GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE MARATONS PORTANO BENE: COME TULI TUTTE PRESTO RIPIENE!
- Arowy
- Expert~GolGirl®
Re: LE MARATONS PORTANO BENE: COME TULI TUTTE PRESTO RIPIENE!

7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Rabbit,
... però vedrai che alla fine ce la farai come molte altre donne! Per adesso,
Laura,
... sto per chiamare a minuti per prenotare..
Anto, Giulli, Arowy, Diddl, siamo tutte
per voi!

Laura,

Anto, Giulli, Arowy, Diddl, siamo tutte

Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Prenotato: 14 febbraio ore 19 (per fortuna riceve anche il sabato, così c'è anche il socio)....
E dopo la visita: cena romantica per festeggiare San Valentino...

E dopo la visita: cena romantica per festeggiare San Valentino...

Emanuele * Agosto '09
- Arowy
- Expert~GolGirl®
Wow... romanticissima sta cosa!! 

- rossella72
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazzediddl ha scritto:si rossella... l'ho visto anche su facebook e ti ho lasciato il commento... ma quant'è bello!!!!

Grazie mille diddl

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Grazie Antoanto1970 ha scritto:Ma che bel principino!![]()
Sto facendo la crostata e i biscottiventie a prendere un tè?

Buona la crostata

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Grazie mille Lauralaura s ha scritto: Ross tuo figlio è MERAVIGLIOSO vestito da principino, spero proprio che il lavoro del suo papà continui alla grande perchè fate dei figli troppo belli per fermarvi a uno solo!!![]()
![]()

Bhè la mia volontà e di farne un altro ... anzi se Dio vuole spero in una femminuccia, mio marito nè sarebbe felice ... lui fino ad ora ha avuto tutti maschi

Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Buonaaaaaaaaaaa .... io questa settimana faccio quella al cocco :prrrrArowy ha scritto:Un saluto veloce ora faccio la torta di yogurt!!
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Io non ti trovavoenricHI ha scritto:ragazze buongiorno
periodaccio passato, non perchè le cose siano migliorate ma perchè... DOBBIAMO REAGIRE!
elena ha la febbre di nuovo (l'asilo andrebbe pagato settimanalmente e non mensilmente!), tutta piena di mocciolino povera!
ormai non cammina, corre! è uno spettacolo!!!! nessuna (tranne anto) mi ha contattata su facebook....dove siete????
mi mandate il vostro nome tramite mp?
vi voglio bene

Adesso sei tra i miei contatti

Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Però a me non mi hai aggiuntagiulli72 ha scritto:enricHI, nemmeno io ho anto e te...speee ti mando il mio nome!

Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®
rabbit ha scritto:Ragazze UFFA, non riesco mai a leggervi con calma e a scrivere qualcosa.
Sono sempre indaffarata. Ieri ho spostato i mobili della sala per cercare una soluzione ottimale...e poi l'ho rimessi com'erano xè era già...ottimale, visto che lo spazio a disposizione è quello...Speravo che girando i mobili la stanza si allargasse...![]()
Ale ha cominciato a mangiare mela e minestrina..non vi dico sin dove riesce a lanciare entrambe. Però devo dire che è bravissimo. Soprattutto a mangiare la mela che è dolce e la conosce già da un mesetto.
Purtroppo stasera devo andare ad iscriverlo al Nido. Ormai il mio tempo sta scadendo e tra due mesi torno al lavoro. Mi sento malissimo...Non l'ho mai lasciato. Solo un paio di volte ma mai per più di un paio d'ore ed ero vicina a casa con cellulare alla mano. Insomma per me è un dramma. Si sta chiudendo il capitolo più bello della mia vita...![]()

Prima o poi il distacco ci sarà e noi nè soffriremo tantissimo

io già mi vedo con le lacrime agli occhi a settembre quando lo lascerò al nido per quasi tutto il giorno

Pazienza ...
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Ma che bellotulipanobianco04 ha scritto:Prenotato: 14 febbraio ore 19 (per fortuna riceve anche il sabato, così c'è anche il socio)....
E dopo la visita: cena romantica per festeggiare San Valentino...![]()

Cara

Rossella
- Arowy
- Expert~GolGirl®
COCCOOOOO 

- giulli72
- Master~GolGirl®
ROSSSSS... schiussaaaaaaa se sei nella lista di enrichi te beccorossella72 ha scritto:Però a me non mi hai aggiuntagiulli72 ha scritto:enricHI, nemmeno io ho anto e te...speee ti mando il mio nome!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rossella

spee guardo eventualmente ti mando il mio nik di la
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- anto1970
- Expert~GolGirl®
giù ti ho aggiunta
ross ce l'ho anch'io fra le amiche
ross ce l'ho anch'io fra le amiche

raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
- Arowy
- Expert~GolGirl®
Anto come va?

