GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tappo fecale ....

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
momistella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

tappo fecale ....

Messaggio da momistella » 3 feb 2009, 9:39

mio figlio di 4 anni 2 giorni fa ha iniziato a farsi la cacca addosso ( lui non mangia verdure beve molto te' in sostanza va un po duro ma solitamente non salta i giorni lo controllo costantemente , ma da quando è nata la sorellina devo essere sincera non ho fatto più caso molto caso alla cosa) all'inizio pensavo che fosse dovuto dalla gelosia x la sorellina di 1 mese poi pero nello stesso giorno è successo 4 5 volte quindi ho pensato che fosse un virus ma non presentava nessun altro sintomo , al che ho chiamato il pediatra che mi ha detto che potrebbe trattarsi di un tappo fecale e che le feci passandogli attorno gli danno l'impressione di essere aria e quindi se la fa sotto ... ma come faccio ad essere certa che sia proprio un tappo fecale e che si deve fare in questi casi oltre a stapparlo diciamo x fare in modo che non ricapiti ??

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: tappo fecale ....

Messaggio da Lorena » 3 feb 2009, 10:01

Scusa ma la pediatra ti ha liquidato cosi' senza darti consigli su come agire? :domanda
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

momistella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da momistella » 3 feb 2009, 10:11

si mi ha detto velocemente di fargli dei clisterini x una settimana e mi ha salutata.

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 3 feb 2009, 11:06

guarda ora cè in giro 'sto virus gastrointestinale; mettici qualcosa che ha mangiato, mettici anche il tappo,ma io aspetterei di vedere come va, visto che è un episodio isolato e se continua glielo fai vedere...

a pietro è capitato una volta in una giornata con un paio di episodi di puzzette sporche....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 4 feb 2009, 11:00

Urka......la tua pediatra è peggio della mia :urka :pistole

Cmq concordo con scarlet......aspetta un attimino e vedi come si evolve la cosa.
Ma il tuo bimbo si lamenta del male al pancino?????
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 4 feb 2009, 11:15

ma quale sarebbe il problema??la cacca dura?o che se la fa sotto??
lorenzo non è mai stato stitico e da qualche gg..la cacca è un mattone...abbiamo dovuto fargli dei mini clisterini..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 7 feb 2009, 13:36

come è finita?
oggi mia madre parlando con la farmacista..ha detto che anche lorenzo ha il tappo fecale...e quindi ha consigliato a mia madre...una peretta...da fare con acqua caldina..e un prodotto...
è capitato per via dell influenza che ha avuto... :aargh mi auguro che passi presto..e che si liberi definitivamente.
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”