Innanzitutto sono riuscita a trovare il MIO ginecologo:é stato amore a prima a vista!!!Sono andata all'ospedale di Melzo perché mi avevano parlato molto bene di un gine,mi sono fidata e mi sono fiondata in ospedale per riuscire per lo meno a conoscerlo...l'ho visto arrivare....con un bellissimo sorriso stampato in faccia

Perciò credo proprio che la mia ricerca sia terminata....

Lunedì mattina sono stata a fare la prima visita ufficiale con il mio compagno....nuova ecografia....la nostra meravigliosa creatura cresce benissimo,sono alla 9 settimana + qualche giorno e lo scricciolo misura 24mm dalla testa al culetto....si vedono già gli occhi e i piedini!!!!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mamma che emozione incredibile!!!!

Ora non faccio altro che osservare il mio pancino che cresce...e non mi chiedo più se c'é veramente.....ma vi giuro che non vedo l'ora di avere un pancia enorme.....non vedo già l'ora di stringerla tra le mie braccia!!!
Sarà un maschietto o una femminuccia?Ci credete voi al sesto senso?
Io sento che é una bambina....ci azzeccherò?Se così fosse il suo nome é Luna....

Vi ringrazio ancora tanto per le vostre risposte,sono molto confortanti e aiutano tantissimo a sentirsi meglio in certi momenti.....
Manu