GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINO (06)scalmanato, il raffreddore si è beccato!
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Re: L'AGOSTINO (06)scalmanato, il raffreddore si è beccato!
Ciao Claudia! Ho visto il tuo messaggio e stavo per riferire...sono contenta che tu sia a casa

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- minnye76
- Active~GolGirl®
Grazie Tizi beddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quanto mi siete mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Per ora, dato che sono stanchissima, vi dico solo che è finita l'avventura!!!
Ho finalmente rivisto le mie pupeeeeee... Vale l'ho vista qualche giorno fa in ospedale e mi ha fatto compagnia per un bel po'... e già lì ho pianto...
Ieri quando sono andata a prendere Alissina è stata una scena alla Raffaella Carrà!!!
Carramba me fa un baffooooo!!!
Mi ha guardata come se fossi il suo angelo salvatoreeeee... ed io.... l'ho presa in braccio, l'ho abbracciata ed ho piantooooo.... mi sa che le altre mamme mi avranno presa per sc**a... ma non sanno cosa ho vissuto lontano da loro 11 giorni!!!
Domani vi racconto con calma... debbo fare la visita gastroenterologica e la famosa colonscopia è ancora in ballo... ma lì dove sono stata alla fine hanno deciso di farmela fare fuori... il 19 ho già di mio l'appuntamento con il gastroenterologo e vediamo che ne dice!!!
Io spero di risparmiarmela
Giusto per aggiungere altro alla correttezza della sanità, quando sono andata dal medico per la dimissione ad un certo punto gli ho chiesto se avrei dovuto assumere qualche farmaco in caso di dolore... sapete che mi ha risposto???
"Non assuma nulla, non vorrei che stessimo coprendo qualcosa di serio più nascosto!!!"
Sono rimasta allibita!!!
Ebbene.... spesso, troppo spesso, diamo per scontato che le cose che abbiamo ci siano dovute... ed invece non è affatto così!!!
Non ci è dovuto per forza essere sani nè tantomeno avere figli sani
non ci è dovuta la vita
non ci è dovuto alzarci al mattino
non ci è dovuto nulla... ed è proprio per questo che dobbiamo guardare in faccia alla vita e sorridere ringraziandola per ogni minimo dono... che spesso nemmeno comprendiamo!!!
Doni immensi come la vita, i figli, l'amore, la carità....
In ospedale ho conosciuto un ragazzino di 15 anni e mezzo, colui che ho definito scherzando con mio marito "il figlio perfetto adatto a te"
Quel ragazzino va al primo Liceo (terzo anno del Classico)... prende tutti 9 a scuola, il voto più basso è 8.... ma ha un linfoma allo stomaco e si deve sperare che con le chemioterapie che andrà ad affrontare possa vedere i suoi sogni realizzarsi.
Quel ragazzino che è nato giusto una settimana prima della mia Vale si è visto la vita spezzarsi davanti agli occhi con una sentenza che si spera non abbia il sopravvento!!!
La zia di questo ragazzino mi ha fatto molta compagnia nei primi giorni, considerate che sono arrivata lì senza nulla appresso, Armando mi ha lasciata che erano mezzanotte passate ed è tornato la sera successiva alle 9:30... quasi 24 ore in pantalone e maglietta.
Mi sono sentita orfana
Ma ho conosciuto questa donna spettacolare, una signora straordinaria, oggi dovrebbe avere una figlia della mia età che ha perso 15 anni fa in un incidente.
Ho pianto, ho pianto per me, ho pianto per lei... ed ho pianto per il nipotino... perchè non è giusto che finisca una vita così!!!
A questo proposito vi chiedo anche di pregare per lui se potete, dal canto mio lo sto facendo da quando l'ho conosciuto, mi è entrato nel cuore come mi è entrata la mia compagnina di stanza... una 13 enne operata di appendicite.
Io prego per tutti gli ammalati sempre ma oggi le mie preghiere saranno più intense, prego per le ragazze del preco da quando ho scoperto che si può soffrire per la mancanza di un figlio... prego per gli ammalati, prego anche per chi non si rende conto di quanto sia preziosa la vita!!! (me compresa che a volte mi sfugge).
Grazie ragazze, grazie di tutto, grazie anche a chi non aveva il mio numero e se lo è fatto dare pur di starmi vicina!!!
Scusate se mi sono dilungata troppo,
Cla
Quanto mi siete mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Per ora, dato che sono stanchissima, vi dico solo che è finita l'avventura!!!
Ho finalmente rivisto le mie pupeeeeee... Vale l'ho vista qualche giorno fa in ospedale e mi ha fatto compagnia per un bel po'... e già lì ho pianto...
Ieri quando sono andata a prendere Alissina è stata una scena alla Raffaella Carrà!!!
Carramba me fa un baffooooo!!!
Mi ha guardata come se fossi il suo angelo salvatoreeeee... ed io.... l'ho presa in braccio, l'ho abbracciata ed ho piantooooo.... mi sa che le altre mamme mi avranno presa per sc**a... ma non sanno cosa ho vissuto lontano da loro 11 giorni!!!
Domani vi racconto con calma... debbo fare la visita gastroenterologica e la famosa colonscopia è ancora in ballo... ma lì dove sono stata alla fine hanno deciso di farmela fare fuori... il 19 ho già di mio l'appuntamento con il gastroenterologo e vediamo che ne dice!!!
Io spero di risparmiarmela
Giusto per aggiungere altro alla correttezza della sanità, quando sono andata dal medico per la dimissione ad un certo punto gli ho chiesto se avrei dovuto assumere qualche farmaco in caso di dolore... sapete che mi ha risposto???
"Non assuma nulla, non vorrei che stessimo coprendo qualcosa di serio più nascosto!!!"
Sono rimasta allibita!!!
Ebbene.... spesso, troppo spesso, diamo per scontato che le cose che abbiamo ci siano dovute... ed invece non è affatto così!!!
Non ci è dovuto per forza essere sani nè tantomeno avere figli sani
non ci è dovuta la vita
non ci è dovuto alzarci al mattino
non ci è dovuto nulla... ed è proprio per questo che dobbiamo guardare in faccia alla vita e sorridere ringraziandola per ogni minimo dono... che spesso nemmeno comprendiamo!!!
Doni immensi come la vita, i figli, l'amore, la carità....
In ospedale ho conosciuto un ragazzino di 15 anni e mezzo, colui che ho definito scherzando con mio marito "il figlio perfetto adatto a te"
Quel ragazzino va al primo Liceo (terzo anno del Classico)... prende tutti 9 a scuola, il voto più basso è 8.... ma ha un linfoma allo stomaco e si deve sperare che con le chemioterapie che andrà ad affrontare possa vedere i suoi sogni realizzarsi.
Quel ragazzino che è nato giusto una settimana prima della mia Vale si è visto la vita spezzarsi davanti agli occhi con una sentenza che si spera non abbia il sopravvento!!!
La zia di questo ragazzino mi ha fatto molta compagnia nei primi giorni, considerate che sono arrivata lì senza nulla appresso, Armando mi ha lasciata che erano mezzanotte passate ed è tornato la sera successiva alle 9:30... quasi 24 ore in pantalone e maglietta.
Mi sono sentita orfana
Ma ho conosciuto questa donna spettacolare, una signora straordinaria, oggi dovrebbe avere una figlia della mia età che ha perso 15 anni fa in un incidente.
Ho pianto, ho pianto per me, ho pianto per lei... ed ho pianto per il nipotino... perchè non è giusto che finisca una vita così!!!
A questo proposito vi chiedo anche di pregare per lui se potete, dal canto mio lo sto facendo da quando l'ho conosciuto, mi è entrato nel cuore come mi è entrata la mia compagnina di stanza... una 13 enne operata di appendicite.
Io prego per tutti gli ammalati sempre ma oggi le mie preghiere saranno più intense, prego per le ragazze del preco da quando ho scoperto che si può soffrire per la mancanza di un figlio... prego per gli ammalati, prego anche per chi non si rende conto di quanto sia preziosa la vita!!! (me compresa che a volte mi sfugge).
Grazie ragazze, grazie di tutto, grazie anche a chi non aveva il mio numero e se lo è fatto dare pur di starmi vicina!!!
Scusate se mi sono dilungata troppo,
Cla
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- Tizjana
- Master~GolGirl®
minnye76 ha scritto: "Non assuma nulla, non vorrei che stessimo coprendo qualcosa di serio più nascosto!!!"

Claudia che esperienza intensa ed estenuante hai vissuto. Goditi la tua Alyssina, la tua Vale ed Armando, fatti coccolare tantissimo

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- daniela_m
- Active~GolGirl®
CIAO RAGAZZE COME STATE???
Grazie per le vostre parole, io cmq non mi sento per niente così forte anzi mi sento così confusa... a volte sto così impallata che non riesco a tradurre i pensieri in azioni....
Oggi sono stata a vedere un pavimento, vediamo se riesco almeno a sistemare questo...
Virgi mi spiace per Giampaolo, Leo ha avuto il raffreddore per più di due settimane adesso sta un pò meglio, ma mi son fatta delle notti insonni con lui che non riusciva a dormire!
Minni io non sapevo che stavi in ospedale (visto che non ci sto mai
), io in marzo 5 giorni stavo impazzendo!!! Bentornata a casa 
Grazie per le vostre parole, io cmq non mi sento per niente così forte anzi mi sento così confusa... a volte sto così impallata che non riesco a tradurre i pensieri in azioni....
Oggi sono stata a vedere un pavimento, vediamo se riesco almeno a sistemare questo...

Virgi mi spiace per Giampaolo, Leo ha avuto il raffreddore per più di due settimane adesso sta un pò meglio, ma mi son fatta delle notti insonni con lui che non riusciva a dormire!
Minni io non sapevo che stavi in ospedale (visto che non ci sto mai

il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Buongiorno ragazze e un calorosissimo bentornata a casa a Claudia.
Come va? Mi veniva da piangere leggendo il tuo messaggio! La vita a volte è così ingiusta!
Tizy, bello il bouquet, io lo vorrei a gambo corto ma è ancora tutto da decidere...comunque va meglio!
Le mie introspezioni e la calma che mi contraddistingue mi hanno aiutato a superare il momento anche se la mia ernia ha somatizzato molto e in questi giorni mi fa decisamente male!
Per l'eco di domani
Cri anch'io volevo prendere il sacco nanna...sono andata a vederlo ma l'ho lasciato là perchè mi sembrava proprio misero! Leggero, troppo leggero!
Virgy, come infausto?
non ti è piaciuta la bagolata su messenger?
La webcam l'ho comprata, oggi la installo...resta da vedere di far funzionare l'accesso normale!
Per le foto da linkare anch'io utilizzo imageshack, facile comodo....gratis!
Virgy come sta Giampo?
Come va? Mi veniva da piangere leggendo il tuo messaggio! La vita a volte è così ingiusta!

Tizy, bello il bouquet, io lo vorrei a gambo corto ma è ancora tutto da decidere...comunque va meglio!
Le mie introspezioni e la calma che mi contraddistingue mi hanno aiutato a superare il momento anche se la mia ernia ha somatizzato molto e in questi giorni mi fa decisamente male!

Per l'eco di domani

Cri anch'io volevo prendere il sacco nanna...sono andata a vederlo ma l'ho lasciato là perchè mi sembrava proprio misero! Leggero, troppo leggero!

Virgy, come infausto?

La webcam l'ho comprata, oggi la installo...resta da vedere di far funzionare l'accesso normale!

Per le foto da linkare anch'io utilizzo imageshack, facile comodo....gratis!

Virgy come sta Giampo?

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Ciao Dani, come va?
Ieri ho comprato il rinopaidolo e l'ho messo a fatica a Beatrice....che però non ha espulso niente! Però sentivo che il nasino era libero!
Stamattina le ho dato il ventolin perchè secondo me quel poco aerosol che riesco a farle conta zero!
Ieri ho comprato il rinopaidolo e l'ho messo a fatica a Beatrice....che però non ha espulso niente! Però sentivo che il nasino era libero!
Stamattina le ho dato il ventolin perchè secondo me quel poco aerosol che riesco a farle conta zero!

- cristina76
- Active~GolGirl®
Buongiorno!!!
Un immenso bentornata a Mynnie e... brava, hai detto parole sante!!!
Dani, pensa positivo, quando tutto sarà finito, osserverai l'ottimo risultato e potrai dire di aver realizzato tutto da sola
Tizj grazie per le spiegazioni sul link, ma ho già difficoltà a tenere aggiornato il fotoalbum di *********, figuriamoci se riesco a farne un altro...
X quanto riguarda quello cartaceo devo soltanto aggiungere le 200 foto che ho stampato dei circa ultimi 4 mesi passati
insomma, come puoi capire sono abbastanza aggiornata... 
Un immenso bentornata a Mynnie e... brava, hai detto parole sante!!!

Dani, pensa positivo, quando tutto sarà finito, osserverai l'ottimo risultato e potrai dire di aver realizzato tutto da sola

Tizj grazie per le spiegazioni sul link, ma ho già difficoltà a tenere aggiornato il fotoalbum di *********, figuriamoci se riesco a farne un altro...

X quanto riguarda quello cartaceo devo soltanto aggiungere le 200 foto che ho stampato dei circa ultimi 4 mesi passati

CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg
- cancerina72
- Master~GolGirl®
allora...devo recuperare 10 pagine di arretrati...tra una mezz'oretta...riscrivo!
buongiorno a tutte intanto!

buongiorno a tutte intanto!

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cristina76
- Active~GolGirl®
Ciao Gaia, oggi ti sento più sprint!CUCCIOLA78 ha scritto:
Cri anch'io volevo prendere il sacco nanna...sono andata a vederlo ma l'ho lasciato là perchè mi sembrava proprio misero! Leggero, troppo leggero!![]()

Il sacco nanna è molto leggero ma per questa stagione va benissimo anche perchè devi adattare il pigiamino sotto in base alla temperatura della stanza.
Per l'inverno spero di non doverne comprare uno di quelli pesanti perchè ho una bellissima coperta di lana ed un piumino della Somma sotto alle quali spero proprio che la signorina vorrà dormire

CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
- fagotto
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
MINNYE BENTORNATA!!!non oso nemmeno pensare a quello che hai passato e che stai passando,mi dispiace!!!
mi raccomando, tu continua ad essere positiva e solare,noi ci incrociamo tutte x te!!!!!!!!!
CIAO GAIETTA!!!!
MINNYE BENTORNATA!!!non oso nemmeno pensare a quello che hai passato e che stai passando,mi dispiace!!!

CIAO GAIETTA!!!!

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- dolce_78
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Prima di tutto voglio dare il mio più caloroso bentornata a Claudia: sei davvero una persona speciale e spero solo che questo brutto periodo passi in fretta, ora fatti solo coccolare dalle tue principesse e da Armando!
Poi, tantissime
a Giampo di Virgy ancora con la febbre!
Mi spiace, purtroppo con queste temperature ballerine è facile raffreddarsi!
Mi spiace anche averti abbandonata ieri pomeriggio, ma internet ha iniziato a fare i capricci, e tra l'altro non si vedeva più il monitor, mannaggia!
Cristina: sono contenta che stai passando più spesso!
Tizi: sai che vi pensiamo sempre?Ormai la data si avvicina e Livietta sarà fuori dalla panzona!
Sabri: ma Giorgia cammina?
Pao, Ely, bellissimi i vostri avatar!
A tutte le latre
Prima di tutto voglio dare il mio più caloroso bentornata a Claudia: sei davvero una persona speciale e spero solo che questo brutto periodo passi in fretta, ora fatti solo coccolare dalle tue principesse e da Armando!
Poi, tantissime

Mi spiace, purtroppo con queste temperature ballerine è facile raffreddarsi!
Mi spiace anche averti abbandonata ieri pomeriggio, ma internet ha iniziato a fare i capricci, e tra l'altro non si vedeva più il monitor, mannaggia!
Cristina: sono contenta che stai passando più spesso!
Tizi: sai che vi pensiamo sempre?Ormai la data si avvicina e Livietta sarà fuori dalla panzona!

Sabri: ma Giorgia cammina?
Pao, Ely, bellissimi i vostri avatar!
A tutte le latre

Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
si Cry sono più sprint...come dicevo a Tizy un pò di sana introspezione mi ha salvata!
Io alla fine la copro con lenzuolino e copertina in pile e il più delle volte resiste...quando si scopre pazienza!
Buongiorno Laura! Vai di arretrati! A dopo!
Ciao Pao!
Ragazze, ho fatto una pazzia! :ahah

Io alla fine la copro con lenzuolino e copertina in pile e il più delle volte resiste...quando si scopre pazienza!
Buongiorno Laura! Vai di arretrati! A dopo!

Ciao Pao!

Ragazze, ho fatto una pazzia! :ahah

- fagotto
- Master~GolGirl®
che hai faatto??????????????????Ragazze, ho fatto una pazzia!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®
VALE GRAZIE!!!
SABRY,il passeggino di ccui si parlava con CRIC è quello leggero,il viva-bebè confort!
SABRY,il passeggino di ccui si parlava con CRIC è quello leggero,il viva-bebè confort!

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Ho iscritto mia mamma ad un nuovo programma su Casa Alice ( sky 416 ).... e forse mi contatteranno! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- dlcmrz
- Original~GolGirl®
Claudia

Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- dlcmrz
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Ragazze saremmo quasi alla fine di pagina 40: proposte? 

- dlcmrz
- Original~GolGirl®
ho fatto un controllo dal gine e va tutto bene a parte un'ovaia con una ciste piena di liquido, mi ha ordinato delle gocce omeopatiche x 3 mesi e prima di Natale vuole rivedermi x controllare se è diminuita 

- dlcmrz
- Original~GolGirl®
Agostino birichino, rompe tutto e manda un bacino