ilarietta80 ha scritto:lasciaglielo Francy, sicuramente sentirà la mancanza del seno, cucciola!! poi che male vuoi che le faccia, se sta più tranquilla...
visto come sono cresciuti i capelli? ora le posso fare anche un microcodino
ma che amore con tutti quei capelli

io le spiegavo che x il colore preferivo le chicco erano marroncine tipo timberland..mentre queste della falcotto sono grigie con la f rossa e ho poche cose da abbinare questa mi ha guardato strana e mi ha detto signora ma ha un bimbo così piccolo vuole abbinare le scarpe ad ogni cambio?!....nemmeno il figlioo di berlusconi...
 io le spiegavo che x il colore preferivo le chicco erano marroncine tipo timberland..mentre queste della falcotto sono grigie con la f rossa e ho poche cose da abbinare questa mi ha guardato strana e mi ha detto signora ma ha un bimbo così piccolo vuole abbinare le scarpe ad ogni cambio?!....nemmeno il figlioo di berlusconi...  ...........ho risposto.........magari fiosse stato il figlio di berlusconi le compravo tutto il negozio
 ...........ho risposto.........magari fiosse stato il figlio di berlusconi le compravo tutto il negozio  
  come scrivo...
  come scrivo...  

...E COME è VOLATO QUEST'ANNO
 ...E COME è VOLATO QUEST'ANNO  

sbaglio o lei ti somiglia molto?
 sbaglio o lei ti somiglia molto? x te
 x te