- laura s
- Gold~GolGirl®
Ross non la so fare la torta al cocco... non è che ci dici la ricetta che mi sa che interessa anche a Arowy dalle faccine che ha messo... 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Arowy
- Expert~GolGirl®
Si si si si...
TORTA AL COCCO!!
Buon di ragazzuole...
quesito del girno:
Passerotta, rossa, secca e dolorante... che mi consigliate?!?!? visto che prendo una frascio di medicine e la mia malattina sicuramente sono più soggetta a prendere tutte le infezioni del mondo... (la candita fra primis) faccio le solite lavande con la pompetta??

Buon di ragazzuole...
quesito del girno:
Passerotta, rossa, secca e dolorante... che mi consigliate?!?!? visto che prendo una frascio di medicine e la mia malattina sicuramente sono più soggetta a prendere tutte le infezioni del mondo... (la candita fra primis) faccio le solite lavande con la pompetta??

- rossella72
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Allora le torte che per adesso stò facendo le prendo tutte dal sito di studio aperto ... nella rubrica Cotto e Mangiato di Benedetta Parodi ...andate sui dolci e trovate sia le ricette scritte che i video
io fino ad adesso ho fatto... torta alla carota, torta all'ananas e caramello , torta di mele e adesso farò quella al cocco ... la trovate in quel sito e sono ricette facili facili e velocissime
Rossella

Allora le torte che per adesso stò facendo le prendo tutte dal sito di studio aperto ... nella rubrica Cotto e Mangiato di Benedetta Parodi ...andate sui dolci e trovate sia le ricette scritte che i video

Rossella
- Melagex
- Basic~GolGirl®
Buongiorno
Ross ma grazie per le dritte sulle ricette, vado a vederrr. Peccato che io sia una cuoca con la Q
Rabbitonzola hai scelto un nido pubblico o provato? Io mi sa che da settembre lo mando al privato, le liste per il pubblico nella mia città sono infinite, lo chiameranno quando avrà 10 anni.... anche io sono un po' preoccupata nel lasciarlo ma credo che sia un problema piu' nostro che dei bimbi sai? Se stanno bene la mancanza della mamma la sentono relativamente (ma quante me ne racconto...)
Ragazze hanno aperto una stireria dietro casa mia, stirano quasi tutto a Euro 0,35 al pezzo!! mi sembra una gran bella cosa!!!
Arowy: anche io sono affezionata alla candida. Le lavande con la pompetta fanno un caz secondo me.... io vado di creme tipo gino canesten o meclon o quando è fortissima il diflucan 100 (ci vuole la ricetta se no lo paghi 25 euriiiiii)
Vado che mi piange il bebé
Ross ma grazie per le dritte sulle ricette, vado a vederrr. Peccato che io sia una cuoca con la Q

Rabbitonzola hai scelto un nido pubblico o provato? Io mi sa che da settembre lo mando al privato, le liste per il pubblico nella mia città sono infinite, lo chiameranno quando avrà 10 anni.... anche io sono un po' preoccupata nel lasciarlo ma credo che sia un problema piu' nostro che dei bimbi sai? Se stanno bene la mancanza della mamma la sentono relativamente (ma quante me ne racconto...)
Ragazze hanno aperto una stireria dietro casa mia, stirano quasi tutto a Euro 0,35 al pezzo!! mi sembra una gran bella cosa!!!
Arowy: anche io sono affezionata alla candida. Le lavande con la pompetta fanno un caz secondo me.... io vado di creme tipo gino canesten o meclon o quando è fortissima il diflucan 100 (ci vuole la ricetta se no lo paghi 25 euriiiiii)
Vado che mi piange il bebé
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino