GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIS E' AGGUERRITA, LA CIKA DOV'E' FINITA?
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Re: LA BIS E' AGGUERRITA, LA CIKA DOV'E' FINITA?
anche io se avrò una bimba le metterò elisa maria francesca
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

tutti e tre ??????????
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Buonasera...
...ovviamente non c è più nessuna...
ELEONORA un altra femminuccia
che bello!
NEMO
ho letto che non ti hanno dato il part time..
mi dispiace,cercherai un altro lavoro?
Provo a leggere qualche arretrato...
ELEONORA un altra femminuccia
NEMO
Provo a leggere qualche arretrato...
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

BRAVA WENDYWendy ha scritto:Scusate se sono sparita ma mi hanno fatto incavolare in ufficio e ero talmente arrabbiata che ho chiamato il capo e ho presso la borsa e me ne sono andata, una stronza di centralinista che si permette troppo l'ho mandata a ca***e![]()
Mi fa' male arrabbiarmi e la gine ha detto riposo e niente incazzature domani vado dal dottore e mi faccio fare la malattia poi con tutto il caos sicuramente mi mette in anticipata ora noi siamo piu' importantiLO VOGLIO STO BIMBO E POI NON SONO SOLA CI SIETE VOI
![]()
Ora sono spaparanzata sul divano con il pc e Chiara sulle mie gambe che guarda i cartoni UNA PACCHIA!!!!![]()
E
Sto tutta
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
- loretta83
- Gold~GolGirl®

si ele ttti e tre,io metterei solo maria francesca per onorare un voto che ho fatto ma mio marito nn è convinto..cmq poi si vedrà...se dovesse essere maschio pensavo a emanuele

- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

bello .........
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buongiorno mamme
oggi sono da mamma a riposare ieri mi sono stancata troppo e cosi approfitto delle coccole di mammà
scusate mi se in questi giorni son cosi giu ma la notizia di Cat mi ha sconvolto non poco ,non riesco a essere io ,ogni volta che entro in gol mi sento male al pensiero della piccolina e di come si possa sentire Cat ora!!!!!!!!!!!!!!! dovrà prendere delle decisoni serie e questo mi fa stare da schifo ,la vita è triste e ti mette diffronte a delle scelte assurde che non vorresti mai prendere !!!
So che alcune gravidenaze sono piu difficile delle altre ma finche non ne senti parlare credi essere forte poi basta la sofferenza di una amica che ti mette i pensieri positivi ko ed è questo che mi sta succedendo ,stanotte sentivo la piccola agitarsi e immaginavo che anche Cat sentisse la sua e mi sono scesa lacrime di dolore assurdo ,poteva succedere anche a me di trovarmi in questa situazione!!!!!
ci riesentimo stasera
oggi sono da mamma a riposare ieri mi sono stancata troppo e cosi approfitto delle coccole di mammà
scusate mi se in questi giorni son cosi giu ma la notizia di Cat mi ha sconvolto non poco ,non riesco a essere io ,ogni volta che entro in gol mi sento male al pensiero della piccolina e di come si possa sentire Cat ora!!!!!!!!!!!!!!! dovrà prendere delle decisoni serie e questo mi fa stare da schifo ,la vita è triste e ti mette diffronte a delle scelte assurde che non vorresti mai prendere !!!
So che alcune gravidenaze sono piu difficile delle altre ma finche non ne senti parlare credi essere forte poi basta la sofferenza di una amica che ti mette i pensieri positivi ko ed è questo che mi sta succedendo ,stanotte sentivo la piccola agitarsi e immaginavo che anche Cat sentisse la sua e mi sono scesa lacrime di dolore assurdo ,poteva succedere anche a me di trovarmi in questa situazione!!!!!
ci riesentimo stasera
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno bis
io mi sono svegliata con mal di schiena e dolori alla pancia, nausee e già ho vomitato, mi sento stanchissima, ma spero che sia solo per il cambio mese
NEMO
per oggi
LORI io metterei solo maria francesca ci pensi quando si deve firmare già con due è lungo figurati con tre, poi lo trovo molto carino come nome, ed immagina quando a scuola imparerà a scrivere il nome povera piccola
ANNA
so che queste notizie sono assurde e sconvolgenti, io ieri ne ho avute due e sto malissimo, però bisogna anche guardare avanti e vivere le nostre gravidanze, non possiamo far male ai nostri cuccioli
WENDY
per domani, spero che anche se sei a casa oggi ti colleghi 
io mi sono svegliata con mal di schiena e dolori alla pancia, nausee e già ho vomitato, mi sento stanchissima, ma spero che sia solo per il cambio mese
NEMO
LORI io metterei solo maria francesca ci pensi quando si deve firmare già con due è lungo figurati con tre, poi lo trovo molto carino come nome, ed immagina quando a scuola imparerà a scrivere il nome povera piccola
ANNA
WENDY
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno bis patti anna
per il nome credo che lo stato ora ne accetti due in effetti,se riesco a convincere mio marito sarà solo maria francesca,altrimenti li metterò tutti e tre in chiesa..bo vedremmo
stamattina c'è un pallido sole e questo significa aprire le finestre e dare una pulita,ma la voglia dov'è???bo
per il nome credo che lo stato ora ne accetti due in effetti,se riesco a convincere mio marito sarà solo maria francesca,altrimenti li metterò tutti e tre in chiesa..bo vedremmo
stamattina c'è un pallido sole e questo significa aprire le finestre e dare una pulita,ma la voglia dov'è???bo

- patti80
- Silver~GolGirl®

lori ma se non hai voglia non fare niente
io il secondo nome lo metterò solo in chiesa
io il secondo nome lo metterò solo in chiesa
- loretta83
- Gold~GolGirl®

eh patti poi passa teresa tanto 

- loretta83
- Gold~GolGirl®

che nome metterai? e poi lo chiamerete col primo nome vero?

- Veru
- Gold~GolGirl®

Buongiorno BIS...
Io oggi sono KO per il mal di schiena. Se inizio ora non so come sarò messa alla fine della gravidanza...
Per di+ devo andare nell'ospedale dove farò l'amnio lunedì a portare l'impegnativa e a ritirare dei doc da portare in ostetricia. Non sarebbe un problema se non fosse che l'ospedale è a 60 km e non me la sentirei proprio di mettermi in macchina...
Anna, ieri ho letto di Cat
e non faccio altro che pensare a lei e alla sua famiglia. Continuo a chiedermi come sia potuta accadere una cosa simile con morfo/amnio e tutte le altre eco...
Patti, sono d'accordo con te 3 nomi sono troppi soprattutto perchè quando dovrà firmare non finirà più.
Lory, riposati e non far nulla se non hai voglia.
Io oggi sono KO per il mal di schiena. Se inizio ora non so come sarò messa alla fine della gravidanza...
Per di+ devo andare nell'ospedale dove farò l'amnio lunedì a portare l'impegnativa e a ritirare dei doc da portare in ostetricia. Non sarebbe un problema se non fosse che l'ospedale è a 60 km e non me la sentirei proprio di mettermi in macchina...
Anna, ieri ho letto di Cat
Patti, sono d'accordo con te 3 nomi sono troppi soprattutto perchè quando dovrà firmare non finirà più.
Lory, riposati e non far nulla se non hai voglia.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- patti80
- Silver~GolGirl®

EMMA non c'è nessuno che può andare al posto tuo?
LORI lo chiamerò con il nome che daremo al comune, poi il secondo sarà solo una cosa mia e della chiesa, a me sinceramente non piace ostentare la fede e mettere come secondo nome Pio lo sarebbe, invece è una cosa intima, mia non di tutti
LORI lo chiamerò con il nome che daremo al comune, poi il secondo sarà solo una cosa mia e della chiesa, a me sinceramente non piace ostentare la fede e mettere come secondo nome Pio lo sarebbe, invece è una cosa intima, mia non di tutti
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno 
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno claudia come stai?
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
- Veru
- Gold~GolGirl®

Patti, purtroppo no... Marco non riesce a prendere ancora ferie...
Claudia, Ele,
Claudia, Ele,
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- loretta83
- Gold~GolGirl®

certo patti hai ragione credo che stavolta nn darò il tempo a mio marito di decidere lui,quando fu per dany avevamo tre scelte a me piaceva samuele,a lui no allora dissi daniele e lui propose christian..siccome io uscii distrutta dal parto e nn vidi dany prima di tre ore lui lo registrò come daniele...ma stavolta sarò più forte e deciderò io...anche se dany nn ha la faccia da samuele.il suo nome è azzeccato

- patti80
- Silver~GolGirl®

anche io con dora ho ceduto volevo mettere angelica che mi piaceva tanto, però a me le ostetriche chiesero prima come la chiamavo mi fecero compilare un foglio appena arrivata in ospedale con tutti i dati nostri e suoi
EMMA ma non puoi rimandare a domani?
EMMA ma non puoi rimandare a domani?