sto a guardà su you tube le sigle dei cartoni anni 80 una meravigliosa full immersion, Flavia dopo un pò è fuggita piangendo dal papà :ahah :ahah :ahah
Qui tutto ok, Flavia è sempre più insopposrtabile e adorabile
 giorni fa erano le 2 di notte io e Salva ci eravamo appena messi sotto le coperte che lei comincia a piangere, dico a Sal di pensarci lui, va al lettino (attaccato a me) le da acqua ciuccio ma niente piange, la prende e si dispera la porta nel lettone  la sdraia sul letto lei rotola fino a mme, mi sfiora e smette di piangere e si riaddormenta tranquilla
  giorni fa erano le 2 di notte io e Salva ci eravamo appena messi sotto le coperte che lei comincia a piangere, dico a Sal di pensarci lui, va al lettino (attaccato a me) le da acqua ciuccio ma niente piange, la prende e si dispera la porta nel lettone  la sdraia sul letto lei rotola fino a mme, mi sfiora e smette di piangere e si riaddormenta tranquilla   e Sal ci guarda e sussurra "la mamma è sempre la mamma". Domenica poi io e nana ci siamo fatte il bagno insieme, doveva essere il mio bagno rilassante ma appena ha visto la vasca con l'acqua non c'è stato verso di farla uscire dal bagno urlava dicendo "cacààààààà"  e allora giu a fare il bagno insieme, ci siamo divertite molto (tralasciamo che ha allagato il bagno).
 e Sal ci guarda e sussurra "la mamma è sempre la mamma". Domenica poi io e nana ci siamo fatte il bagno insieme, doveva essere il mio bagno rilassante ma appena ha visto la vasca con l'acqua non c'è stato verso di farla uscire dal bagno urlava dicendo "cacààààààà"  e allora giu a fare il bagno insieme, ci siamo divertite molto (tralasciamo che ha allagato il bagno).Voi come state? qualche micro riassunto?
un bacione

, Cipa sta poco bene ma è prossima alle nozze
 , Cipa sta poco bene ma è prossima alle nozze   e Leda è furiosa con il socio latitante ma domani parte per Ginevra e Giulio ha la febbre.
 e Leda è furiosa con il socio latitante ma domani parte per Ginevra e Giulio ha la febbre. , Topo è alle prese con possibile curva da diabete gestazionale
 , Topo è alle prese con possibile curva da diabete gestazionale