Irene mastica tutto, anche l'acqua!Però a volte pare un criceto: è incredibile la quantità di cibo che riesce ad infilarsi in bocca...le diventano certe guanciotte!simona ss ha scritto:Alberto beve dal bibe, dal bicchiere con il beccuccio e dal bicchiere normale... e se tracanna come un marinaio si strozza con tutte e tre i sistemi!!!STICH ha scritto:vorrei avere qualche consiglio: ma i vostri bambini bevono dal bicchiere col becuccio? io ho paura che l'acqua gli vada di traverso
Ma credo che l'acqua tanto danno non possa farne, io invece sono terrorizzata dalla MELA!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- simona ss
- Master~GolGirl®

NEF, mio fratello faceva impacchi con wiskies (non so nemmeno come si scrive!) direttamente sul dente, e alla fine non sentiva più il dolore perchè si ubriacava
Dai, cerco solo di tirarti su di morale...
Dall'uso smodato del moment si deduce che la reazione tipo Pimpa non era dovuta al farmaco, almeno questo lo abbiamo capito

Dai, cerco solo di tirarti su di morale...
Dall'uso smodato del moment si deduce che la reazione tipo Pimpa non era dovuta al farmaco, almeno questo lo abbiamo capito
- pesciolina
- Original~GolGirl®

NEF... come stai?
ms il moment non ti aveva dato allergia?
io per i denti uso la novalgina, so che fa malissimo ma è l'unica cosa che funziona...
anche ale beve dal bicchiere, beccuccio o normale e si affoga...
e per leguanciotte... se le riempie fino all'inverosimile e poi sputacchia a fontana!!!
vado a zappare...
ms il moment non ti aveva dato allergia?
io per i denti uso la novalgina, so che fa malissimo ma è l'unica cosa che funziona...
anche ale beve dal bicchiere, beccuccio o normale e si affoga...
e per leguanciotte... se le riempie fino all'inverosimile e poi sputacchia a fontana!!!
vado a zappare...
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- pesciolina
- Original~GolGirl®

lory, grazie per l' offerta... appena ho un secondo ti mando tutto e approfitto.....
bacio a federico la peste
a tutte, ale vi ringrazia per le coccole
io invece volevo rassicurarvi.... è la solita peste!!!!
bacio a federico la peste
io invece volevo rassicurarvi.... è la solita peste!!!!
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Buon giorno donzelle
NEF: ma il mal di denti a cosa e' dovuto?? sei andata dal dentista o ci devi andare??
BERE: Giulia beve dal biberon, dal bicchierino e dal bicchiere normale
ARULA:
io nn ce la farei proprio a lavorare cosi!! che ansia... noi qui siamo degli spendaccioni
Ragazze mi e' arrivata la fattura dall'ospedale per le cure di Giulia.., 2000 euro!! per fortuna che la banca mi paga l'assicurazione sanitaria
Pesciolina anche qui e' cosi (anzi peggio che in Italia).. se nn ti puoi permettere l'ospedale che fai??
baciotti
NEF: ma il mal di denti a cosa e' dovuto?? sei andata dal dentista o ci devi andare??
BERE: Giulia beve dal biberon, dal bicchierino e dal bicchiere normale
ARULA:
Ragazze mi e' arrivata la fattura dall'ospedale per le cure di Giulia.., 2000 euro!! per fortuna che la banca mi paga l'assicurazione sanitaria
Pesciolina anche qui e' cosi (anzi peggio che in Italia).. se nn ti puoi permettere l'ospedale che fai??
baciotti
V.I.P.era
- sediola
- Expert~GolGirl®

nef 15/20 goccie vanno bene.... se non l'hai mai presa...senno 25
MELA no comment! prima se la divorava ora manco vuole sentire l'odore!!
Samuel beve dal bibe...
ahhh buongiorno! :prrrr
MELA no comment! prima se la divorava ora manco vuole sentire l'odore!!
Samuel beve dal bibe...
ahhh buongiorno! :prrrr
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- spiri
- Active~GolGirl®

Nef povera!!!!!! Comunque in farmacia vendono una cosa (non mi ricordo il nome purtroppo) che è proprio tipo anestetico per i denti.. ovviamente non te lo cura (devi andare dal dentista) ma non senti il male... cerco di ricordarmi il nome, altrimenti prova a chiedere in farmacia lo sanno senz'altro!
Stich: Camilla beve prevalentemente dal biberon, oppure dalla tazza avent con il beccuccio. Dal bicchiere preferisco non farla bere.. per il momento non ne vedo la necessità, preferisco non farla sbrodolare e che riesca a tenersi da sola quello che vuole per bere
Sarà che essendo per me "la piccolina".. non ho nessuna fretta di vederla crescere
Capita così anche alle altre bis-tris-mamme?? Con Margherita avevo una gran "fretta" di farle provare tutte le cose.. con lei, da un lato ha fatto e provato tante cose prima perchè c'era la sorella, ma non so come dire.. mi rendo conto che è ancora piccola e che dura poco e che per ora le voglio far fare le cose da piccola! (Altro esempio: a Margherita a un anno già mettevo i pigiami spezzati perchè mi piaceva vederla "vestita da grande".. con lei mi piace da matti vederla nel suo pigiamone da cucciola!!)
E' normale??
LIbe: per le vaccinazioni di solito il bambino deve stare bene, per il raffreddore non credo faccia niente a meno che sia molto forte. Di solito non te la fanno se ha la tosse. COmunque, di norma (immagino sia così anche da te), il medico la visita prima e decide se si può fare o meno..
Lory: che invidia per il tempo estivo!!
Comunque, per quanto riguarda noi.. Camillaè al terzo giorno di nido, oggi mia mamma proverà a lasciarla da sola per un'oretta, speriamo vada tutto bene.. io vedo che quando la portiamo al mattino sembra molto felice di vedere le maestre e il posto! speriamo!
Io sono di nuovo alle prese con i miei tormenti lavorativi. Intendiamoci, sono felicissima di avere abbandonato il vecchio posto e non tornerei indietro. Però non sono sicura, tra le cose che avevo in ballo, di avere scelto la proposta migliore .. e siccome una che avevo tralasciato mi hanno cercato ieri per cercare di convincermi.. non so che fare.. lo so, è un bel problema avere da scegliere tra 2 lavori..ma in questo momento, al rientro dalla maturità non ho la lucidità per capire bene cosa fare e poi essendo tutto a scatola chiusa.. è sempre una scommessa!
vabbeh, nel frattempo torno a lavorare..
Stich: Camilla beve prevalentemente dal biberon, oppure dalla tazza avent con il beccuccio. Dal bicchiere preferisco non farla bere.. per il momento non ne vedo la necessità, preferisco non farla sbrodolare e che riesca a tenersi da sola quello che vuole per bere
Sarà che essendo per me "la piccolina".. non ho nessuna fretta di vederla crescere
E' normale??
LIbe: per le vaccinazioni di solito il bambino deve stare bene, per il raffreddore non credo faccia niente a meno che sia molto forte. Di solito non te la fanno se ha la tosse. COmunque, di norma (immagino sia così anche da te), il medico la visita prima e decide se si può fare o meno..
Lory: che invidia per il tempo estivo!!
Comunque, per quanto riguarda noi.. Camillaè al terzo giorno di nido, oggi mia mamma proverà a lasciarla da sola per un'oretta, speriamo vada tutto bene.. io vedo che quando la portiamo al mattino sembra molto felice di vedere le maestre e il posto! speriamo!
Io sono di nuovo alle prese con i miei tormenti lavorativi. Intendiamoci, sono felicissima di avere abbandonato il vecchio posto e non tornerei indietro. Però non sono sicura, tra le cose che avevo in ballo, di avere scelto la proposta migliore .. e siccome una che avevo tralasciato mi hanno cercato ieri per cercare di convincermi.. non so che fare.. lo so, è un bel problema avere da scegliere tra 2 lavori..ma in questo momento, al rientro dalla maturità non ho la lucidità per capire bene cosa fare e poi essendo tutto a scatola chiusa.. è sempre una scommessa!
vabbeh, nel frattempo torno a lavorare..
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- pesciolina
- Original~GolGirl®

o ne prendi 15 sotto la lingua o imbevi un cotton fioc e lo passi sul dente
- sediola
- Expert~GolGirl®

40 ma sei matta???? 
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- pesciolina
- Original~GolGirl®

è matta, senza speranza.....
- giggia
- Master~GolGirl®

Buongiorno novembruzzole!
Oggi tempo schifido...
Nef, ci mancava solo il mal di denti! (ma hai ricevuto la mia mail dell'altro giorno???)
Arula, a me verrebbe un'ansia...
Spiri, io non ho avuto fretta neanche con Livia... anzi. Per esempio, col fatto che Livia fino a 14 mesi neanche gattonava, trovavo più pratico metterle i tutoni con i piedi, anche per andare a spasso; a Claudia invece metto solo pantaloni e tutine senza piedi (anche perchè se no prende certi pattoni!
) Ho sempre odiato i pigiami spezzati (anch'io ne ho diversi interi
) perchè gli lasciano spesso la schiena scoperta, e con Livia mi sono arresa ai due pezzi solo quando l'ho spannolinata la notte. Insomma, in questo non vedo molte differenze con Livia.
Oggi tempo schifido...
Nef, ci mancava solo il mal di denti! (ma hai ricevuto la mia mail dell'altro giorno???)
Spiri, io non ho avuto fretta neanche con Livia... anzi. Per esempio, col fatto che Livia fino a 14 mesi neanche gattonava, trovavo più pratico metterle i tutoni con i piedi, anche per andare a spasso; a Claudia invece metto solo pantaloni e tutine senza piedi (anche perchè se no prende certi pattoni!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- spiri
- Active~GolGirl®

