GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Bloccato
MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da MONIA 73 » 3 feb 2009, 16:51

....be', come mia mamma faceva con me, no....ma non me la sento (almeno ad oggi) di essere cosi "aperta di vedute" come dici tu APPLE....

CHIKKA sai come dice Paolo? in quanto c@cci@tore ho 7 fucili in casa ..... :che_dici :pistole

dieta saro' l'unica, ma NON mi sono pesata...ne' prima di cominciare ne' adesso.... mi basta solo rientrare nei miei jeans...ma qualcosa devo aver perso perche' Paolo proprio ieri sera mi ha detto :"Che c@lo sgonfio hai?" :che_dici

...non so se e' un complimento o una presa di c... appunto!
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 3 feb 2009, 17:27

... levo l' ancora....
a stasera!!!!

Ciaooooooooooooooo :bacio
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 3 feb 2009, 19:08

:martello :yeee
saluti da omar
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 3 feb 2009, 19:17

Ciao belle!

Stamattina abbiamo portato i risultati degli esami del sangue di MArco al pediatra e non ha niente! :yeee a parte la tosse! Comunque per altri tre giorni gli dobbiamo dare un mucolitico ed il bentalan e venerdì il pediatra lo vuole rivedere!
Ieri pomeriggio mi ha chiamato la maestra di marco a casa :urka per sapere come stava e se oggi sarebbe andato a scuola. La prossima volta mi mandano i carabinieri! :ahaha Comunque stamattina non l'ho mandato perchè dormiva e non l'ho voluto svegliare, domani forse sì!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 feb 2009, 22:44

Buona notte, due giorni di scuola e Ale ha già la tosse ….. non ricominceremo mica il giro un’altra volta! Ovviamente la prima cosa che dice quando di sveglia è : non voglio andare a scuola e portarcelo è sempre uno strazio.

Monia: come ci siamo organizzati con una macchina sola? Partiamo in macchina io Andrea Ale e Marghe, lasciamo la Marghe da mia mamma e recuperiamo mio papà, portiamo Ale a scuola poi tocca a me, poi Andrea e per ultimo mio papà si tiene la macchina così alle 16 può andare a riprendere Ale a scuola. Io mi faccio portare a casa dei miei (dove c’è mia mamma con i bambini) da un collega che è (più o meno) di strada, mio papà chiudendo il negozio passa a prendere Andrea e quando arrivano a casa dei miei lasciamo mio papà e noi ce ne torniamo a casa …. Esco di casa alle 8,15 e rientro alle 20 …..

Chikka: stai meglio?

Alec: come va?

Mamme apprensive: non so vedremo ma non mi ci vedo molto.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 feb 2009, 22:53

Dimenticavo: domani Ale e compagni di scuola vanno a teatro :ok :ok
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 feb 2009, 7:34

quando ci sono io c'è il deserto...,, puzzo? Eppure al matttino prima di uscire la doccia la faccio sempre :domanda

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 feb 2009, 7:37

Buongiorno!
Prima di tutto...AUGURI MONIA!!! :festa :bacio

Poi...stanotte alle 2.30 abbiamo toccato i 39.5, era un forno povera...però continuava a dire che stava bene :coccola :emozionee
Adesso ha 37.8, prevedo una giornata dura

KOALA la tosse però è un 'marchio di fabbrica', se non ce l'hai, vuol dire che non sei andato alla materna :ahaha

CRI...bene per Marco!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 4 feb 2009, 9:24

Buongiorno!!!

Ti sei ricordata CHIKKA, e'? ....gia' siamo a 36... :che_dici , mi sento un po' vecchiarella :buuu !!!!

:coccola povera Nicky! Quasi 38 di mattina :urka !!!! Ma hai sentito il pediatra?

CRI Marco.......alla grande :yeee !!!!!!

KOALA Macche' puzzi sciocchina!!!! Noi ieri sera abbiamo cenato alle 21,30 tra rimettere a posto e sistemare la cucciola ho fatto le 24, e poi per finire mi sono messa a fare le fatture a Paolo :che_dici ....

pero' quando ci sono io, non ci sei te ... :domanda ! Come sta' sto' fatto? :che_dici :prrrr

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 4 feb 2009, 9:24

Buongiorno!!

Sono al lavoro (sono venuta con Fabri perchè non sono in grado di guidare e questa cosa mi reca un'infinità di problemi! :aargh ) e sarà una giornata durissima perchè so già (per esperienza) che mi roderà il fegato (inutilmente lo so!) vedermi a impiegare 3 ore per fare una ca22ata che solitamente faccio i 2 minuti!!! :buuu

CHIKKA cheppalle 'sti febbroni!! Meno male che cucciola ha retto bene!! :emozionee Simone l'altro giorno invece era mogio mogio mogio (irriconoscibile direi!) Tanti :incrocini Tu come stai?

KOALA mamma mia, un puzzle la vostra giornata!! :urka Come ti capisco sulla scena straziante all'asilo? :coccola Ma poi le passa subito?

E' il compleanno di MONIA??? :domanda :happy_birthady:

Comincio a fare qualcosa, ripasso dopo, per ora non ricordo altro...
:bacio a tutte!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 4 feb 2009, 9:27

Ecco... mi sono scordata di esultare per le analisi di MARCO!!! :yeee :yeee :yeee

MONIA tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Volevi fare la vaga eh? Invece CHIKKA ti ha tanata!!! :ahaha :prrrr

Sacppo!!!!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 4 feb 2009, 9:34

AUGURI MONIA :festa :festa
Se ti senti vecchia tu a 36 che dovrei dire io a 38?

:yeee per le analisi di Marco!

Chikka hai tutta la mia comprensione! :incrocini :incrocini :incrocini per Nicole!

Koala mi sono stressata solo a leggere della tua giornata! :urka

Alec per te mega mega :coccola, ti sono vicina tesoro! Su msn ti avevo mandato un bel po' di msg non in linea, ora capisco perchè non avevi mai risposto!
Il mio contatto è ************* così se può interessare anche a qualcun'altra..... Chikka ma si può scrivere qui?

Felix ieri sera sono andata in agenzia e i prezzi sono davvero allucinanti, ancora non abbiamo deciso nulla!

Bacioni a tutte le altre!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 feb 2009, 10:25

AL volo, di nuovo 39, adesso chiamo il ped

APPLE si può scrivere, ma per sicurezza tua te l'ho cancellata perchè non si sa mai, visto che comunque chiunque può leggere e non è bello

MONIA ma secondo te, stordita come sono, posso essermelo ricordato??? C'è scritto in fondo alla homepage di gol! :ahah

Vado, non mi molla
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 feb 2009, 10:30

AUGURI MONIA :festa :festa
Se ti senti vecchia tu a 36 che dovrei dire io a 38?
VOGLIAMO PARLARNEEEEEEEEEEEEEE :pistole :pistole
scherzo GODITI IL COMPLEANNO ... :yeee :yeee
rompi la dieta per l occasione????
nb: cu*o sgonfio??? :urka .... certo che se voleva far un complimento non gli e' venuto molto bene eh :che_dici

KOALA bei giri ed incastri che vi dovere fare :incrocini che qualche macchina torni da voi!

CHIKKA :incrocini :incrocini x la Niki
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 feb 2009, 10:32

CRI bene x Marco :yeee !
ma e' un piccolo vip anche la maestra che lo cerca :ok

APPLE : lo so :urka per questo quel volo su volagratis era un offertona!!!
tuo email : nn ho fatto in tempo a copiarlo che chikka l aveva gia cxl :prrrr !!!
come sta DODo ?

gli ultimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini li do sparsi a tutti
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 4 feb 2009, 10:37

Buongiorno a tutte!
I bimbi stanno meglio (solo un paio di lineete ieri a Gio) però mi sa ceh faccio come Ales e tengo Margehrita a casa tutta la settimana (pur essendo già sfebbrata da due giorni) nelal speranza che si "fortifichi" un pochino.

Un bacino a Nicole :bacio malatina e un hip hip hurrà per Marco che non ha niente

Monia ma come fai a fare la dieta senza pesarti? Che forza d'animo!

Alec tesoro mi spiace :coccola , adesso ho un motivo in più per sperare che la primavera arrivi prestissimo :sorrisoo

Apprensione: per me non c'è nessuna differenza tra maschio e femmina perchè quello che mi fa paura non è il sesso ma gli incidenti stradali. Se penso a quanti rischi ho corso anch'io che sono sempre stata una prudente! Chi non si è mai trovata in macchina con un autista non proprio in condizioni? Oppure con un neo-patentato che, col senno di poi, non era in grado di andare in giro in sicurezza?
Poi quello che può farmi paura sul fronte sesso per Margherita sono semmai possibili aggressioni, non il fatto che lo faccia con il suo ragazzo. E se vuole farlo a casa, va bene, ma NON quando ci sono a casa anch'io, quindi, se vuole venire a dormire con il suo fidanzato, che lo faccia mentre io e Alberto saremo in viaggio a spassarcela da soli :ok Certo però dovremmo prima cambiare casa dato che ora sono in camera insieme!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 feb 2009, 10:49

ALEC, ma il tuo indirizzo email e' riamsto lo stesso :domanda ?
non ho mica capito bene!! adesso ti mando il mio contatto messager in MP

RENNA :incrocini :incrocini anche a voi, speriamo sia finita cosi :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 4 feb 2009, 10:55

Felix mp per te!!!

Dodo sta meglio! :ok

Susi per il discorso incidente auto ti dò pienamente ragione, ma ormai sono diventata fatalista e non è che stando in apprensione possiamo evitare che succeda, ovviamente non sia mai che succeda! Comunque ci penseremo quando sarà il momento!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 feb 2009, 11:15

Son qui, siamo a 38.7 dopo quasi un'ora di tachi...povera, è uno straccetto :coccola
Ho sentito il ped e mi ha detto di darle l'augmentin, visto che bene o male la febbre ce l'ha da una settimana, anche se con alti e bassi. Io non posso uscire ovviamente, ci andrebbe ale in farmacia ma detesta chiedere farmaci senza ricetta, e allora ci va la 'famosa mamma' e poi lo porta ad Ale in ufficio. Ho trovato un piccolo tesoro con 'sta mamma mi sa :emozionee

RENNA in effetti quello di 'cosa possa succedergli in generale' esula dal sesso del figlio. Non sai mai quello che può capitare. Ha ragione Apple a dire che non ci si può fare nulla, ma dubito che questo mi conforterà

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 feb 2009, 11:22

CHIKKA :incrocini e :ok x la tua tessssssora mamma , specialmente x te penso faccia una gran differenza saper di poter contare un po su qlc !!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Bloccato

Torna a “Luglio”