GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Xfactor2 tra poco inizierà, dopo gli Aram chi ci stupirà?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: Xfactor2 tra poco inizierà, dopo gli Aram chi ci stupirà?

Messaggio da gz » 3 feb 2009, 11:54

MARBY ANCHE A ME NON DISPIACE

ANCHE SE IERI (ALL'INIZIO CIRCA) HA PERSO UN PO' IL CONTROLLO DEI GIUDICI E NON RIUSCIVA AD ANDARE AVANTI :fischia
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 3 feb 2009, 12:00

scusate se insisto ma ci sono alcune piccole questioni che vorrei commentare con voi, senza scendere negli abissi della polemica, però, a Matteo non piaceva il pezzo di Baglioni ma non gli piaceva neanche quello di Cocciante, non gli garbava nemmeno "I've shouldn't known better" che lui ha rifatto in italiano e non mi sembrava entusiasta neppure del pezzo con cui ha esordito insomma, dai...e quanto l'ha menata sul fatto che il pezzo di Baglioni parla di una separazione quando lui invece essendo felicemente sposato non era nelle corde per interpretarla, così lo hanno consolato mandando alle sue spalle il filmato del suo matrimonio che credo sia stata una delle scelte scenografiche peggiori di Tommassini ..ma che c'entrava?? In più se fossi stata in Matteo avrei avuto tutti i sacrosanti diritti di rifiutarmi (inconfutabili peraltro) di mandare in onda parti della mia vita privatissime e di metterle alla mercè di milioni di telespettatori. Matteo dovrebbe capire (e spero lo faccia al più presto visto il suo incredibile talento canoro) che cantare è un momento di catarsi cioè di distacco da ciò che si è, così dovrebbe fare Ambra Marie e compagni bella. L'unico che si salva è Enrico che ha reagito soltanto davanti a "brava" di Mina, folle tentativo empirico di quel pazzo furioso (ma moollto furbo) di Morgan :che_dici
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 3 feb 2009, 12:06

deddola23 ha scritto: In più se fossi stata in Matteo avrei avuto tutti i sacrosanti diritti di rifiutarmi (inconfutabili peraltro) di mandare in onda parti della mia vita privatissime e di metterle alla mercè di milioni di telespettatori.
scusa ma non resisto....
chi ha dato i filmini della sua vita privatissima in mano agli autori di X-factor?
Lui? La moglie? O forse gli "agenti" di X-f....actor si sono intrufolati di nascosto in casa sua a rovistare nei cassetti?
Scusa ma è tutta una polemica montata ad arte. NOn sanno più dove arrampicarsi per tirare su gli ascolti di un'edizione fallimentare
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ibis
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ibis » 3 feb 2009, 12:12

ciao.. mi intrufolo pure io come spettatrice di xfactor solo per dire
sos...a casa!! e i farias.. stanno diventando un caso umano..come spiegare altrimenti i voti?? certo che quest'anno i gruppi :urka
mara e gaudi (mitico!) ne hanno su cui lavorare!!
l'unico che ieri sera mi ha fatto emozionare è stato daniele..
mamma di alice nata il 06/03/2006

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 3 feb 2009, 12:15

sì, difatti è ciò che intendevo...e noi qui a parlarne :che_dici mi fa un pò tristezza tutto l'insieme..la trasmissione in sè è una bella idea ma perché la devono galvanizzare in questo modo? quanto è difficile fare le cose più spontaneamente? Invece è una pura e semplice vetrina di artisti futuri che loro hanno già scelto e che ci fanno credere essere in balìa del pubblico :che_dici
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 3 feb 2009, 12:15

Adesso mi guardo il video postato da marco, grazie...

ma leggendovi mi viene il dubbio: adinizio serata, quando ero ancora sveglia, sbaglio o qualcuno diceva che piu' massacri un cantante e piu' lo fai salire nelle preferenze del pubblico sovrano? Mmmm e se Morgan lo avesse studiato a tavolino, magari spiazzando lo stesso Matteo???

Poi degli accompagnatori di andrea (com'e' che si vuole far chiamare? japs, jabs :urka e che e'??? :domanda ) ho riconosciuto siria e la katia o valeria, boh, le confondo...mi apre ci fossero altri 2, chi sono???
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 3 feb 2009, 12:21

Ah poi io mi trovo d'accordo con noemi che ha detto che l'x factor si misura quando ti trovi a doverti misurare con pezzi che non ti sono cuciti addosso, se no che gusto c'e' scusate...?

Pero' ad es ad ambra marie le danno sempre pezzi che a lei garbano :che_dici
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 3 feb 2009, 12:24

niente il massacro di morgan non lo trovo...
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 3 feb 2009, 12:28

No Francesco conduttore proprio non mi piace, ma e' ancora acerbo, probabilmente ha bisogno di tempo :sorrisoo
.

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 3 feb 2009, 12:30

vabbe ma è televisione no? lo sappiamo tutti che questi programmi hanno una regia molto "stretta"... Io non mi aspetto spontaneità ma una serata godibile come scriveva gia qualche altra gollina. Beh stasera non lo è stato. Sono andata a letto con il mal di testa e stamattina mi sveglio con lo stesso mal di testa e ho dovuto scoprire che:

1. le SOS sono ancora li. (peraltro la ragazza nera ha davvero un baule incredibile!!, non sono i pantaloni mi sa, ma proprio il baule!!)
2. Serena è uscita. Vabbe che non mi piaceva da matti però la voce era decisamente piu bella e quanto meno intonata di quella delle ZOZ.
3. Farias sono ancora li e NON SONO MANCO ANDATI IN BALLOTTAGGIO ma ci rendiamo conto????!!!!
4. Morgan ieri sera aveva il ciclo :che_dici

Su matteo... allora, Morgan è stato davvero troppo pesante e cattivo quando ha detto la cosa dei 38 anni . Infatti DJ Francesco gli ha detto subito che gli allenatori dicono queste cose nello spogliatoio. Però concordo sul fatto che se vuoi essere un bravo cantante / attore o simile, devi poterti calare anche in canzoni che non rispecchiano la tua attuale situazione. Cioe, cosa fa Eros Ramazzotti ora che non sta piu con Michelle. Le canzoni che aveva scritto per lei non le canta piu? Le canta senza emozioni? Sean Penn non mi sembra poprio una persona omosessuale eppure è bravissimo a calarsi nelle vesti di un omosessuale. Cioe non so se mi spiego.
Per quanto riguarda le foto dietro di lui posso capire che lui non le voleva e probabilmente gli hanno fatto una testa cosi a fargliele fare comunque. Ma è vero che nel mondo dello spettacolo bisogna pure avere un po di grinta e dire NO (specialmente se riguarda la tua vita privata) quando ci vuole. (poi non so a che minacce sono arrivate quelli della produzione eh).

Sulle SOS, non sono d'accordo con Morgan nella scelta ma se vogliamo guardare DISCOGRAFICAMENTE capisco che è molto piu facile piazzare tre ragazzette tipo destiny child di noialtri che una ragazza come Serena per la quale ci vuole qc di piu raffinato. La qualità della voce per un DISCOGRAFO non è fondamentale credo. Perche secondo me ci sono tonnellate di boysband e simili che su un palco a cantare dal vivo stonerebbero tantissimo. Anche la Aguilera ad esempio, sarà brava a fare dischi e a cantare SU DISCO (dove puoi modificare e aggiustare quanto vuoi) ma dal vivo mi sa che è tutta un altra storia!!!

comunque la delusione della serata è stata decisamente morgan... :buuu
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucilla76 » 3 feb 2009, 12:32

tizy ha scritto:Ok Lucilla,ma chi gli dà il dirito di umiliare Matteo in quel modo?Se la strigliata vuol essere educativa gliela puoi fare anche dietro le quinte.La mia impressione è che Morgan si sia voluto toglier un sassolino dalla scarpa,oltre al fatto di essere completamente strafatto.
sono perfettamente d'accordo.
persino francesco gliel'ha detto.
matteo cmq ha incassato il colpo da uomo e da signore, motivo in + per stimarlo
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 3 feb 2009, 13:25

Scusate ma, discograficamente parlando, in Italia ci sono altri gruppi tutti al femminile sullo stile delle SOS??? E se non ce ne sono...ci sarà un motivo, no??? Evidentemente in italia non sfondano...oppure vogliamo pensare che non ci abbia pensato nessuno??? :domanda
E se proprio proprio ci dovesse essere un gruppo al femminile...proprio quelle 3 lì che non sanno manco cantare??? :urka

Vabbè, il tutto per dire che non sono affatto d'accordo sul fatto che discograficamente possano andare meglio di Serena o di chicchessia! Forse sono stata un pò acida... :fischia
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 3 feb 2009, 13:28

Ma Morgan ieri sera è stato morso da una vipera??? :che_dici
cavolo....peggio di me quando ho il ciclo... :x:

Comunque purtroppo i Farias sono ancora li e non mi spiego il perche....
x l uscita di serena sono d accordo..anche se le sos non hanno vita lunga li dentro..
Per fortuna ci sono i b*****i!! FORTISSIMI e adesso con Andrea ( che ne hanno fatto un caso nazionale ieri sera..) si ride :ahaha
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 3 feb 2009, 13:44

ieri sera sono crollata accanto alla gnoma, non erano neanche le nove :buuu
Leggendovi...Morgan ha fatto l'infame.... mi pare.... bè lui mi fa ridere ma io ho sempre pensato che uno che se la faceva con Asia Argento non poteva essere sano di mente
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 3 feb 2009, 14:09

Ciao a tutte.
Grazie della compagnia di eri in diretta e grazie oggi del riassunto dell'ultima parte.

Giudizio mio: ZOZ dentro Serena fuori, siparietto fotocopia di FARIAS dentro Elisa fuori. E se Morgan non se n'è accorto ha fatto la figura del rosicone, perchè per me è stata solo una ripacca contro sventura

Matteo: a me piace tanto tanto e mi auguro arrivi in fondo.
Morgan è stato PESSIMO in ogni senso: inopportuno, esagerato, sopra le righe, cafone.
Detto questo, quale che sia il motivo, Matteo non è ancora nessuno per accettare con quell'aria di sufficienza una canzone come quella, di un cantautore che, piaccia o meno, è uno dei più longevi e apprezzati.
Sbagliare il testo poi lo ha penalizzato ulteriormente perchè ne ha stravolto il significato ("chi ti vorrà dopo di me" VS "chi mi vorrà dopo di te"... c'è una bella differenza). Nelle canzoni di baglioni le parole non sono mai messe a caso e cmq un interprete di cover non può permettersi di sbagliare i testi (come successo ieri anche a noemi), non vi pare? :domanda
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 feb 2009, 14:44

ishetta ha scritto:Le sos sono vestite come le bananarama.... :x:
e insistono con quei pantaloni alla riccia eh?? :che_dici
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 feb 2009, 14:46

Aletta ha scritto:Anche a me è piaciuta noemi, stavolta ho gradito anche l'allestimento lunare non hippy . Molto meno la rappacificazione della ventura e tommasini... :x:
secondo me qualcosa di hippy c'era :fischia , ma quella ha problemi di calli che le scarpe nn gliele mettono mai?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 feb 2009, 14:47

ehmmmm scusate se commento solo ora ma alla sera il socio si impossessa del mio pc... :aargh
e tra l'altro nn ho resistito sino alla fine, quindi mi sto leggendo pian piano i vs commenti per arrivare a capire chi è uscito...
:fischia

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 feb 2009, 14:48

Frik ha scritto:Ma l'audio delle voci non è troppo basso rispetto alla base? :domanda O non ci capisco io una cippa? :domanda :fischia
ecco stessa impressione che a volte ho io.... non sento le parole...

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 3 feb 2009, 14:53

Ciuk ha scritto:
Aletta ha scritto:Anche a me è piaciuta noemi, stavolta ho gradito anche l'allestimento lunare non hippy . Molto meno la rappacificazione della ventura e tommasini... :x:
secondo me qualcosa di hippy c'era :fischia , ma quella ha problemi di calli che le scarpe nn gliele mettono mai?
Anche secondo me...

A me non e' piaciuta, povero Finardi :urka
.

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”