No, non sono madre lingua, semplicemente sono cresciuta a pane e America, adoro la lingua (che, per fortuna, riesco ad utilizzare per lavoro), adoro NY (se non avessi le due cucciole, probabilmente sarei là), adoro Bruce Springsteen e chi più ne ha, più ne metta. Non so se riuscirò a trasmettere questa mia insana passione, ma spero che almeno l'insegnamento rimanga.alebeamail ha scritto:Starry ma sei madre lingua? come mai questa cosa? molto bella complimenti...cmq credo che anche Daniel abbiam di nuovo l'otite....ho perso il conto![]()
Annetta sei ancora qua, stavo pensandoti proprio prima![]()
Barbara immagino che fatica con la piccola sfinita in braccio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!
- starry67
- Active~GolGirl®
Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
alebeamail ha scritto:
Annetta sei ancora qua, stavo pensandoti proprio prima![]()
SII ANCORA QUI E SUPER BENE...TANTO SINO AL 12 ARRIVO SICURO...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- laura69
- Master~GolGirl®
annetta84,
ormai ci sei..che bellezza!! 

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- dottbaby
- Collaboratore
Non aver fretta...non sai cosa ti attende...(gnek, gnek, gnek...detto con tono perfido...)
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
EEE...SI SI CHE SO CHE MI ATTENDE....leggendo ovviamente...
EEE...FRETTA..NO NN C'E...XO...PROPRIO IL 12 NN VORREI...è il complenno di mia mamma(oltre ad essere proprio la mia dpp)e nn vogliooo
ma tanto so gia che...
quando è nato samy,sono andata in ospedale e fede tutta sconvolta mi guarda e mi fa
"ma sei proprio sicura di volere fare un figlio?
"
:ahah

EEE...FRETTA..NO NN C'E...XO...PROPRIO IL 12 NN VORREI...è il complenno di mia mamma(oltre ad essere proprio la mia dpp)e nn vogliooo

quando è nato samy,sono andata in ospedale e fede tutta sconvolta mi guarda e mi fa
"ma sei proprio sicura di volere fare un figlio?

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Tiziana73
- Original~GolGirl®
grazie Starry per il suggerimento. Comunque nel gruppo di Raphael solo 2 li hanno presi.....praticamente quelli che li hanno portati all'asilo
Su 25 bambini, 9 sono a casa malati, 2 a casa x i pidocchi e domani resterà a casa anche Raphael che ha la febbre. Se devo scegliere tra i due mali, meglio la febbre che lo spulciamento
Barbara certo che con questa neve non se ne può più. Prepariamoci moralmente per sabato, sembra che ne debba arrivare ancora, che p@lle.
A proposito il tedesco a Vittoria devi insegnarglielo, già per comunicare con Raphael. Io continuo a parlargli in italiano, ma sai, lui è di coccio

Su 25 bambini, 9 sono a casa malati, 2 a casa x i pidocchi e domani resterà a casa anche Raphael che ha la febbre. Se devo scegliere tra i due mali, meglio la febbre che lo spulciamento

Barbara certo che con questa neve non se ne può più. Prepariamoci moralmente per sabato, sembra che ne debba arrivare ancora, che p@lle.
A proposito il tedesco a Vittoria devi insegnarglielo, già per comunicare con Raphael. Io continuo a parlargli in italiano, ma sai, lui è di coccio

Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- Tiziana73
- Original~GolGirl®
annetta84 ha scritto:EEE...SI SI CHE SO CHE MI ATTENDE....leggendo ovviamente...![]()
EEE...FRETTA..NO NN C'E...XO...PROPRIO IL 12 NN VORREI...è il complenno di mia mamma(oltre ad essere proprio la mia dpp)e nn voglioooma tanto so gia che...
![]()
"ma sei proprio sicura di volere fare un figlio?"
Annetta non ti fare prendere dal panico. Rilassati.
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- Lalla78
- Original~GolGirl®
Il vacino è andato bene... Alex non ha nemmeno pianto... anzi ha tentato di spingere via la dottoressa poi ci è rimasto malissimo quando gli ha fatto la puntura... un faccino!
Come ho scritto in FB adesso aspettiamo la febbre tra cinque/dieci giorni!
erchè generalmente non ce la facciamo mai mancare! Pallissime!
Nico...
per Valentina... che fatica quando stanno male! 

Come ho scritto in FB adesso aspettiamo la febbre tra cinque/dieci giorni!

Nico...

Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- davis
- Expert~GolGirl®
annetta84 ha scritto: quando è nato samy,sono andata in ospedale e fede tutta sconvolta mi guarda e mi fa
"ma sei proprio sicura di volere fare un figlio?"

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- dottbaby
- Collaboratore
Ciao mamme!
Tiziana, sono STUFA della neve!!!!! Adesso, appena finito di far colazione, vado a disseppellire l'auto o domani non posso andare a Tolmezzo. Ieri sera, entrando nel vialetto, mi sono accorta che ai due lati ci sono due muri di neve più' alti di me...
non se ne andra' maaaiiii!!!!
Questo pomeriggio vado al nido con mia sorella e prepariamo assieme a Vittoria il costume per la festa di Carnevale il 14...non vedo l'ora di vedere la mia puzzola alle prese con i colori a far pasticci!!!
Vic, poi, adora la zia...
Ok, vado a spalare!
Tiziana, sono STUFA della neve!!!!! Adesso, appena finito di far colazione, vado a disseppellire l'auto o domani non posso andare a Tolmezzo. Ieri sera, entrando nel vialetto, mi sono accorta che ai due lati ci sono due muri di neve più' alti di me...

Questo pomeriggio vado al nido con mia sorella e prepariamo assieme a Vittoria il costume per la festa di Carnevale il 14...non vedo l'ora di vedere la mia puzzola alle prese con i colori a far pasticci!!!
Vic, poi, adora la zia...
Ok, vado a spalare!
24.10.07
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Barbara buono spalamento :prrrr
Tiziana mi son dimenticata io per prevenire i pidocchi gli metto sempre l'olio di timo tra i capelli nei punti critici
Stamattina si va tutti dal pediatra che ancora non si vede un po' di luce, tossi e raffreddori e di notte non si dorme
Barbara buono spalamento :prrrr
Tiziana mi son dimenticata io per prevenire i pidocchi gli metto sempre l'olio di timo tra i capelli nei punti critici

Stamattina si va tutti dal pediatra che ancora non si vede un po' di luce, tossi e raffreddori e di notte non si dorme

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- dottbaby
- Collaboratore
Bea,
E anche a Starry, Grazia e Paris (ma che ha fatto Nicky?)...

E anche a Starry, Grazia e Paris (ma che ha fatto Nicky?)...

24.10.07
- ale85
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze..
uffa ripiove, ieri hot elefonato alla principale ha detto che ha le carte pronte per oggi e di chiamarla quando passo a prenderle.. come faccio con il bebè.. mi sa che chiamo la nonna, così prendo pure il latte che mi è finito..
Accipicchia ai malanni di stagione.. i bimbi poverini i più soggetti, ma pure noi ci ammaliamo, a me sta passando il raffreddore, anche antonio sembra star bene..
Adesso scappo vedo un po' che riesco a combinare, altrimenti parapioggia
baci a tutte..
FRANCESCA io il primo maggio lavoro, ci dobbiamo organizzare prima di metà marzo perchè non so di preciso quando incomincio...
Che goduria!!
uffa ripiove, ieri hot elefonato alla principale ha detto che ha le carte pronte per oggi e di chiamarla quando passo a prenderle.. come faccio con il bebè.. mi sa che chiamo la nonna, così prendo pure il latte che mi è finito..
Accipicchia ai malanni di stagione.. i bimbi poverini i più soggetti, ma pure noi ci ammaliamo, a me sta passando il raffreddore, anche antonio sembra star bene..
Adesso scappo vedo un po' che riesco a combinare, altrimenti parapioggia

