oggi va da schifo, io ho 38 di febbre e Gloria ha 38,2, però il problema è che lei non ne risente affatto ed è iperattiva mentre io sono una chiavica
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: Il Vampiro della ROSS ce la intrippa a + non poss!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: Il Vampiro della ROSS ce la intrippa a + non poss!
Buongiorno a tutte,
oggi va da schifo, io ho 38 di febbre e Gloria ha 38,2, però il problema è che lei non ne risente affatto ed è iperattiva mentre io sono una chiavica
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- prati
- Bronze~GolGirl®

bella lì Greta, ti sei aggiudicata anche tu un giro con l'influenza?greta76 ha scritto:Buongiorno a tutte,
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:Buongiorno a tutte,
ma non hai proprio nessuno che possa darti una mano?
Quando torna il socio?
...la prossima volta che dici che vuoi stare un pò a casa...dillo piano! Eccoti accontantata!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ho un raffreddore che non mi fa neanche respirare
ho provato a mangiare un cracker e a momenti morivo soffocata... help me!!!
io senza mangiare nn resisto
ho provato a mangiare un cracker e a momenti morivo soffocata... help me!!!
io senza mangiare nn resisto
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

non c'è un metodo veloce ed effficace per far passare il "mammone" che ho nel naso e che mi fa venire mal di testa?
- grillina
- Bronze~GolGirl®

cara Ross mi spiace. Anch'io sono raffreddatissima, non sento i sapori del cibo (
) e non noto miglioramenti con il passare dei giorni!!!! Uff!!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

vado a preparare per me e la mia topina!!!!
Oggi mi manca la mia baby sitter di fiducia ma per fortuna tra poco vado a prenderla...a scuola!
Oggi mi manca la mia baby sitter di fiducia ma per fortuna tra poco vado a prenderla...a scuola!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Gri, oggi arriva mia mamma (ieri non c'era per colpa della neve)
Ross, ti consiglio l'aspirina, quella che prendo io ha un dosaggio di 1000 mg, è una bomba, tempo un'ora e ti si libera tutto (però io la compro in Francia, in Italia non so se vendono dosaggi così alti e soprattutto tamponata, altrimenti ti spacca lo stomaco)
Ross, ti consiglio l'aspirina, quella che prendo io ha un dosaggio di 1000 mg, è una bomba, tempo un'ora e ti si libera tutto (però io la compro in Francia, in Italia non so se vendono dosaggi così alti e soprattutto tamponata, altrimenti ti spacca lo stomaco)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!
qui PAESAGGIO DA CARTOLINA TANTA NEVE SOTTO IL SOLE
io none sco perche senno scivole e cadodi sicuro
PLUGA WOW -9
TRANQUILLA TRANQUILLA mi immagino l emozione di vedere i tuoi twins!!!
per tua mamma, povera
ROSSELLA per tua sorella tantissimi
oddio non ricordo altroscusate...HO APPENA DOVUTO BALLARE CON JUAN 5 CANZONCINE TENENDO OLTRETUTTO IL MAXI WINIE POO PE RLE ORECCHIE...poi lui arrivava e faceva le prese
:ahah
qui PAESAGGIO DA CARTOLINA TANTA NEVE SOTTO IL SOLE
io none sco perche senno scivole e cadodi sicuro
PLUGA WOW -9
per tua mamma, povera
ROSSELLA per tua sorella tantissimi
oddio non ricordo altroscusate...HO APPENA DOVUTO BALLARE CON JUAN 5 CANZONCINE TENENDO OLTRETUTTO IL MAXI WINIE POO PE RLE ORECCHIE...poi lui arrivava e faceva le prese
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ah ecco per GRETA tanti
per voi!
SPANNOLINAMENTO Juan non dice ne pipi ne cacca e se lo cambio senza prontezza di riflessi magari mi fa pipi in faccia
direi che proprio QUI NON SIA ORA...anche io penso di provare prox estate...
sto ancora ballando e winnie dopo una presa con doppio salto carpiato anziche essere accompagnato come un etoile molemente a terra è stato scagliato in cucine
SPANNOLINAMENTO Juan non dice ne pipi ne cacca e se lo cambio senza prontezza di riflessi magari mi fa pipi in faccia
sto ancora ballando e winnie dopo una presa con doppio salto carpiato anziche essere accompagnato come un etoile molemente a terra è stato scagliato in cucine
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Certo che fra virus intestinali e raffreddori siam messe bene tutte....
Io sto meditando se prendere o meno l'imodium... ho letto stamattina il foglietto illustrativo e mi ha fatto un po' paura... forse mi tengo le mie scariche
La mia pupattola mi ha coccolata tanto stamattina, forse perché si rende conto che sto male... Ora aspetto Marco, pranziamo e poi accompagno la patata dalla nonna ed io vado al lavoro... mi fa tanto strano dirlo
A dopo,
a tutte... specialmente alle malatine, a Teddy (è un giorno in meno prima poter di cercare il sorellino del prince), a Pluga che si avvicina a grandi passi verso l'incontro con i twins
La mia pupattola mi ha coccolata tanto stamattina, forse perché si rende conto che sto male... Ora aspetto Marco, pranziamo e poi accompagno la patata dalla nonna ed io vado al lavoro... mi fa tanto strano dirlo
A dopo,
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- prati
- Bronze~GolGirl®

Bice sai che con il mistero sul nuovo lavoro che si infittisce noi diventiamo più curiose delle bisce?

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao BICE per le scariche

- RedBix
- Expert~GolGirl®

Prati ma non c'è nessun mistero (ma apprezzo la rima)... mi hanno offerto un part-time anche se non c'entra niente con ciò che ho studiato, spero di far bene ad avere accettato e che la mia patata non ne risenta troppo (che non si senta abbandonata)... però ne sentivo il bisogno e visto che l'offerta viene da amici ho accettato più volentieri...
A dopo, è arrivato il mio amore
A dopo, è arrivato il mio amore
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- prati
- Bronze~GolGirl®

Bice se ne sentivi il bisogno hai fatto bene ad accettare e vedrai che Vero non ne risentirà perchè ti vedrà tranquilla e lo sarà anche lei di conseguenza.
Poi starà comunque con i nonni mica l'abbandoni!
Poi starà comunque con i nonni mica l'abbandoni!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Bice
Più di cosi non posso metterne...
Mia mamma poi dopo una mezz'oretta è entrata in casa grazie ad un'apriporta (non sapevo neanche esistessero.... in pratica scassinatori legalizzati). Ora rantola nel letto con febbre a mille...
Noi a quanto pare teniamo botta.
Greta riposa pure tu se oggi viene la mamma|
Un bacione a tutte
Più di cosi non posso metterne...
Mia mamma poi dopo una mezz'oretta è entrata in casa grazie ad un'apriporta (non sapevo neanche esistessero.... in pratica scassinatori legalizzati). Ora rantola nel letto con febbre a mille...
Noi a quanto pare teniamo botta.
Greta riposa pure tu se oggi viene la mamma|
Un bacione a tutte
- annate
- Master~GolGirl®

Greta, mannaggia a quest'influenza che ha beccato te e la piccola!!!!
Ho leggiucchiato che parlavate di spannolinamento; beh, io un primo tentativo l'ho fatto e l'"esperimento" sembrava andare bene ma poi ho lasciato perdere anche perche' con il freddo, farla stare troppo tempo sul vasino, le si gelavano le gambine e poi con la cacca e la pipi' se non la tenevo sempre d'occhio ne combinava di tutti i colori. Le capisce quando vuole fare la cacca ma la chiama pipi' e al mattino le tolgo quasi sempre il pannolino asciutto a patto che entro i 10-15 minuti che seguono il risveglio la metto sul vasino: fa pipi' chilometriche!
Ho leggiucchiato che parlavate di spannolinamento; beh, io un primo tentativo l'ho fatto e l'"esperimento" sembrava andare bene ma poi ho lasciato perdere anche perche' con il freddo, farla stare troppo tempo sul vasino, le si gelavano le gambine e poi con la cacca e la pipi' se non la tenevo sempre d'occhio ne combinava di tutti i colori. Le capisce quando vuole fare la cacca ma la chiama pipi' e al mattino le tolgo quasi sempre il pannolino asciutto a patto che entro i 10-15 minuti che seguono il risveglio la metto sul vasino: fa pipi' chilometriche!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
Pluga
- Master~GolGirl®

- annate
- Master~GolGirl®

RedBix, complimenti per il nuovo lavoro! Di cosa si tratta?
Rossella, se non hai proprio niente a portata di mano vai in bagno e apri il rubinetto dell'acqua calda e respira i vapori che si generano! Oppure bevi una bevanda calda!
Rossella, se non hai proprio niente a portata di mano vai in bagno e apri il rubinetto dell'acqua calda e respira i vapori che si generano! Oppure bevi una bevanda calda!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Spannolinamento??
What's that?
Quest'estate la prossima a 18 anni.... chi può dirlo!

What's that?
Quest'estate la prossima a 18 anni.... chi può dirlo!