GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECOGRAFIA CISTI NEL CERVELLO
- alessia26
- Master~GolGirl®
Re: ECOGRAFIA CISTI NEL CERVELLO
cara cat...credo proprio che alle 17 di oggi sarai nei pensieri e nel cuore di moltissime di noi...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- milly73
- Expert~GolGirl®
catwoman,

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Cat
tesoro
non ti preoccupare per noi, devi cercare di stare bene tu, non so' che dirti solo che ti sono vicina e la vita e' dura e complicata ma tu come me hai un marito e una bellissima figlia, loro ti daranno forza anche se Camilla sara' sempre nel tuo
e non ti abbandonera' mai, ma la vita purtroppo continua....
Mia mamma ha perso la prima bimba a 6 mesi, l'ha partorita e poi e' morta dopo 10 minuti anche lei la sentiva ha regalato tutto, vestiti culla fasciatoio tutto e per 2anni non ne ha voluto piu' sapere.
Al parto l'ostetrica gli ha detto Signora non si preoccupi perche' fra 3 anni la ritrovero' qui e sembrera' strano ma dopo 3 anni sono nata io di 8 mesi ed e' andato tutto bene, il dolore ce l'ha dentro ancora ma la sua famiglia, io compresa gli abbiamo dato forza.
Pensa che a ottobre ho avuto un aborto e mia mamma mi ha abbrazziato piangendo, dicendomi meglio ora che dopo
Tutto questo accadde nel 1969 non c'erano tutte le tecniche di adesso neanche le eco, ma nel 2009 non esiste scoprire una malformazione così a 31 settimane e' assurdo
Scusami ti abbraccio forte e ti sono vicina mille

non ti preoccupare per noi, devi cercare di stare bene tu, non so' che dirti solo che ti sono vicina e la vita e' dura e complicata ma tu come me hai un marito e una bellissima figlia, loro ti daranno forza anche se Camilla sara' sempre nel tuo

Mia mamma ha perso la prima bimba a 6 mesi, l'ha partorita e poi e' morta dopo 10 minuti anche lei la sentiva ha regalato tutto, vestiti culla fasciatoio tutto e per 2anni non ne ha voluto piu' sapere.
Al parto l'ostetrica gli ha detto Signora non si preoccupi perche' fra 3 anni la ritrovero' qui e sembrera' strano ma dopo 3 anni sono nata io di 8 mesi ed e' andato tutto bene, il dolore ce l'ha dentro ancora ma la sua famiglia, io compresa gli abbiamo dato forza.
Pensa che a ottobre ho avuto un aborto e mia mamma mi ha abbrazziato piangendo, dicendomi meglio ora che dopo

Tutto questo accadde nel 1969 non c'erano tutte le tecniche di adesso neanche le eco, ma nel 2009 non esiste scoprire una malformazione così a 31 settimane e' assurdo

Scusami ti abbraccio forte e ti sono vicina mille

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
-
- Expert~GolGirl®
Cat tanti
per oggi, spero con tutto il cuore che si siano sbagliati di qualcosa, ti penso 

Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009
maggiolina 2009
- franci
- Active~GolGirl®
un grande abbraccio 

mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Assolutamente no...è, come ho detto sopra, completamente diverso...non mi stavo paragonando...non mi permetterei mai e poi mai...catwoman ha scritto:a 16 non la senti...non ci hai passato 8 mesi...non hai preprarato la valigia...la lista di nascita...e deciso il nome...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Capisco entrambe.mimsy ha scritto:Assolutamente no...è, come ho detto sopra, completamente diverso...non mi stavo paragonando...non mi permetterei mai e poi mai...catwoman ha scritto:a 16 non la senti...non ci hai passato 8 mesi...non hai preprarato la valigia...la lista di nascita...e deciso il nome...
E' difficile a 7 settimane figurati dopo...io ho superato quelle 7 settimane (che l'altra volta erano state fatali) e ho tirato il respiro ma poi mi sono detta, aspettiamo la fine del terzo mese. Passato e mi sono posta un nuovo traguardo, il 5° mese, poi il 6°, poi il 7° e solo all'inizio dell'8° ho incominciato a preparare tutto.
L'ansia la si ha fino all'ultimo quando si è passata per questi dolori.
Quello che però fa male, è che quando pensi di essere meno vulnerabile, all'8° o al 9° mese, puoi venire a scoprire che qualcuno ha "giocato" con la tua vita e la vita del tuo bambino.
A me è questo che fa rabbia in questa vicenda, perchè poteva essere risparmiato un dolore che con il passare del tempo può essere solo un dolore atroce.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- munequita
- Expert~GolGirl®
Cat, tesora, ti penso tanto...per quello che può servire...ti abbraccio
In bocca al lupo x oggi!!!

In bocca al lupo x oggi!!!

Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- mariangelac
- Collaboratore
Cat spero davvero che dagli esami ci sia qualche speranza in piu.... spero che almeno ora tu abbia trovato medici competenti, te lo auguro con tutto il 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- sweet
- Master~GolGirl®
Da sabato non faccio che pensarti .. al lavoro, a casa, in macchina .. quando abbraccio mia figlia .. il tuo dolore lo sento sulla pelle, nel cuore .. e se penso a cosa stai provando tu ... forse non lo sfioro nemmeno ..
Ti sono vicina ...

Ti sono vicina ...

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- emanuela74
- Original~GolGirl®

ti sono vicina...

Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- tnt
- Expert~GolGirl®
Carissima, aspetto ancora con te. Anche per me è stato diverso, si trattava della 20a sett. C'è però un'amica del gruppo delle fulminate che purtroppo ha avuto un'esperienza simile. Si è rialzata e ora ha un bimbo bellissimo. Adesso però voglio lasciare ancora spazio alla speranza, all'errore diagnostico.
Hai parlato del dopo...bè, del dopo parleremo dopo. Stai su, stringiti alla tua famiglia e non porti troppe domande sugli altri, sulla chiesa, e su tutto il resto. Io l'ho già scritto tempo fa: queste sono prove a cui nessuna donna dovrebbe essere sottoposta. Farai la tua scelta secondo la tua coscienza. Non pensare agli altri. Pensa solo alla tua famiglia e alla bimba che aspetti. E fai il meglio per lei e per voi. La tua decisione sarà quella giusta. Ti abbraccio forte, forte.
Hai parlato del dopo...bè, del dopo parleremo dopo. Stai su, stringiti alla tua famiglia e non porti troppe domande sugli altri, sulla chiesa, e su tutto il resto. Io l'ho già scritto tempo fa: queste sono prove a cui nessuna donna dovrebbe essere sottoposta. Farai la tua scelta secondo la tua coscienza. Non pensare agli altri. Pensa solo alla tua famiglia e alla bimba che aspetti. E fai il meglio per lei e per voi. La tua decisione sarà quella giusta. Ti abbraccio forte, forte.

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- mariangelac
- Collaboratore
Quoto tutto....tnt ha scritto:Carissima, aspetto ancora con te. Anche per me è stato diverso, si trattava della 20a sett. C'è però un'amica del gruppo delle fulminate che purtroppo ha avuto un'esperienza simile. Si è rialzata e ora ha un bimbo bellissimo. Adesso però voglio lasciare ancora spazio alla speranza, all'errore diagnostico.

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
- Original~GolGirl®
CAT ti penso, ti penso il silenzio e prego, prego per voi. Stasera alle 17 saremo tutte con te!
Un abbraccione.
Un abbraccione.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- luvemi
- Original~GolGirl®
ti penso anche io.

M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
-
- Original~GolGirl®
- Ilary81
- Master~GolGirl®
La perdita di un figlio e' sempre un grande dolore sia di 16 settimane che di 32...Purtroppo la vita e' cosi' ingusta non ho parole per esprimerti il mio dispiacere e il mio dolore per voi...Non ti preoccupare di nulla ora...io sono in attesa ma non mi angosci tesorina....starti vicino e' la minima cosa che da mammma a mamma si puo' fare....E non devi nemmeno farti dei problemi su cosa dira' o meno la gente della tua decisione....solo tu solo voi sapete cosa e' meglio fare...la famiglia siete voi non la gente che ti circonda.....a volte la scelta giusta viene dettata solo dall'amore e deciderete in base a quello e secondo la vostra coscienza....io non giudico niente perche'...come si fa???Il dopo .....sara' meglio parlarne dopo...io non ti conosco ma davvero penso ci troverai tutte qua per sostenerti...Cosa altro dirti.....

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ti lascio anche io il mio in bocca al lupo sperando che i medici si siano sbagliati,ho seguito la tua storia in silenzio ma quoto tutto ciò che ti hanno detto le altre..il dopo?poi si vedrà affrontiamo i problemi uno alla volta,sicuramente saprai trovare la strada adatta a te...se sei religiosa ti do un consiglio aggrappati alla fede,quella saprà consigliarti per il meglio.ti abbraccio
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Ciao Cat ti penso e sento la tua angoscia sulla pelle, pregherò per voi anche oggi 

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!