GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!

Bloccato
lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!

Messaggio da lovelysara » 3 feb 2009, 15:27

pato ha scritto:buon giorno!!
come state?
io ho dormito fino a mezzogiorno! :hi hi hi hi

sara anche a me piace Nathan con l'h... però senza è palindromo e in teoria porta bene..
poi magari si chiamerà stefano! :hi hi hi hi

Oh magari Stefania :prrrr :ahah

MICHI ho aumentato la dose dell'ultimo bibe così ha tirato di più :hi hi hi hi

Non parliamo di mariti...il mio lo vedo 10 minuti al giorno. :che_dici Ieri è venuto alle 8,e si è messo a fare i fogli e gli stipendi degli operai.Dopo cena ci siamo occupati della piccola e si è addormentato.Mi sento tanto una desperate housewife... :buuu
Poi se ci mettiamo che mia madre mi ha detto di non sposarmi :domanda ...
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 3 feb 2009, 15:32

MICHI mi riconosco molto nella foto in cui ti tira i capelli...OHHHHHH paro paro :ahah

è veramente carinoooooo...che cicciobello.

Letizia ha occhi bellissimi :cuore :-D

Io ho fatto l'altro giorno foto alla Chri,ma se non le crescono i capelli,sembra un maschiettino :cuore
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 3 feb 2009, 15:45

ciao a tutte..leggo che i bimbi vi hanno dato un pò di tregua, menomale.............per voi....... :buuu

Martina ieri sera è stata pestifera, si è svegliata alle 21 circa dopo il suo solito sonnellino, ed ha tirato fino all'una di notte, non c'era niente da fare, ogni volta che la mettevo giù nella culla stecchita dal sonno, tempo 5 minuti e ricominciava a frignare, ed ora ancora non si addormenta, quando tutti gli altri giorni io stavo sul divano a pennichellare..... :aargh :aargh

Oggi la pediatra mi ha dato la terapia x il RGE, l'omeoprazolo sotto forma di granuli da sciogliere in qualche goccia di succo d'arancia mezz'ora prima del primo pasto della giornata. Ha detto che dovrebbe fare subito effetto, e comunque di richiamarla venerdì x farle sapere come va.
Su alcuni punti non è che mi abbia molto convinta, sebbene sia stimata x essere bravissima e comunque segue anche Giada, e mi sono sempre trovata bene.
Gli ho riferito che la notte il disturbo è molto inferiore, e lei mi ha detto che è normale perchè la notte stà ferma....a me sembra di aver letto che ci sono degli orari nella giornata in cui gli acidi si sentono di più ed altri di meno....vabbè comunque staremo a vedere...
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 3 feb 2009, 15:46

GIADINA anche a me hanno detto che la notte è meglio perchè sta ferma :ok

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 3 feb 2009, 15:59

ma in che senso stà ferma??? Lei poppa nel lettone con me, e quando ha finito la prendo e la metto nella culla, stessa prassi del giorno, solo che invece di poppare nel lettone, poppa in braccio...solo che di giorno non resta addormentata ma la notte (tranne quella trascorsa :che_dici ) si

ora ce l'ho in braccio addormentata, ne approfitto x stendermi un pochino, a dopo :sorrisoo
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 3 feb 2009, 16:02

giadina ha scritto:ma in che senso stà ferma??? Lei poppa nel lettone con me, e quando ha finito la prendo e la metto nella culla, stessa prassi del giorno, solo che invece di poppare nel lettone, poppa in braccio...solo che di giorno non resta addormentata ma la notte (tranne quella trascorsa :che_dici ) si

ora ce l'ho in braccio addormentata, ne approfitto x stendermi un pochino, a dopo :sorrisoo

hanno una digestione diversa la sera.La posizione conta tantissimo nella digestione :ok

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 feb 2009, 16:47

michyanche elettra si attacca ai capelli... se poi ci metti che ho la permanente :aargh
per le tettarelle io uso avent a 1 foro e fra poco iniziamo, o perlomeno proviamo, quella da 2!
cmq no, quelle dell'avent non gocciolano. sono fatte in modo che siano più dure proprio per assomigliare al seno.

