veramente non stiamo dando niente a parte tachipirina e un po' di sedativo pder la tosse...floddi ha scritto:EVVIVA VIOLA!!!!!!!!!!!![]()
![]()
che non dormono e sono terribili ma voi tanto non ci credete......finchè non li avete in casa!![]()
comunque il nome Viola è bellissimo.........![]()
Lulla marco ha preso il solito virus....deve fare il suo corso, abbi pazienza io ci sono passata! E non dare antibiotici che non servono a nulla tranne a debilitarlo e a farlo ammallare subito dopo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIA.......TIE' (72)
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIA.......TIE' (72)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Primavera
- Master~GolGirl®

flo: ma anche io...ehh... mica sono superwoman, ogni tanto mi viene la stanchezza, infatti mio marito si lamenta, e moltooooo, per lui si dovrebbe fare sesso tutte le sere
, io saranno i miei 30anni
, ma proprio mi stò dando una regolata, max 3 o 4 volte per me è il max.
così l'altra sera che stà pensando seriamente di farsi l'amante
così l'altra sera che stà pensando seriamente di farsi l'amante
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- Primavera
- Master~GolGirl®

lulla: ma la tachipirina solo se ha febbre oppure tipo per 4 giorni di mattina e sera??
è una curiosità la mia dott., in questo caso mi ha dato la tachipirina per 5 giorni.
mattina e sera indipendentemente dalla febbre, mi chiedevo se lo fà solo lei oppure è uso comune????
è una curiosità la mia dott., in questo caso mi ha dato la tachipirina per 5 giorni.
- Primavera
- Master~GolGirl®

five: anche io penso che sia un pò pochino. poi è normale che hai fame.
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

solo in caso di febbre tendenzialmente sopra i 38...Primavera ha scritto:lulla: ma la tachipirina solo se ha febbre oppure tipo per 4 giorni di mattina e sera??
è una curiosità la mia dott., in questo caso mi ha dato la tachipirina per 5 giorni.mattina e sera indipendentemente dalla febbre, mi chiedevo se lo fà solo lei oppure è uso comune????
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

io con ritmi così chiederei il divorzio....Primavera ha scritto:flo: ma anche io...ehh... mica sono superwoman, ogni tanto mi viene la stanchezza, infatti mio marito si lamenta, e moltooooo, per lui si dovrebbe fare sesso tutte le sere, io saranno i miei 30anni
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

3-4 VOLTE AL MESE????????lullaby ha scritto:io con ritmi così chiederei il divorzio....Primavera ha scritto:flo: ma anche io...ehh... mica sono superwoman, ogni tanto mi viene la stanchezza, infatti mio marito si lamenta, e moltooooo, per lui si dovrebbe fare sesso tutte le sere, io saranno i miei 30anni
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahkatiuscia ha scritto:3-4 VOLTE AL MESE????????lullaby ha scritto:io con ritmi così chiederei il divorzio....Primavera ha scritto:flo: ma anche io...ehh... mica sono superwoman, ogni tanto mi viene la stanchezza, infatti mio marito si lamenta, e moltooooo, per lui si dovrebbe fare sesso tutte le sere, io saranno i miei 30anni
- Primavera
- Master~GolGirl®

domanda: ma non è che è la tachipirina che gli stò dando che gli fà venire male al pancino, mi stà sorgendo un dubbio 
- chry
- Expert~GolGirl®

Primavera ha scritto:flo: ma anche io...ehh... mica sono superwoman, ogni tanto mi viene la stanchezza, infatti mio marito si lamenta, e moltooooo, per lui si dovrebbe fare sesso tutte le sere, io saranno i miei 30anni
, ma proprio mi stò dando una regolata, max 3 o 4 volte per me è il max.così l'altra sera che stà pensando seriamente di farsi l'amante
noi da non incinti siamo a quota monosettimanale
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- chry
- Expert~GolGirl®

