GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PICCOLAMAMMA APRE LE DANZE, LE MARZOLINE SVUOTAN LE PANZE!
- Friky75
- Master~GolGirl®

Re: PICCOLAMAMMA APRE LE DANZE, LE MARZOLINE SVUOTAN LE PANZE!
Notte marzoline, a domani...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- swami80
- Active~GolGirl®

Anche io ho letto di catwoman ed è tutto il giorno che non faccio che pensare a lei!! Sono cose che non dovrebbero mai succedere!
Simona complimenti per la bimbona
, farà sicuramente la modella!!
Buonanotte marzoline care!
Simona complimenti per la bimbona
Buonanotte marzoline care!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
-
siria80
- Active~GolGirl®

...notte marzoline... sono ancora sconvolta per Catwoman...
a domani
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- Simhona
- Active~GolGirl®

Buongiorno panciottone amiche, come è difficile ormai dormire di notte ...ma non devo lamentarmi, non devo lamentarmi, non devo lamentarmi, però ogni tanto un pianterello concedetemelo.
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Simhona
- Active~GolGirl®

OCCIDENTE2001 ha scritto:mamma mia simo!!!!! è davvero grandina! è molto alta...calcola che di solito la media della lunghezza dei bimbi appena nati è di 50 cm! Lei vuole fare la modella da grande?Simhona ha scritto:Sono tornata adesso dall'ecografia III trimestre flussimetrica...lo sapevo io lo sapevo che è una bambinona è lunga 49 cm e pesa 2.500.
Mi rovinerà la mia bambinona!!!!
...mi piacerebbe tanto se giocasse a pallacanestro...cmq io e il Ciccio siamo spilungoni.
Ahhh poi durante l'eco ci ha regalato uno sbadiglione in diretta...eh eheheh come mi somiglia!!!!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno marzoline belle 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stamattina sono stata dalla pediatra a farmi firmare il foglio per le dimissioni appropriate di Marco
Manca davvero poco 
- Simhona
- Active~GolGirl®

Buongiorno Stefy cara, ma che sono le dimissioni appropriate???

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Un protocollo che prevede l'impegno di una ostetrica e del pediatra di venire a visitare mamma e neonato a casa entro 72 ore dalla dimissione. Nessun costo
e dà diritto a ulteriori 2 visite pediatriche. Così non si ha l'ansia di andare a iscrivere subito il neonato al SSN 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ho caricato alcune foto della festa di compleanno di Laura 
- Gigia84
- Basic~GolGirl®

BUONGIORNO PANZOTTONE BELLE...
SIMHONA ho letto le misure dlla piccola! mamma mmia è grandissima...ma voi 2 siete entrambi alti?
la notte si fatica a dormire eh? Solo per girarmi e cambiare posizione devo svegliarmi...e poi la scorsa notte mi sa che mi è venuta la mia prima contrazione! ovvero mi sono svegliata che mi sentivo tutta la panza tirare come se avessi i crampi, mi sono alzata e tirava tutto e la pancia era dura dura!!
Mi rendo conto che ogni ospedale si comporta in modo diverso: da me gli esami si fanno dopo la 40°, solo i taponi li fa il mio gine, la prossima settimana, sarò alla 36°...
Ora vado a lavarmi che oggi ho tanti giri da fare...a proposito, sapete che sto andando al corso in piscinaper gestanti?? Bello bello!!!
A più tardi spero
SIMHONA ho letto le misure dlla piccola! mamma mmia è grandissima...ma voi 2 siete entrambi alti?
la notte si fatica a dormire eh? Solo per girarmi e cambiare posizione devo svegliarmi...e poi la scorsa notte mi sa che mi è venuta la mia prima contrazione! ovvero mi sono svegliata che mi sentivo tutta la panza tirare come se avessi i crampi, mi sono alzata e tirava tutto e la pancia era dura dura!!
Mi rendo conto che ogni ospedale si comporta in modo diverso: da me gli esami si fanno dopo la 40°, solo i taponi li fa il mio gine, la prossima settimana, sarò alla 36°...
Ora vado a lavarmi che oggi ho tanti giri da fare...a proposito, sapete che sto andando al corso in piscinaper gestanti?? Bello bello!!!
A più tardi spero
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...

06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno marzoline del mio
Gigia bellissimo anche io l'ho fatto con Emma in panza! Stavolta c'erano solo corsi serali e ho dovuto rinunciare, ma è bellissimo e poi fa davvero bene!
Simhona lascia perdere il dormire...... io ormai ci rinuncio.... sveglia ogni due ore per pipì, poi intervalli di te quarti d'ora per riprendere sonno, sevglia per cambiare posizione col dolore alle gambe per la posizione forzata (posso stare solo sul fianco dx)........... Cosi quando ci sveglieremo per allattare ci sembrerà il paradiso
Gigia bellissimo anche io l'ho fatto con Emma in panza! Stavolta c'erano solo corsi serali e ho dovuto rinunciare, ma è bellissimo e poi fa davvero bene!
Simhona lascia perdere il dormire...... io ormai ci rinuncio.... sveglia ogni due ore per pipì, poi intervalli di te quarti d'ora per riprendere sonno, sevglia per cambiare posizione col dolore alle gambe per la posizione forzata (posso stare solo sul fianco dx)........... Cosi quando ci sveglieremo per allattare ci sembrerà il paradiso
- Friky75
- Master~GolGirl®

Buongiorno marzoline...stamattina esami del sangue...
Voglio dirvi una cosa: prima di uscire di casa credo di aver fatto la cosa più difficile delle ultime settimane....
CENTRARE IL CONTENITORE DELLE URINE!!! :ahah :ahah
Non so voi, ma a parte che ormai là sotto non mi vedo più da un pezzo (
), il fatto di dover "colpire l'obiettivo" mi crea ansia...!!!!! Ho sempre paura di non avere abbastanza pipì per riempire i due contenitori...Già, perchè non ne basta uno, che già sembra piccolo....ce ne vuole un altro, grosso come una provetta, che è IL PRIMO che va riempito!!!! Disastro, ero già stressata alle 7 del mattino!!!!!
Tutto questo per portare un pò di buon umore in questa grigia mattinata....
Voglio dirvi una cosa: prima di uscire di casa credo di aver fatto la cosa più difficile delle ultime settimane....
CENTRARE IL CONTENITORE DELLE URINE!!! :ahah :ahah
Non so voi, ma a parte che ormai là sotto non mi vedo più da un pezzo (
Tutto questo per portare un pò di buon umore in questa grigia mattinata....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Simhona
- Active~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Un protocollo che prevede l'impegno di una ostetrica e del pediatra di venire a visitare mamma e neonato a casa entro 72 ore dalla dimissione. Nessun costoe dà diritto a ulteriori 2 visite pediatriche. Così non si ha l'ansia di andare a iscrivere subito il neonato al SSN
...ma che meraviglia, finalmente un servizio a domicilio utile ed intelligente, anche in Danimarca dopo che si partorisce c'è l'aiuto di un ostetrica a casa, questa si che è una bella notizia!!!

- Simhona
- Active~GolGirl®

Gigia84 ha scritto:BUONGIORNO PANZOTTONE BELLE...
SIMHONA ho letto le misure dlla piccola! mamma mmia è grandissima...ma voi 2 siete entrambi alti?![]()
Io sono 1.72 il Ciccio mi sa 1.85 o forse di più.

- Simhona
- Active~GolGirl®

Friky :ahah :ahah :ahah :ahah come hai ragione!!!!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

:ahah Friky!!!
Simona io non conoscevo questo servizio, me lo ha prospettato la pediatra
Tra l'altro loro lo fanno volentieri perchè hanno un bel gettone da parte del SSN per la prestazione a domicilio! Sono tutti contenti, così
Gigia bello il corso in acqua!
Simona io non conoscevo questo servizio, me lo ha prospettato la pediatra
Gigia bello il corso in acqua!
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

Ho passato una notta infernale!!!!! Non sò neanche come ha fatto mio marito ad alzarsi x andare a lavoro...
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
- Simhona
- Active~GolGirl®

Occidente 

- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

Simhona ha scritto:Gigia84 ha scritto:BUONGIORNO PANZOTTONE BELLE...
SIMHONA ho letto le misure dlla piccola! mamma mmia è grandissima...ma voi 2 siete entrambi alti?![]()
Io sono 1.72 il Ciccio mi sa 1.85 o forse di più.
allora te lo credo che la fagottina stia già a 49 cm!!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)