GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarino é il tuo momento:aspettiamo tutte il lieto evento

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Febbrarino é il tuo momento:aspettiamo tutte il lieto evento

Messaggio da michy1976 » 4 feb 2009, 8:24

Buongiorno febbrarine, come al solito io partecipo poco alle vostre chiacchiere, ma vi leggo sempre...
perdonatemi...
seguo con affetto le nascite, che sono sempre più numerose...

la nascita della mia bimba è vicinissima, ieri il gine ha detto che non si è smosso nulla là sotto e visto il mio cesareo pregresso, mi ha programmato un cesareo moooolto presto, nonostante io avessi voluto fare il naturale, ma sinceramente solo se qualcosa partiva per tempo, prolungare l'attesa, no grazie!
non scrivo la data per scaramanzia, ma ho già allertato delle golline che verranno a darvi l'annuncio a parto avvenuto. Scusate se faccio la misteriosa....ma preferisco non veder scritta la data nero su bianco...sono strana lo so!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 4 feb 2009, 9:02

benvenuto alessandro :yeee :yeee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 4 feb 2009, 9:32

BENVENUTO ALESSANDROOOO!!!!

Roberta :bacio :bacio

ragazze io SONO SEMPRE QUA
SONO SEMPRE QUA
SONO SEMPRE QUA

Non ho dolori e non ho niente di niente.
Ieri è stata una delle mie giornate peggiori dal punto di vista dell'umore.
Io e Sasyna dritte verso un futuro di induzione............Solo che a Sasyna la fanno di sicuro l'epidurale......per me è un terno al lotto.... :buuu

Michela tranqui non è che ci devi dire tutto per forza... :ok IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO PARTO. :incrocini

forse oggi c'è un timido sole, di quello malato del nord est.....vado a lavarmi così magari esco.

ciao ciao

p.s. sta valeraff io non riesco mica a capire se ci è o ci fa....l'idea del troll è venuta pure a me... :che_dici Se ciè, ha bisogno di essere seguita....ma NON QUI, qui ci innervosisce e basta alla lunga...!
Mamma di Jacopo e Viola

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 4 feb 2009, 10:03

Mi viene in mente adesso che stanotte ho sognato Martina83...
Dritta in piedi, con una canotta di lycra, una tetta completamente asciutta mentre l'altra sporcava tutta la canotta da tanto latte aveva...io non sto bene. :che_dici
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 4 feb 2009, 10:10

Buongiorno donzelle......

AUGURI A MADI, DESCA E ROBERTA70 PER LE NUOVE NASCITE.......

stamattina noi ci siam fatti un giretto al mercato....... ed ora ce ne stiamo tranquilli tranquilli qua.....
:bacio :bacio :bacio a tutte
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 4 feb 2009, 10:26

uff devo svuotare la lavastoviglie....e la lavatrice........

ODIO SVUOTARE LA LAVASTOVIGLIE....... :che_dici :che_dici
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 4 feb 2009, 10:44

ciao tesoro......BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
HO VISTO LE FOTO SOLO ORA.....SITE UNO SPETTACOLO :emozionee DAVVERO...VIKY è UNA CHICCA :cuore E LA REBECCA SI CONFERMA BELLISSIMA :cuore

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 4 feb 2009, 10:50

Robertaf ha scritto:uff devo svuotare la lavastoviglie....e la lavatrice........

ODIO SVUOTARE LA LAVASTOVIGLIE....... :che_dici :che_dici
Bleah! :che_dici
Lo faccio solo perchè poi metto dentro quelli sporchie si lavano da soli...se no starebbe piena a vita.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 4 feb 2009, 10:50

ragazze ciao...
mi date un parere?
non capisco se sono io che sto svalvolando o se mio marito è uno str....
allora situazione in breve:
notte fra lunedi e martedi: mi sveglio alle 5,30 con contrazioni... resto nel letto con lui accanto che dorme, non lo sveglio perchè tanto capisco subito che non sono ancora quelle buone (troppo irregolari), è già successo altre volte che siano venute e poi sparite quindi non mi sembra il caso di svegliarlo per niente! Soffro in silenzio e da sola fino alle 7,00 ora in cui lui si sveglia, magicamente infatti alle 7,30 le contrazioni svaniscono!
Io passo la giornata così così fra doloretti vari e contrazioncine sparse, la sera andiamo insieme a fare la spesa (si era offerto di andare da solo ma io preferivo fare due passi!), torniamo e io sto molto meglio, cuciniamo, mangiamo e ci mettiamo sul divano...
Alle 23 circa partono di nuovo contrazioni fortissime e lui mi accompagna gentilmente a fare una doccia... sembra finito tutto li poi a mezzanotte andiamo a letto e di nuovo contrazioni belle forti e anche vicine, io penso "questa volta fan davvero male!" e lui.... inizia a russarmi di fianco!

Sono allibita dal fatto che mentre sono li che cerco di sopportare, soffro e un pochino mi preoccupo (che siano quelle buone??) lui bello placido appoggia la sua testolina alla mia e russa!

Gli faccio notare che non mi sembra un bel comportamento e lui tutto arrabbiato mi risponde che lui va a lavorare e quindi ha anche bisogno di dormire la notte altrimenti non ce la fa e che io invece poi al mattino me la posso dormire!

Ci sono rimasta di c@cc@...
più che altro per la scarsissima sensibilità...
della serie "dato che non posso farci nulla per il tuo dolore"....
della serie che a lui un pochino di adrenalina???

forse sono io che sono svalvolata!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 4 feb 2009, 10:53

carlarav ha scritto:ragazze ciao...
mi date un parere?
non capisco se sono io che sto svalvolando o se mio marito è uno str....
allora situazione in breve:
notte fra lunedi e martedi: mi sveglio alle 5,30 con contrazioni... resto nel letto con lui accanto che dorme, non lo sveglio perchè tanto capisco subito che non sono ancora quelle buone (troppo irregolari), è già successo altre volte che siano venute e poi sparite quindi non mi sembra il caso di svegliarlo per niente! Soffro in silenzio e da sola fino alle 7,00 ora in cui lui si sveglia, magicamente infatti alle 7,30 le contrazioni svaniscono!
Io passo la giornata così così fra doloretti vari e contrazioncine sparse, la sera andiamo insieme a fare la spesa (si era offerto di andare da solo ma io preferivo fare due passi!), torniamo e io sto molto meglio, cuciniamo, mangiamo e ci mettiamo sul divano...
Alle 23 circa partono di nuovo contrazioni fortissime e lui mi accompagna gentilmente a fare una doccia... sembra finito tutto li poi a mezzanotte andiamo a letto e di nuovo contrazioni belle forti e anche vicine, io penso "questa volta fan davvero male!" e lui.... inizia a russarmi di fianco!

Sono allibita dal fatto che mentre sono li che cerco di sopportare, soffro e un pochino mi preoccupo (che siano quelle buone??) lui bello placido appoggia la sua testolina alla mia e russa!

Gli faccio notare che non mi sembra un bel comportamento e lui tutto arrabbiato mi risponde che lui va a lavorare e quindi ha anche bisogno di dormire la notte altrimenti non ce la fa e che io invece poi al mattino me la posso dormire!

Ci sono rimasta di c@cc@...
più che altro per la scarsissima sensibilità...
della serie "dato che non posso farci nulla per il tuo dolore"....
della serie che a lui un pochino di adrenalina???

forse sono io che sono svalvolata!
Pari pari a quello che ho pensato io sul divano l'altra sera dopo avergli detto che non stavo troppo bene e lui s'è messo a russare.
Carla da retta, se fa male non stare a farti problemi e picchia sulla sua testolina finchè non si sveglia! :martello

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 4 feb 2009, 11:03

io sono delusa dalla sua indifferenza
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 4 feb 2009, 11:04

Buongiorno coccolette,
sono stremata, ho passato la nottata a mungermi tipo mucca della Milka.
Ma se non faccio così, le tette mi rimangono di pietra e il latte fatica ad uscire. Allora al via con Impacchi di acqua calda e massaggi che mi hanno consigliato le ostetriche del FBF. Doloreee :urka
Poi mi hanno pure detto che quando si è a casa, non dobbiamo mettere le coppette assorbilate.
Lascerebbe il seno perennemente umido e verrebbero più facilmente le ragadi.
Alle 2:00, mi è preso un colpo, ne usciva poco e Viky ha mangiato poco, così dopo un'ora era già sveglia.....non mi ero massaggiata ed "impaccata" bene. Mi hai fregato una volta...cara tetta....e non mi freghi più. :hi hi hi hi

GIO............grazie chicca!!!! :cuore Con Rebecca è tosta. Le vuole bene, la ama e la adora, così le dice sempre, ma le sta sopra come fosse una bamboletta. Ancora deve regolarsi con i movimenti, è abituata a trattare con le bambole.... :urka

AURORA............resisti......questione di ore dai!
Perchè dici che l'epidurale è in forse non ricordo. Era forse perchè la fanno solo di giorno e non di notte da te?

MEMOLE...............Martina monotetta... :ahaha :ahaha

HOPE...........RIS? Nemmeno se mi paghi! Mio marito lo adora!

SABRINA.............dai almeno ci vediamo se vieni a Roma! Monterosi è ad una mezz'oretta da me. Così non hai scuse!

Questione Valeraff...ho pensato anche io all'ipotesi del troll, ma credo che le capo, l'avrebbero già scoperta. Credo proprio che sia una ragazza con qualche para in più.... :urka
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 4 feb 2009, 11:04

CARLA.....prendilo a calci nello stomaco.....così capisce come ti senti...... :fischia :fischia

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 4 feb 2009, 11:09

CARLA...............lo so, i maschi sono poco sensibili, ma non è colpa loro..... :martello
Ti dico questa...una su tutte!!!!!!
Mentre avevo le contrazioni.....una ogno due minuti che poi sono diventate una ogni minuto, lui seduto su una sedia di fianco al mio letto in sala travaglio/parto, dormiva con la sua capoccetta vicino a me. Appena mi è passata la contrazione, l'ho acchiappato e gli ho detto...tipo Linda Blair:
o ti svegli e partecipi con me....o te ne vai! Vabè che erano le 04:30 di mattina ma pure io non avevo dormito e stavo pure soffrendo come una matta.
Mi ha obbedito!!! Si è sentito pure in colpa! :hi hi hi hi

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 4 feb 2009, 11:12

SABRY..........guarda che io mentre ero all'inizio del travaglio, avevo la testolina di Viky alta e ballottabile o ballottolabile come dicono loro, cioè non impegnata...quindi non si sa mai.

AUGURI A ROBERTA70 ED AL SUO PICCOLO ALESSANDRO
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 4 feb 2009, 11:12

FAVOLETTA....distributore automatico di latte...... :ahah :ahah :ahah
quanto lo vendi al litro?????

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 4 feb 2009, 11:13

carla...ti capisco...anche io mi sto prendendo delle sonore IN******E con marco...per il suo atteggiamento di notte....ma ci vuole tempo...gli uomini ci mettono di piu a realizzare i cambiamenti..anche quando sono gia avvenuti :che_dici
ale..quanto a rebby...ovviamente è presto...lei ci deve prendere le misure...ma se posso darti un consiglio....tu falla sentire tua aiutante...dalle dei compiti semplici mentre ti occupi di viky...e quando viky dorme o se ne occupa tuo marito tu dedicale tutto il tuo tempo...copatibilmente con il resto è chiaro ...ma lei deve sentire che i suoi spazi, sebbene ridimensionati come è giusto, ci sono sempre :cuore

non ho letto gli arretrati devo sapere cose importanti????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 4 feb 2009, 11:13

ROBY...................è senza prezzo, mi ci vuole troppo di manodopera... :ahaha

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 4 feb 2009, 11:18

GIO...........grazie per i consigli.....anzi se ne hai degli altri...approfitto della consulenza!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 4 feb 2009, 11:20

BUONGIORNO!!! :hi hi hi hi

MICHY...non ti devi preoccupare...a noi basta sapere la nascita... :yeee

CARLA... :martello gli uomini... :martello

FAVOLETTA... :ahah :ahah POVERO MARITO... :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Bloccato

Torna a “Febbraio”