GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: Il Vampiro della ROSS ce la intrippa a + non poss!
- annate
- Master~GolGirl®

Re: GIU07: Il Vampiro della ROSS ce la intrippa a + non poss!
Ritorno al corso....che barba!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno bellezze!
Allora...Pluga tua mamma ne fa una più di bertoldo, come la mia! Dimmi un pò, da cesareizzata a cesareizzata, hai paura anche dell'intervento? Avevi sofferto x la mindi? Non ricordo perché io ero a casa col prince in stato confusionale e ricordo solo gli annunci di nascita, ma non i dettagli del parto!
Greta che sf**a! Next time rimani a casa x fare shopping che è meglio!
Bice ma hai il virus anche tu?
Io oggi giornata pesante, a nanna alle 2 perché abbiamo fatto i galli al pc, mentre andiamo a letto mio marito si ricorda che stamattina avevamo un'udienza in tribunale, ma non ne è sicuro, quindi dalle 8 telefona all'avvocato che non c'è. Ci vestiamo e alle 9.15 finalmente ci confermano che era alle 9.45! Una corsa e un'inkazzatura...possibile che non si segni nemmeno le cose importanti? E poi sarei andata a letto prima invece di mettermi a guardare le vasche da bagno online!
Vabbè, porto le prince al nido! A dopo, baci!
Allora...Pluga tua mamma ne fa una più di bertoldo, come la mia! Dimmi un pò, da cesareizzata a cesareizzata, hai paura anche dell'intervento? Avevi sofferto x la mindi? Non ricordo perché io ero a casa col prince in stato confusionale e ricordo solo gli annunci di nascita, ma non i dettagli del parto!
Greta che sf**a! Next time rimani a casa x fare shopping che è meglio!
Bice ma hai il virus anche tu?
Io oggi giornata pesante, a nanna alle 2 perché abbiamo fatto i galli al pc, mentre andiamo a letto mio marito si ricorda che stamattina avevamo un'udienza in tribunale, ma non ne è sicuro, quindi dalle 8 telefona all'avvocato che non c'è. Ci vestiamo e alle 9.15 finalmente ci confermano che era alle 9.45! Una corsa e un'inkazzatura...possibile che non si segni nemmeno le cose importanti? E poi sarei andata a letto prima invece di mettermi a guardare le vasche da bagno online!
Vabbè, porto le prince al nido! A dopo, baci!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

... ma adesso sono ancora più curiosa... BICE che lavoro fai?
ANNA ci ha contagiato!!!!!
bastaaaaaaaaaaaaaa ho fatto fuori 2 pacchi di fazzolettino e ho il naso viola!!!
ANNA ci ha contagiato!!!!!
bastaaaaaaaaaaaaaa ho fatto fuori 2 pacchi di fazzolettino e ho il naso viola!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

La prossima volta che vai in Francia e la compri, pensami! poi me la porti al radunogreta76 ha scritto:Gri, oggi arriva mia mamma (ieri non c'era per colpa della neve)
Ross, ti consiglio l'aspirina, quella che prendo io ha un dosaggio di 1000 mg, è una bomba, tempo un'ora e ti si libera tutto (però io la compro in Francia, in Italia non so se vendono dosaggi così alti e soprattutto tamponata, altrimenti ti spacca lo stomaco)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TEDDY
i mariti son fatti così, hanno bisogno di una moglie, amante, mamma, segretaria, fatina del pulito, donna in "corriera" e chi più ne ha più ne metta.... il tutto in un solo e unico essere umano di genere femminile!!!!
-
doremì
- Original~GolGirl®

