GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pendolari e disoccupate caccia al lavoro x ago(07) sc@zzate
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: Pendolari e disoccupate caccia al lavoro x ago(07) sc@zzate
Scappo a casina...a domani 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- leda71
- Silver~GolGirl®
anche la mia... ma poi un pupo al 95° percentile costante e i miei + 10 al 7° le hanno insinuato il dubbio... e infatti era sballata.kiaretta77 ha scritto:anche il mio x fortunaagostina07 ha scritto:io non ho mai fatto nè curva nè mini-curva
il mio gine è isi

con la dieta sono calata io e Giulio ha smesso di crescere smisuratamente.
There must be some kind of way out of here ...
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
vi saluto che ho una mini riunioncina e poi scappo, a domani

M+J+I
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ciao saretta e ki
ragazze, guidare non fa veramente per me
se prendo 'sta benedetta patente sono contenta così marito, genitori e suoceri la smetteranno di rompere i maroons
per il resto...continuerò ad utilizzare i mezzi pubblici
se prendo 'sta benedetta patente sono contenta così marito, genitori e suoceri la smetteranno di rompere i maroons

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- miriam79
- Original~GolGirl®
Ormai buona sera
è da stamattina che vi inseguo ma oggi al posto di una figlia ho una palla al piede
però intervengo se no dimentico tutto, poi continuo con gli arretrati
Leda
per l'amnio
per il socio, anche claudio somigliava tanto al tuo e spesso si lascia prendere ancora la mano, quanto ne abbiamo parlato...
però qualche risultato l'ho ottenuto, spero che sia così anche per voi
Fed mi spiace per Milo, e tu oggi come stai?
Clada ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che nervi il cardiochirurgo, però ha ragione Robby, anche io manderei lui a rifare tutti gli sbattimenti, ah bello?????!!!! :prrrr
poi il discorso di invitare parenti dimenticati ai matrimonio mi fà venire la nausea
per me che non mi sposo!!!
Topo anche io i primi 2 mesi non avevo preso niente (vomitavo sempre
) e poi ho recuperato dopo :prrrr per un totale di 11 kg, la mia dottoressa facilona mi faceva sempre i complimenti
ma io sono l'unica che non ha fatto la curva???
Non ricordo altro...
La nostra giornata è stata(è stata?è ancora lunga
)pesante, per di più dopo 2 settimane che non si facevano vedere sono venuti qui a mangiare i miei, ma dico darmi una mano no?hanno mangiato e sono andati via
siamo sempre più decisi a cercare casa lontano da qui, resta solo da capire dove
è da stamattina che vi inseguo ma oggi al posto di una figlia ho una palla al piede
però intervengo se no dimentico tutto, poi continuo con gli arretrati
Leda

Fed mi spiace per Milo, e tu oggi come stai?
Clada ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che nervi il cardiochirurgo, però ha ragione Robby, anche io manderei lui a rifare tutti gli sbattimenti, ah bello?????!!!! :prrrr
poi il discorso di invitare parenti dimenticati ai matrimonio mi fà venire la nausea

Topo anche io i primi 2 mesi non avevo preso niente (vomitavo sempre

ma io sono l'unica che non ha fatto la curva???
Non ricordo altro...
La nostra giornata è stata(è stata?è ancora lunga

siamo sempre più decisi a cercare casa lontano da qui, resta solo da capire dove
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
- miriam79
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahagostina07 ha scritto:ciao saretta e ki
come me!!! :prrrr
- miriam79
- Original~GolGirl®
Vale70 ha scritto: no non mi sembra di averle dette![]()
io l'ho preso senza ricetta
e per il funzionamento c'è chi dice sì e chi dice cosìcosì
domattina vi aggiornoe più tardi leggo le istruzioni

- miriam79
- Original~GolGirl®
agostina07, nemmeno io lo sapevo che cliccando sull'avatar si scrive il nome in grassetto
e confermo anche io che se leggo miriam79 mi prende un pò l'ansia
(adesso leggi l'avatar lungo perchè ho fatto la prova e ho cliccato)
Non avevo capito che l'esame è domani, allora
per te, pedoni, ciclisti e chiunque ti incontri sul suo cammino :prrrr

e confermo anche io che se leggo miriam79 mi prende un pò l'ansia

Non avevo capito che l'esame è domani, allora

- miriam79
- Original~GolGirl®
Ecco, sono sola
il socio vedo dal messanger che è ancora in ufficio, e dato che ci mette almeno 1 ora a tornare ed oggi piove quindi ci mette di più, arriverà dopo le 8 se tutto va bene
la palla al piede è qui, e dopo aver pulito tutta la casa con lei appiccicata ora mi appresto ad andare a cucinare, mi smonta tutta la casa, che brutta roba fare la casalinga
E poi continua a cercare il suo papà

il socio vedo dal messanger che è ancora in ufficio, e dato che ci mette almeno 1 ora a tornare ed oggi piove quindi ci mette di più, arriverà dopo le 8 se tutto va bene

la palla al piede è qui, e dopo aver pulito tutta la casa con lei appiccicata ora mi appresto ad andare a cucinare, mi smonta tutta la casa, che brutta roba fare la casalinga

E poi continua a cercare il suo papà

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
grazie a tutte per gli incrocini, speriamo...
miriam: tranquilla, al reparto di neuropsichiatria c'è posto anche per te...almeno così dice saretta (che ne abbia esperienza??? comunque io sostengo che TUTTI i matti sono in libertà)
miriam: tranquilla, al reparto di neuropsichiatria c'è posto anche per te...almeno così dice saretta (che ne abbia esperienza??? comunque io sostengo che TUTTI i matti sono in libertà)
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- miriam79
- Original~GolGirl®
Ah dimenticavo, il nido non mi ha chiamata, strano eh?!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Rieccomi. Ho dormito credo 3 ore con la cozzetta... al risveglio c@cca e misurazione febbre: ha 38.1
Io sto leggermente meglio. Il mio medico mi ha spedito via mail terapia che ho cominciato... mi faccio gli
da sola, anche perché sabato sera avremmo una festa di carnevale organizzata dai miei cognati con dei loro cari amici che conosciamo anche noi e mi dispiacerebbe non andarci
Questione lavoro:
Lulan, era tutto assai informale e la tipa la conosco davvero poco. Le ho scritto poco più di un mese fa (non ho insistito perché quando mi aveva ricontattato a settembre mi aveva detto di avere la sorella in fin di vita per cancro, e quindi di romperle le pelotas per il mio corso mi pareva un po' esagerato).
Leda, perché mi avevano contattato da un giorno per l'altro (tipo siamo a gennaio, i corsi dovrebbero partire a febbraio) e anche se on-line, poi sarei dovuta andare a fare gli esami comunque là e non si era ben capito come erano rimborsate le spese di viaggio e per me il lago di Como (Novedrate) non è proprio dietro l'angolo
Ora, siccome già in passato mi è toccato di prendere dei lavori con cui alla fine ci smenavo invece di guadagnarci ho lasciato perdere... e, per dirla tutta, quando le ho dato la mia disponibilità previe informazioni sui compensi, è sparita
Però oggi mi sono saliti un po' i fumini. Sapete l'indiano che è stato arso vivo a Nettuno? Beh, è un Sikh e al TG3 hanno intervistato il "rappresentante" della "comunità". Un soggetto veramente poco raccomandabile, che è stato cacciato via a pedate nel kiul da tutti i templi Sikh della zona e che tutti, tutti, tutti quelli che ho conosciuto (sia al tempio che fuori) mi hanno descritto come un poco di buono che peraltro approfitta del suo essere in Italia da un sacco per circuire i nuovi immigrati e farli lavorare in condizioni di semi-schiavitù. Però siccome è uno tagliato, si è buttato in politica e sui sindacati e tutte le istituzioni lo portano in palmo di mano. Ma caxxo, io SO che non è rappresentativo di niente e di nessuno perché io lo so e i giornalisti no? Perché io lo so e le istituzioni no? Perché il mio caxxo di lavoro è quello di parlare con la gente A FONDO, non con un questionario raccolto a casaccio... ma il mio lavoro, si sa, è inutile
(scusate lo sfogo, ma quando ce vo' ce vo').
Miriam, carini i genitori...
ago, per te e i pedoni
:prrrr

Io sto leggermente meglio. Il mio medico mi ha spedito via mail terapia che ho cominciato... mi faccio gli

