alura...stamattina mega passeggiata al parco di due con figlia e cana....
sono stata benissimo davvero...peccato che se non passava una mia amica e mi diceva che erano le 12.15 io sarei ancora al parco :ahah :ahah
sono volata a casa a fare la pappa al bofice e poi a mettere su pappa per laura, perchè oggi DOVEVAMO andare ad allenamento...peccato che laura sia arrivata da scuola bianca come un cencio e dicendo "mamma io mi sento la febbre"...
misurata febbre al volo non ce l'ha ma ha cmq sui 37 (io odio queste situazioni...la febbre o c'è ed è febbrone oppure non c'è e bon..mica ste vie di mezzo assurde

quindi niente allenamento ed attesa delle 16 per rimisurarla..ma dalla faccia che ha direi che schizza a 38...
isa l'autosvezzamento io l'ho imparato qui... mi interessava per chiara se per caso avesse mostrato rimostranze alla sua pappa

tuttavia la cicciona oggi dopo un megapiatto di pappa sua cercava anche di afferrare al volo a bocca aperta le pennette al pomodoro che mi magnavo io...mi sa che lei vuole fare da sola autosvezzamento. e cmq nell'autosvezzamento sono proprio previsti i pezzettini di roba e non la pappette...
ah piccola notazione...
fino a quindici giorni fa ero disperata perchè ogni cacca equivaleva ad un cambio totale..credevo di essere diventata sc**a io a mettere i pannoli...
poi per caso 15 gg ho preso una confezione di pannoli della coop....e sono sparite le fuoriuscite di caccona...li ho finiti stamattina e ho rimesso i pampers (che l'altro giorno mia madre mi ha preso in duplice confezione visto che erano in offerta)...risultato?? due cacate e due cambi già andati...a sto punto sono i pampers...adesso mi rimangono da smaltire ste due confezioni ma dopo andrò a coop (che tralaltro secondo me sono pure meglio come contatto con la pelle)...
alla faccia del pannolo blasonato eh??