azzz, ehm no...adesso andiamo sui numeri dici dici...elfa ha scritto:Io sono stata tarda: 20 anni![]()
Però poi ho recuperato...![]()

Messaggio da caracalla » 4 feb 2009, 14:47
azzz, ehm no...adesso andiamo sui numeri dici dici...elfa ha scritto:Io sono stata tarda: 20 anni![]()
Messaggio da diavoletta » 4 feb 2009, 14:48
Messaggio da dreamyeyes » 4 feb 2009, 14:49
:ahahcalavera ha scritto:8181? le strombazzate che hai contato fino ad oggi... :prrrr
Messaggio da Memole1818 » 4 feb 2009, 14:49
L'81 sarebbe il mio anno di nascita e poi io ho una fissa per i numeri divisibili per 9 (ma queste sono paranoie su cui possiamo sorvolare vero???calavera ha scritto:8181? le strombazzate che hai contato fino ad oggi... :prrrr
Messaggio da dreamyeyes » 4 feb 2009, 14:50
diavoletta ha scritto: non dirmi che gli hai fatto credere chissà cosa..e poi l hai lasciato a bocca asciutta???![]()
Messaggio da Memole1818 » 4 feb 2009, 14:55
Io lo dovevo capire che fare certe domande ad una che alla sua età dice pofferbaccolina (facendo venire a galla un'insana passione per i puffi...che lo ricordo sono "cosi" blu che saltellano...e qui i doppi sensi...) non era cosa!dreamyeyes ha scritto:diavoletta ha scritto: non dirmi che gli hai fatto credere chissà cosa..e poi l hai lasciato a bocca asciutta???![]()
![]()
Oh pofferbaccolina! ma nel conto ci andavano anche quelli?
Messaggio da dreamyeyes » 4 feb 2009, 15:06
Messaggio da alessia26 » 4 feb 2009, 15:07
Messaggio da Memole1818 » 4 feb 2009, 15:07
Ehhhhhhhhh...no, devo dire che pofferbaccolina non è stato proprio il primo vocabolo che mi è venuto in mente, effettivamente!dreamyeyes ha scritto:Memole1818, evidentemente a te non è mai capitata alcuna situazione in cui hai urlato piu' e piu' volte il termine: pofferbaccolina!!! :prrrr
![]()
![]()
![]()
Messaggio da diavoletta » 4 feb 2009, 15:14
cala..ha detto che si è presa una bella rivincita con un ragazzo...ed ero cuorisa di sapere la sua vendettadreamyeyes ha scritto:diavoletta ha scritto: non dirmi che gli hai fatto credere chissà cosa..e poi l hai lasciato a bocca asciutta???![]()
![]()
Oh pofferbaccolina! ma nel conto ci andavano anche quelli?
Messaggio da mamminaviolinista » 4 feb 2009, 15:32
alessia26 ha scritto:anche sui puffi ne sapevo una....
si si quella del grande puffo che sotto la doccia canta
CELO GRANDE
CELO BLU..........
![]()
le medie non sono state salutari per me!
Messaggio da caracalla » 4 feb 2009, 15:38
Messaggio da elfa » 4 feb 2009, 15:41
Beh, tutto sommato non tanti (poi ognuno ha il suo standard di tanticalavera ha scritto:azzz, ehm no...adesso andiamo sui numeri dici dici...elfa ha scritto:Io sono stata tarda: 20 anni![]()
Messaggio da mamminaviolinista » 4 feb 2009, 15:42
:ahah :ahah :ahahcalavera ha scritto:ce l'aveva piccolo ma cosi piccolo che piu piccolo nn si può e mentre lui voleva cominciare una storia seria con me..io me la son filata .... :ahah
Messaggio da caracalla » 4 feb 2009, 15:43
Messaggio da mamminaviolinista » 4 feb 2009, 15:46
Messaggio da diavoletta » 4 feb 2009, 16:07
poveroooooooooooooooo :ahahcalavera ha scritto:Ah A ME A ME!!!!
ecco questo è stato la mia prima cotta (12 anni io 16 lui)ci ho perso la testa coem nn potete capire..anche mi opadre mi prendeva in giro..lo spaevano tutti che impazzivo per questo qui!!! occhi verdi e soprattutto una fila di ragazze che nn immaginate...fatto sta che questo ci stava pure (passione x gli u2 in comune...e soprattutto stessa combriccola)....avevo sempre pensato che sarebbe stato il mio 'prima volta'....e lo sapeva anche lui...ci siamo scambiati baci e bacetti piu volte....presi e lasciati x un pò...poi un giorno all'improvviso lui si fidanza con la mia ex miglior eamica (anche un bel gabinetto in confronto a me devo dirla tutta...valli a capì gli uomini)....x farla breve...mi chiama dopo qualche anno (io ne avevo 23...)e ci vediamo a cena...e l'attrazione è sempr e forte lui mi piace sempre da matti, anzi è anche piu bello...lo facciamo e.....zac! (ce l'aveva piccolo ma cosi piccolo che piu piccolo nn si può e mentre lui voleva cominciare una storia seria con me..io me la son filata .... :ahah )
e m eno male che a 21 son rinsavita e nn ho aspettato ancora x darla a lui la prima volta....sarei rimasta traumatizzata a vita.... :ahah :ahah
Messaggio da XXX » 4 feb 2009, 17:06
Messaggio da Paola67 » 4 feb 2009, 17:57
Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2009, 18:00
:ahahPaola67 ha scritto:ho notato che vi piace molto la baguette![]()
io volevo fare la fornaia
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”