GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS BEVE E MAGNA, NON SOLO LIBRI, MA VINO E LASAGNA

Bloccato
ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS BEVE E MAGNA, NON SOLO LIBRI, MA VINO E LASAGNA

Messaggio da ROBY75 » 4 feb 2009, 14:34

raggetto ha scritto:Mademi per un attimo ti ho presa sul serio e la mia risposta sarebbe stata :martello

Regi, io sono assolutamente d'accordo sul non-sdoppiamento, diventerebbe troppo contorto anche da seguire e secondo me ne perderemmo tutte
Anche perchè per quel che mi riguarda so come finirebbe....seguirei il topic degli OT e non più quello dei libri. Finendo magari per parlare di un libro nel topic degli OT.... :hi hi hi hi

Alla fine mi comporterei come adesso.....ma nel topic degli OT
o molto più semplicemente continuerei ad usare anobii come faccio anche adesso!

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 4 feb 2009, 14:35

criss ma io non ho capito, chi avresti fatto incavolare???? :domanda boh eppure ho riletto i messaggi tre volte!!!!!!un bacio cmq :bacio
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 feb 2009, 14:37

A proposito, REGI ha parlato del blog..., sono una delle poche che mette le foto... :buuu :buuu Mi paiceva tanto vedere le vs e mi sarebbe piaciuto vedere il mio BB in giro per le vs case. :buuu So però che il tempo spesso stringe e quindi.... mi calimerizzo da sola... :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 4 feb 2009, 14:38

mimì forse non è una cattiva idea....pero' come dici tu è un lavoraccio.
ImmagineImmagine

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 feb 2009, 14:39

RAGGETTO ho seguito con attenzione il tuo post sulle adenoidi. Potrebbero portare anche a problemi alla gola oltre che alle orecchie? Non so se lo sai.
JJ infatti ha spesso le orecchie infiammate (ma nn otiti vere e proprie credo), e le placche i gola. Tutte le volte in cui ha preso il raffreddore praticamente.
E poi, sai se per caso le adenoidi sono ereditarie? Domanda sciocca forse, ma io le ho... quindi mi domandavo se anche JJ...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 4 feb 2009, 14:39

mimì ha scritto:Allora, non ho letto tutti gli arretrati ancora...ma provo a buttare lì una proposta che non so se è ASSURDA o meno :ahaha (nel senso che mi è venuta l'idea ma non ho ancora avuto il tempo di rifletterci su...): e se chi apre il topic e di solito fa gli aggiornamenti, in prima pagina lasciasse un POST in bianco...solo col titolo, tipo "commenti al ldm" e poi di volta in volta facesse un copia-incolla dei commenti e li riportasse lì in prima pagina?
So che sarebbe un po' un lavoraccio (purtroppo solo una persona può farlo) ma così chi non è interessato alle chiacchiere potrebbe andare solo in prima pagina per leggere i commenti al libro e poi inserisce il proprio commento che il "gestore" di turno si premurerà di copiare in prima pagina a sua volta...
Non so se sono stata chiara...vado un po' di fretta...ma ragioniamoci su! :ok
Mimì non è male come idea, ma a questo punto togliamo l'incombenza a Michy di raccogliere
i commenti riguardanti il LDM, perchè non avrebbe più senso. Sarebbero già tutti in prima pagina a disposizione di chi li vuole.
Magari a turno ogni mese si decide di far aprire il topic riguardante i commenti da una biblios diversa che non sia già quella che aggiorna il BB se no diventerebbe alla fine un LAVORO.

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 4 feb 2009, 14:42

criss ha scritto:
matygol ha scritto: Criss: guarda che GATTO non ha chiesto di limitare le chiacchiere, ha solo fatto presente una sua difficoltà che, se vuoi, in parte è anche la mia, io latito perchè ho poco tempo, e non perchè scrivete 10, 20 o 3 pagine!
A me il gruppo piace così, se riesco a leggere gli arretrati bene, altrimenti mi concentro sui commenti ai libri, o sugli ultimi post.
Così come non si possano imporre limiti alle chiacchiere, e credo che non si possa obbligare a frequentare se una ha poco tempo, no?
:inchino :inchino :autocensura
Ma no Criss, dove vai? :buuu
ma non ero offesa...
dovremmo colorare i messaggi in base all'umore ... che ne dici Mademi? :ahah
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 4 feb 2009, 14:45

