GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una mamma per amica ricomincia!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Una mamma per amica ricomincia!!!!

Messaggio da mimì » 4 ott 2007, 9:08

ANCHE PER ME RORY STA DIVENTANDO BELLISSIMA... :-D
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 4 ott 2007, 9:17

Sono daccordo con voi ragazze. Lorelai è strana.... Sembra che si sia imbruttita dall'ultima serie, mentre continuo a ripetere che Rory, soprattutto facendo il confronto con le prime puntate che su sky stanno mandando a ripetizione da tutta l'estate circa, in cui era poco più di un'adolescente, è diventata bellissima!! :sorrisoo
E a me piace da morire anche Luke, molto più di Cris e anche di Logan!! Dei ragazzi di Rory quello che adoravo era Jess... col suo fascino da ribelle :cuore
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 75alice » 4 ott 2007, 9:44

Anche io sono una patita delle Gilmore Girls...

Ma a nessuno di voi è sembrato che il telefilm sia un po' cambiato? A me sembra che il set (le stradine di SH soprattutto), le voci di alcuni personaggi (Paris in primis) e addirittura la pellicola (lo vedo dai colori) siano diversi... è solo una mia impressione, perchè ero obnubilata dal sonno???
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 4 ott 2007, 10:02

Quoto quello che avete detto su Rory è diventata bellissima..e lorelai è un pò iù in carne rispetto alle altre serie!! :hi hi hi hi
Luke che chiede a lorelai di fuggire e sposarsi :emozionee che tenero!! altro che cris..ma che fine ha fatto la sua compagna e la figlia? :domanda
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 4 ott 2007, 10:32

75alice ha scritto:Anche io sono una patita delle Gilmore Girls...

Ma a nessuno di voi è sembrato che il telefilm sia un po' cambiato? A me sembra che il set (le stradine di SH soprattutto), le voci di alcuni personaggi (Paris in primis) e addirittura la pellicola (lo vedo dai colori) siano diversi... è solo una mia impressione, perchè ero obnubilata dal sonno???

si è vero, anche io noto dei cambiamenti... ma li noto perchè le ho seguite da sempre..e un pò mi dispiace perche ha perso da quella semplicità di prima
Rory è bellissima, concordo, ma non mi dispiaceva neanche prima; ora con trucco e mezza frangetta è un pò un personaggio simile ad altri
Niente da dire su Cris :hi hi hi hi f a n t a s t i c o :hi hi hi hi
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 4 ott 2007, 11:53

azz ho letto i riassunti...che caos :domanda ... da una parte a Luke gli sta bene che Lor non l'abbia aspettato dall'altra s'è incasinata la vita ...

Rory e Logan mi sembrano un po' i promessi sposi...

e Lane incinta col preservativo ammappate :ahaha
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

francina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francina74 » 4 ott 2007, 13:03

che tenerezza, ieri ho rivisto la prima puntata della serie su sky..
è stato un telefilm davvero bello!

chi vuole spoileroni chieda in mp
mamma del topissimo Matteo dal 17 maggio 2006

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 4 ott 2007, 22:54

lenticchia08 ha scritto:Sono daccordo con voi ragazze. Lorelai è strana.... Sembra che si sia imbruttita dall'ultima serie
SI anche io ho notato il chiletto in piu'..pero'c'e' anche da dire che ora ha 40 anni e li porta benissimo,i cambiamenti ci sono purtroppo !!

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 5 ott 2007, 11:47

40 anni?? :domanda non l'avrei mi detto..sembra molto più giovane!!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 5 ott 2007, 16:50

miranda72 ha scritto:
lenticchia08 ha scritto:Sono daccordo con voi ragazze. Lorelai è strana.... Sembra che si sia imbruttita dall'ultima serie
SI anche io ho notato il chiletto in piu'..pero'c'e' anche da dire che ora ha 40 anni e li porta benissimo,i cambiamenti ci sono purtroppo !!
Indubbiamente!!! Certo che eravamo magari abituate ormai ad una Lorelai più curata, sempre perfetta in ogni occasione,anche con la tuta o i jeans, forse, in quel senso intendevo che si fosse "imbruttita"!
Nulla da dire sul fatto che nonostante un po' più in carne, ed un po' meno particolare (il mio modesto parere) resta comunque una bellissima donna!
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

stef.p
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stef.p » 5 ott 2007, 17:02

GRAZIE GRAZIE GRAZIE per i riassunti :-D :-D
Anch'io seguo le ns. eroine dalla prima puntata e ho rivisto ogni serie mille volte, complice sky e i dvd.... idubbiamente lolelai è ingassata, ma lo ha fatto man mano nelle varie serie, rivedendo ieri la prima puntata è proprio evidente, però è sempre bellissima!!!!!!!

quello che mi piace un pò meno già dalla metà della serie scorsa è il cambiamento del personaggio, non la trovate un pò più noiosetta così innamorata e sempre lì a struggersi?????? con i suoi ultimatum infantili ecc. ecc?????

