GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tra un eco e un controllino, cresce bene l'agostino!
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Re: tra un eco e un controllino, cresce bene l'agostino!
E mamaSanda che fine ha fatto oggi?
Hey mamaSAnda, dove sei?
Hey mamaSAnda, dove sei?
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Loretta, vai, buttati! In fondo e` solo un cucchiaio... 

3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
- nayma
- Active~GolGirl®
Monia80 ha scritto:Amu ci siamo conosciuti 7 anni fa, lui voleva imparare l'italiano..., quindi tramite un amico in comune ci siamo incontrati... la cosa divertente e` che lui non parlava l'italiano, a parte ciao bella e qualche parolaccia
e io non ero un gran che in inglese... della serie sapevo solo le frasi fatte da libro, ma molte volte non capivo la risposta... quindi ti puoi immaginare i nostri primi incontri... lui con il suo libro d'italiano aperto e io a cercare di insegnargli e nessuno dei due che ci capiva niente...
per fortuna abbiamo fatto progressi tutti e due
![]()
Nayma bbbona la polenta

si bbboona bbooona poi fatta dal mio papino nel paiolo sulla stufa a legna... io ne vado matta, se poi ci aggiungi la fonduta... slurp slurp
lo so ragazze parlo sempre solo di mangiare ma non gliela faccio proprio è più forte di me; ancora grazie che di notte non sogno qualche bel piatto di bresaola o che ne so qualche lasagna se no povero maritino

è una conseguenza della gravidanza non mangio più dolci ma il resto nessuno si metta in mezzo!!!
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!
- nayma
- Active~GolGirl®
è vero dov'è finita mamaSanda???

-
- Expert~GolGirl®
Speriamo che non sia a letto con l'influenza pure leinayma ha scritto:è vero dov'è finita mamaSanda???![]()
![]()

Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
-
- Expert~GolGirl®
Nayma scusa ma di dove sei?? Polenta, fonduta... mi hai fatto venire voglia di montagna!
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
chissà perchè in gravidanza il cibo diventa una delle priorità ora mi avete fatto venir voglia di lasagne,una cosa che schifo invece è la carne e la pasta liscia quando di solito io sono una spaghettara...nn so nemmeno cosa mangerei...ma una cosa nn mi deve mancare il latte,mi contengo perchè nn sono un fruscello perchè altrimenti ne farei fuori una busta al giorno...ve l'ho detto che la bilancia stamattina segnava -1 kg vero? 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®
credo che cosino qua s'è svegliato ora,tutto giorno nn l'ho sentito ora è ricomparsa la pallina pulsante
si prepara per stanotte a fare festa e ballare la samba come ieri 

-
- Expert~GolGirl®
Ma io perchè non sento nienteeeeeeeeeeee

*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- nayma
- Active~GolGirl®
eh eh bè non siamo tanto lontane, io sono nella provincia di Biella... e qui è montagna!!!Ketty974 ha scritto:Nayma scusa ma di dove sei?? Polenta, fonduta... mi hai fatto venire voglia di montagna!
il lato positivo la polenta e il caldo della stufa, peccato che manchi il mare... anche se sono una pura Biellese faccio una malattia perchè non ho il mare, ogni volta che vado in vacanza poi per un mese sembro quella della pubblicità Costa crociere.
io vorrei tanto trasferirmi al mare, e non è detto che prima o poi potrò trovare l'occasione per farlo.
intanto il 21 se non sto male vado in zona Recco e mi godo mare e focaccia

ma come fate già a sentire il fagiolino???
io non sento nulla

- loretta83
- Gold~GolGirl®
raga nn inpanicatevi io lo sento perchè faccio respirazione yoga e quindi so dove andarlo a cercare,ma ripeto io nn sento che si muove,ma solo pulsare sotto la mano se la metto sopra la pancia e siccome l'ha sentito anche il gine mi ha detto che è il cuoricino che batte e propagandosi nella ciccia si sente così bene perchè ho la placenta anteriore.ok?

-
- Expert~GolGirl®
Adesso che tutto tace a casa mia mi rilasso e provo a fare un pò di respirazione pure io....non si sa mai che nella tranquillità notturna non riesca a sentire qualcosa.....
Buona notte agostine
Buona notte agostine
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
dai poi magari vi spiego qualche trucchetto..domani mi dici se hai sentito nulla

- amu78
- Expert~GolGirl®
Eccomi qui! Buongiorno Agostine!!!
Ieri ho cercato il più possibile di rilassarmi e di stare a riposo (gatto permettendo!!!)...risultato: mi sembrava di sentire qualcosa, un battito, uno sfarfallio...ARIA!
Era sacrosanta ARIA! fetida, putrita, letale!!! :ahah :ahah :ahah mi sono ricordata che era da sabato che non facevo plon plon!!! :prrrr Passato altra metà del pomeriggio sul wc!!! Oggi mi sento libera e felice come una farfalla!!!
Ieri ho cercato il più possibile di rilassarmi e di stare a riposo (gatto permettendo!!!)...risultato: mi sembrava di sentire qualcosa, un battito, uno sfarfallio...ARIA!

