee :yeee :yeee la patente prima o poi mi segnerò pure io a scuola guida :fischia

topo io ho avuto il diabete gestazionale, isulina 3 volte al giorno, avevo la macchinetta che misura la glicemia e ho dovuto per forza eliminare la pizza come alimento, le volte che la mangiavo avevo la glicemia sballata per più di 24 ore, fa conto mangiavo la pizza stasera che è mercoledì e mi tornava il livello di glicemia regolare la mattina del venerdì :x: un delirio e sì che facevo 3 insuline :buuu

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 4 feb 2009, 18:50

ah alceste ho comprato il libricino "pagine baby" aggiornato al 2009 utilissimo, domani chiamo alcuni nidi e alcune ludoteche (ma quelle mi sa che parono dai 3 anni) una piscina :yeee

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 feb 2009, 19:59

Jennyna, brava :yeee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 feb 2009, 20:00

Ragazze, sono un po' giù quindi mi sa che vi saluto... ho avuto una giornata proprio brutta e mi è pure arrivata una notizia bruttissima tanto per chiudere in bellezza...

Ci sentiamo domani :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 feb 2009, 20:02

Kibond, lo studio del mio medico è in via Corsica :ok ma i miei stanno a Nervi, non so quali dei due per te sia più comodo comunque mi sa che dal medico ci andiamo di mattina, quindi boh? Comunque quando si avvicina un po' di più la data ti dico :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2009, 20:33

fed+brugnomo, che succede? :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2009, 20:37

kiaretta77, durante la gravidanza,nel mese di aprile,se ricordi sono venuta una settimana in Liguria in camper.....e ho fatto tutta la lunghezza della regione arrivando fino a Montecarlo.....bhè....è stata una vacanza meravigliosa.....e mi sono innamorata di vari posti.....Porto Venere è meravigliosa....ma mi è piaciuta tantissimo anche La Spezia.....veramente triste Imperia....e Genova proprio non mi è piaciuta,ma ammetto di averla vista in fretta e male...e da autodidatta....
Sanremo mi è piaciuta molto ma la reputo un pò vecchia....
Comunque alla faccia dei camperisti che la evitano perchè poco organizzata,in bassa stagione è splendida......ed è stata la più bella vacanza dei miei 30 anni di vita....(e l'Italia l'ho visitata praticamente tutta)...

Chiaramente non smetterò mai di amare alla follia e sopra ogni cosa Napoli...e tutta la Campania.....la regione più meravigliosa d'Italia.... :cuore

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 feb 2009, 21:06

Napulee, Napuleee :cuore

Ao' Saretta, meno male con questo ricordo di Napoli mi hai rimesso di buonumore... vi copio/incollo dalle romane che ho spiegato tutto:

Mi ha chiamato la mia unica amica rimasta del liceo e mi ha detto che è morto un nostro ex-compagno di classe... una delle poche persone di cui avevo un buon ricordo... stavo giusto per mandargli una mail tanto per riprendere i contatti, ma poi ho lasciato stare... non so niente di preciso... mi ha detto che è mancato già la settimana scorsa (quindi sono pure fuori tempo massimo per mandare un telegramma ai suoi) e che è mancato per un tumore alle ossa. Pare si fosse sposato a settembre... vabbè... sarà che sono cose che capitano nella vita... ma vi giuro, è brutto a dirsi ma la prima cosa che ho pensato è stata perché con tutti gli stronxi che c'erano in classe nostra il primo ad andarsene doveva proprio essere lui che non lo era... mah!

Poi, quelli del co-housing mi hanno fatto girare le p@lle a vortice. Sono 2 anni che vado ai loro cavolo di incontri preliminari, al che una delle tipe l'ultima volta che mi ha visto mi ha suggerito di farmi aggiungere alla ML ristretta di quelli che si vedono più operativamente. Ho subito dato disponibilità a collaborare a una giornata di studi che stanno organizzando contattando un prof. della Sapienza che conosco da quando facevo il dottorato a Bologna. Ma siccome nel frattempo ho anche cominciato a frequentare le mamme del mio quartiere che avevano in mente un progetto di co-housing pure loro, e i due gruppi (il loro, a dire il vero, perché le mamme li hanno contattati in primis per collaborare) non vanno d'accordo mi arriva una mail che dice che siccome c'è una mamma del Pigneto che sta sulla lista ristretta bisognerebbe sospenderle l'accesso per qualche giorno per non farle leggere quello che scrivono... no, dico, io sono basita :urka

Vabbè, e meno male che questi sono quelli che vorrebbero creare condomini solidali :grrr

Bloccato

Torna a “Agosto”