Cmq state certe che non mi perderò una puntata: però LOGAN dove sei?????????????????????????????? :hi hi hi hi
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008

sgruntola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sgruntola » 5 ott 2007, 18:05

stef.p ha scritto:GRAZIE GRAZIE GRAZIE per i riassunti :-D :-D
Anch'io seguo le ns. eroine dalla prima puntata e ho rivisto ogni serie mille volte, complice sky e i dvd.... idubbiamente lolelai è ingassata, ma lo ha fatto man mano nelle varie serie, rivedendo ieri la prima puntata è proprio evidente, però è sempre bellissima!!!!!!!

quello che mi piace un pò meno già dalla metà della serie scorsa è il cambiamento del personaggio, non la trovate un pò più noiosetta così innamorata e sempre lì a struggersi?????? con i suoi ultimatum infantili ecc. ecc?????

Cmq state certe che non mi perderò una puntata: però LOGAN dove sei?????????????????????????????? :hi hi hi hi
Purtroppo nell'ultima serie sono cambiati gli sceneggiatori e poi doveva esserci un' ottava serie che poi non è stata più fatta.
La storia è stata un po' rimaneggaita per farla concludere prima e quindi lorelai sarà "noiosetta" fino alla fine! :urka
Per me comunque è sempre bellissima!
piedina puzzolina nata il 20/09/2010

stef.p
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stef.p » 6 ott 2007, 14:46

sgruntola ha scritto:Per me comunque è sempre bellissima!
:ok :ok :ok

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 8 ott 2007, 18:50

stef.p ha scritto: quello che mi piace un pò meno già dalla metà della serie scorsa è il cambiamento del personaggio, non la trovate un pò più noiosetta così innamorata e sempre lì a struggersi?????? con i suoi ultimatum infantili ecc. ecc?????
infatti non ho capito molto il suo comportamento!!!

stellina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellina77 » 9 ott 2007, 9:17

ragazze, che emozioneeeeeeeeee!!! e vai ,stasera si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
ciao da jenny con aris nato il 16.12.2004 e devin nato il 11.08.2007, gli amori della mia vita

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 9 ott 2007, 18:36

sono proprio curiosa di sapere come va a finire con Luke!!!

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 9 ott 2007, 18:49

Finalmente un altro martedì!!! :yeee :yeee
Stasera cena veloce e tuffo carpiato sul lettone per seguire il mio telefilm in assoluto preferito!!! :cuore
Ho cercato anch'io qualcosina in anteprima in inglese, perchè rosa dalla curiosità, ma ho smesso di guardare quasi subito perchè ti rovinano la suspence... Meglio aspettare con ansia, martedì dopo martedì l'evolversi della situazione e speriamo che Luke e Lorelai facciano pace perchè insieme sono adorabili e già nella scorsa serie, quando si sono lasciati per un periodo, è stato bruttissimo vederli vivere due vite separate... :buuu
Buona visione a tutte

stef.p
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stef.p » 9 ott 2007, 22:04

sono in estasi.... se solo facessero meno pubblicità......
l'altro giorno una mia amica inconsapevolmente mi ha detto una cosà che accadrà (e che per ovvie ragioni non vi scrivo) e :bomba è ASSURDA!!!!!!!!!!!!!!!
ma perchè la gente non sta mai zitta??????????

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 10 ott 2007, 8:57

MA UFFI VOGLIO CHE LORALEI RITORNI CON LUKE E NON CON CRIS. cHE RIDERE LA MAMMA DI LORELAI IN PRIGIONE.

nELLE ANTEPRIME HO VISTO CHE LOGAN SETTIMANA PROX FA UNA SORPRESA A RORY........CARINO
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 10 ott 2007, 9:10

syriailaria ha scritto:MA UFFI VOGLIO CHE LORALEI RITORNI CON LUKE E NON CON CRIS. cHE RIDERE LA MAMMA DI LORELAI IN PRIGIONE.

nELLE ANTEPRIME HO VISTO CHE LOGAN SETTIMANA PROX FA UNA SORPRESA A RORY........CARINO
Anch'io voglio Luke con Lorelai, non Cris!! :aargh
Carinissimo Logan, non vedo l'ora che arrivi martedì!!! :ahaha

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”