Ciaa ragazze...buongiorno...oggi finalmente nonostante le strade bruttissime
sono riuscita ad andare a lavorare!!!!! Ieri non ho neppure potuto mettere
il naso fuori casa...ci hanno liberato la strada alle 3 del pomeriggio
come al solito non riesco a leggere molto e a stare con voi..vi aggiorno sulle ultime e vi chiedo se qualcuna può fare... un sunto veloce delle news grazie
sabato mattina siamo andati dall'oculista e a Manuel ha confermato che è
ipermetrico ma che per il momento è solo da tenere sotto controllo e ci rivediamo a maggio per me invece l'occhio dovrebbe essere ok la retina non
ha subito danni e il colpo dovrebbe riassorbirsi da solo....però ha insistito
sul fatto dell'operazione con il laser per tutti i miei difetti (senza occhiali
sono veramente talpa, mi mancano 15 decimi in totale ) e che
dovrei arrivare sui 9 decimi da entrambi gli occhi..però io ho una fifa incredibile...qualcuna di voi ha qualche esperienza in merito????
certo anche la spesa non è poco però....che bello sarebbe vedere bene!!!
Pluga:
Bice, Greta, Rossella:
per tutti i malanni
Anna: spero che il corso un po interessante lo sia
Rossella:
per tua sorella...dove andrà a partorire a Ciriè o a Torino?
Baci a tutte le altre
sono riuscita ad andare a lavorare!!!!! Ieri non ho neppure potuto mettere
il naso fuori casa...ci hanno liberato la strada alle 3 del pomeriggio
come al solito non riesco a leggere molto e a stare con voi..vi aggiorno sulle ultime e vi chiedo se qualcuna può fare... un sunto veloce delle news grazie
sabato mattina siamo andati dall'oculista e a Manuel ha confermato che è
ipermetrico ma che per il momento è solo da tenere sotto controllo e ci rivediamo a maggio per me invece l'occhio dovrebbe essere ok la retina non
ha subito danni e il colpo dovrebbe riassorbirsi da solo....però ha insistito
sul fatto dell'operazione con il laser per tutti i miei difetti (senza occhiali
sono veramente talpa, mi mancano 15 decimi in totale ) e che
dovrei arrivare sui 9 decimi da entrambi gli occhi..però io ho una fifa incredibile...qualcuna di voi ha qualche esperienza in merito????
certo anche la spesa non è poco però....che bello sarebbe vedere bene!!!
Pluga:
Bice, Greta, Rossella:
Anna: spero che il corso un po interessante lo sia
Rossella:
Baci a tutte le altre
-
Pluga
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:TEDDYi mariti son fatti così, hanno bisogno di una moglie, amante, mamma, segretaria, fatina del pulito, donna in "corriera" e chi più ne ha più ne metta.... il tutto in un solo e unico essere umano di genere femminile!!!!
Teddy in franchezza si, l'intervento mi spaventa
Con la Mindi ero ormai alle spinte e non capivo più niente, per cui non l'ho sofferto in diretta. Ma ci ho messo un bel po' a ripigliarmi dopo, circa 15 gg forse anche perché ero davvero stremata quando sono arrivata al cesareo. E poi dicono che il secondo cesaro è anche peggio del primo
Va beh andrà come doveva andare
Non ho alcuna scelta... sono due, ho un cesareo alle spalle e sono entrambi podalici, quindi!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Oddio ragazze come devo fare? Le prince ha fatto una scenata di pianto quando l'ho lasciato al nido! Mai fatta così prima! Da una settimana fa così anche al mattino quando mio marito va al lavoro... Prati ricordo che successe anche a voi, come hai fatto al nido? Ti fermavi di più?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- chinawhite
- Master~GolGirl®

