Nn so se riuscirò a starvi dietro come si deve...
Belle le presentazioni di ieri, così adesso vi conosco un po' di più...e mi sembrate proprio un bellissimo gruppo!
LACRI da quanto tempo vivi a Innsbruck? nn ti manca l'Italia? io ho abitato a Parigi per 4 anni, e per quanto bellissimasplendidaeccezionaleinenarrabilelapiùbellacittàdelmondo, a un certo punto ho capito che nn potevo più stare lontana dalla mia famiglia, dai miei monti (mi sentivo molto Heidi!) ...e, complice anche l'amore, sono tornata! nn mi sono mai pentita della mia scelta...Cuneo è sicuramente molto meno à la page di Parigi ma la qualità di vita è mille volte migliore, ve lo assicuro!
ANYA complimenti!!!
STORIE-CARTONI ANIMATI Nay nn guarda mai la tv, in compenso legge fiabe dal mattino alla sera, con me o senza di me...e poi le interpreta, fa dei teatrini bellissimi, con personaggi e travestimenti, e si inventa delle storie davvero incredibili! ogni tanto mentre sono al pc la ascolto e mi diverto un sacco! :ahah :ahah
ah...le piacciono tantissimo gli spettacoli di marionette! quest'estate ne abbiamo visti un sacco e per lei sono magia pura...anche ai vostri bimbi piacciono tanto?
ASILO noi cominciamo il 10...e nn so ancora cosa devo preparare!!!
Vabeh, vi saluto...