La mia oltre alla telefonatina di inaugurazione dell'anno ha anche ricominciato con la solfa del "quando venite su a trovarmi?"
Ha avuto la faccia tosta di chiamare venerdì per chiederci cosa facevamo oggi (befana) e se andavamo su.
Mio marito ha nicchiato dicendole che non sapevamo cosa avremmo fatto (un emerito NULLA tutto il giorno... sano cazzeggio!) e che per quanto riguarda il salire non sapeva bene cosa avremmo fatto (dipende dalle finanze).
Dopo una luuuunga (si fa per dire) conversazione fra noi, io e mio marito abbiamo deciso di NON andare durante tutto gennaio.
Tanto a febbraio c'è il compleanno della piccola nipotina.
E in nome della decisione presa tempo fa (se non scende lei capperi suoi, noi saliamo una volta ogni due mesi) se saliamo a febbraio ci toccherebbe aprile, ma aprile se lo sogna... io dal 26 marzo sono in SCIOPERO per via della HELLPSINDROME (che potrebbe ripresentarsi dalla 30esima settimana in poi) e anche voi concorderete che non c'è santi nè madonne (e sono anche religiosa) che mi indurranno a muovermi da casa mia in nessun caso fino al parto (che ovviamente mi auguro nei tempi previsti a giugno).
Tenendo conto che a giugno poi farà (se Dio vuole) caldo e che non abbiamo ancora la certezza della macchina nuova lei per me la nostra visita la aspetta fino a settembre ottobre!!!!
La twingo compie dieci anni quest'anno e escludo categoricamente di farmi un viaggetto di 240 km sull'appennino senza aria condizionata con due passeggini e due seggiolini (e due bambini) solo perchè a lei pesa il popò.
Se vuole vedersi i nipoti, si muove sennò nisba.
Sono agguerrita vero???
Dai.... non è possibile che non abbiate perle suoceresche!!!