GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Xfactor2 tra poco inizierà, dopo gli Aram chi ci stupirà?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Xfactor2 tra poco inizierà, dopo gli Aram chi ci stupirà?

Messaggio da Ciuk » 3 feb 2009, 14:58

ishetta ha scritto:D'accordissimo su Andrea. Anche a me è venuto qualche sospetto quando ho visto Siria. .

QUOTISSSIMO, volevo proprio passare per scriverlo.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 3 feb 2009, 15:01

Io adoro Morgan, però ieri con Matteo si è comportato malissimo secondo me! e matteo mi piace tantissimo come canta ma anche come Uomo. :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 3 feb 2009, 15:18

n interprete di cover non può permettersi di sbagliare i testi (come successo ieri anche a noemi), non vi pare? :domanda

quoto e riquoto. :x: Mica puo essere cosi difficile imparare un testo di una canzone ben nota e della durata di 2 minuti nel giro di una settimana intera? boh...
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 3 feb 2009, 16:53

avete scritto un succo non riesco a leggere tutto...
quindi e' uscita serena? quella carina carina riccetta?
io riesco a vedere solo la prima parte ovviamente e:
ANDREA O JOBS o come cavolo si chiama mi intriga...sarò banale ma mi intriga e secondo me aveva ragione la maionchi ricorda un po' uddio non mi viene il nome mi piace pure..............argh!!
SOS ieri non erano poi così male la canzone e' venuta bene..a parte l'abbigliamento anni 80!
matteo non l'ho visto cavolo!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 3 feb 2009, 18:40

No comment, dopo Amici abbandonerò anche X factor... mi darò alla lettura la sera che è meglio! :che_dici
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 3 feb 2009, 19:26

potrebbero farli cantare un po' di piu' e basta litigi no?
comunque la piu' equilibrata e' mara!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 3 feb 2009, 19:43

mi sorge il dubbio...ma ieri sera non avranno esagerato con i litigi proprio per tenere alto l'audience dato che al gf c'era la questione dell'inquilina dipendente dell'alitalia????? :domanda
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 3 feb 2009, 20:35

Ciao :sorrisoo
Che dire di ieri? Che sono rimasta molto delusa dalla scelta di Morgan di eliminare Serena, decisamente più brava delle 3 sos! E stendiamo pure un velo pietoso su quanto ha detto al povero Matteo, o meglio sul come glielo ha detto :x: ... insomma ieri Morgan per me ha perso tanti punti!
Per quanto riguarda Andrea, devo dire che ieri non mi è piaciuto granché... continuano invece a non deludermi Matteo, Enrico, Noemi, Daniele.
:sorrisoo
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 3 feb 2009, 20:36

11esseti ha scritto:mi sorge il dubbio...ma ieri sera non avranno esagerato con i litigi proprio per tenere alto l'audience dato che al gf c'era la questione dell'inquilina dipendente dell'alitalia????? :domanda
Mah... io non so nulla dim quello che sta succedendo al g.f. ma è possibile...
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 3 feb 2009, 21:28

deddola23 ha scritto: ... però, a Matteo non piaceva il pezzo di Baglioni ma non gli piaceva neanche quello di Cocciante, non gli garbava nemmeno "I've shouldn't known better" che lui ha rifatto in italiano e non mi sembrava entusiasta neppure del pezzo con cui ha esordito insomma, dai...e quanto l'ha menata sul fatto che il pezzo di Baglioni parla di una separazione quando lui invece essendo felicemente sposato non era nelle corde per interpretarla, così lo hanno consolato mandando alle sue spalle il filmato del suo matrimonio che credo sia stata una delle scelte scenografiche peggiori di Tommassini...
Giornatona oggi, mi collego solo a sprazzi e dovevo essere concentrata per rispondere.
Qui quoto Deddola pechè, se è vero che forse Morgan ha un po' esagerato, è anche vero che ha detto REALTA'.
ora leggo il resto....
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 3 feb 2009, 21:32

