Stanotte avevo contrazioni fastidiosissime, per alcuni minuti anche dolorose
 speriamo bene
 speriamo bene
Messaggio da Topotop » 4 feb 2009, 9:39

speriamo bene
 speriamo bene
Messaggio da francybf » 4 feb 2009, 9:44
yes! scrivimi pure lì...è sempre apertaAnna Menna ha scritto:Francy: hai ragione, l'avevi già chiesto, te lo mando nel pomeriggio da casa, cmq la tua email è quella che usasti una volta x mandarmi le notizie x mio fratello?????Mica l'ho cestinata, l'ho salvata!!!!

Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2009, 9:46

Messaggio da clada » 4 feb 2009, 9:47

(speriamo di non dover sentire notizie nefaste al tg stasera
 (speriamo di non dover sentire notizie nefaste al tg stasera  :prrrr )
  :prrrr ) 

Messaggio da clada » 4 feb 2009, 9:49
 ).
 ).

Messaggio da paopao » 4 feb 2009, 9:50

Messaggio da clada » 4 feb 2009, 9:52
 quindi abbinato a molto è scorretto"
 quindi abbinato a molto è scorretto"  

).
 ).
Messaggio da clada » 4 feb 2009, 9:54
 ), far sistemare al moroso i suoi casini... non è redditizio. E' un pasticcione unico, lasciargli in mano le briglie delle bomboniere significa lasciare un bambino nella stanza dei bottoni. Non sai mai cosa potrebbe accadere (dal nulla al finimondo
 ), far sistemare al moroso i suoi casini... non è redditizio. E' un pasticcione unico, lasciargli in mano le briglie delle bomboniere significa lasciare un bambino nella stanza dei bottoni. Non sai mai cosa potrebbe accadere (dal nulla al finimondo  
   )
 )
Messaggio da Germy » 4 feb 2009, 9:55
 abbiamo deciso che è meglio così se vogliamo farlo dormire ... lui si svegliava la cercava io gli dicevo che la mamma a male alle tette e non si può, è stato anche bravino no ha pianto più di tanto mi si avvinghiava addosso e si addormentava
  abbiamo deciso che è meglio così se vogliamo farlo dormire ... lui si svegliava la cercava io gli dicevo che la mamma a male alle tette e non si può, è stato anche bravino no ha pianto più di tanto mi si avvinghiava addosso e si addormentava
Messaggio da Germy » 4 feb 2009, 9:55

Messaggio da Germy » 4 feb 2009, 9:57

Messaggio da Germy » 4 feb 2009, 9:58

Messaggio da Topotop » 4 feb 2009, 10:02
 ...sono un'iperattiva.
 ...sono un'iperattiva.
Messaggio da Topotop » 4 feb 2009, 10:05

Messaggio da Babbariella » 4 feb 2009, 10:06
 oltre che divertente!!
 oltre che divertente!! 

Messaggio da francybf » 4 feb 2009, 10:08

Messaggio da Babbariella » 4 feb 2009, 10:09
 Digli di darsi una smossa, che non ce la si può permettere 10 gg e più di malattia, le cose da fare sono troppe....
 Digli di darsi una smossa, che non ce la si può permettere 10 gg e più di malattia, le cose da fare sono troppe.... 

Messaggio da clada » 4 feb 2009, 10:11
beh, dai, non mi pare male, x un nano ululante notturno... speriamo solo miglioriTopotop ha scritto:Vale...ma Mattia ha dormito così con lo sciroppo?

radio rock 106.600Anna Menna ha scritto:Clada: che radio ascolti al mattino??
 )
 )
Messaggio da francybf » 4 feb 2009, 10:13

Messaggio da Babbariella » 4 feb 2009, 10:14
 , proverò xchè al mattino a RDS fanno le imitazioni e mi annoiano, invece di farmi ridere....
 , proverò xchè al mattino a RDS fanno le imitazioni e mi annoiano, invece di farmi ridere....