lori:
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIS E' AGGUERRITA, LA CIKA DOV'E' FINITA?
- avocado
- Expert~GolGirl®

Re: LA BIS E' AGGUERRITA, LA CIKA DOV'E' FINITA?
eleonora
evviva la patatina....ance il nome ke hai scelto è stupendo!!!!
lori:
lori:
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Scusate se sono sparita ma mi hanno fatto incavolare in ufficio e ero talmente arrabbiata che ho chiamato il capo e ho presso la borsa e me ne sono andata, una stronza di centralinista che si permette troppo l'ho mandata a ca***e
Mi fa' male arrabbiarmi e la gine ha detto riposo e niente incazzature domani vado dal dottore e mi faccio fare la malattia poi con tutto il caos sicuramente mi mette in anticipata ora noi siamo piu' importanti
LO VOGLIO STO BIMBO E POI NON SONO SOLA CI SIETE VOI
Ora sono spaparanzata sul divano con il pc e Chiara sulle mie gambe che guarda i cartoni UNA PACCHIA!!!!
EMA NON MI FACCIO MANCARE NULLA CUSA SE NON TI HO RISPOSTO, CHE COLPO QUANDO HO VISTO LA MACCHIA ROSSA, ORA SONO CESSATE
Mi fa' male arrabbiarmi e la gine ha detto riposo e niente incazzature domani vado dal dottore e mi faccio fare la malattia poi con tutto il caos sicuramente mi mette in anticipata ora noi siamo piu' importanti
Ora sono spaparanzata sul divano con il pc e Chiara sulle mie gambe che guarda i cartoni UNA PACCHIA!!!!
EMA NON MI FACCIO MANCARE NULLA CUSA SE NON TI HO RISPOSTO, CHE COLPO QUANDO HO VISTO LA MACCHIA ROSSA, ORA SONO CESSATE
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- loretta83
- Gold~GolGirl®

perchè vedo i ticker di tutte voi tranne che il mio? 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Wendy
- Gold~GolGirl®

lory io lovedo il tuo tiker

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- patti80
- Silver~GolGirl®

wendy hai fatto been
lori anch'io il tuo lo vedo
lori anch'io il tuo lo vedo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

...ciao a tutte passo al volo i bimbi stanno giocando con pasta e sale....almeno x un pò sto traqnuilla anche se nico la mette in bocca è solo farina acqua e sale..
wendy tesoro ho letto di te ..anche a me era successo qualcosa di simile cmq volevo dirti
x la geo si può vedre anche prima delle beta a gine una volta me l'aveva prospettata io ero impanicata e andai da un luminare delle eco me la fece super approfondita e mi disse che quando non si vede nulla e si sopspetta una geu facendo l'eco alle ovaie e tuba si può scongiurare xchè la tuba interessata dall'eco cmq risulta + gonfia dell'altra anche in face precocissima
x il concepimento tardivo quando la gine ti ha fatto l'eco dell'endometrio cosa ti ha detto?! la mia ricordoo che mi diceva dallo spessore se andava bene...
tesoro tutti x teeeeeeeeeeeeeee
..........e se non sei tranquilla fatti fare una bella eco così magari vedi anche quel bel puntino nero nel tuo utero
un bacio a tuttissime
wendy tesoro ho letto di te ..anche a me era successo qualcosa di simile cmq volevo dirti
x la geo si può vedre anche prima delle beta a gine una volta me l'aveva prospettata io ero impanicata e andai da un luminare delle eco me la fece super approfondita e mi disse che quando non si vede nulla e si sopspetta una geu facendo l'eco alle ovaie e tuba si può scongiurare xchè la tuba interessata dall'eco cmq risulta + gonfia dell'altra anche in face precocissima
x il concepimento tardivo quando la gine ti ha fatto l'eco dell'endometrio cosa ti ha detto?! la mia ricordoo che mi diceva dallo spessore se andava bene...
tesoro tutti x teeeeeeeeeeeeeee
un bacio a tuttissime
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte...
Sono andata a parlare con uno dei mie capi, la mia richiesta di part.time é stata negata, la scusa é che prima di tutto non si sentono ecomicamente di pagare tre part time (TIRCHI
), me e la mia collega che lavoriamo la mattina ed una terza persona che lavorerebbe al posto mio il pomeriggio e sopratutto che tecnicamente non piacerebbe ai capi (sono tre ma tutti di una famiglia) avere una terz persona il pomeriggio che non avrebbe nessun tipo di contatto con noi dipendenti della mattina.
Insomma sono nella ca@@, anche perché da settembre il piccolo la mattina andrebbe al nido ed il pomeriggio sarei costretta a pagare una babysitter per guardare i miei due figlii, perché non mi sembra onesto gravare solo su mia madre, mia suocera se n'é lavata le mani, la mia preoccupazione é si per il fatto economico ma sopratutto che la piccola fra due anni andrà a scuola e quindi avrà bisogno di essere seguita senza contare che dovrà essere accompagnata in giro per le diverse attività sportive e didattiche che vorrà fare....
Avevo deciso di venirgli incontro e di lavorare al mio rientro (giugno e luglio) sia mattina che pomeriggio, per poi cominciare con il part.time da settembre, ma visto che loro non mi vogliono aiutare ho intenzione di sfruttare dopo tutta la malattia che mi é possibile....
Ora leggo gli arretrati e torno...
Sono andata a parlare con uno dei mie capi, la mia richiesta di part.time é stata negata, la scusa é che prima di tutto non si sentono ecomicamente di pagare tre part time (TIRCHI
Insomma sono nella ca@@, anche perché da settembre il piccolo la mattina andrebbe al nido ed il pomeriggio sarei costretta a pagare una babysitter per guardare i miei due figlii, perché non mi sembra onesto gravare solo su mia madre, mia suocera se n'é lavata le mani, la mia preoccupazione é si per il fatto economico ma sopratutto che la piccola fra due anni andrà a scuola e quindi avrà bisogno di essere seguita senza contare che dovrà essere accompagnata in giro per le diverse attività sportive e didattiche che vorrà fare....
Avevo deciso di venirgli incontro e di lavorare al mio rientro (giugno e luglio) sia mattina che pomeriggio, per poi cominciare con il part.time da settembre, ma visto che loro non mi vogliono aiutare ho intenzione di sfruttare dopo tutta la malattia che mi é possibile....
Ora leggo gli arretrati e torno...
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SBI sei sempre fantastica sai come tirarmi su il morale
Allora dall'eco si sono viste le due ovaie e vanno bene dell'endometrio non mi ha detto niente ma mi ha detto che il mio utero e' grosso e bello morbido, poi questa perdita e mi sono agitata, ora aspettiamo le beta di giovedì e l'altra eco
Grazie mille ma tu l'hai avuto una GEU???
Allora dall'eco si sono viste le due ovaie e vanno bene dell'endometrio non mi ha detto niente ma mi ha detto che il mio utero e' grosso e bello morbido, poi questa perdita e mi sono agitata, ora aspettiamo le beta di giovedì e l'altra eco
Grazie mille ma tu l'hai avuto una GEU???
- nemo
- Silver~GolGirl®

