GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da garden » 9 ott 2007, 15:55

Debora, per le analisi del sangue ti segnalo questo link http://www.salus.it/analisi/index.html è utile per capirci qualcosa nel complicato mondo delle analisi :sorrisoo

Avessi avuto solo la clamidia avrei preferito il parto normale e tenuto poi d'occhio la bimba, ma se si sommano altre infezioni e pure la posizione poco consona...a questo punto preferirei il TC, così non faccio correre rischi alla pupa, e mi evito magari il travaglio, che mi alletta poco. :fischia

Oggi ho comprato il materassino antisoffoco, il primo ciuccetto e le forbicine con le punte arrotondate per le unghiette...ma quante cose ci vogliono per una singola pulcetta di un paio di kg? :domanda

Rosa, son contenta per l'appuntamento al centro, speriamo solo che essendo privato non sia troppo esoso :incrocini

A proposito Roxy, a voi quanto sta costando l'icsi? che impicciona :ahaha se per qualche motivo non si arriva al pick up (es. i dosaggi erano troppo bassi e la produzione di ovetti insufficiente) paghereste ugualmente qualcosa oppure va in conto per la volta dopo? :incrocini

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 9 ott 2007, 15:57

Ragazze sono un pò appanicata.... oggi pomeriggio vado a fare la pipi e trovo una macchiolina di sangue sugli slip e per di più ogni tanto al lato destro, più o meno all'altezza dell'inguine, sento il tipico doloretto delle rosse.... cosa sarà mai???? :urka A voi è mai capitato? :domanda
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 ott 2007, 15:59

per gli eosiofili http://www.salus.it/analisi/eosinofili.asp
valori normali 1-4% DEI LEUCOCITI
diminuzione dei valori:
Agranulocitosi Fase acuta delle infezioni Insufficienza renale cronica Interventi chirurgici Ipotiroidismo LES Shock anafilattico Traumi Uso di ACTH

Bisogna però vedere di quanto sono più bassi...specie in gravidanza i valori sballano un pochino, per cui se non sono molto più bassi non mi preoccuperei. Altrimenti possono essere sintomo di una infezione in corso come di tante altre cose...e qui entra in gioco il medico. :incrocini

Elettra: io l'ho preso infatti online, e con angel sound mi sono trovata bene. Sembra un giocattolino, eppure funziona davvero, mentre altre che lo hanno preso altrove o di altri modelli le ho sentito dire di aver buttato via i soldini... :fischia

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 9 ott 2007, 16:04

garden ha scritto:
Rosa, son contenta per l'appuntamento al centro, speriamo solo che essendo privato non sia troppo esoso :incrocini
Noemi la prima visita ci costa 150 € poi alcuni degli esami ce li fanno fare presso centri convenzionati e poi la IUI (compresi i monitoraggi) ci costerà intorno ai 700 € ... tutto sommato non credo sia molto :che_dici

Ragazze Marco ha fatto il tampone ed ha detto che è stato doloroso ma non traumatico ( il mio ometto :emozionee ) ... adesso ritiriamo gli esiti lunedì :incrocini

Immaginej

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 9 ott 2007, 16:13

salve cikkette.... :bacio

ILA...evviva le rosse....dai cara si ricomincia...... :yeee :yeee

ROSAVELIA....tutti per te per la tua nuova avventura.... :incrocini :incrocini

ELETTRA evviva finalmente è arrivata la maternità anticipata..... :yeee :yeee

vi abbraccio tutte.... :bacio :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 ott 2007, 16:29

rosavelia ha scritto: Noemi la prima visita ci costa 150 € poi alcuni degli esami ce li fanno fare presso centri convenzionati e poi la IUI (compresi i monitoraggi) ci costerà intorno ai 700 € ... tutto sommato non credo sia molto :che_dici

Ragazze Marco ha fatto il tampone ed ha detto che è stato doloroso ma non traumatico ( il mio ometto :emozionee ) ... adesso ritiriamo gli esiti lunedì :incrocini
eh, in effetti mi sembra onesto e fattibile, meglio così perchè penso che una iui nel vostro caso dovrebbe essere sufficiente :incrocini

Per il tampone...tuo marito è più "maschio" del mio, che davvero fece una sceneggiata e quando ci pensa suda freddo... :ahaha

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 9 ott 2007, 16:37

In effetti si ci stavo pensando anch'io non è molto ... credo che tra le visite, gli esami e la IUI spenderemo intorno ai 1.200 €... speriamo che siamo ben spesi :incrocini

Immaginej

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 9 ott 2007, 16:44

ROSA vedrai che saranno ben spesi... :incrocini

NOEMI grazie adesso vado a vedere... Io fra 1 e 4 del range avevo 0.8... Sei un angelo :cuore
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 9 ott 2007, 17:37

Io comincio a salutarvi... :bacio :bacio buona serata a tutte!

Nanà hai fatto i compitini ieri :fischia :fischia
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 9 ott 2007, 18:43

ila77 ha scritto:Io comincio a salutarvi... :bacio :bacio buona serata a tutte!

Nanà hai fatto i compitini ieri :fischia :fischia
SI SI ILA TUTTO FATTO ORA SPERIAMO BENE....ANCHE SE IN REALTA' CI SPERO POCO.... :che_dici

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 9 ott 2007, 20:05

Eccomi qua per un salutino da casa, dopo che mia mamma mi ha cazziato per le arrabbiature sul lavoro, dicendo che Lorenzo ne risente.. io le ho detto che almeno capisce già dal pancione che il babbo e la mamma gli vogliono un mondo di bene ma che questo in cui sta x nascere è un mondo di merd@..
Come si fa a non arrabbiarsi? ce la fate voi a restare tranquille quando ve le fanno girare? a me, sarà x il carattere che ho (sono un ariete, quindi "vedo rosso", faccio di quelle vampate quando mi arrabbio..), ma proprio non riesce.. povero Lorenzo, speriamo che non soffra troppo per questa sua mamma così sciagurata.. gli voglio un bene di vita, ma come si può non arrabbiarsi quando te le fanno girare?

Quanto mi incrocio per tutte voi.. Roxy, Nanà, Ila, Rosa, Shana, Unpaperino.. Dio, che voglia di leggervi felici a festeggiare finalmente dopo tanto attendere!

Vi abbraccio tanto tanto! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 9 ott 2007, 22:32

SILVIA D....ti capisco sai quando davvero ti fanno arrabbiare non ti ferma niente....ora però stai calma e pensa al tuo Lorenzo.....tra qualche mese di tutti questi problemi ne avrai solo un vago ricordo..... :bacio :bacio

notte a tutte a domani..... :camera: :camera:

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 10 ott 2007, 0:37

Eccomi qui nelle solite ore notturne!!!
tanto per cominciare tanti tanti aguri ad elettra visto che sono le 12:28 direi che ci stanno tutti! Ti auguro di passare tanti altri compleanni felici come questo! :happy_birthady:
Io sto appena finendo di preparare una torta con la farina di cocco e ricoperta di nutella per una mia collega di lavoro che domani compie gli anni e quindi mia cara elettra virtualmente anche un po' per te!
:044-Astuta:
Rosa una macchiolina la 4 po ... ummm magari gattacika ci cova? :autocensura te lo auguro con il :cuore :incrocini
Debora il valore non mi pare sballatissimo quindi io starei traquilla, ma mi informerei.
Roxy spero che i nuovi dosaggi siano piu' efficaci :incrocini
nana' :incrocini per la maratona di ieri.
Silvia anche io sono un ariete e ti capisco bene quando dici che ci vedi rosso, ma per il tuo piccolo Lorenzo dai fai uno sforzo!
A tutte tutte un :bacio di :048-Buonanotte1:
+2

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 10 ott 2007, 5:47

un passaggio flash per fare tanti auguri alla nostra ELETTRA.....PERCHE' E' UNA BRAVA RAGAZZE PERCHE' E' UNA BRAVA RAGAZZA NESSUNO CE LA PUO' LEVAR.....BUON COMPLEANNO CARA..... :koanicincin :60_compleanno: :happy_birthady: :majorette: :Yuppieeee :svegliaaa

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 ott 2007, 8:15

Silvia D. ha scritto:Come si fa a non arrabbiarsi? ce la fate voi a restare tranquille quando ve le fanno girare?
Silvietta, come sapete io ho una attività in proprio, e pur non avendo "capi" cui render conto, ho parecchi clienti e non tutte "a modo", per cui qualche volta capitano belle rogne (es. minacciano causa e denunce se non facciamo una cosa che secondo loro è dovuta ma è esplicitamente vietata dal contratto :domanda )
Nel tempo me la prendo sempre meno, e da quando sono incinta mio marito dice che mi sono molto "ammorbidita" e non me la prendo più affatto, anzi dice che un pò il lavoro lo trascuro (certo, ho altro per la testa!) :fischia . In effetti, se un cliente sbraita, lo faccio sbraitare e chi se ne importa, con calma gli illustro dove sbaglia, se lo capisce bene, se no gli dico di regolarsi come crede e stop. Infatti all'atto pratico in 7 anni di attività, mai avuto una causa, una denuncia...con un marito poliziotto della sezione informatica e un padre avvocato, figurati se non ci sto attenta ad essere inattaccabile!! :che_dici

Come sapete, la mia bimba è abbastanza tranquilla, però al terzo mese ho avuto un bel problema sul lavoro ed ho dovuto lavorare giorno e notte per alcuni giorni, con conseguente tensione. Ebbene, alla eco successiva la bimba era un pò agitata: visto come assorbono il nostro stress?! ho capito che dovevo stare ancora più tranquilla e così è stato, e infatti è talmente comoda e tranquilla ora che è adagiata nel bacino come in una culla e non prova nemmeno a spostarsi :fischia
Ma chi se ne importa delle piccole beghe quotidiane, ci sono sempre state e sempre ci saranno, quello che conta è che non amareggino me e quindi la piccola :prrrr il resto è relativo e in un modo o nell'altro si risolve o passa. :sorrisoo Quindi Silvia, se entri anche tu in questa ottica di idee, vedrai che tutto sarà più semplice. Altrimenti la bimba ti nasce agitata e la notte non ti fa dormire :ahaha

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 ott 2007, 8:17

Tanti auguri Elettra! :yeee :Yuppieeee :happy_birthady:
Un compleanno da ricordare, eh?!

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 10 ott 2007, 8:51

SHANA, NANA', NOEMI
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:cuore :cuore :cuore
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 10 ott 2007, 8:52

Buongiorno a tutte e buon compleanno Elettra
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 10 ott 2007, 9:07

Buongiorno a tutte bimbe!

ELETTRA tanti AUGURIIII :bacio :yeee

SILVIA D. cerca di non arrabbiarti perchè non ne vale la pena :cuore

Ragazze sono 3 notti che non dormo e non so perchè, forse sono agitata, ma non mi sento agitata. Sono così :urka E' normale?
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 10 ott 2007, 9:07

Buon compleanno Elettra :tortina:
Che questo compleanno speciale sia il primo di una lunga serie .... AUGURI :happy_birthady:

Immaginej

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”