GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIBLIOS BEVE E MAGNA, NON SOLO LIBRI, MA VINO E LASAGNA
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Re: LA BIBLIOS BEVE E MAGNA, NON SOLO LIBRI, MA VINO E LASAGNA
REGi anch'io sono per lo "stiamo come siamo, iniziative non ne prendo"
però se volete posso chiedere ad Azzurrointenso, che è una giugnetta, anche se posso già dirvi che è impegnatissima perchè è una supersupermamma in carriera e penso che faccia già i salti mortali per riuscire a passare tra le giugnets che è un gruppo di tutta calma

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- mademi
- Master~GolGirl®
mais visto che anche tu NON leggi gli arretrati tempo fa ti avevo scritto che mi piaceva un sacco il corso di studi che hai fatto!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- criss
- Bronze~GolGirl®
Perchè dici così, scusa? se posso (senza sembrare agguerrita nè vipera) vorrei sapere il perchè ti sembro così velenosa, cosa ti ha fatto scattare questa idea; senza polemica, voglio solo capire, se per te nn è un problema (ne possiamo parlare anche in mp se per te va beneDream78 ha scritto:CRISS: ti vedo agguerrita oggi...se tu e una vipera vi mordete a vicenda chi schiatta delle due?!??!![]()
Scherzo eh...vista la giornatina non si sa mai

ho solo espresso il mio pensiero cercando (anzi) di capire se il problema qui è che le biblios disperse nn ci stanno ditro a leggere perchè nn riescono a passare oppure perchè nn vogliono (perchè magari c'è qualcosa nel gruppo che nn va o cose simili)...
ma io sono la solita "ciapa-quaglie" (come si dice da noi) che invece di dire "massi va bene tutto...baci e abbracci ecc ecc..." cerca di risolvere le cose alla radice ... dovrei davvero imparare a farmi una tazzinetta di c@zzi miei e basta

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
matygol ha scritto: Criss: guarda che GATTO non ha chiesto di limitare le chiacchiere, ha solo fatto presente una sua difficoltà che, se vuoi, in parte è anche la mia, io latito perchè ho poco tempo, e non perchè scrivete 10, 20 o 3 pagine!
A me il gruppo piace così, se riesco a leggere gli arretrati bene, altrimenti mi concentro sui commenti ai libri, o sugli ultimi post.
Così come non si possano imporre limiti alle chiacchiere, e credo che non si possa obbligare a frequentare se una ha poco tempo, no?

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Chry son contenta che mi vuoi bene lo stesso (lo stesso vale per me) anche se mi dispiace sentirti dire così ...purtroppo vivendo le situazioni si vedono anche le sfumature più piccole e che alle altre magari scappano ..chry ha scritto:è che mi viene così difficile mettermi nei tuoi panni![]()
![]()
però ti voglio bene comunque
mq nn volevo lagnarmi del mio ometto-delle-pulizie, mi stavo solo lamentando del fatto che ieri sera, dopo aver passato la giornata con i 2 piccoli, ho lavorato fino alle 19.15 e quando son tornata ho pure sentito parole dal marito..tutto qui

C♥C=F'06&F'08
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
MATY

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Chry son contenta che mi vuoi bene lo stesso (lo stesso vale per me) anche se mi dispiace sentirti dire così ...purtroppo vivendo le situazioni si vedono anche le sfumature più piccole e che alle altre magari scappano ..chry ha scritto:è che mi viene così difficile mettermi nei tuoi panni![]()
![]()
però ti voglio bene comunque
mq nn volevo lagnarmi del mio ometto-delle-pulizie, mi stavo solo lamentando del fatto che ieri sera, dopo aver passato la giornata con i 2 piccoli, ho lavorato fino alle 19.15 e quando son tornata ho pure sentito parole dal marito..tutto qui

C♥C=F'06&F'08
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
mademi ha scritto:mais visto che anche tu NON leggi gli arretrati tempo fa ti avevo scritto che mi piaceva un sacco il corso di studi che hai fatto!!!!

sorry!

grazie, anche a me è piaciuto tantissimo! Peccato che ora non lavoro più nel settore

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
CRISS era chiarissimo il tuo intento, tranquilla!!! E' che secondo me (ed è una cosa bellissima) ci tieni così tanto a questo gruppo che lo difendi come se fosse una parte di te

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Criss .... ho scoperto solo oggi il sito delle cuochine (e ho già scopiazzato una ricetta) ma che bello, complimenti a voi

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ragazze nn so, oggi sembra che nn sia capace di mettere una parola dietro l'altra senza far inc@zzare o offendere qualcuna ... ho deciso perciò di staccare e tornare al mio lavoro, per oggi va bene così (nn farò cose del tipo allora me ne vado e nn passo più perchè son bambinate e nn mi piacciono molto).
Volevo aggiungere però che tutto quello che dico lo dico senza voler offendere nessuno e se così nn sembra sarei felice se chi si sente offeso e/o tirato in causa me lo dica chiaro, cosa che io ho sempre fatto con tutte visto che mi piace essere chiara e trasparente.
Molto spesso, magari, son asciutta nelle risposte, ma tenete conto che rispondo sempre nei ritagli di tempo dal lavoro, quindi errori di battitura/difficoltà nel spiegare i concetti ...nn son dati da un mio recente ictus, ma son dati dal fatto che cmq nn posso dedicare il 120% della mia attenzione alla risposta, ma ho sempre un orecchio e un occhio che guardano il resto.
Un bacio a tutte, buona giornata, a domani
Volevo aggiungere però che tutto quello che dico lo dico senza voler offendere nessuno e se così nn sembra sarei felice se chi si sente offeso e/o tirato in causa me lo dica chiaro, cosa che io ho sempre fatto con tutte visto che mi piace essere chiara e trasparente.
Molto spesso, magari, son asciutta nelle risposte, ma tenete conto che rispondo sempre nei ritagli di tempo dal lavoro, quindi errori di battitura/difficoltà nel spiegare i concetti ...nn son dati da un mio recente ictus, ma son dati dal fatto che cmq nn posso dedicare il 120% della mia attenzione alla risposta, ma ho sempre un orecchio e un occhio che guardano il resto.

C♥C=F'06&F'08
- mademi
- Master~GolGirl®
ragazze mi è venuta un'idea...(un'altra
)
avrei pensato che potremmo mettere in verde i commenti ai libri,
in rosso le ricette e commenti alle ricette,
in nero (ma corsivo) i bollettini medici dei nostri bambini e i nostri
in blu le semplici ciciarate.....
che ne pensate?
ok era solo una battuta eh
:ahah :ahah

avrei pensato che potremmo mettere in verde i commenti ai libri,
in rosso le ricette e commenti alle ricette,
in nero (ma corsivo) i bollettini medici dei nostri bambini e i nostri
in blu le semplici ciciarate.....
che ne pensate?

- Regi
- Master~GolGirl®
2 riflessioni così faccio tardi al lavoro
1 Altro motivo per cui non commentiamo tutti i libri che leggiamo è che ci sono in giro i BB (che non so a voi ma occupano tempo ps li adoro) ma che si era deciso di non commentarli qui perchè verrebbe naturale commentare anche le personalizzazioni che devono essere una sorpresa per la proprietaria
2 se apriamo un altro post questo a mio avviso farebbe la fine del blog, non si tratta di voler snobbare una cosa ma il tempo che abbiamo s disposizione è limitato (almeno per me)

1 Altro motivo per cui non commentiamo tutti i libri che leggiamo è che ci sono in giro i BB (che non so a voi ma occupano tempo ps li adoro) ma che si era deciso di non commentarli qui perchè verrebbe naturale commentare anche le personalizzazioni che devono essere una sorpresa per la proprietaria
2 se apriamo un altro post questo a mio avviso farebbe la fine del blog, non si tratta di voler snobbare una cosa ma il tempo che abbiamo s disposizione è limitato (almeno per me)
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mademi
- Master~GolGirl®
si è davvero un peccato, ma del resto c'è così poco per tutti!maisetapioca ha scritto:mademi ha scritto:mais visto che anche tu NON leggi gli arretrati tempo fa ti avevo scritto che mi piaceva un sacco il corso di studi che hai fatto!!!!![]()
sorry!
grazie, anche a me è piaciuto tantissimo! Peccato che ora non lavoro più nel settore

- Regi
- Master~GolGirl®
ti sei risposta da solamademi ha scritto:
ok era solo una battuta eh
:ahah :ahah

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
CRISS piccola non hai offeso nessuno anzi.....criss ha scritto:Ragazze nn so, oggi sembra che nn sia capace di mettere una parola dietro l'altra senza far inc@zzare o offendere qualcuna ... ho deciso perciò di staccare e tornare al mio lavoro, per oggi va bene così (nn farò cose del tipo allora me ne vado e nn passo più perchè son bambinate e nn mi piacciono molto).

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Mademi per un attimo ti ho presa sul serio e la mia risposta sarebbe stata
Regi, io sono assolutamente d'accordo sul non-sdoppiamento, diventerebbe troppo contorto anche da seguire e secondo me ne perderemmo tutte

Regi, io sono assolutamente d'accordo sul non-sdoppiamento, diventerebbe troppo contorto anche da seguire e secondo me ne perderemmo tutte
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- mademi
- Master~GolGirl®
raggetto ha scritto:Ciao Mademi e complimenti per gli acquisti![]()
![]()
Ti dirò che io da quando ho casa "mia" (si fa per dire, diciamo della banca per i prossimi 16 anni) preferisco comprare cose per la casa o, soprattutto, per la cucina, piuttosto che per me. Sarò matta?
Poi è da un po' che volevo farti una domanda: ricordo male o tempo fa si era aggiunta a noi una tua amica che poi però non ho più visto?
guarda non sei matta.
io ultimamente ho la passione per la cucina(grazie a qualcuna di voi

si in effetti è vero, devo richiamare MIRI all'ordine!!!!
all'inizio aveva problemi con ineternet e non passava spesso, ma credo che avesse qualche difficoltà ad orientarsi sulle modalità del forum.
scappo a cercarla

- mademi
- Master~GolGirl®
vabbè non mi linciate adesso per una battutinaaaaaaaaaaa 

- mimì
- Master~GolGirl®
Allora, non ho letto tutti gli arretrati ancora...ma provo a buttare lì una proposta che non so se è ASSURDA o meno
(nel senso che mi è venuta l'idea ma non ho ancora avuto il tempo di rifletterci su...): e se chi apre il topic e di solito fa gli aggiornamenti, in prima pagina lasciasse un POST in bianco...solo col titolo, tipo "commenti al ldm" e poi di volta in volta facesse un copia-incolla dei commenti e li riportasse lì in prima pagina?
So che sarebbe un po' un lavoraccio (purtroppo solo una persona può farlo) ma così chi non è interessato alle chiacchiere potrebbe andare solo in prima pagina per leggere i commenti al libro e poi inserisce il proprio commento che il "gestore" di turno si premurerà di copiare in prima pagina a sua volta...
Non so se sono stata chiara...vado un po' di fretta...ma ragioniamoci su!

So che sarebbe un po' un lavoraccio (purtroppo solo una persona può farlo) ma così chi non è interessato alle chiacchiere potrebbe andare solo in prima pagina per leggere i commenti al libro e poi inserisce il proprio commento che il "gestore" di turno si premurerà di copiare in prima pagina a sua volta...
Non so se sono stata chiara...vado un po' di fretta...ma ragioniamoci su!

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