questa?5aprile ha scritto:ma non vi ho detto una cosa
ieri sera mi ha chiamato mia madre: si sposa il 26 marzo!
non so ancora bene che faccia fare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIA.......TIE' (72)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Re: ESILIA.......TIE' (72)
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ma avete capito perchè questa tromb@ così tanto???Primavera ha scritto:il 5/02/2009 faccio 4 anni di matrimonio![]()
bisogna festeggiare, preparo una bella cenetta a lume di candela, magari Ale non lo faccio dormire di pomeriggio così di sera presto crolla
Noi che viviamo insieme da quasi 10 siamo ormai dei vecchioni....

- Primavera
- Master~GolGirl®

ùkatiuscia ha scritto:DI SERA NOI NEANCHE UNA VOLTAPrimavera ha scritto:da soli o con la greta a seguito???5aprile ha scritto:stasera usciamo a cena che bello!!!
ma lo sai che io e lello siamo usciti da soli sì e no 3 volte in quasi tre anni di vita di Ale
stai piazzata meglio di me
GIURO CHE STAVO MORENDO DALL'INVIDIA
PER 1) STARE UNA SETTIMANA SOLA CON IL SOCIO CHE LIBIDINE :ahah
2)NON SONO IN GRADO DI LASCIARE MIO FIGLIO NEANCHE PER UNA SERA O NOTTE CON LA NONNA TRANNE CHE IN CASI ESTREMI
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

COSA GLI HAI COMPRATO?????5aprile ha scritto:con gretaPrimavera ha scritto:da soli o con la greta a seguito???5aprile ha scritto:stasera usciamo a cena che bello!!!
ma lo sai che io e lello siamo usciti da soli sì e no 3 volte in quasi tre anni di vita di Ale
festeggiamo il compleanno del papi
luca ed io usciamo soli più o meno una vola alla settimana
ma non vi ho detto una cosa
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Mia suocera però fa fatica davvero con due, specialmente ora che l'Annona non é più tipo "soprammobile"....chry ha scritto:grazie ai miei io riesco a ritagliarmi dello spazio 1/2 volte al mese....ma mia mamma ha detto che 2 non ne tienekatiuscia ha scritto:..CHE VOGLIA CHE HO ANCHE IO DI FARE QUALCOSA SOLO NOI DUE...UN GIORNO INTERO...........![]()
![]()
(si si voglio proprio vedere appena nasce)
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- chry
- Expert~GolGirl®

parlavi con spring vero???tournesol ha scritto:E aspetta di avere due mostrilli per casa...Poi si che ti potrai davvero attapirare!!!! :prrrr :prrrrchry ha scritto:Primavera ha scritto:flo: ma anche io...ehh... mica sono superwoman, ogni tanto mi viene la stanchezza, infatti mio marito si lamenta, e moltooooo, per lui si dovrebbe fare sesso tutte le sere, io saranno i miei 30anni
, ma proprio mi stò dando una regolata, max 3 o 4 volte per me è il max.così l'altra sera che stà pensando seriamente di farsi l'amante
beata te! e quoto il marito per il sesso giornaliero
![]()
![]()
noi da non incinti siamo a quota monosettimanale
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Max ha dormito solo una volta fuori casa da mia madre.
Io non lo forzo per due motivi:
- ho l'esempio di mia sorella che i figli li piazza una volta qua una là senza ritegno e visto che io da piccola ero piazzata a caso tra mamma, papà e nonna non voglio fargli fare questa vita
- Max si sveglia di notte e non trovo giusto che disturbi mia mamma, suo marito e magari anche i miei fratelli
Io non lo forzo per due motivi:
- ho l'esempio di mia sorella che i figli li piazza una volta qua una là senza ritegno e visto che io da piccola ero piazzata a caso tra mamma, papà e nonna non voglio fargli fare questa vita
- Max si sveglia di notte e non trovo giusto che disturbi mia mamma, suo marito e magari anche i miei fratelli

- tournesol
- Master~GolGirl®

No, Chry...Ti annunciavo tempi di carestia ancora peggiore.... 
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ma ci credo!tournesol ha scritto:Mia suocera però fa fatica davvero con due, specialmente ora che l'Annona non é più tipo "soprammobile"....chry ha scritto:grazie ai miei io riesco a ritagliarmi dello spazio 1/2 volte al mese....ma mia mamma ha detto che 2 non ne tienekatiuscia ha scritto:..CHE VOGLIA CHE HO ANCHE IO DI FARE QUALCOSA SOLO NOI DUE...UN GIORNO INTERO...........![]()
![]()
Mia mamma finchè erano piccoli i miei nipoti lo diceva a chiare lettere. Uno lo tengo io uno l'altra nonna.
Ekkekkezz!

- Primavera
- Master~GolGirl®

OK DOPO QUESTAgattoromeo ha scritto:Ma avete capito perchè questa tromb@ così tanto???Primavera ha scritto:il 5/02/2009 faccio 4 anni di matrimonio![]()
bisogna festeggiare, preparo una bella cenetta a lume di candela, magari Ale non lo faccio dormire di pomeriggio così di sera presto crolla
Noi che viviamo insieme da quasi 10 siamo ormai dei vecchioni....
- tournesol
- Master~GolGirl®

Gio ha dormito fuori casa solo quando ero in ospedale per Anna...E solo una notte....
Una volta avevo deciso di organizzare un week-wnd a Roma per me e Andrea da soli....Tutto prenotato, tutto pronto...Ma il giorno prima di partire son crollata e ho disdetto tutto...

Una volta avevo deciso di organizzare un week-wnd a Roma per me e Andrea da soli....Tutto prenotato, tutto pronto...Ma il giorno prima di partire son crollata e ho disdetto tutto...
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

nientekatiuscia ha scritto:COSA GLI HAI COMPRATO?????5aprile ha scritto:con gretaPrimavera ha scritto:da soli o con la greta a seguito???5aprile ha scritto:stasera usciamo a cena che bello!!!
festeggiamo il compleanno del papi
luca ed io usciamo soli più o meno una vola alla settimana
ma non vi ho detto una cosa
non ho idee
è il 16° compleanno...proprio ho esaurito le idee
così gli ho chiesto di avere pazienta che appena trovo qualcosa di bello glielo prendo
penso andrò su una telecamera. ma devo indagare un pochetto.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- chry
- Expert~GolGirl®

si ma mia mamma ha 48 anni e dovrebbe tenerli solo ogni tanto....tournesol ha scritto:Mia suocera però fa fatica davvero con due, specialmente ora che l'Annona non é più tipo "soprammobile"....chry ha scritto:grazie ai miei io riesco a ritagliarmi dello spazio 1/2 volte al mese....ma mia mamma ha detto che 2 non ne tienekatiuscia ha scritto:..CHE VOGLIA CHE HO ANCHE IO DI FARE QUALCOSA SOLO NOI DUE...UN GIORNO INTERO...........![]()
![]()
Five: complimenti alla mamma!!!
- tournesol
- Master~GolGirl®

Vado a prendere il mio ometto...
Ciaooooooo
Ciaooooooo
- Primavera
- Master~GolGirl®

FIVE: TUA MADRE SI SPOSA IL 26 MARZO E TU CHE NE PENSI???
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Io mi dico sempre che lo faremo un week end soli ma poi non lo organizziamo mai.tournesol ha scritto:Gio ha dormito fuori casa solo quando ero in ospedale per Anna...E solo una notte....
Una volta avevo deciso di organizzare un week-wnd a Roma per me e Andrea da soli....Tutto prenotato, tutto pronto...Ma il giorno prima di partire son crollata e ho disdetto tutto...![]()
Certo che cmq scoccia a entrambi non passare del tempo con Max.

- chry
- Expert~GolGirl®

grazietournesol ha scritto:No, Chry...Ti annunciavo tempi di carestia ancora peggiore....
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

eccola la madre degenere
greta dorme fuori casa più o meno 2 volte al mese
magari un mese nemmeno una e magari un mese 3 volte
da quando non aveva nemmeno un anno
e se si sveglia..e pazienza... non sarà una tragedia per la nonna svegliarsi.
da dire che la nonna sta due piani sotto di noi
però però... io trovo anche giusto e sacrosanto che una coppia continui a fare la coppia.
a volte non scende proprio volentieri...ma ci va lo stesso.
greta dorme fuori casa più o meno 2 volte al mese
magari un mese nemmeno una e magari un mese 3 volte
da quando non aveva nemmeno un anno
e se si sveglia..e pazienza... non sarà una tragedia per la nonna svegliarsi.
da dire che la nonna sta due piani sotto di noi
però però... io trovo anche giusto e sacrosanto che una coppia continui a fare la coppia.
a volte non scende proprio volentieri...ma ci va lo stesso.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

MARTINA NON HA MAI DORMITO SENZA DI NOI.........MAI.........
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

IDEM.....gattoromeo ha scritto:Io mi dico sempre che lo faremo un week end soli ma poi non lo organizziamo mai.tournesol ha scritto:Gio ha dormito fuori casa solo quando ero in ospedale per Anna...E solo una notte....
Una volta avevo deciso di organizzare un week-wnd a Roma per me e Andrea da soli....Tutto prenotato, tutto pronto...Ma il giorno prima di partire son crollata e ho disdetto tutto...![]()
Certo che cmq scoccia a entrambi non passare del tempo con Max.