kykka ha scritto:Forum delle Apriline...patrizia80 ha scritto:Morgane chi e' CAT???che succede?

Messaggio da patrizia80 » 3 feb 2009, 18:36
kykka ha scritto:Forum delle Apriline...patrizia80 ha scritto:Morgane chi e' CAT???che succede?
Messaggio da eleonora198181 » 3 feb 2009, 18:38
Messaggio da kykka » 3 feb 2009, 18:39
Messaggio da patrizia80 » 3 feb 2009, 18:40
Messaggio da emmanto » 3 feb 2009, 18:43
anche a me nn va tanto di prendere medicinali.ma da quando ho cambiato il medico curante (quello che avevo prima prescriveva l'omeopatia) nn c'è verso di fargli capire che preferisco la medicina alternativa. pensa che quando glie ne ho parlato mi ha quasi riso in faccia!francescanoir ha scritto:Grazie Monikke, stasera provo.. Spero solo di non portarmelo fino alla fine sto rigurgito
Emma,il maloox no, se non fa male al bambino questa acidità medicinali non ne prendo, preferisco sopportare piuttosto, poi il 18 quando vado a far la visita dall'omeopata sento che dice...
simo anch'io ho iniziato a soffrire di emorroidi, in questi giorni non mi sto facendo mancare nulla, l'omeopata mi ha dato un rimedio naturale mooolto efficaceeee
e ora vado meglio, ma non sapevo che la cioccolata aumentasse il problema
Messaggio da patrizia80 » 3 feb 2009, 18:45
Messaggio da kykka » 3 feb 2009, 18:46
Che sospiro di sollievo...patrizia80 ha scritto:Kikka Sofia ha buone notizie sono andata a controllare sul forum !!!!![]()
![]()
Messaggio da kykka » 3 feb 2009, 18:47
Emma... mi spieghi bene di quel prodotto x il travaglio....emmanto ha scritto:anche a me nn va tanto di prendere medicinali.ma da quando ho cambiato il medico curante (quello che avevo prima prescriveva l'omeopatia) nn c'è verso di fargli capire che preferisco la medicina alternativa. pensa che quando glie ne ho parlato mi ha quasi riso in faccia!francescanoir ha scritto:Grazie Monikke, stasera provo.. Spero solo di non portarmelo fino alla fine sto rigurgito
Emma,il maloox no, se non fa male al bambino questa acidità medicinali non ne prendo, preferisco sopportare piuttosto, poi il 18 quando vado a far la visita dall'omeopata sento che dice...
simo anch'io ho iniziato a soffrire di emorroidi, in questi giorni non mi sto facendo mancare nulla, l'omeopata mi ha dato un rimedio naturale mooolto efficaceeee
e poi chiesi alla gine se potevo assumere l'omeopatia in gravidanza,mi guardò come se fossi un extra terrestre!
sapevo che c'era un prodotto omeo che aiutava sopportare il travaglio e gliel'ho detto....e lei queste domande le prende come domande anomale
Messaggio da patrizia80 » 3 feb 2009, 18:49
Messaggio da emmanto » 3 feb 2009, 18:54
kykka ha scritto:Emma... mi spieghi bene di quel prodotto x il travaglio....emmanto ha scritto:anche a me nn va tanto di prendere medicinali.ma da quando ho cambiato il medico curante (quello che avevo prima prescriveva l'omeopatia) nn c'è verso di fargli capire che preferisco la medicina alternativa. pensa che quando glie ne ho parlato mi ha quasi riso in faccia!francescanoir ha scritto:Grazie Monikke, stasera provo.. Spero solo di non portarmelo fino alla fine sto rigurgito
e poi chiesi alla gine se potevo assumere l'omeopatia in gravidanza,mi guardò come se fossi un extra terrestre!
sapevo che c'era un prodotto omeo che aiutava sopportare il travaglio e gliel'ho detto....e lei queste domande le prende come domande anomale
THANKS!!!
Messaggio da sofia78 » 3 feb 2009, 18:57
Messaggio da monikke79 » 3 feb 2009, 19:03
Messaggio da griselda » 3 feb 2009, 19:06
Evvai!!!sofia78 ha scritto:Ciao ragazze, sì ieri ho avuto la RMN ma mi hanno dato il referto solo oggi pomeriggio ed è negativo!! I cuccioli sono sanissimi, ora per scrupolo ma faranno un'altra risonanza verso la 32 sett. ma mi hanno detto di stare tranquilla![]()
![]()
![]()
scusate se latito un pò ma sono dai miei suoceri a Milano e non ho spesso accesso al piccì!
Messaggio da laura80 » 3 feb 2009, 19:09
sofia78 ha scritto:Ciao ragazze, sì ieri ho avuto la RMN ma mi hanno dato il referto solo oggi pomeriggio ed è negativo!! I cuccioli sono sanissimi, ora per scrupolo ma faranno un'altra risonanza verso la 32 sett. ma mi hanno detto di stare tranquilla![]()
![]()
![]()
scusate se latito un pò ma sono dai miei suoceri a Milano e non ho spesso accesso al piccì!
Messaggio da laura80 » 3 feb 2009, 19:10
Messaggio da laura80 » 3 feb 2009, 19:11
Messaggio da eleonora198181 » 3 feb 2009, 19:14
laura80 ha scritto:sofia78 ha scritto:Ciao ragazze, sì ieri ho avuto la RMN ma mi hanno dato il referto solo oggi pomeriggio ed è negativo!! I cuccioli sono sanissimi, ora per scrupolo ma faranno un'altra risonanza verso la 32 sett. ma mi hanno detto di stare tranquilla![]()
![]()
![]()
Messaggio da laura80 » 3 feb 2009, 19:20
Messaggio da griselda » 3 feb 2009, 19:21
hai letto qui?laura80 ha scritto:ragazze io ho letto qualcosa ma non ho mica capito che è succeso a cat
Messaggio da kykka » 3 feb 2009, 19:24
SOFIA!!!sofia78 ha scritto:Ciao ragazze, sì ieri ho avuto la RMN ma mi hanno dato il referto solo oggi pomeriggio ed è negativo!! I cuccioli sono sanissimi, ora per scrupolo ma faranno un'altra risonanza verso la 32 sett. ma mi hanno detto di stare tranquilla![]()
![]()
![]()