Messaggio da patrizia80 » 4 feb 2009, 15:13
Messaggio da francescanoir » 4 feb 2009, 15:14
Messaggio da cuccimiky » 4 feb 2009, 15:14
Ciao Fraaaaafrancescanoir ha scritto:ciaooooo :) cuccyyyyyyyyy
Messaggio da cuccimiky » 4 feb 2009, 15:16
Io quando sto seduta alla scrivania, mi da di quelle pedate, cazzottate, scornacchiate che non vi dico! Se poi cerco di accavallare le gambe dio me ne scampi....francescanoir ha scritto:marooo ragazze son qui che mi domando cosa mai starà facendo Albertomi pare uno sventrapapere nella mia panza
sta scalciando come un cavallo
se gli dico qualcosa scalcia anche di più, mi sa che mi conviene starmene zitta :) ma quanto mi piace però!!!
Messaggio da francescanoir » 4 feb 2009, 15:16
Messaggio da griselda » 4 feb 2009, 15:17
Messaggio da francescanoir » 4 feb 2009, 15:18
beneeeeee, grazie, :) ieri sera ho messo la supposta di buscopan e oggi sono nuova noventacuccimiky ha scritto:Ciao Fraaaaafrancescanoir ha scritto:ciaooooo :) cuccyyyyyyyyy![]()
Come ti senti oggi?
Messaggio da cuccimiky » 4 feb 2009, 15:18
Messaggio da griselda » 4 feb 2009, 15:18
no no: non la monto da sola.patrizia80 ha scritto:e magari adesso ti metti a montarla tu???o te la montano???come mai ti tira la gamba??
Messaggio da laura80 » 4 feb 2009, 15:18
Messaggio da francescanoir » 4 feb 2009, 15:19
Messaggio da griselda » 4 feb 2009, 15:19
Messaggio da laura80 » 4 feb 2009, 15:20
Messaggio da cuccimiky » 4 feb 2009, 15:20
Il tuo discorso non fa una piega Tesorotto!Morgane ha scritto:Ma a dire la verità è comparso all'improvviso: mi tira la coscia e sta arrivando alla caviglia.
Magari è il pupo che mi sta premendo qualche parte :prrrr
Cucci, per i pannolini, io non li ho mai provati, ma, (tralasciando il discorso economico che comunque fa la sua parte) è una questione ecologica visto che non inquinano e non inquini nemmeno lavandoli perchè non usi detersivi.
Qualche pannolino ha gli inserti assorbenti incorporati e di conseguenza ci vuole più tempo per farli asciugare e dovresti prenderne un po' di più o metterli in asciugatrice.
Io ho intenzione di prenderne una decina con gli inserti a parte di modo che compro qualche inserto in più che se ho bisogno metterei sul termosifone ad asciugare.
comunque, ripeto, ho trovato molto esplicativo il forum di ecobaby proprio perchè puoi avere il parere delle mamme che già li usano.
Messaggio da patrizia80 » 4 feb 2009, 15:20
Messaggio da francescanoir » 4 feb 2009, 15:21
Messaggio da emmanto » 4 feb 2009, 15:22
francescanoir ha scritto:ragazze ieri al nido nell'ospedale dove vivo, c'erano 16 neonati, che beeeeeelllllllllllllllllliiiiiiiiiii :) intanto che aspettavo il mio turno per il controllo son stata lì a guardarmeli tutti, che emozione pensare che fra un po ci sarà anche il mio lì
Messaggio da griselda » 4 feb 2009, 15:23
Letto anch'io. Io però prenderei gli Happy Heiny's Taglia Unica (5-20 kg) tanto credo che non ci metterà molto ad arrivarci. Emma è nata di 3,440 kg e penso che anche Leo sarà lo stesso se non di più.laura80 ha scritto:ciao ragazze!!!
allora coccode come già ti ha detto morgane il sito ecobaby secondo me è il miliore e il più fornito anche se ce ne sono altri.
io ho fatto già un ordine prova ed ho preso 3 Happy Heiny's Pocket Mini-Taglia Unica per vedere come sono, mi sono orientata su questa marca perchè mamme che già usano i lavabili mi hanno detto essere la migliore
Messaggio da francescanoir » 4 feb 2009, 15:23
Messaggio da patrizia80 » 4 feb 2009, 15:23
che emozioneeeeeee!!!!!!!!!francescanoir ha scritto:ragazze ieri al nido nell'ospedale dove vivo, c'erano 16 neonati, che beeeeeelllllllllllllllllliiiiiiiiiii :) intanto che aspettavo il mio turno per il controllo son stata lì a guardarmeli tutti, che emozione pensare che fra un po ci sarà anche il mio lì