Questione lavoro:
Lulan, era tutto assai informale e la tipa la conosco davvero poco. Le ho scritto poco più di un mese fa (non ho insistito perché quando mi aveva ricontattato a settembre mi aveva detto di avere la sorella in fin di vita per cancro, e quindi di romperle le pelotas per il mio corso mi pareva un po' esagerato).
Leda, perché mi avevano contattato da un giorno per l'altro (tipo siamo a gennaio, i corsi dovrebbero partire a febbraio) e anche se on-line, poi sarei dovuta andare a fare gli esami comunque là e non si era ben capito come erano rimborsate le spese di viaggio e per me il lago di Como (Novedrate) non è proprio dietro l'angolo

Ora, siccome già in passato mi è toccato di prendere dei lavori con cui alla fine ci smenavo invece di guadagnarci ho lasciato perdere... e, per dirla tutta, quando le ho dato la mia disponibilità previe informazioni sui compensi, è sparita

Però oggi mi sono saliti un po' i fumini. Sapete l'indiano che è stato arso vivo a Nettuno? Beh, è un Sikh e al TG3 hanno intervistato il "rappresentante" della "comunità". Un soggetto veramente poco raccomandabile, che è stato cacciato via a pedate nel kiul da tutti i templi Sikh della zona e che tutti, tutti, tutti quelli che ho conosciuto (sia al tempio che fuori) mi hanno descritto come un poco di buono che peraltro approfitta del suo essere in Italia da un sacco per circuire i nuovi immigrati e farli lavorare in condizioni di semi-schiavitù. Però siccome è uno tagliato, si è buttato in politica e sui sindacati e tutte le istituzioni lo portano in palmo di mano. Ma caxxo, io SO che non è rappresentativo di niente e di nessuno perché io lo so e i giornalisti no? Perché io lo so e le istituzioni no? Perché il mio caxxo di lavoro è quello di parlare con la gente A FONDO, non con un questionario raccolto a casaccio... ma il mio lavoro, si sa, è inutile

Miriam, carini i genitori...

ago, per te e i pedoni

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Tesoro..io abito e sono originaria di Imola.....rinomatissima come "Città dei matti".....penso ci siano più case da internati a Imola che in tutto il resto d'Italia......poi ogni tanto qualcuno lo liberano...agostina07 ha scritto:grazie a tutte per gli incrocini, speriamo...

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
miriam79 ha scritto:Ah dimenticavo, il nido non mi ha chiamata, strano eh?!

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
fed+brugnomo, 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
No ciccia...ti prego...mia mamma ha fatto così...e adesso che io ho la mia vita,mio papà è sempre in giro...maledice quel giorno che non ha continuato a guidare...è segregata in casa sempre....agostina07 ha scritto:ciao saretta e ki

Chiaramente per te non sarà così..ma la patente usala....ti prego!!!

- miriam79
- Original~GolGirl®
Clada vedi che invecchio e mi dimentico le cose
che figat@ il nido, la retta era già buona, poi con lo sconto
se aggiungi che è un bell'ambiente ed è vicino a casa
Inviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiidia :prrrr
comunque ormai discorso nido per me purtroppo archiviato ma se ci penso che vivo nella ricchissima Lombardia
è vero che sono in un paesello ma tra quelli qui intorno è persino uno dei più forniti
Romane ho una domanda sc**a scemissima :prrrr
ma fà caldo da voi?perchè ho visto stì ragazzetti del grande fratello fuori sotto il sole mezzi nudi....qua se esco così mi prende lo scquacquerone immediato

che figat@ il nido, la retta era già buona, poi con lo sconto

Inviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiidia :prrrr
comunque ormai discorso nido per me purtroppo archiviato ma se ci penso che vivo nella ricchissima Lombardia

Romane ho una domanda sc**a scemissima :prrrr
ma fà caldo da voi?perchè ho visto stì ragazzetti del grande fratello fuori sotto il sole mezzi nudi....qua se esco così mi prende lo scquacquerone immediato

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ago, i mezzi pubblici vanno benissimo, però quoto Saretta, guida ogni tanto per tenerti in esercizio (magari anche quando sei con tuo marito), così se un domani dovessi dover guidare per un qualunque motivo, non ti morderai le mani per esserti dimenticata come si fa 

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
miriam79, in questi giorni ci sono in media 7 o 8 gradi... magari nelle ore più calde si arriva anche a 13... però da qua a stare in costume mi sa che ce ne corre, eh? Però tipo ieri e domenica si era scesi pure a 1-2 gradi
Magari giusto perché gli farà caldo la luce dei riflettori
Magari giusto perché gli farà caldo la luce dei riflettori

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vale sono arrivati i dvd....
Poi ti farò sapere...

Poi ti farò sapere...