giggia ha scritto:Buongiorno novembruzzole!
Oggi tempo schifido...
Spiri, io non ho avuto fretta neanche con Livia... anzi. Per esempio, col fatto che Livia fino a 14 mesi neanche gattonava, trovavo più pratico metterle i tutoni con i piedi, anche per andare a spasso; a Claudia invece metto solo pantaloni e tutine senza piedi (anche perchè se no prende certi pattoni!) Ho sempre odiato i pigiami spezzati (anch'io ne ho diversi interi
) perchè gli lasciano spesso la schiena scoperta, e con Livia mi sono arresa ai due pezzi solo quando l'ho spannolinata la notte. Insomma, in questo non vedo molte differenze con Livia.
Il discorso del pigiamo era un esempio.. è proprio in generale che la tratto più da cucciola... addirittura di sera prima di andare a dormire vado a prendermela nel lettino e (senza svegliarla) la tiro su per abbracciarmela 5 minuti e carezzarla nel sonno...
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- giggia
- Master~GolGirl®

nonefertari ha scritto:giggia ti ho risposto..non è arrivata?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Anche io ho i pigiami interi
.. molto sexy devo dire
A Giulia metto i pigiamini interi anche perche' la befana ha il vizio di togliersi le calze (anche nel sonno!!)...
non la prendo pero' in braccio dopo che si e' addormentata!!.. dopo un mese di notti insonni ora nn mi azzardo.. si sa mai.. poi diciamoci la verita' Giulia e' pesante e ogni volta che la sollevo dal lettino mi parte un mal di schiena
A Giulia metto i pigiamini interi anche perche' la befana ha il vizio di togliersi le calze (anche nel sonno!!)...
non la prendo pero' in braccio dopo che si e' addormentata!!.. dopo un mese di notti insonni ora nn mi azzardo.. si sa mai.. poi diciamoci la verita' Giulia e' pesante e ogni volta che la sollevo dal lettino mi parte un mal di schiena
V.I.P.era
- simona ss
- Master~GolGirl®

Nico che bello il nuovo avatar 
-
minnie07
- Master~GolGirl®

- RobyB
- Expert~GolGirl®

Scusate per i 2 gg di non collegamento, ma ieri sono andata con la mia mamma a rittirare l'esito dell'esame istologico ed è tutto negativo
così l'ho portata a pranzo a Milano in un bellissimo ristorante...poi abbiamo fatto un pò di shopping...se lo meritava
Grazie a tutte per i complimenti a Martina sul sito della Mellin, non mi aspettavo proprio la pubblicassero..
FEDE ti ho risposto con un mp
Grazie a tutte per i complimenti a Martina sul sito della Mellin, non mi aspettavo proprio la pubblicassero..
FEDE ti ho risposto con un mp
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- pesciolina
- Original~GolGirl®

nef come va? la pressione????
nico, giulia è stupenda!
roby, martina la modella ha un visino splendido!
pigiamino???? che cos'è???
a cosa serve???
col fatto che usciamo spessissimo e che alessandro si addormenta in giro, io che sono completamente degenere lo metto a dormire con la maglietta che indossa e senza pantaloni
le rare volte che stiamo a casa ( ma non è colpa mia, è mio marito che è super-mondano) ho un pigiama intero
devo dire che però a Bari ci sono ancora 25-26 gradi e non c'è bisogno di stare coperti
per l' inverno... sarà anche ora di stare un po' a casa!!!!!
nico, giulia è stupenda!
roby, martina la modella ha un visino splendido!
pigiamino???? che cos'è???
a cosa serve???
col fatto che usciamo spessissimo e che alessandro si addormenta in giro, io che sono completamente degenere lo metto a dormire con la maglietta che indossa e senza pantaloni
le rare volte che stiamo a casa ( ma non è colpa mia, è mio marito che è super-mondano) ho un pigiama intero
devo dire che però a Bari ci sono ancora 25-26 gradi e non c'è bisogno di stare coperti
per l' inverno... sarà anche ora di stare un po' a casa!!!!!
- giggia
- Master~GolGirl®

Roby che bello ora posso esultare in pubblico!

- RobyB
- Expert~GolGirl®

è fenomenale...da mordicchiare tutta...nicoletta79 ha scritto:grazie
oggi mi hanno chiamato i miei amici Irlandesi...a febbraio diventano nonni...e ho lanciato l'idea di una visitina i primi di dicembre...i progetti vanno avanti
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore