GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Bloccato
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da M76 » 3 feb 2009, 11:45

bello il primo titolo di cucciolo!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 feb 2009, 11:46

anche la mia pediatra me li ha sempre visti in giornata in caso di emergenze

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 feb 2009, 13:37

Ma anche il mio li vede in giornata se c'è un'emergenza solo che ieri si lamentava che c'erano troppe emergenze fuori appuntamento e lui non può lavorare così con 900 bambini.....Ovviamente appena è rientrato nel suo studio le altre mamme si sono lamentate perchè è un problema tuo gestire il tuo lavoro tra appuntamenti e emergenze....Secondo lui a noi fa piacere attendere almeno un'ora in una sala d'attesa piena di infezioni???? ieri c'era una bimba con 39.6 di febbre :che_dici
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 feb 2009, 13:40

Minù ha scritto:
garden ha scritto:i
Mia suocera tiene nel frattempo la bimba, torno e la trovo con un bozzo rosso in fronte ed ha rotto un soprammobile di mia mamma! Che cavolo, ma come la guarda?! e quando la riprendo mi fa: "ma come si è fatta quel bozzo? perchè non ci hai messo il ghiaccio?" io per amor di pace non puntualizzo che se l'è fatto con lei e che se doveva farle rompere le cose poteva farlo anche senza la sua supervisione e passo avanti.
è stata invitata, eh? trooooooooppo buoni
mia madre è una SIGNORA :che_dici io cmq per certi aspetti su mia suocera ci ho messo una croce sopra, è troppo infantile, sembra una bimba di 10 anni.

Per la serata, non sono abbattuta per niente, non a caso si può descrivere come una serata fantozziana :ahaha però poi mia mamma mi chiede perchè non frequento di più mia sorella.... :fischia

minù ma che brava, hai fatto il vestito :-D

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 feb 2009, 13:58

clo'76 ha scritto:Ma anche il mio li vede in giornata se c'è un'emergenza solo che ieri si lamentava che c'erano troppe emergenze fuori appuntamento e lui non può lavorare così con 900 bambini.....Ovviamente appena è rientrato nel suo studio le altre mamme si sono lamentate perchè è un problema tuo gestire il tuo lavoro tra appuntamenti e emergenze....Secondo lui a noi fa piacere attendere almeno un'ora in una sala d'attesa piena di infezioni???? ieri c'era una bimba con 39.6 di febbre :che_dici
ma scusa è stupido??
si lamenta ma non fa nulla per arginare la cosa?
si sa, che soprattutto nel periodo invernale ci sono tante emergenze.
che faccia come tanti..
su appuntamento, così non intasi l'ambulatorio... e i bambini non si beccano duecento virus.
e poi tieni in media metà tempo per le urgenze.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 feb 2009, 13:59

garden tua madre è una SIGNORA davvero.
io cmq se fossi stata la suocera avrei rifiutato con la coda tra le gambe

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 feb 2009, 14:02

io invece oggi ho deciso che per questa sera lascio i bambini da mia suocera. (tanto domattina dovrei tirarli su alle 6.30 per portarli da lei..)
ho bisogno di staccare un attimo.
ho bisogno di stare un pò sola con mio marito.
di farmi una doccia come si deve, di stirarmi i capelli, magari anche di pulire un pò..
anzi no, forse un cinema.. insomma qualcosa per noi.
poi magari avrò i sensi di colpa, ma adesso ne ho proprio la necessità

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 feb 2009, 14:32

Brava Myriam!!! ragazze sto prenotando i biglietti per ottobre per Praga...li ho trovati a 39 € e così ce ne andiamo lì per il ns anniversario!!! Con la pupa ovviamente, tanto già lo so che mi prenderò tutte le critiche della mia amica che non si porta i figli dietro da nessuna parte e condanna chi lo fa :che_dici ! A cena fuori solo col marito, un week end solo col marito...infatti i bambini non sono abituati a niente e appena fuori di casa diventano insopportabili. ma io me ne frego delle critiche e prenoto perchè secondo me i bimbi devono essere abituati a viaggiare sin da piccoli :prrrr :prrrr !!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 feb 2009, 14:34

clo e fai bene!
anche noi vorremmo andare via per l'anniversario, ma non sappiamo ancora dove.
(pupi al seguito ovviamente.. pi di una notte farei fatica a lasciarli)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 feb 2009, 14:38

M76 ha scritto:garden tua madre è una SIGNORA davvero.
io cmq se fossi stata la suocera avrei rifiutato con la coda tra le gambe
macchè coda tra le gambe...è un'immatura, e come tale crede che tutto le sia dovuto.
L'altro giorno le dicevo che suo figlio con la bimba gioca poco ed è poco paziente, all fine niente di grave visto che molti uomini sono ahimè così. Lei però invece scoppia a piangere a dirotto dicendo quanto la ferisce che suo figlio sia così etc. Io allora le ho detto che non si piange per queste cose, si piange per le cose gravi, e qui di grave non c'era proprio nulla. Non sarà eletto padre dell'anno ma molti uomini sono così, vogliono bene ai figli però poi dedicano loro poco tempo perchè fanno affidamento sul fatto che tanto ci pensa la mamma.
Allora si è ricomposta ed ha smesso. Mi è sembrata proprio una bambina, non sa gestire le frustrazioni, le emozioni in generale.

Ad ogni modo quando succedono certe situazioni fantozziane, come quella di ieri sera, poi ci ripensi e ti fai due risate. Invece delle serate in cui vai tutto bene dopo poco ti ricordi a stento :sorrisoo

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 feb 2009, 14:43

e allora ben vengano anche le serate fantozziane!
almeno te le ricordi meglio!

mio marito ha avuto un padre così.
padre che non giocava mai con lui, poco presente e poco paziente.
ma devi vedere il rapporto che hanno adesso.
guai a chi gli tocca il papà, più che la mamma!

ognuno ha il proprio carattere. c'è chi esterna e chi no, ciò non vuol dire che non si voglia bene.

mio marito forse perchè ha avuto "poco" (in senso affettivo) dal papà, con i bimbi è bravissimo.
ci gioca tanto, ci parla, gli prepara pappa, li lava, insomma è molto presente come papà.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 feb 2009, 14:44

mi preparo e vado, ieri ho perso il trame l'ho dovuto aspettare ben 35 minuti, quando invece sarebbe dovuto passare dopo 5. di conseguenza persa metro giusta.. insomma ci ho messo quasi un'ora e mezza per arrivare a casa.
oggi lo prendo d'anticipo!!
esco 5 minuti prima e vediamo se mi frega

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 feb 2009, 14:48

ma io infatti non sono entusiasta della situazione, però non bisogna trarre conclusioni affrettate. E' ancora piccola, magari il loro rapporto si evolverà nel tempo, quando potranno avere dialogo.
Che mio marito non sia tipo da accudire bimbi (nel senso di lavarli, cambiare pannolino, dare la pappa etc.) lo immaginavo, speravo ci giocasse di più. Ma lui dice che non sa mai che fare con lei, mentre alle mamme viene tutto più naturale. Ma do tempo al tempo, anche mio marito ha avuto un padre così (e forse ne replica l'esempio) però suo padre lo adora ed è sempre presente per lui, per cui credo che alla fine verrà fuori così anche per loro.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 feb 2009, 14:50

garden infatti, io non mi preoccueprei.
magari poi dopo sarà il primo a giocarci..
tempo al tempo.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 feb 2009, 15:10

Garden infatti io non mi preoccuperei...c'è sempre tempo per recuperare e poi forse tuo marito adesso non sa che fare poi quando aida sarà in grado di interagire di più si divertiranno un mondo insieme!!
Io invece come myriam sono fortunata, nonostante mio marito abbia avuto un padre assente dal punto di vista affettivo ( pensava solo a lavorare, sicuramente per il bene della famiglia, ma non faceva altro), con Lorenza è presente e operativo al 100%. devo anche dire però che fin da quando è nata Lorenza io l'ho sempre stimolato, coinvolto e devo dire che ho anche preteso che facesse determinate cose con la bimba, non criticando mai se faceva una cosa sbagliata in modo da non avvilirlo e sminuirlo. Non sopporto le mie amiche che si lamentano che i mariti non fanno nulla e se poi questi poverini provano solo ad allacciare una scarpina le senti "ma che fai? non si fa così! lo faccio meglio io". non le sopporto :bomba
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 feb 2009, 15:12

Clo: bravissima che ti porti la cucciola ovunque. Io sono come te. Ho la figlia zingara. Ah da mamma ha ereditato anche la passione per le scarpe. Alla chicco se le guardava tutte e mi diceva "mamma sca pa" :ahaha

M brava prenditi una serata :ok

Papà: il mio è un padre modello... salvo urlare aiuto quando trova una cacca pestilenziale :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 feb 2009, 15:59

di mio marito non posso lamentarmi: quando è in casa mi aiuta dandole pappa, bibe o cambiandole il pannolino. Quello che, invece, proprio non fa (facendomi inc***are come una iena) è tentare di addormentarla quando si sveglia durante la notte. Lui risolve portandola nel lettone - anke se le 5 volte precedenti mi sono alzata io è l'ho coccolata e tranquilizzata per farla riaddormentare nel suo lettino :grrr
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 feb 2009, 16:01

Myriam, buona serata! :sorrisoo

brava Emma che ha imparato a nominare i beni di prima necessità: ciuccio, tetta e scarpe :ahaha
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 feb 2009, 16:10

Minù ha scritto:Quello che, invece, proprio non fa (facendomi inc***are come una iena) è tentare di addormentarla quando si sveglia durante la notte. Lui risolve portandola nel lettone - anke se le 5 volte precedenti mi sono alzata io è l'ho coccolata e tranquilizzata per farla riaddormentare nel suo lettino :grrr
Minù uguale uguale!!!! Lui di notte fa finta di non sentirla e mi fa inc****are da morire, quando poi lo scuoto e gli dico di alzarsi perchè io non ce la faccio più, lui la porta nel lettone :bomba così nessuno dorme più! ma non è finita....perchè poi il giorno dopo fa " questa abitudine del lettone deve finire" :urka
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 feb 2009, 16:14

clo'76 ha scritto:
Minù ha scritto:Quello che, invece, proprio non fa (facendomi inc***are come una iena) è tentare di addormentarla quando si sveglia durante la notte. Lui risolve portandola nel lettone - anke se le 5 volte precedenti mi sono alzata io è l'ho coccolata e tranquilizzata per farla riaddormentare nel suo lettino :grrr
Minù uguale uguale!!!! Lui di notte fa finta di non sentirla e mi fa inc****are da morire, quando poi lo scuoto e gli dico di alzarsi perchè io non ce la faccio più, lui la porta nel lettone :bomba così nessuno dorme più! ma non è finita....perchè poi il giorno dopo fa " questa abitudine del lettone deve finire" :urka
incredibile! lui pure dice: "mai più, è una tortura!"

Bloccato

Torna a “Novembre”