greta
ross, gri
anche a voi per il vostro raffreddore!
teddy, tutti i mariti sono uguali... il mio, lunedí scorso é andato al lavoro digiuno e con la pipí nel taschino perché era convinto di dover fare gli esami di routine... e poi ha scoperto di doverli fare due giorni dopo!!
pluga, io non so come mi sentirei... non so se vincerebbe la fifa per l'operazione o la voglia di vederli (o la voglia che mi liberino la panza!!)
tornando al discorso pannolino, io vorrei che lo togliesse GIÁ perché é diventato veramente impossibile cambiarglielo... i miei ci hanno rinunciato, alex, quando fiuta l'argomento si defila... se ha fatto solo pipí glielo cambio da in piedi, ma se ha fatto la cacca e la devo coricare per pulirla bene, non so chi o cosa mi tenga dal non sculacciarla!!!
ross, gri
teddy, tutti i mariti sono uguali... il mio, lunedí scorso é andato al lavoro digiuno e con la pipí nel taschino perché era convinto di dover fare gli esami di routine... e poi ha scoperto di doverli fare due giorni dopo!!
pluga, io non so come mi sentirei... non so se vincerebbe la fifa per l'operazione o la voglia di vederli (o la voglia che mi liberino la panza!!)
tornando al discorso pannolino, io vorrei che lo togliesse GIÁ perché é diventato veramente impossibile cambiarglielo... i miei ci hanno rinunciato, alex, quando fiuta l'argomento si defila... se ha fatto solo pipí glielo cambio da in piedi, ma se ha fatto la cacca e la devo coricare per pulirla bene, non so chi o cosa mi tenga dal non sculacciarla!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®

teddy, purtroppo non ti so aiutare, per evitare il problema la porta alex!
dopo le vacanze aveva iniziato a piangere un po' quando alex la lasciava alla maestra, e lui ha risolto accorciando i tempi di consegna
dopo le vacanze aveva iniziato a piangere un po' quando alex la lasciava alla maestra, e lui ha risolto accorciando i tempi di consegna
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- Edf
- Master~GolGirl®

Passo al volo perchè volevo raccontare a DOREMI' la mia esperienza (indiretta) sugli interventi agli occhi.
Mio papà è stato operato una decina di anni fa al S. Gerardo di Monza per la correzione della miopia che nel suo caso era davvero patologica e non correggibile al 100% nemmeno con occhiali o lenti a contatto, tanto è vero che l'intervento gli è stato gentilmente passato dalla ASL. Lui ha dovuto inserire un cristallino di supporto (ovvero una sorta di lente a contatto tra retina e cristallino) e hanno rimosso anche la cataratta da entrambi gli occhi. A tutt'oggi le cose vanno benissimo e porta solo gli occhiali per leggere, visto che la presbiopia non era correggibile.
Poi c'è la mia collega a cui mancava circa 8 per occhio che ha fatto il Lasik (la limatura della cornea) circa 8 anni fa. Anche lei entusiasta di essersi liberata dei fondi di bottiglia, anche se ora ha dovuto mettere un occhialino leggero perchè da un occhio ha perso circa 1,25.
Certo è una bella spesa, ma se pensi a quanto costano gli occhiali quando si è molto miopi e a quanto effettivamente dopo migliora la qualità della vita credo ne valga la pena.
Mio papà è stato operato una decina di anni fa al S. Gerardo di Monza per la correzione della miopia che nel suo caso era davvero patologica e non correggibile al 100% nemmeno con occhiali o lenti a contatto, tanto è vero che l'intervento gli è stato gentilmente passato dalla ASL. Lui ha dovuto inserire un cristallino di supporto (ovvero una sorta di lente a contatto tra retina e cristallino) e hanno rimosso anche la cataratta da entrambi gli occhi. A tutt'oggi le cose vanno benissimo e porta solo gli occhiali per leggere, visto che la presbiopia non era correggibile.
Poi c'è la mia collega a cui mancava circa 8 per occhio che ha fatto il Lasik (la limatura della cornea) circa 8 anni fa. Anche lei entusiasta di essersi liberata dei fondi di bottiglia, anche se ora ha dovuto mettere un occhialino leggero perchè da un occhio ha perso circa 1,25.
Certo è una bella spesa, ma se pensi a quanto costano gli occhiali quando si è molto miopi e a quanto effettivamente dopo migliora la qualità della vita credo ne valga la pena.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

A tutte lascio
sparsi,
e 
Abbiate pazienza....sono di poche parole!
Abbiate pazienza....sono di poche parole!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- miche76
- Master~GolGirl®