non saprei, ma la tachi non è un farmaco aggressivoPrimavera ha scritto:domanda: ma non è che è la tachipirina che gli stò dando che gli fà venire male al pancino, mi stà sorgendo un dubbio
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Hello!
Picci ora ho ricevuto. Non ho letto proprio tutto tutto tutto eh... ammazza quanto scrivi?!?!?
Posso commentare qui che faccio prima?
Laura che bello una bimba!
Floddi il tuo POCO quanto sarebbe?
Perchè PER ME 3/4 volte a settimana è un'utopia (del socio) e ultimamente si latita di brutto...
Picci ora ho ricevuto. Non ho letto proprio tutto tutto tutto eh... ammazza quanto scrivi?!?!?
Posso commentare qui che faccio prima?
Laura che bello una bimba!
Floddi il tuo POCO quanto sarebbe?
Perchè PER ME 3/4 volte a settimana è un'utopia (del socio) e ultimamente si latita di brutto...
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Picci io parlerei al tuo capo. e gli direi quello che hai detto a noi.
soprattutto gli porterei di esempio tutti i mesi passati e gli direi per filo e per segno quello che stai passando in questo mese.
E se hai una certa confidenza gli direi pure che quello che ti dispiace non è tanto la "ramanzina" in sè, che comunque dimostra quanto siano inutili gli sbattimenti di mesi e mesi se poi basta quache settimana di difficoltà a farti richhismsre, quanto il fatto che conoscendolo questa non sembra troppo farina del suo sacco... però qui devi avere confidenza...
soprattutto gli porterei di esempio tutti i mesi passati e gli direi per filo e per segno quello che stai passando in questo mese.
E se hai una certa confidenza gli direi pure che quello che ti dispiace non è tanto la "ramanzina" in sè, che comunque dimostra quanto siano inutili gli sbattimenti di mesi e mesi se poi basta quache settimana di difficoltà a farti richhismsre, quanto il fatto che conoscendolo questa non sembra troppo farina del suo sacco... però qui devi avere confidenza...
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

diceva tre-quattro volte a settimana mi pare, no?katiuscia ha scritto:3-4 VOLTE AL MESE????????lullaby ha scritto:io con ritmi così chiederei il divorzio....Primavera ha scritto:flo: ma anche io...ehh... mica sono superwoman, ogni tanto mi viene la stanchezza, infatti mio marito si lamenta, e moltooooo, per lui si dovrebbe fare sesso tutte le sere, io saranno i miei 30anni
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

la mia ultima volta è stata
quando ho concepito greta
:ahah
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

viola!!5aprile ha scritto:la mia ultima volta è stata
volevo dire viola!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- Primavera
- Master~GolGirl®

ragazze ma vi ho mai raccontato la storia del mio vicino di casa???
lui era sposato da due anni e poverino ha scoperto che la moglie aveva l'amante e si sono lasciati, poi ha incontrato una tipa con la quale faceva sesso tutte le sere, e siccomme abbiamo le camere da letto vicine noi sentivamo tutto, adesso diciamo che i loro ritmi sono decisamente peggiorati si sentono sì e no max 2 volte al mese, e l'altra sera sentivo lei che diceva in tono molto napoletano"ancoraaaaaaaaaaaaaa" io e lello abbiamo inziato a ridere e adesso quando li sento in camera da letto dico a lello" lello ancoraaaaaaaaaaaaaa mi prendi il maglione .........."
:ahah e poi la tipa diciamo che inizia a gridare sin da subito, o forse lui avrà qualche problemuccio di eiaculazione tardiva 
lui era sposato da due anni e poverino ha scoperto che la moglie aveva l'amante e si sono lasciati, poi ha incontrato una tipa con la quale faceva sesso tutte le sere, e siccomme abbiamo le camere da letto vicine noi sentivamo tutto, adesso diciamo che i loro ritmi sono decisamente peggiorati si sentono sì e no max 2 volte al mese, e l'altra sera sentivo lei che diceva in tono molto napoletano"ancoraaaaaaaaaaaaaa" io e lello abbiamo inziato a ridere e adesso quando li sento in camera da letto dico a lello" lello ancoraaaaaaaaaaaaaa mi prendi il maglione .........."
- Primavera
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah5aprile ha scritto:viola!!5aprile ha scritto:la mia ultima volta è stata
volevo dire viola!
- Primavera
- Master~GolGirl®

si settimanali :ahahlullaby ha scritto:diceva tre-quattro volte a settimana mi pare, no?katiuscia ha scritto:3-4 VOLTE AL MESE????????lullaby ha scritto:io con ritmi così chiederei il divorzio....Primavera ha scritto:flo: ma anche io...ehh... mica sono superwoman, ogni tanto mi viene la stanchezza, infatti mio marito si lamenta, e moltooooo, per lui si dovrebbe fare sesso tutte le sere, io saranno i miei 30anni
- chry
- Expert~GolGirl®

ah ecco5aprile ha scritto:viola!!5aprile ha scritto:la mia ultima volta è stata
volevo dire viola!