baci a tutte..
FRANCESCA io il primo maggio lavoro, ci dobbiamo organizzare prima di metà marzo perchè non so di preciso quando incomincio...
Che goduria!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- davis
- Expert~GolGirl®
Buongiorno mamme!!
bea
facci sapere cosa dice il pediatra!!
dott ho visto le tue foto su FB!! VITTORIA è stupenda in versione piccola sciatrice!!
Certo che la quantità di neve è davvero impressionante!!
..e pensare che noi qua a Ts vorremmo tanto veder cadere qualche fiocco di neve!!
Noi abbiamo trascorso la nottata con un fortissimo raffreddore,mi sa che gliel'ha passato qualche sua amichetta..
povero cucciolo fa una fatica a respirare!! Stiamo facendo i lavaggi e stanotte proverò col fazzolettino imbevuto di vicks come suggeriva TWEETY.
Speriamo bene!!
bea

dott ho visto le tue foto su FB!! VITTORIA è stupenda in versione piccola sciatrice!!

Noi abbiamo trascorso la nottata con un fortissimo raffreddore,mi sa che gliel'ha passato qualche sua amichetta..

Speriamo bene!!

- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Ciao Fede, aspetta a mettere il Vicks, leggevo l'altro giorno che è dannoso per i bimbi, provoca broncospasmi
(cavolo non mi ricordo dove!) e che andrebbe usato solo dopo i 4 anni.
Piuttosto, se non hai l'umidificatore, mettigli una bella pentola di acqua bollente vicino al lettino con un cucchiaio di bicarbonato e un paio di gocce di argento proteinato.

Piuttosto, se non hai l'umidificatore, mettigli una bella pentola di acqua bollente vicino al lettino con un cucchiaio di bicarbonato e un paio di gocce di argento proteinato.

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- ale85
- Expert~GolGirl®
uff, ancora non sono riuscita a prendere le carte, la mia titolare non si fa trovare, oggi pomeriggio la richiamerò, altrimenti spero di trovarla sta sera dopo le nove, ma mi sa che starò k.o.!!
Qui il sole sembra voler uscire, ma le nuvole vincono.. ogni tanto qualche spiraglio.. poi di nuovo nuvolo..
per il resto va tutto bene, Antonio dentro casa fa più danni che danni, mi svuota i cassetti rovescia la pasta, gioca col telefono, mo' ha scoperto la radiosveglia, mi sa che tra poko la fa fuori..
Davis, vai con i lavaggi narinel e l'argento proteinato, vedrai che stappa alla grande, niente wicks per bimbi piccoli è sconsigliato, c'è scritto pure sul bugiardino..
Qui il sole sembra voler uscire, ma le nuvole vincono.. ogni tanto qualche spiraglio.. poi di nuovo nuvolo..
per il resto va tutto bene, Antonio dentro casa fa più danni che danni, mi svuota i cassetti rovescia la pasta, gioca col telefono, mo' ha scoperto la radiosveglia, mi sa che tra poko la fa fuori..

Davis, vai con i lavaggi narinel e l'argento proteinato, vedrai che stappa alla grande, niente wicks per bimbi piccoli è sconsigliato, c'è scritto pure sul bugiardino..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- Lalla78
- Original~GolGirl®
Buon giorno giorno!
oggi la giornata non è inizata un gran che!
sono uscita per tagliare la chioma selvatica ad Alex per scoprire che in questo paesino del menga l'unico parrucchiere è chiusoooooooooo! Arghhhhhhhhhh!
poi Alex correva selvatico come sempre ed è volato di faccia in un cumulo di neve semi sciolta.... c'è rimasto di un male ma a me veniva troppo da ridere! si è bagnato così siamo rientrati (ovviamente tutto a piedi) e allora ne ho approfittato per le pulizie... che due pelotas!
oggi pomeriggio vengono i miei e andiamo a fare la spesa....
per i bimbi malati....
Davis anche tu ti sei converita ai lavaggi nasali??? noi ancora resistiamo!
oggi la giornata non è inizata un gran che!
sono uscita per tagliare la chioma selvatica ad Alex per scoprire che in questo paesino del menga l'unico parrucchiere è chiusoooooooooo! Arghhhhhhhhhh!
poi Alex correva selvatico come sempre ed è volato di faccia in un cumulo di neve semi sciolta.... c'è rimasto di un male ma a me veniva troppo da ridere! si è bagnato così siamo rientrati (ovviamente tutto a piedi) e allora ne ho approfittato per le pulizie... che due pelotas!
oggi pomeriggio vengono i miei e andiamo a fare la spesa....