ROBY75 ha scritto:
mimì ha scritto:Allora, non ho letto tutti gli arretrati ancora...ma provo a buttare lì una proposta che non so se è ASSURDA o meno :ahaha (nel senso che mi è venuta l'idea ma non ho ancora avuto il tempo di rifletterci su...): e se chi apre il topic e di solito fa gli aggiornamenti, in prima pagina lasciasse un POST in bianco...solo col titolo, tipo "commenti al ldm" e poi di volta in volta facesse un copia-incolla dei commenti e li riportasse lì in prima pagina?
So che sarebbe un po' un lavoraccio (purtroppo solo una persona può farlo) ma così chi non è interessato alle chiacchiere potrebbe andare solo in prima pagina per leggere i commenti al libro e poi inserisce il proprio commento che il "gestore" di turno si premurerà di copiare in prima pagina a sua volta...
Mimì non è male come idea, ma a questo punto togliamo l'incombenza a Michy di raccogliere
i commenti riguardanti il LDM, perchè non avrebbe più senso. Sarebbero già tutti in prima pagina a disposizione di chi li vuole.
Magari a turno ogni mese si decide di far aprire il topic riguardante i commenti da una biblios diversa che non sia già quella che aggiorna il BB se no diventerebbe alla fine un LAVORO.
Ma sì, per esempio il topic lo apre...che so..Regi e riporta, dopo le presentazioni, le votazioni del ldm e poi un post in bianco. Poi interviene....Roby :hi hi hi hi ...e riporta le questioni sul BB. A questo punto Regi avrebbe l'onere di fare il copia-incolla dei commenti e Roby gli aggiornamenti BB. Michy non farebbe più nulla, se non alla chiusura del topic un mega-copiaincolla di tutti i commenti in prima pagina.
Potrebbe andare???
Chiaramente io propongo, ma mi rendo conto che poi devono dare l'ok le persone che di solito aprono...sì perchè io, con tutta la buona volonta, non potrei davvero farlo...quindi non posso imporlo a nessuno! :sorrisoo
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 4 feb 2009, 14:48

ROBY75 ha scritto:
e l'allegato? qualcuna sa come funziona? si può mettere un file word?
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 4 feb 2009, 14:52

Ah dimenticavo...fotine del compleanno di Elisa...poverina guardate che faccino sbattuto... :buuu
(e sorvolate su alcune foto mie orribili :fischia )
http://picasaweb.google.it/mariodicredi ... nwbqhiuwmo#
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 feb 2009, 14:53

Mimì sai che la tua idea non è niente male??
Mi domando come mai non sia venuta a me :ahaha (scherzo eh, io anzi sono molto poco creativa in questo senso).
Vorrei pensarci un po' su e poi così di primo impatto mi viene una domanda: i commenti su altre letture che non siano il ldm dove li mettiamo? O non li mettiamo più (spererei di continuare a metterli però)?
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 feb 2009, 14:54

A proposito di foto (prima di andare a vedere la festeggiata Elisa :emozionee ), ho messo qualche foto di scarsa qualità (sorry sono fatte col cell) di JJ:

- post-massaggio alle gambine
- il suo primo disegno al nido
- il vero bibliofilino al cambio pannolone

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 feb 2009, 14:55

CRISS, ma dove vai?!?!?!?!? :urka io non mi riferivo a nulla in particolare e soprattutto non mi sono offesa per nulla ne credo si sia offesa nessun'altra...semplicemente mi sembravi bella pimpante, anche quando parlavi delle vicende di ieri col socio...quella della vipera non era un modo per DARTI della vipera...forse è un'espressione che si usa solo da me :domanda voleva essere una battuta.

Mi spiace essere stata fraintesa e la mia non voleva per nulla fare alcuna critica....mi spiace...

:bacio
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 feb 2009, 14:55

Si Mimì si vede che non è al 100% povera stellina .... però mi sa che ha gradito la torta eh??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 feb 2009, 14:57

Scusate, scappo si è fatta ora di andare.

Ciuk ti rispondo dopo :sorrisoo :bacio

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 4 feb 2009, 14:58

MATY ho fatto una prova, l'estemsione .doc non è permessa. Se era permessa
si poteva chiedere il permesso ai MOD...ma nada!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 feb 2009, 14:59

mimì ha scritto:Ah dimenticavo...fotine del compleanno di Elisa...poverina guardate che faccino sbattuto... :buuu
(e sorvolate su alcune foto mie orribili :fischia )
http://picasaweb.google.it/mariodicredi ... nwbqhiuwmo#
povera...tutta pallidina...però resta uno splendore e la festa mi sembra riuscita, così come la torta! :ok
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 feb 2009, 14:59

raggetto ha scritto:Si Mimì si vede che non è al 100% povera stellina .... però mi sa che ha gradito la torta eh??

:ahaha :ahaha sembra anche a me...
:emozionee

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 4 feb 2009, 14:59

che bella
Elisa!!!!!!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 4 feb 2009, 15:00

matygol ha scritto:
criss ha scritto:
matygol ha scritto: Criss: guarda che GATTO non ha chiesto di limitare le chiacchiere, ha solo fatto presente una sua difficoltà che, se vuoi, in parte è anche la mia, io latito perchè ho poco tempo, e non perchè scrivete 10, 20 o 3 pagine!
A me il gruppo piace così, se riesco a leggere gli arretrati bene, altrimenti mi concentro sui commenti ai libri, o sugli ultimi post.
Così come non si possano imporre limiti alle chiacchiere, e credo che non si possa obbligare a frequentare se una ha poco tempo, no?
:inchino :inchino :autocensura
Ma no Criss, dove vai? :buuu
ma non ero offesa...
dovremmo colorare i messaggi in base all'umore ... che ne dici Mademi? :ahah
ci sto, ma bisogna stabilire una scaletta piena di sfumature così come puo' essere l'umore di tutte noi!!!!!un colore speciale andrebbero agli umori del periodo pre.mestruale :ahah :ahah :ahah
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”