Jak - 12 agosto 2009
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
sei di biellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanayma ha scritto:eh eh bè non siamo tanto lontane, io sono nella provincia di Biella... e qui è montagna!!!Ketty974 ha scritto:Nayma scusa ma di dove sei?? Polenta, fonduta... mi hai fatto venire voglia di montagna!

ma nooooooo
io ci vengo spessissimo adoro quei posti voglio venirci ad abitareeeeeeeeeeeee

ho una casa su ad oropa eravamo li anche a natale, adesso mi sa che causa freddo non posso andarci fino a pasqua (aprire tutti gli impianti per solo un giorno non vale la pena!)
che bello magari ci si becca

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- amu78
- Expert~GolGirl®
Cmq...ho fatto il riso freddo...un po' x noi e un po' x la mamma...e invece oggi pomeriggio trasformo casa in una friggitoria!!! favette, ciambelle di ricotta e tortellini dolci al forno! W IL COLESTEROLO e
!!!

Jak - 12 agosto 2009
- virgy99
- Master~GolGirl®
Buongiorno sono rientrata al lavoro, mi ci vorrà un secolo per leggere tutti gli arretrati del vecchio e del nuovo post.....
Il mio naso è tutto screpolato, chiede pietà, ma il raffreddore ancora impazza....
così come tosse, decimi di febbre e tutto ilr esto, ma purtroppo non potevo più assentarmi al lavora, anche se c'è un tempo davevro di cacca!!!!!
Ok tra lavoro arretrato e i vs arretrati mi tocca fare gli straordinari.-....
a dopo!!!!

Il mio naso è tutto screpolato, chiede pietà, ma il raffreddore ancora impazza....

Ok tra lavoro arretrato e i vs arretrati mi tocca fare gli straordinari.-....

a dopo!!!!

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- roma 21
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Ieri visita di controllo ed eco ....... l'ho visto, con il suo visino, le sue braccine e le sue gambette, prima era fermo e poi ha cominciato a muoversi .... che emozione!!!!
Il gine mi ha detto che è perfetto come misure e corrisponde perfettamente al periodo. Ci ha parlato di tante cose riguardanti la gravidanza e ci ha detto che per la mia età fare il bi-test o il tri-test è molto relativo in quanto è già provato che a 40 anni il rischio di malformazioni genetiche è alto. Per cui ci ha detto di pensare alla ammiocentesi se abbiamo intenzione eventualmente di non tenere questo bimbo..... io ho il terrore dell'ammniocentesi per cui non so se la farò!
Buona giornata a tutte!

Ieri visita di controllo ed eco ....... l'ho visto, con il suo visino, le sue braccine e le sue gambette, prima era fermo e poi ha cominciato a muoversi .... che emozione!!!!

Il gine mi ha detto che è perfetto come misure e corrisponde perfettamente al periodo. Ci ha parlato di tante cose riguardanti la gravidanza e ci ha detto che per la mia età fare il bi-test o il tri-test è molto relativo in quanto è già provato che a 40 anni il rischio di malformazioni genetiche è alto. Per cui ci ha detto di pensare alla ammiocentesi se abbiamo intenzione eventualmente di non tenere questo bimbo..... io ho il terrore dell'ammniocentesi per cui non so se la farò!
Buona giornata a tutte!

"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
evvai roma! 

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- loretta83
- Gold~GolGirl®
buon giorno roma evviva per la visita
ma quanti anni hai?io nemmeno farò la tn
vedo che la giornata parte bene eh!già si parla di cibo..io ancora devo riordinare le idee e voi siete già al pranzo..brave...
qua c'è il sole oggi il che vuol dire aprire le finestre e pulire,ma la voglia dov'è??bo
virgy
che strano io ancora nn l'ho beccato l'influenza,sarà la gravidanza?meglio nn parlare troppo forte va...
ok vado a far colazione con dany,latte e pane

vedo che la giornata parte bene eh!già si parla di cibo..io ancora devo riordinare le idee e voi siete già al pranzo..brave...
qua c'è il sole oggi il che vuol dire aprire le finestre e pulire,ma la voglia dov'è??bo
virgy

ok vado a far colazione con dany,latte e pane