DOREMI anch'io ho fatto il LASIK circa 7 anni fa!!! e lo rifarei altri 1000 volte...MI HA CAMBIATO LA VITA!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Teddy non preoccuparti è una fase e penso sia normale che abbiano queste crisi e le superano, comunque.TeddyRaxpin ha scritto:Oddio ragazze come devo fare? Le prince ha fatto una scenata di pianto quando l'ho lasciato al nido! Mai fatta così prima! Da una settimana fa così anche al mattino quando mio marito va al lavoro... Prati ricordo che successe anche a voi, come hai fatto al nido? Ti fermavi di più?
Ti ricordi bene vi avevo raccontato delle crisi di pianto che ercolino aveva quando è rientrato al nido dopo le vacanze di natale.
Anche se mi si stringeva il cuore lo lasciavo piangente in braccio alle educatrici ma non mi fermavo di più soprattutto per non destabilizzare gli altri bimbi, visto che le loro mamme/papà/nonni li accompagnano dentro ed escono subito.
Comunque le scenate di pianto sono durate circa 2 settimane e le faceva anche se lo accompagnava il nonno.
Io ho cercato di farmi vedere serena tutte le mattine, e tutte le mattine gli raccontavo la rava e la fava di quante cose avrebbe visto e fatto all'asilo, canzoni, giochi, bimbi, quando arrivavamo all'asilo cercavo di fare le stesse cose che facevo prima della crisi e mi facevo vedere allegra e serena.
Ho notato che ha cominciato ad essere più sereno le mattine che dopo avregli fatto fare i giochi di rito durante la svestizione lo portavo in sala in braccio e lo passavo all'educatrice in braccio e lei lo teneva e lo coccolava un po' mentre gli faceva salutare gli altri bimbi, ma non so dirti se è stato questo che l'ha rassicurato.
Adesso entra nella sua sala contento e di corsa
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Sono arivata alla fine degli arretrati e siete scappate!
Ho io Lori con la febbre!!!!
basta...non ne posso +!!!

Ho io Lori con la febbre!!!!
basta...non ne posso +!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Piore :ahah che carino Juanito ballerino provetto...però povero Winnye!!
Gri Diego parte da casa alle 8.00 con Noemi e la porta all'asilo.
Io esco alle 7.35 con Martina e la porto a scuola!
Gri Diego parte da casa alle 8.00 con Noemi e la porta all'asilo.
Io esco alle 7.35 con Martina e la porto a scuola!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- prati
- Bronze~GolGirl®

Patty ciao
povero cuccilino malato Lory!
povero cuccilino malato Lory!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

prati, ciao!!!
Povero mi fa una gran pena ma con lui in braccio non riesco a combinare nulla!!

- prati
- Bronze~GolGirl®

Ora continuo il papiro per Teddy!
Crisi di pianto quando esce il papà... presenti e piangenti!
Ha iniziato ad averle prima di natale quando praticamente è andato a letto avendo visto il suo papino solo 1/4 d'ora perchè aveva la cena aziendale.
Non ti dico a quale livello sono arrivate le crisi... si rotolava sul letto e per terra urlante, manco lo stessi scannando, fino ad arrivare ad avere quella specie di singhiozzo che ti viene quando hai pianto per tanto e molto violentemente.
Comunqu, per farla breve, questo magone non so come si fa passare perchè ancora adesso la mattina piangucola quando si rende conto il papino sta uscendo o non c'è più però gli passa subito distraendolo con i giochi o con il CD.
Crisi di pianto quando esce il papà... presenti e piangenti!
Ha iniziato ad averle prima di natale quando praticamente è andato a letto avendo visto il suo papino solo 1/4 d'ora perchè aveva la cena aziendale.
Non ti dico a quale livello sono arrivate le crisi... si rotolava sul letto e per terra urlante, manco lo stessi scannando, fino ad arrivare ad avere quella specie di singhiozzo che ti viene quando hai pianto per tanto e molto violentemente.
Comunqu, per farla breve, questo magone non so come si fa passare perchè ancora adesso la mattina piangucola quando si rende conto il papino sta uscendo o non c'è più però gli passa subito distraendolo con i giochi o con il CD.
- prati
- Bronze~GolGirl®

potresti approfittarne per fare la 'finta' convalescente anche tu e riposarti un po'.4xpatty ha scritto:prati, ciao!!!