Davis anche tu ti sei converita ai lavaggi nasali??? noi ancora resistiamo!

Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- davis
- Expert~GolGirl®
Grazie fra e ale allora niente vicks!!
lalla quando il raffreddore ci prende alla sprovvista come stanotte l'unica maniera per liberarlo un po' è una spruzzatina di soluzione fisiologica nel nasino!! Dopo spedisco Daniel in farmacia e vediamo di fare un po' di provviste anti raffreddore!! (lo so,lo so..sono cose che non dovrebbero mai mancare in casa..
)
..ma devi dinuovo tagliare i capelli ad ALEX? ma quanto gli crescono?! Noi dovremmo tagliare la frangetta che comincia ad andare negli occhi ma per ora gliela metto in parte e rimando,rimando,rimando..
lalla quando il raffreddore ci prende alla sprovvista come stanotte l'unica maniera per liberarlo un po' è una spruzzatina di soluzione fisiologica nel nasino!! Dopo spedisco Daniel in farmacia e vediamo di fare un po' di provviste anti raffreddore!! (lo so,lo so..sono cose che non dovrebbero mai mancare in casa..

..ma devi dinuovo tagliare i capelli ad ALEX? ma quanto gli crescono?! Noi dovremmo tagliare la frangetta che comincia ad andare negli occhi ma per ora gliela metto in parte e rimando,rimando,rimando..

- paris
- Original~GolGirl®
buongiorno ragazze!
BEA
NIC ieri si è fatta un bernoccoloda guinnes in fronte!
l'ho lasciata dai miei perchè sono andata a casa a fare un pò di mestieri e quando me l'hanno riportata la sera appena l'ho vista a momentio svenivo!
aveva un segno rosso rosso in fronte (come una strisciata e successivamente mi han detto si trattava dello spigolo del mobile) e poi un bernoccolo bello tosto proprio in centro alla fronte
stava correndo aveva le scarpine da ginnastica si vede che la gomma ha fatto attrito con il pavimento e così ha inciampato e di fronte c'era il mobile dove è andata a cozzare! meno male che almeno non si è tagliata perchè senno avrebbe portato la cicatrice proprio in fronte per tutta la vita!
sono rimasta un pò preoccupata tutta la notte,anche se ieri sera ho visto che non era abbacchiata e giocava come se nulla fosse ma dopo il raggconto di Bea ero un pò così..
va beh d'altra parte son cose che succedono e non si possono prevenire..
nel frattempo per non farci mancare nulla dopo qualche giorno di miglioramente STO DI NUOVO MESSA MALE!!!!!
forse è stato il latte che ho bevuto ieri,boh era qualche giorno che non toccano latticini quindi il peggioramento da ieri ad oggi potrei attribuirlo solo a quello...non sò più che pensare! adesso devo aspettare ancora l'11 febbraio quando andrò a ritirare gli altri esami e vedremo...uffi ragazze ma quando passa e mi lasciano finalemnte un pò serena??..

BEA

NIC ieri si è fatta un bernoccoloda guinnes in fronte!
l'ho lasciata dai miei perchè sono andata a casa a fare un pò di mestieri e quando me l'hanno riportata la sera appena l'ho vista a momentio svenivo!
aveva un segno rosso rosso in fronte (come una strisciata e successivamente mi han detto si trattava dello spigolo del mobile) e poi un bernoccolo bello tosto proprio in centro alla fronte

stava correndo aveva le scarpine da ginnastica si vede che la gomma ha fatto attrito con il pavimento e così ha inciampato e di fronte c'era il mobile dove è andata a cozzare! meno male che almeno non si è tagliata perchè senno avrebbe portato la cicatrice proprio in fronte per tutta la vita!
sono rimasta un pò preoccupata tutta la notte,anche se ieri sera ho visto che non era abbacchiata e giocava come se nulla fosse ma dopo il raggconto di Bea ero un pò così..

nel frattempo per non farci mancare nulla dopo qualche giorno di miglioramente STO DI NUOVO MESSA MALE!!!!!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®
ops..io il Vics l'ho usato con Nic ...mica avevo letto il bugiardino!!!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel