magari ha qualche colichetta, la mia mentre mangia a volte si contorce tutta ma non molla la tetta e me la tira a destra e sinistra, tra un po' mi diventano di gomma!!!!Moky1980 ha scritto:Invece Raffaele sono un paio di giorni che mentre ciuccia si arrabbia da morire...all'inizio della poppata è tranquillo, passano 10 minuti e piange e ciuccia, piange e ciuccia, gli cambio tetta e va tranquillo, poi ripiange e riciuccia e via così...latte ne esce dal seno..che ha??forse vorrebbe che ne uscisse di piu'!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!
- mammajo
- Original~GolGirl®

Re: ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Uff...ho letto un po' in intenet e sembra che Raffi abbia un idrocele, cioè un testicolo gonfio..la pediatra non risponde..uff....speriamo bene!!Poi leggo di torsione del testicolo e mi spavento...ma come si fa a capire se un bimbo di 20 giorni ha dolore ai testicoli?mah
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Ma se gli cambio tetta non lo fa piu'!!!anche le mie stanno diventando di gomma!!!Mi dà di quei tironi!mammajo ha scritto:magari ha qualche colichetta, la mia mentre mangia a volte si contorce tutta ma non molla la tetta e me la tira a destra e sinistra, tra un po' mi diventano di gomma!!!!Moky1980 ha scritto:Invece Raffaele sono un paio di giorni che mentre ciuccia si arrabbia da morire...all'inizio della poppata è tranquillo, passano 10 minuti e piange e ciuccia, piange e ciuccia, gli cambio tetta e va tranquillo, poi ripiange e riciuccia e via così...latte ne esce dal seno..che ha??forse vorrebbe che ne uscisse di piu'!
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

MOKY ma se glielo tocchi piange? 
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- mammajo
- Original~GolGirl®

non ti fare diagnosi su internet, rischi di allarmarti x nulla.Moky1980 ha scritto:Uff...ho letto un po' in intenet e sembra che Raffi abbia un idrocele, cioè un testicolo gonfio..la pediatra non risponde..uff....speriamo bene!!Poi leggo di torsione del testicolo e mi spavento...ma come si fa a capire se un bimbo di 20 giorni ha dolore ai testicoli?mah
è difficile capire se un bimbo ha male, puoi sospettarlo quando ha mangiato, ha dormito e piange lo stesso, ma come fai a sapere se ha mal di pancia o ha male da qualche altra parte?
devi sempre sentire il pediatra ....purtroppo
- Moky1980
- Original~GolGirl®

No, non piange...che dite??se mando un sms alla pediatra faccio una figuraccia??lovelysara ha scritto:MOKY ma se glielo tocchi piange?
- mammajo
- Original~GolGirl®

prova a cambiare posizione di allattamento, cercale su internetMoky1980 ha scritto:Ma se gli cambio tetta non lo fa piu'!!!anche le mie stanno diventando di gomma!!!Mi dà di quei tironi!mammajo ha scritto:magari ha qualche colichetta, la mia mentre mangia a volte si contorce tutta ma non molla la tetta e me la tira a destra e sinistra, tra un po' mi diventano di gomma!!!!Moky1980 ha scritto:Invece Raffaele sono un paio di giorni che mentre ciuccia si arrabbia da morire...all'inizio della poppata è tranquillo, passano 10 minuti e piange e ciuccia, piange e ciuccia, gli cambio tetta e va tranquillo, poi ripiange e riciuccia e via così...latte ne esce dal seno..che ha??forse vorrebbe che ne uscisse di piu'!
- pato
- Master~GolGirl®

buon giorno!
passo di corsa.. tagliando
4750 gr e 59 cm!
passo di corsa.. tagliando

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

se non piange vuol dire che non gli fa male.Moky1980 ha scritto:No, non piange...che dite??se mando un sms alla pediatra faccio una figuraccia??lovelysara ha scritto:MOKY ma se glielo tocchi piange?
Madale un SMS,ma se fosse il mio pediatra lo cestinerebbesenza leggerlo
So di bambini operati ai testicoli,li avevo anche in H accanto alla Chri.Tolto il fatto che dopo 48 ore erano a casa,i dottori che li avevano visitati alla nascita l'avevano visto subito che qualcosa non andava.
Credo se ne sarebbero accorti,comunque
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

wow che bimbona PATO
che gli dai concime?
che gli dai concime?
- mammajo
- Original~GolGirl®

ammazza!!!!! vediamo domani la mia, vediamo se le due ciccione crescono insieme!!!!pato ha scritto:buon giorno!
passo di corsa.. tagliando4750 gr e 59 cm!
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

comunque voi che avete più esperienza di me...
Io ho un pediatra a pagamento espertodi neonatoliga.Qui un guru,che adesso è in ferie...
Che faccio!?Dò cibo a richiesta come ha detto il pediatra stamani,che mi ha detto che i bimbi se hanno fame non vanno lasciati piangere e vanno nutriti perchè altrimenti è "crudeltà",o ascolto il Meyer e la lascio piangere affamata?
Comunque una cosa...Le taglio le unghie di continuo,e dalla fame lei si fa del male,Ha una guancia tutta graffiata(sembra sia stata picchiata),e ieri si è infilata un dito in un occhi irritandoselo di brutto(inutile dire che piangeva come una disperata)
Io ho un pediatra a pagamento espertodi neonatoliga.Qui un guru,che adesso è in ferie...
Che faccio!?Dò cibo a richiesta come ha detto il pediatra stamani,che mi ha detto che i bimbi se hanno fame non vanno lasciati piangere e vanno nutriti perchè altrimenti è "crudeltà",o ascolto il Meyer e la lascio piangere affamata?
Comunque una cosa...Le taglio le unghie di continuo,e dalla fame lei si fa del male,Ha una guancia tutta graffiata(sembra sia stata picchiata),e ieri si è infilata un dito in un occhi irritandoselo di brutto(inutile dire che piangeva come una disperata)
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze torno adesso dalla visita 
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Allora tutto bene battito bimbo ,pressione mia e urine!
Ho fatto tutte le ultime domande dell'ultimo minuto che ti vengono in mente...
e mi ha detto che se non partorisco prima ci vediamo la prossima settimana!
Ho fatto tutte le ultime domande dell'ultimo minuto che ti vengono in mente...
e mi ha detto che se non partorisco prima ci vediamo la prossima settimana!
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Ragazze sapete cosa mi e' successo...
prima di andare alla visita sono andata in bagno...e pulendomi sapete cosa ho visto?
(Scusate i dettagli)Un pezzo di muco trasparente giallino tipo gelatina
e poi mi sono pulita di nuovo e ancora...
Ragazze che e' ?Sto iniziando a perdere il famoso tappo?
Infatti lo chiesto alla visita e mi hanno detto che e' la cervice che si prepara e perde questa sostanza spugnosa.....
Io a Mio marito ..."amore sto iniziando a perdere il tappo"
e lui...panico negli occhi...ma io non sono ancora prontoooooo
Cmq alla visita lui ha chiesto ma quando potrebbe partire il travaglio da quando si inizia a perdere questo muco?
E loro puo' succedere oggi,domani,non si sa...
Secondo quello che avete passato voi quanto tempo ci vuole in linea di massima?
prima di andare alla visita sono andata in bagno...e pulendomi sapete cosa ho visto?
(Scusate i dettagli)Un pezzo di muco trasparente giallino tipo gelatina
Infatti lo chiesto alla visita e mi hanno detto che e' la cervice che si prepara e perde questa sostanza spugnosa.....
e lui...panico negli occhi...ma io non sono ancora prontoooooo
Cmq alla visita lui ha chiesto ma quando potrebbe partire il travaglio da quando si inizia a perdere questo muco?
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Puo' essere che con la visita abbiamo smosso qualcosa!!!Dacci dentro con i compitini col marito e cammina cammina cammina!!!io ho perso il tappo una settimana prima del parto..ma ogni gravidanza è a se!Bilba ha scritto:Ragazze sapete cosa mi e' successo...![]()
(Scusate i dettagli)Un pezzo di muco trasparente giallino tipo gelatina![]()
Infatti lo chiesto alla visita e mi hanno detto che e' la cervice che si prepara e perde questa sostanza spugnosa.....![]()
e lui...panico negli occhi...ma io non sono ancora prontoooooo![]()
- Moky1980
- Original~GolGirl®

La peddi mi ha risposto, vado domattina per fare un controllino ma mi ha detto che puo' essere semplice idrocele...vediamo!!!
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Moky1980 ha scritto:Puo' essere che con la visita abbiamo smosso qualcosa!!!Dacci dentro con i compitini col marito e cammina cammina cammina!!!io ho perso il tappo una settimana prima del parto..ma ogni gravidanza è a se!Bilba ha scritto:Ragazze sapete cosa mi e' successo...![]()
(Scusate i dettagli)Un pezzo di muco trasparente giallino tipo gelatina![]()
Infatti lo chiesto alla visita e mi hanno detto che e' la cervice che si prepara e perde questa sostanza spugnosa.....![]()
e lui...panico negli occhi...ma io non sono ancora prontoooooo![]()
Grazie Moky
si infatti ogni gravidanza e' a se'.
Il muco cmq l'ho iniziato a perdere a casa prima di andare alla visita
Loro mi hanno visitato solo la pancia da fuori neanche guardato la sotto!
Una settimana prima eh..almeno mio marito si abitua all'idea...mah staremo a vedere accetto consigli...
-
Bilba
- Original~GolGirl®

bene che ti ha risposto che gentileMoky1980 ha scritto:La peddi mi ha risposto, vado domattina per fare un controllino ma mi ha detto che puo' essere semplice idrocele...vediamo!!!
che cos'e' idrocele?
- aria
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio a tutte!
per la questione antibiotico... non va mai interrotto prima della fine della prescrizione del pediatra. Si rischia che si sconfiggano solo i batteri meno resistenti e gli altri restino lì
l'idrocele è l'ingrossamento dello scroto (la sacca dove si trova il testicolo) ma è del tutto normale e scompare da solo. Francesco lo aveva ad entrambi e anche Davide ce l'ha per adesso
ho cambiato la foto nell'avatar
per la questione antibiotico... non va mai interrotto prima della fine della prescrizione del pediatra. Si rischia che si sconfiggano solo i batteri meno resistenti e gli altri restino lì
l'idrocele è l'ingrossamento dello scroto (la sacca dove si trova il testicolo) ma è del tutto normale e scompare da solo. Francesco lo aveva ad entrambi e anche Davide ce l'ha per adesso
ho cambiato la foto nell'avatar
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC