GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL MOMENTO SI AVVICINA E SI AGITA L'APRILINA...
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Re: IL MOMENTO SI AVVICINA E SI AGITA L'APRILINA...
si si pascale. ma il mio ginecologo a volte lo scombussola un pò.. è molto molto scrupoloso... te per claudia a siena il monitoraggio da quando lo hai fatto?
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Laura sai che ora non ricordo esattemente tutta la lista??? Proverò a vedere a casa nella lettera del gine e domani se mi ricordo ti confermo!
Pascale nemmeno qui da noi in Friuli abbiamo il libretto per la gravidanza che però mi pare una cosa molto utile!!
Pascale nemmeno qui da noi in Friuli abbiamo il libretto per la gravidanza che però mi pare una cosa molto utile!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
laura mi sebra dalla 38 2 volte a settimana.... venerdì feci l'ultima prevista e il lunedì dopo mi avrebbero provocato il parto... la sera stessa ho partorito!
c6m9 :)
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
apperò.. ma di cat non si sa nulla? Non sii è sentita oggi?
- alemamma79
- Original~GolGirl®
sta scrivendo sul post in 9 mesi di progetti e sogni. la rm ce l'ha sta sera alle 5.
Comunque ribadisco che è una ragazza davvero forte ed ammirevole
Comunque ribadisco che è una ragazza davvero forte ed ammirevole

Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- catwoman
- Master~GolGirl®
vi seguo tranquille!! 

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Ciao cat...
Sei in tutti i nostri cuoricini.. Siamo tutte lì a tenerti la mano..

- cipollina77
- Expert~GolGirl®
ciao cat, stiamo tutte guardano l'orologio insieme a te! 

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- catwoman
- Master~GolGirl®
lo so e mi fa piacere...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Ragazze io mi metto a lavorare un pò e poi esco con benedetta a comprare alcune cose che mi mancano. Ci sentiamo nel tardo promeriggio.. Ciao ciao
-
- Master~GolGirl®
sono passata per un dare un abbraccio a CAT lavoro ma rimago connessa ..
siamo con te!!
siamo con te!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, buon lavoro a tutte. anch'io sto lavorando alla tesi.
Passavo per salutarvi e per dirvi che anch'io stringo la mano a cat...
cat a che ora vai?
Passavo per salutarvi e per dirvi che anch'io stringo la mano a cat...
cat a che ora vai?

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- cipollina77
- Expert~GolGirl®
stella, è uscita intorno alle 16. ora ci tocca aspettare... 

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- peffa
- Expert~GolGirl®
Cat,
Hai fatto bene a prendere il Valium, non deve essere proprio facile, né la situazione né l'esame in sè.
Brava Stella che riesci a lavorare alla tesi!!!
Io sono contenta perché oggi abbiamo smontato la doccia vecchia e comprato quella nuova, che verrà montata domani mattina. Mi piace e sono contenta che non mi dovrò più contorcere e striciare la pancia per entrarci.
Però sono anche un po' dispiaciuta perché ho provato ad anticipare l'appuntamento con la gine di una settimana, ma lei quella settimana è in vacanza e la settimana prima è già tutto pieno
Ora capisco perché mi ha detto di andare il 5 marzo e non il 26 febbraio come sarebbe dovuto essere. Cercherò di non pensare che mancano ancora più di 4 settimane

Brava Stella che riesci a lavorare alla tesi!!!
Io sono contenta perché oggi abbiamo smontato la doccia vecchia e comprato quella nuova, che verrà montata domani mattina. Mi piace e sono contenta che non mi dovrò più contorcere e striciare la pancia per entrarci.
Però sono anche un po' dispiaciuta perché ho provato ad anticipare l'appuntamento con la gine di una settimana, ma lei quella settimana è in vacanza e la settimana prima è già tutto pieno

Ora capisco perché mi ha detto di andare il 5 marzo e non il 26 febbraio come sarebbe dovuto essere. Cercherò di non pensare che mancano ancora più di 4 settimane

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
-
- Master~GolGirl®
così tanto debora?ma quando hai fatto l'ultima visita?
volevo chiederti una cosa,ma tu sei stata agli altri incontri del sabato la buzzi?quello con l'ostetrica con l'anestesista ecc....???
volevo chiederti una cosa,ma tu sei stata agli altri incontri del sabato la buzzi?quello con l'ostetrica con l'anestesista ecc....???
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- antola
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio apriline...sono passata per stare vicino a cat....sono angosciata per lei e le mie bimbe devono averlo capito perche' mi stanno martoriando la pancia.....
Per cercare di distrarmi ho infornato i muffin....e pensare che non ne vado neanche matta :!!!!!!!!
Per cercare di distrarmi ho infornato i muffin....e pensare che non ne vado neanche matta :!!!!!!!!

Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- patti80
- Silver~GolGirl®
buon pomeriggio apriline
tantissimi a cat
io ho un dolore alla schiena tremendo
tantissimi a cat

io ho un dolore alla schiena tremendo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- peffa
- Expert~GolGirl®
L'ultima visita è stata il 16 gennaio. Di solito ci vado ogni 5-6 settimane, ma questa volta ne passeranno ben 7pally ha scritto:così tanto debora?ma quando hai fatto l'ultima visita?

Non sono più andata agli incontri del Buzzi, mi sono pure dimenticata di andare a vedere la sala parto, ma almeno quella prima o poi ci andrò (magari il 16 febbraio, se riesco). Ora Axel al sabato mattina fa un corso di inglese per bambini, quindi non posso più andare agli incontri...
- peffa
- Expert~GolGirl®
Patty, mi dispiace per il mal di schiena! Io ho un po' migliroato la situazione schiena usando il termoforo (una specie di borsa calda elettrica riempita di sabbia). E' un sollievo momentaneo, ma è già qualcosa!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Buon pomeriggio
ho appena merendato banana con zucchero
e spremuta di arancia(con zucchero)
.....................Mi sta uscendo l erpes nel lato della bocca
SONIA credimi,preferirei avere meno la mamma vicino(ma non per male eh...anzi...) ma cucinare da sola e dunque avere una casa tutta per me.......
ALINA anche io sento il singhiozzo di Gabry e come ti hano gia detto e tipo come sentire il battito....un pichiettare continuo sempre nello stesso punto.....Oggi mi sta puntando i piedi sotto la costola,ma non mi fa male,solo un po fastidio....AMORE di mamma

SONIA credimi,preferirei avere meno la mamma vicino(ma non per male eh...anzi...) ma cucinare da sola e dunque avere una casa tutta per me.......

ALINA anche io sento il singhiozzo di Gabry e come ti hano gia detto e tipo come sentire il battito....un pichiettare continuo sempre nello stesso punto.....Oggi mi sta puntando i piedi sotto la costola,ma non mi fa male,solo un po fastidio....AMORE di mamma

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09