GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COM'E' IL RAPPORTO CON VOSTRA SUOCERA?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ally72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: COM'E' IL RAPPORTO CON VOSTRA SUOCERA?

Messaggio da Ally72 » 3 feb 2009, 4:25

mia suocera è una leggenda! purtroppo non l'ho mai conosciuta di persona, vive all'estero e non parliamo nemmeno la stessa lingua, e peruna serie di circonstanze lei non si può sposare. la conosco tramite i racconti del mio compagno, e mi dispiace non conoscerla, certo lui è di parte ma la adora. dai suoi racconti e da come ha cresciuto il mio compagno (+ altri tre figli) la ammiro molto. Più di una volta abbiamo chiesto consiglio a lei, e si sono sempre rivelati consigli preziosi. Mi dispiace non averla ancora conosciuta.
davide 28 ottobre 08 Alice 23 marzo 10

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 3 feb 2009, 11:39

Diciamo che a mia suocera porto rispetto solo perchè è la madre di mio marito e perchè è una persona anziana,per il resto viviamo proprio su due mondi diversi!ho deciso di non chiamarla più dopo l'ennesima boi@ta che ha detto anche se per far contento il socio di tanto in tanto si va a pranzo da lei...questo è lo splendido rapporto che ho con mia suocera!Una donna che:
solo per il fatto di aver partorito 5 figli crede di essere il Padreterno,
ha rinunciato a tutto per loro,
ha fatto enormi sacrifici,
al nostro matrimonio non ci ha regalato neanche uno spillo,
non condivideva la scelta del nostro matrimonio perchè non ho un lavoro "normale",
secondo lei non sono bella e soprattutto non ho un bel fisico,
quando ho partorito mio figlio dopo 12 ore di travaglio e un cesareo d'urgenza ha detto:e lo volevi fare senza soffrire?
quando le abbiamo fatto vedere la casa che i miei genitori ci hanno comprato ha detto solo:però è ridotta un pò male!
quando è nato mio figlio che si chiama come il suo mancato prematuramente,appena l'ha visto ha detto che somigliava al suo Claudio(quando poi non è affatto vero perchè somiglia a me!) facendo una sceneggiata degna di Mario Merola e ha anche risposto male a mia madre che cercava di farla rinsavire,
non ha mai regalato nulla a mio figlio,nè quando è nato,nè al battesimo e così via,
crede che mio marito sia un figlio ingrato che non passa mai a salutarla mentre lui in realtà si è rotto le p@lle di sentire sempre le sue cazz@te,
è gelosa del rapporto che mio marito ha con i miei genitori,
e ce ne sarebbero ancora mille di cose da dire su questa donna che fortunatamente vive a 10 Km da noi e non sa guidare!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 3 feb 2009, 12:26

la mia è geloa del fatto che io ha un bel rapporto con mia madre e con le mie sorelle, eper questo quando ho bisogno di un consiglio vao a casa mia e se faccio delle spese convolgo mia madre e nn lei, ma a me nn viene neanchein mente di cercarla. ma che significa nn può mica paragonarsi a ma madre? e poi lei nn mi sopporta è palese no? (vedete i post precedenti) cosa vuole?
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 3 feb 2009, 15:18

emmanto ha scritto:la mia è geloa del fatto che io ha un bel rapporto con mia madre e con le mie sorelle, eper questo quando ho bisogno di un consiglio vao a casa mia e se faccio delle spese convolgo mia madre e nn lei, ma a me nn viene neanchein mente di cercarla. ma che significa nn può mica paragonarsi a ma madre? e poi lei nn mi sopporta è palese no? (vedete i post precedenti) cosa vuole?
...parlare,parlare e poi ancora parlare e lamentarsi...come mia suocera!Non ci dare troppo peso anche se so che certe cose fanno male perchè con gente così non ne vale proprio la pena,credimi... :bacio
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”