GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAT E FLISH STRINGIAMO, NOI SCONTRINATE LE COCCOLIAMO
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Re: ATTORNO A CAT CI STRINGIAMO, NOI SCONTRINATE LA COCCOLIAMO
Allora nel mio caso una parte me l'hanno liquidata in fretta... ma mi sa perchè era solo la parte più piccina ...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Allora io basta che faccio vedere il rotolino fiscale che copia tutti gli scontrini... se il deficente di cliente lo butta dopo essere uscito che posso farci io??
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Timandra le cose sono 2 o non se la ricorda più ... oppure gli è capitato qualcosa di brutto, ma brutttttto brutttttto (ricordate i miei poteri di portasf**a)...
o poooooooooooverinoooooooooooooooooooooo

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Timandra
- Master~GolGirl®
Di solito lo placcanoSavina ha scritto:Allora io basta che faccio vedere il rotolino fiscale che copia tutti gli scontrini... se il deficente di cliente lo butta dopo essere uscito che posso farci io??

2004 * Scontrinata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Savi penso che abbiano cambiato la legge proprio per il motivo che dici tu....
che poi per me potrebbero pure eliminare il registratore di cassa... tanto poi ti dicono "hai scontrinato tot?" vabbè tanto paghi tot perchè c'è lo studio di settore e alloraaaaaaa a che azz serve?
che poi per me potrebbero pure eliminare il registratore di cassa... tanto poi ti dicono "hai scontrinato tot?" vabbè tanto paghi tot perchè c'è lo studio di settore e alloraaaaaaa a che azz serve?
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Tim e se per farci un dispetto se l'è mangiato??? 

- Timandra
- Master~GolGirl®
Inizio ad avere paura di tetulipano77 ha scritto:Timandra le cose sono 2 o non se la ricorda più ... oppure gli è capitato qualcosa di brutto, ma brutttttto brutttttto (ricordate i miei poteri di portasf**a)...o poooooooooooverinoooooooooooooooooooooo

:ahah :ahah
. . .e per fortuna che Timandra è il mio nome da strega

2004 * Scontrinata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
sai mai, magari perchè non gli hai fatto lo sconto di € 5 su una cosa che ne costava 7...
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Bah... speriamo mi lascino in pace per un po'... .anche perchè ho un mio cliente finanziere
Pensate che una volta (avevo appena aperto partita iva ma non il negoizio) è venuto con un suo collega a consegarmi a casa un atto di comparizione (la ditta che aveva venduto l'appartamento a mia mamma, che è intestato a me, ha avuto problemi di nero e richiamavano tutti per controllare le carte degli acquisti) poi quando ho aperto è venuto lui a trovarmi, io non mi ricordavo, è stato lui a presentarsi
Mi si è gelato il sangue quando mi ha detto chi era... MO ME LO RICORDO PERO' :ahah

Pensate che una volta (avevo appena aperto partita iva ma non il negoizio) è venuto con un suo collega a consegarmi a casa un atto di comparizione (la ditta che aveva venduto l'appartamento a mia mamma, che è intestato a me, ha avuto problemi di nero e richiamavano tutti per controllare le carte degli acquisti) poi quando ho aperto è venuto lui a trovarmi, io non mi ricordavo, è stato lui a presentarsi

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Timandra
- Master~GolGirl®
tulipano77 e allora che gli rimanga sullo stomaco 

2004 * Scontrinata
- Savina
- Bronze~GolGirl®
MA scusa, la multa la prende pure il cliente 

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
tim stai tranquilla io le mando solo ai finanzieri ed ai clienti non paganti... 

- Timandra
- Master~GolGirl®
Non più. . .solo noi.Savina ha scritto:MA scusa, la multa la prende pure il cliente
2004 * Scontrinata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
boh hanno cambiato tante volte.. all'inizio era a tutti e due
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ecchecchez...
Comunque noto con piacere che abbiamo tutte di meglio da fare che stare qui a caxxeggiare

Comunque noto con piacere che abbiamo tutte di meglio da fare che stare qui a caxxeggiare

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
no adesso la multa la becchiamo solo noi, il problema è che il cliente è stordito e quando esce non si ricorda la cifra o in negozio hai piu' di una persona??? come fai a dimostrare che sto rincoglionito ha dimenticato lo scontrino???
io li faccio tutti ma capita almeno 10 persone al giorno che me li mollano li o li buttano perterra

io li faccio tutti ma capita almeno 10 persone al giorno che me li mollano li o li buttano perterra

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Ragazze ho bisogno di un consiglio: sto seriamente pensando di togliermi dalla società che ho con mio marito perchè essendo società paghiamo un fracco di tasse in più.... ho un altro progetto di lavoro che però potrebbe partire solo all'inizio dell'anno prossimo... vorrei togliermi subito però.... e rimanendo in tema di finanza se mi beccano qui sul posto di lavoro con lui.... mi possono rompere le b@@ls? Non mi ricordo più chi di voi ha qualche famigliare che le aiuta sul lavoro, si può?
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
:prrrrSavina ha scritto:Ecchecchez...![]()

- nayma
- Active~GolGirl®
di dsolito sono quelle con i ciwawa o cani di piccola taglia... non si sa perchè credono che la loro sia invisibilePollon_z ha scritto:una mia cliente è appena entrata per avvertirmi che una stronza a fatto fare al suo caro cane una bella cagata davanti alla mia vetrina....
ecco io ste padrone di cani le ODIO
stronze merdose!![]()

mi piacerebbe imprestarti le mie due belve da 30 kg l'uno per poterle portare davanti alla loro porta a fargli fare i bisognini... cosa sarà mai :ahah :ahah :ahah
(per la cronaca io sono sacchetto dipendente; ogni tasca, borsa angolo remoto ne è provvisto, e non è che a me piaccia particolarmente raccoglierla

Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!
- Timandra
- Master~GolGirl®
Noi siamo un'impresa familiare . . .come paghiamo di più ?tulipano77 ha scritto:Ragazze ho bisogno di un consiglio: sto seriamente pensando di togliermi dalla società che ho con mio marito perchè essendo società paghiamo un fracco di tasse in più.... ho un altro progetto di lavoro che però potrebbe partire solo all'inizio dell'anno prossimo... vorrei togliermi subito però.... e rimanendo in tema di finanza se mi beccano qui sul posto di lavoro con lui.... mi possono rompere le b@@ls? Non mi ricordo più chi di voi ha qualche famigliare che le aiuta sul lavoro, si può?

Di solito il cambio di tipo di attività si può solo fare per anno solare . . .es. noi abbiamo firmato a fine dicembre per partire dal 1° gennaio a posto con i documenti.
Volendo potresti dichiarare qualche "prestazione saltuaria e gratuita " . . .come parente prossimo se non ricordo male si può fare. . .
E ora dì un pò a questa ficcanaso qual'è l'altro progetto ?
Savina per me il merc. pom. è tragico. . .sono l'unica aperta

2004 * Scontrinata