GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tappo fecale ....
-
momistella
- New~GolGirl®

tappo fecale ....
mio figlio di 4 anni 2 giorni fa ha iniziato a farsi la cacca addosso ( lui non mangia verdure beve molto te' in sostanza va un po duro ma solitamente non salta i giorni lo controllo costantemente , ma da quando è nata la sorellina devo essere sincera non ho fatto più caso molto caso alla cosa) all'inizio pensavo che fosse dovuto dalla gelosia x la sorellina di 1 mese poi pero nello stesso giorno è successo 4 5 volte quindi ho pensato che fosse un virus ma non presentava nessun altro sintomo , al che ho chiamato il pediatra che mi ha detto che potrebbe trattarsi di un tappo fecale e che le feci passandogli attorno gli danno l'impressione di essere aria e quindi se la fa sotto ... ma come faccio ad essere certa che sia proprio un tappo fecale e che si deve fare in questi casi oltre a stapparlo diciamo x fare in modo che non ricapiti ??
- Lorena
- Master~GolGirl®

Re: tappo fecale ....
Scusa ma la pediatra ti ha liquidato cosi' senza darti consigli su come agire? 
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
-
momistella
- New~GolGirl®

si mi ha detto velocemente di fargli dei clisterini x una settimana e mi ha salutata.
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

guarda ora cè in giro 'sto virus gastrointestinale; mettici qualcosa che ha mangiato, mettici anche il tappo,ma io aspetterei di vedere come va, visto che è un episodio isolato e se continua glielo fai vedere...
a pietro è capitato una volta in una giornata con un paio di episodi di puzzette sporche....
a pietro è capitato una volta in una giornata con un paio di episodi di puzzette sporche....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Urka......la tua pediatra è peggio della mia
Cmq concordo con scarlet......aspetta un attimino e vedi come si evolve la cosa.
Ma il tuo bimbo si lamenta del male al pancino?????
Cmq concordo con scarlet......aspetta un attimino e vedi come si evolve la cosa.
Ma il tuo bimbo si lamenta del male al pancino?????
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- diavoletta
- Master~GolGirl®

ma quale sarebbe il problema??la cacca dura?o che se la fa sotto??
lorenzo non è mai stato stitico e da qualche gg..la cacca è un mattone...abbiamo dovuto fargli dei mini clisterini..
lorenzo non è mai stato stitico e da qualche gg..la cacca è un mattone...abbiamo dovuto fargli dei mini clisterini..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- diavoletta
- Master~GolGirl®

come è finita?
oggi mia madre parlando con la farmacista..ha detto che anche lorenzo ha il tappo fecale...e quindi ha consigliato a mia madre...una peretta...da fare con acqua caldina..e un prodotto...
è capitato per via dell influenza che ha avuto...
mi auguro che passi presto..e che si liberi definitivamente.
oggi mia madre parlando con la farmacista..ha detto che anche lorenzo ha il tappo fecale...e quindi ha consigliato a mia madre...una peretta...da fare con acqua caldina..e un prodotto...
è capitato per via dell influenza che ha avuto...
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *