GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE: TRA PIADE E BIMBI, ARRIVA PURE IL BIMBY!

Bloccato
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANE: TRA PIADE E BIMBI, ARRIVA PURE IL BIMBY!

Messaggio da hope » 4 feb 2009, 13:23

ancora tutto chiuso là sotto, anche se bea è ben posizionata con la testa... :che_dici ora devo tornare settimana prossima

nico :urka oddio... ma quante ne stanno succedendo in questo periodo? ma perchè non esiste una legge più severa???

bè da parte mia posso dirvi che mio padre, che io non vedo da quando avevo 12 anni (fatevi i conti visto che ne ho 37 :hi hi hi hi ), dopo che è morta la sua seconda moglie da due anni sta "molestando" mia mamma notte e giorno prima con lettere poi citofonando e suonando alla porta a tutte le ore.

NOn è servito a nulla che lui vedesse che mia mamma con il suo compagno, continua a molestarla litigando anche con tutti i condomini. E non è servito a nulla denunciarlo 3 volte ai carabinieri.

Mia mamma ora si è rivolta ad un avvocato... ma le cose vanno per le lunghe. Lei nel frattempo ha il terrore di tornare a casa da sola la sera, o di uscire senza il suo compagno... che succede se si presenta e mia mamma è sola??? non dorme più a casa sua, ma a casa del suo compagno, non è più libera a casa sua....

ma non doveva esistere una legge sullo stalking????? :bomba
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 4 feb 2009, 13:32

HOPE, che brutta situazione, non ho proprio parole...
Bene invece per la visita! :ok

MIKAL, non saprei proprio cosa consigliarti... forse andare dai tuoi??
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 4 feb 2009, 14:13

Hope, mamma mia, che brutta cosa per la tua mamma!
La legge sullo stalking ha già ottenuto il primo si dalla Camera dei deputati e pare che stia viaggiando anche speditamente, grazie al notevole impegno della Carfagna! Speriamo venga approvata al più presto in via definitiva... :incrocini
perchè anch'io sono stato vittima in passato di stalking!!! :hi hi hi hi

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 4 feb 2009, 14:14

anche tu??? :domanda
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 feb 2009, 14:21

hope che brutta situazione per la tua mamma :urka
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 4 feb 2009, 14:25

ptoliporthus ha scritto:perchè anch'io sono stato vittima in passato di stalking!!! :hi hi hi hi
:urka
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 4 feb 2009, 14:33

Giuliale ha scritto:
ptoliporthus ha scritto:perchè anch'io sono stato vittima in passato di stalking!!! :hi hi hi hi
Poliporcus ha vissuto storie che noi umani non possiamo nemmeno immaginare :ahah
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 4 feb 2009, 14:34

Giuliale ha scritto:
ehi... niente di che, ehhhhhh!!!???? Mi sono capitati due episodi: uno riguardava una ragazza che si era invaghita di me :fischia , e mi chiamava notte e giorno, ad orari impensabili, ed un altro, più significativo, era uno che mi voleva ammazzare, perchè secondo lui molestavo la ragazza! Un caso di stalking nello stalking... peccato (o meglio, per fortuna!) che non era niente vero! Si è convinto solo quando, puntandomi una pistola alla tempia, mi ha sequestrato, mi ha portato in una fabbrica dove faceva il guardiano notturno, e mi ha costretto a telefonare a quella fatidica Antonella per farle sentire se era la mia voce che la importunava continuamente... se malauguratamente il molestatore ero veramente io, a quest'ora neanche voi stareste qui a chiacchierare su GOL!!! :ahaha :hi hi hi hi

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 4 feb 2009, 14:36

Prillina ha scritto:
Giuliale ha scritto:
Poliporcus ha vissuto storie che noi umani non possiamo nemmeno immaginare :ahah
Un giorno sriverò un libro, Prilli... poi me ne darai atto!!! :prrrr :hi hi hi hi

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 4 feb 2009, 14:37

Hope mannaggia che brutta situazione :coccola
Però sono contenta che la visita sia andata bene :sorrisoo
Nico tu pensa che io ho paura a uscire alle 7 da lavorare :urka E' una zona questa mica tanto bella ultimamente!
Marina mi dispiace leggere notizie non buone per tua sorella :coccola E questi :incrocini :incrocini anche per Diego!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 4 feb 2009, 14:39

ptoliporthus ha scritto:
Prillina ha scritto:
Giuliale ha scritto:
Un giorno sriverò un libro, Prilli... poi me ne darai atto!!! :prrrr :hi hi hi hi
Ma io lo sto aspettando da un pò :hi hi hi hi anche perchè dopo avrai bisogno di una segretaria, e ho giusto giusto la persona che fa al caso tuo :fischia

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 4 feb 2009, 14:48

Ptolip quella dello stalking con la pistola alla tempia supera la storia dell'aspirante suicida che si era appesa fuori da un balcone per te... o era per Ocram? :fischia
:ahaha :ahah

Hope Bea pare proprio una bimba tranquilla :incrocini
Invece la tua storia famigliare un po' meno... :coccola mi pare che però tu l'abbia metabolizzata.

Una mia amica vive un rapporto simile... con la differenza che il padre ha abbandonato la famiglia che lei era piccola piccola. Poi quando è morta la mamma della mia amica (da cui lui non si era mai separato perché si era proprio fatto uccel di bosco...) si è ripresentato per avere la sua quota dell'appartamento in eredità...

E per quanto riguarda la sicurezza, purtroppo bisogna avere mille occhi aperti... Pri e Co, pensate che una mia collega qualche anno fa è stata scippata da uno in moto, sotto i miei occhi, alle 16 davanti alla "nostra" piadineria. E' stato un caso che abbiamo preso lei e non me, solo perché lei aveva la borsa dalla parte "giusta"... ed è caduta a terra, ha sbattuto la tempia ed è stata in ospedale un bel po'... Un giovedì pomeriggio d'estate, non c'era anima viva intorno.

Ah, Gabo sta facendo la nanna senza ciuccio da un'oretta... l'ho scritto nell'altro post. :incrocini
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 4 feb 2009, 14:48

gz ha scritto:DA IERI SERA TATO HA INIZIATO A PORTARE GLI OCCHIALINI
SEMBRA CHE CE LA FAREMO :-D
E POI STA BENISSIMO. OGGI TENTO DI FARGLI UNA FOTO E LA POSTO :ok
FORSE CI VEDE MEGLIO E QUINDI LI TIENE ABBASTANZA (ANCHE SE OVVIAMENTE OGNI TANTO LI TOGLIE... :che_dici )
DOMANI PARTIAMO ANCHE CON LE BENDINE :incrocini
SPERIAMO BENE :incrocini

e ancora non ho letto niente :fischia
Ma che bravo :yeee
Forse i nostri bimbi hanno molte più risorse di quel che pensiamo... e lo dico soprattutto per me!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 4 feb 2009, 14:56

Proctolis :urka :urka forse lo conosco il tipo che ti ha sequestrato!!! :fischia

Gianna :yeee sono contanta che Gianmarco porti volentieri gli occhiali!!

Marina mi spiace per tua sorella :coccola

Domandina: c'è qualche esperta/o del programma di contabilità AD HOC?
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 4 feb 2009, 15:00

buong

madai io son l'ultima sul ciuccio a poterti aiutare, gaia l'ha sempre in bocca ora che non sta bene. Però proviamo a andare di fantasia.
Il ciuccio di gabo purtroppo non può più stare con lui. Ci son bimbi più piccoli che han bisogno di lui, e ora che gabo si è fatto quella ferita da bimbo grande, il ciuccio non gli serve proprio più eh... ora è un supereroe e i supereroi non hanno il ciuccio, i superereroi hanno...mmm... ok i supereroi hanno il mantello da supereroi (qui ti cerchi un mantello tipo superman, che lui potrà portare anche a letto, tipo copertina id linus).
Il ciucccio lo porterete tu e gabo...mmm... stavo pensando o lo andate a buttare nel fiume (il fatto di vederlo andare via e poterlo salutare forse non sarebbe male) oppure nella fontana ma ho paura che nella fontana lo voglia riprendere. Oppure lo attaccate a un albero dicendo che è l'albero dei ciucci e i ciucci da lì andranno ad altri bimbi.
sarebbe molto più facile negoziarlo con un giocattolo ma devi trovarne uno che gli piaccia da matti. Lo so che non son stata brava a sto giro ma sarà un grosso passo anche epr noi il ciuccio...

discorso materne: è arrivata la documentazione. Non chiedono l'ISEE per le graduatorie e nel libretto allegato la prima cosa che dicono è che su san lazzaro nessun bimbo rimane fuori nè da nido nè da materna, quindi di stare tranquilli :ok alcune amterne chiudono il 30/6, altre a fine luglio... ovviamente sceglierò le seconde.

baci a tutte, tantissimo lavoro ora
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 4 feb 2009, 15:07

xeniya ha scritto: Domandina: c'è qualche esperta/o del programma di contabilità AD HOC?
:urka :urka ma io ci lavoro!!!!!!!!!!
Ci faccio assistenza, però :fischia
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 4 feb 2009, 15:08

nico79 ha scritto:
xeniya ha scritto: Domandina: c'è qualche esperta/o del programma di contabilità AD HOC?
Cosa devo fare se entro nella contabilità del 2009 (non ho ancora registrato niente) carico anzichè da 1 mi parte con un progressivo alto?
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 4 feb 2009, 15:09

Ptolipors... che storiaaaaa!!!

Hope anche tu messa bene, eh? mamma mia

Ho letto anche di quanto sia bravo Gianmarco :yeee e la sorella che lo controlla (ahhh ste donne iniziano sin da piccole :prrrr )
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 feb 2009, 15:11

MARCO CERTO CHE CAPITANO TUTTE A TE

IO ATTENDO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO PER LEGGERLE TUTTE :hi hi hi hi
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 4 feb 2009, 15:12

xeniya ha scritto:
nico79 ha scritto:
Cosa devo fare se entro nella contabilità del 2009 (non ho ancora registrato niente) carico anzichè da 1 mi parte con un progressivo alto?
ma per progressivo intendi numero registrazione o proprio numero documento
oppure intendi il numero di registrazione prima nota?

se è il numero di registrazione del documento te ne puoi fregare...

altrimenti va in sistema -> Amministrazione di sistema - > Gestionte tabella progressivi
e correggi il progressivo che ti interessa...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”