sarastefania no di certo... ma c'è sempre Francesca :emozionee
e poi non ci dobbiamo mettere in caccia assieme!!!

domani mattina ragazze siamo da tagliando... poi venerdi eco alle anche :incrocini
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 feb 2009, 16:48

mammajo ha scritto:
pato ha scritto:buon giorno!!
come state?
io ho dormito fino a mezzogiorno! :hi hi hi hi

sara anche a me piace Nathan con l'h... però senza è palindromo e in teoria porta bene..
poi magari si chiamerà stefano! :hi hi hi hi
se tu hai dormito fino a mezzo giorno immagino che anche Elettra abbia dormito con te!!! wowwwwwwww

come va col maritino???? leggevo il discorso "invidia" e anche io ti dico fregatene fregatene fregatene di tutto e di tutti. la cosa piu' importante siete voi 4 , se state bene voi poi tutto il resto viene in secondo piano e spesso non conta proprio. e se state bene voi genitori vien da se che anche i vostri figli saranno felici.
dai per tuo marito tieni duro, gli passera', avra' bisogno di isolarsi un po', a volte si ha bisogno di silenzio, di non parlare e poi tutto passa come per incanto. :incrocini :cuore
:bacio
si è svegliata alle 8 e mezza.. abbiamo fatto il pitstop, poi visto che pioveva e io avevo ancora un pochino gli occhi appiccicati ci siamo rimesse nel lettone..con la scusa dei 5 min.. si è fatto mezzodi!!! :hi hi hi hi
Immagine

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 3 feb 2009, 16:53

Madi non pesare la bimba ogni giorno se non per controllare le poppate, ma ogni settimana...deve prendere dai 150 gr. ai 200 gr. a settimana.

Marita ieri la figlia di 2 anni e mezzo di mio fratello ha dato una botta coll'avambraccio a Valeria. Fortuna che non si è fatta niente!!! :urka Anch'io sentivo di non essere stata abbastanza attenta! Ma penso che qualche colpettino sia inevitabile, non abbiamo la sfera di cristallo per prevenirli tutti!

DISCORSO MARITI sempre peggio!!! :martello :pistole :bomba

Michi è bellissima il tuo bimbetto!!! :-D

Discorso poppate
A me fa una poppata alle 6,30 di mattino circa, alle 9,30 di mattino circa. alle 13,00, alle 17,00 circa, alle 21,00 circa alle 24,00 circa e alle 4 di notte circa. 7 poppate che vanno dai 65 gr. ai 105 grammi, ma vanno aumentando di dosi via via.

Dorme appena finita la poppata quasi sempre e lascia riposare anche me!

Il latte dai capezzoli mi esce anche a me senza coppette assorbilatte, anche quando ciuccia dall'altra parte esce e devo tenerlo coperto anche se vorrei avere un pò di sollievo ed averli all'aria aperta un pò!

Per il mio punto bruciante ho capito che più sto in piedi più mi brucia, devo cercare il più possibile di riposare senza far pesare in piedi quella zona: una parola!
Poi uso anche Clogin schiuma che è un rinfrescante lenitivo (lavanda) eccezionale!

Ora devo prepararmi alla poppata, alle 18 ho visite, che scocciamento ste visite...vi saluto tutte anche a quelle che non ho nominato, ho letto gli arretrati, divertente il fatto delle lentine per 3 giorni!!! Io anche mi dimentico di indossare gli occhiali e poi dico com'è che non ci vedo?!!! :fischia
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 3 feb 2009, 16:54

pato ha scritto:michyanche elettra si attacca ai capelli... se poi ci metti che ho la permanente :aargh
per le tettarelle io uso avent a 1 foro e fra poco iniziamo, o perlomeno proviamo, quella da 2!
cmq no, quelle dell'avent non gocciolano. sono fatte in modo che siano più dure proprio per assomigliare al seno.

sarastefania no di certo... ma c'è sempre Francesca :emozionee
e poi non ci dobbiamo mettere in caccia assieme!!!

domani mattina ragazze siamo da tagliando... poi venerdi eco alle anche :incrocini
allora finiamo lo svezzamento per benino,le avviamo all'asilo e poi si prova :fischia :-D ?

io aspetto Christian :hi hi hi hi

riguardo alle tettarelle.Io uso da circa 2-3 settimane le 4 mesi della chicco a flusso regolabile.Mi ci trovo benissimo.1 buco a buon flusso,2 buchi a flusso maggiore,e la stellina,che non le ho mai dato.Stasera infatti vado a prenderne altre 2,le divora.Le piacciono troppo :emozionee

Fanno l'eco ad Elettra?Alla chri giusto 2 massaggi e 2 mosse :domanda

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 feb 2009, 16:58

si le fanno l'eco.nell'ospedale dove è nata è prassi.
nel nostro caso la fanno così presto perchè mia mamma ha l'anca displasica e quindi anticipano a 1 mese e mezzo.. altrimenti la fanno di prassi ai 3 mesi.

io pensavo di mettermi sotto a gennaio :fischia sempre se riesco a sistemare 2 cosine e soprattutto se l'unicredit incominciasse a guadagnare in borse.. basta con queste speculazioni!!! :martello
Immagine

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 3 feb 2009, 16:59

ciao buon giorno a tutte :bacio
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 feb 2009, 17:00

a gennaio elettra ha un anno.. a settembre potrebbe andare all'asilo con la sorella... quindi potrebbe anche andare!
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 feb 2009, 17:01

Bilba ha scritto:ciao buon giorno a tutte :bacio
senti bilba..noi qua parliamo di fare altri pargoli... tu che ne dici di fare questo?????????????????? :che_dici

:prrrr :prrrr ciao stella!!!
Immagine

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 3 feb 2009, 17:12

pato ha scritto:
senti bilba..noi qua parliamo di fare altri pargoli... tu che ne dici di fare questo?????????????????? :che_dici

Si carissima :prrrr

ma siete appena tornate a casa con un bimbo in braccio e gia' pensate a un altro? :ahaha

Dai ragazze almeno aspettate che io faccio il primo siete scorrette :fischia

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 3 feb 2009, 17:15

Dai che tra un po' anche noi penseremo di metterne in cantiere un altro :emozionee
Due bambini almeno si fanno compagnia e poi mi piacerebbe averli vicini se ci riusciamo! :-D

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 3 feb 2009, 17:16

Domani ho la visita :fischia

Per ora tutto tace contrazioni pochissime...ora mi metto a lavare i pavimenti vediamo se si smuove qualcosa! :hi hi hi hi

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 3 feb 2009, 17:18

le mie hanno 3 anni e mezzo di differenza... per me è perfetta come età anche se bisogna essere moooooooooooooooooooolto fortunati.
natan se vuole arrivare ha 2 anni e mezzo... cioè prima che io compi 30 anni! :hi hi hi hi
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 3 feb 2009, 17:27

pato ha scritto:le mie hanno 3 anni e mezzo di differenza... per me è perfetta come età anche se bisogna essere moooooooooooooooooooolto fortunati.
natan se vuole arrivare ha 2 anni e mezzo... cioè prima che io compi 30 anni! :hi hi hi hi
il socio adesso non ne vuol sapere.Mi guarda sempre così :urka :che_dici

Quindi almeno 2 anni 2 anni e mezzo...ma se ti ci metti tu,proverò a convincerlo.Sai come si faceva una volta quando si voleva fare qualcosa con l'amica,ma una delle 2 mamme non voleva e subentrava il discorso...MA LEI!!! :hi hi hi hi :ahah

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 3 feb 2009, 17:31

pato ha scritto:

:ahah :ahah :ahah

Dai Bilba,aspettiamo solo te.Altrimenti ti mando l'invito perla festa di laurea di Christine :ahah

Bloccato

Torna a “Gennaio”