Wendy ho letto....vorrei poterti abbracciare e dirti di non preoccuparti ma le mie parole in questo momento cadrebbero nel vuoto.... 
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NEMO fatti tutta la maternita' e nel frattempo ti cerchi un part time da un'altra parte non si meritano niente, ci sono mille aziende dove abiti tu 
- patti80
- Silver~GolGirl®

anch'io la penso come wendy, nemo cerca altrove
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze ho spedito in giro i curriculum, ma per ora niente....
Ho sperato fino alla fine che dopo 17 anni i miei capi mi avrebbero accordato senza storie il part.time senza problemi, invece niente...
Di sicuro dopo la nascita del piccolo mi darò da fare ....e chissà
Ho sperato fino alla fine che dopo 17 anni i miei capi mi avrebbero accordato senza storie il part.time senza problemi, invece niente...
Di sicuro dopo la nascita del piccolo mi darò da fare ....e chissà
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NEMO ho preso una paura a momenti mi viene l'infarto, mi da' forza la vostra positivita' ora aspetto tranquilla e mi
Pensa che stamattina mi sono alzata bella carica e positiva
Pensa che stamattina mi sono alzata bella carica e positiva
- nemo
- Silver~GolGirl®

Sempre la solita storia, pensano sempre ai soldi, a questo punto non rimpiango proprio di essere andata in anticipata e dopo non mi farò problemi per sfruttare la malattia, la depressione post parto, insomma tutto....Ma vaff...
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

NEMO io l'avevo chiesto quando e' nata Chiara e me l'hanno negato poi per fortuna i miei genitori me l'hanno cresciuta ma non si meritano niente 
- patti80
- Silver~GolGirl®

nemo fai bene
wendy non ti arrendere mai e poi mai
wendy non ti arrendere mai e poi mai
- Wendy
- Gold~GolGirl®

PATTI grazie sei un tesoro faro' tutto il possibile e
Vi saluto buona serata amiche mie preziose vi voglio bene cosa farei senza di voi

Vi saluto buona serata amiche mie preziose vi voglio bene cosa farei senza di voi
- patti80
- Silver~GolGirl®

e noi senza di te??
ci sentiamo domani e fatti coccolare dal tuo bicio
ci sentiamo domani e fatti coccolare dal tuo bicio
- nemo
- Silver~GolGirl®

Wendy buona serata
Quest'altro problema proprio non ci voleva.
Quest'altro problema proprio non ci voleva.
Amo i miei due figli!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

nemo ma a te a volte la posizione del bimbo nella pancia ti fa male o no?