PITA ha scritto: ...Morgan ha fatto l'infame.... mi pare.... bè lui mi fa ridere ma io ho sempre pensato che uno che se la faceva con Asia Argento non poteva essere sano di mente
:ahah :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 3 feb 2009, 21:41

sono arrivata. :hi hi hi hi
Ieri sera non mi è piaciuto per molti dei motivi elencati da voi, ad esempio la non estraneità di Andrea al mondo discografico, il cazziatone di Morgan a Matteo, l'eliminazione di Serena che, a drila tutta, non mi entusiasmava più di tanto, ma porc@ paletta, la controparte erano le SOS!! :pistole

Ambra Marie mi sta sulle b@lls, nonostante non sia male: mi sta lì perchè è una rockettara finta, se senza anfibi non si sente rock, allora che è, la sua personalità si esprime con le scarpe? Ma scherziamo? Mi è venuta in mente la Consoli, che sul palco del concertone del 1 Maggio c'è andata col tailleur, ed era 10000 volte più onesta di lei.
Poi menzione speciale per Tommassini: non ne azzecca una, fa il suo lavoro come lo farei io, che certamente non ho lavorato con Madonna ed Elton John.

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 3 feb 2009, 23:40

Marghe ti quoto!!!!!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 feb 2009, 8:31

Ieri non hanno fatto il daily, volevo vedere il proseguo della lite fra Morgan e Matteo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 4 feb 2009, 9:58

ishetta ha scritto:Ieri non hanno fatto il daily, volevo vedere il proseguo della lite fra Morgan e Matteo.
Morgan si è prostrato ai piedi della moglie di Matteo chiedendole scusa. Ma le scuse vanno fatte in trasmissione, non dietro le quinte! E comunque non penso che lo faranno vedere in trasmissione...

Quello che è successo a Matteo non è così semplicistico. Non si è rifiutato di cantare il brano, o è stato poco umile, ma semplicemente non era d'accordo sulla scelta di mandare immagini della sua vita privata su di un brano che gli ricorda situazioni del passato che gli fanno ancora male. E questo ha influito anche sulla sua prestazione... Questo è quanto... poi ognuno giudica come vuole... :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 4 feb 2009, 9:58

Finalmente stamattina ho visto la sparata di Morgan ma devo essere sincera piu' che il cazziatone mi ha colpito il modo in cui Matteo a reagito..Con gran classe. E nel dietro le quinte non mi e' parso che si siano arrabbiati piu' di tanto l'un con l'altro, anzi... :domanda

Cmq io rimango dell'idea che Morgan 'sta cosa se la sia preparata per benino... :che_dici
Ma Matteo, fortunatamente, non ha bisogno di questi espedienti per andare avanti secondo me...

Ho visto anche l'esibizione di serena...100.000 volte meglio delle 3 ragazzette...penose, o quasi...proprio non le tollero...preferisco i farinas a sto punto :che_dici
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 4 feb 2009, 10:00

unultima cosa: ma siria e giops (ma che cavolo vordi'??? :x: ) stanno insieme??? :domanda
.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 feb 2009, 12:09

margi ha scritto:unultima cosa: ma siria e giops (ma che cavolo vordi'??? :x: ) stanno insieme??? :domanda
non credo, xchè?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 4 feb 2009, 12:12

io pure ieri volevo vedere il daily e ci sono rimasta malissimo che non c'era :buuu

Ocram scusa, ma Matteo non voleva cantarlo con le foto dietro perchè la caznone parla di una separazione e non voelva abbinare le due cose, o perchè gli ricorda una cosa passata? :domanda
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 4 feb 2009, 12:14

No boh, mi pare che siria avesse fatto un commentino ambiguo sulla loro frequentazione :hi hi hi hi
Mah, chiedevo cosi'...magari ne sapevate qualcosa voi...
.

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”