non parliamo di mutui: noi abbiamo finito da poco di pagare quello della casa dove stiamo, da 1430 EUR al mese (tasso fissoagostina07 ha scritto:ki: mio marito lo ha fatto. ha investito una piccola somma, altrimenti rimaneva a marcire sul conto corrente. io non ho molti soldi in banca poichè ci paghiamo il mutuo e le spese fisse di casa.
il problema sarà, appunto, con il nuovo (forse) mutuo...non possiamo permetterci di investire nulla, ma probabilmente nemmeno di andare in ferie...e questo non mi va (per Zoe, non per me)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pendolari e disoccupate caccia al lavoro x ago(07) sc@zzate
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

Re: Pendolari e disoccupate caccia al lavoro x ago(07) sc@zzate
M+J+I
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

baby75 ha scritto:kiaretta77 ha scritto:LEDA non voglio giustificare marco, ma certe volte quando uno si auto gestisce il tempo lavorativo è quasi peggio pechè uno vorrebbe fare sempre di più....
ma a lui non pesa vedervi poco? non gli manca giulio?? dico giulio e non te perchè ormai la frase di ottavio quando va via è: "ma come faccio 3 giorni senza matteo??? mi manca già...." mentre ovviamente io non gli manco x niente:prrrr.
ma che ottavio ha un fratello segreto nelle marche?? :ahah :prrrr
...il consanguineo sta a Roma.....vuole lasciare la mamma x fidanzarsi con la figlia....
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

io niente borsa ma solo cose super sicure anche se ovviamente meno redditizie... se rendesse qualcosa li metterei sotto al materasso... :prrrrleda71 ha scritto:mio padre faceva così con il mio c/c: appena vedeva una "giacenza" me li blindava in quanche investimento... peccato che investisse in borsa ed ora ho praticamente il 50% di quel che avevokiaretta77 ha scritto: AGO fai come noi: io lascio sul conto il minimo indispensabile (ma proprio minimo eh!, tanto per gli imprevisti c'è la carta) e tolgo tutto subito investendolo.... così non hai tentazioni di alcun tipo....... comunque da un paio d'anni non si è più riusciti in questa mossa....
M+J+I
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Anna Menna ha scritto:fed+brugnomo ha scritto:'giorno...
....certo, con il secondo in arrivo (e per di più voluto da lui) forse una mossa se la dovrà dare, no?
Cosa, cosa, cosa......fammi capire questo fatto fondamentale....Marco ha ceduto????![]()
![]()
sta parlando di leda
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®

no, ki, non sopravviverei alla tua gestione..
nessuno di noi segna nulla e non abbiamo idea di cosa si spenda...
però almeno spravviverei e non finirei sotto un ponte.-...
carnevale: un'amica ha preso ha viola maschera e orecchie da dalmata..che,m ovviamente, viola adora da vedere addosso a noi, ma, circospetta com'è, non ne vuole sapere di indossare...
ci avrei giurato...

nessuno di noi segna nulla e non abbiamo idea di cosa si spenda...
però almeno spravviverei e non finirei sotto un ponte.-...
carnevale: un'amica ha preso ha viola maschera e orecchie da dalmata..che,m ovviamente, viola adora da vedere addosso a noi, ma, circospetta com'è, non ne vuole sapere di indossare...
ci avrei giurato...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Lulan ha scritto:si presume a metà febbraio... solo che fare tutto questo viaggio (penso in macchina stavolta) per tre giorni o max quattro non mi esalta (lo dico per Ari...)... speriamo bene...Anna Menna ha scritto:Lulan. quando vai a MI con il tuo socio???non ci sono programmini in vista...
![]()
xchè andresti in Toscana???
- leda71
- Silver~GolGirl®

Anna... Fed parla del mio Marco...Anna Menna ha scritto:fed+brugnomo ha scritto:'giorno...
....certo, con il secondo in arrivo (e per di più voluto da lui) forse una mossa se la dovrà dare, no?
Cosa, cosa, cosa......fammi capire questo fatto fondamentale....Marco ha ceduto????![]()
![]()
comunque si, vado in Svizzera da domani a venerdì, solo che invece di andare in macchina andremo in treno perchè non si sa mai con tutta 'sta neve....
da quando Alitalia è entrata nell'ultima crisi il volo per Ginevra è stato eliminato...
There must be some kind of way out of here ...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

kiaretta77 ha scritto:
io niente borsa ma solo cose super sicure anche se ovviamente meno redditizie... se rendesse qualcosa li metterei sotto al materasso... :prrrr
pure mio marito, super-sicure e poco redditizie...ma almeno meglio del conto corrente
ecco, noi non ce la facciamo a pagare così tanto di mutuo...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Anna,
parlavo a Leda
:prrrr qua non si smuove proprio niente, anzi, oggi lo spiegavo proprio che ogni tanto butto lì l'argomento e la risposta è: "non sapevo avessi trovato un altro marito con cui fare il secondo!"
Kibond, siamo a Genova l'ultimo weekend di marzo (ho visita a via Corsica il 26). Ce la faremo a vederci?
ba', certo che pure te... possibile che da una vita che state su GOL non avete mai visto che cliccando sul nome sotto l'avatar ti compare il nick? Comunque Ago capisco, anche a me il mio nick non piace molto...
parlavo a Leda
Kibond, siamo a Genova l'ultimo weekend di marzo (ho visita a via Corsica il 26). Ce la faremo a vederci?
ba', certo che pure te... possibile che da una vita che state su GOL non avete mai visto che cliccando sul nome sotto l'avatar ti compare il nick? Comunque Ago capisco, anche a me il mio nick non piace molto...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- baby75
- Expert~GolGirl®

agostina07 ha scritto:belli i mutui che rientrano
il nostro è fisso![]()
ciao baby(è l'unica agostina che saluto quando vedo
)
ecco ora mi diranno che sono mielosa.....
:prrrr
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Topo, dai che andrà bene anche la curva

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- baby75
- Expert~GolGirl®

Anna Menna ha scritto:fed+brugnomo ha scritto:'giorno...
![]()
ehhhhhh????
Ciao Anna!!!! Come va cara? No, traloco finito (ma devo fare dei lavori in casa nuova, arredarla, ecc.... ) ma rogito non ancora fatto, aspetto e ogni giorno sono più imbestialita, anche perchè qui sto facendo 'na figuraccia!!!!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Anna... Fed parla del mio Marco...leda71 ha scritto:Anna Menna ha scritto:fed+brugnomo ha scritto:'giorno...
![]()
comunque si, vado in Svizzera da domani a venerdì, solo che invece di andare in macchina andremo in treno perchè non si sa mai con tutta 'sta neve....
da quando Alitalia è entrata nell'ultima crisi il volo per Ginevra è stato eliminato...
...effettivamente rileggendo il passo...era il tuo Marco.....
...diciamo che mi ha ingannato lo stesso nome dei mariti....
- leda71
- Silver~GolGirl®

appropò di mariti... stamattina mi ha chiamata 3 volte e non gli ho risposto... non ho voglia di parlarci e tendenzialmente niente da dirgli tantomeno al telefono
la tachipirina non mi ha fatto una beata cippa eh ho ancora mal di testa
la tachipirina non mi ha fatto una beata cippa eh ho ancora mal di testa
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Fed: prendendo spunto da Rossella, potresti chiamarti MILA, mi fa ancora ridere il fatto che tuo marito sia Milino e tuo figlio MILONE!
Ago: a proposito, complimenti a Zoe x la sua dentatura!!!!
Baby: fammi capire, ci fai i lavori, l'arredi e poi te la vendi????
Ago: a proposito, complimenti a Zoe x la sua dentatura!!!!
Baby: fammi capire, ci fai i lavori, l'arredi e poi te la vendi????
- baby75
- Expert~GolGirl®

fed
topo anche Leo sta diventando ingestibile, giuro che non gliela faccio....
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Dunque dunque:
Appurato che Milo è congiuntivato e Fed cagottata mi interesserebbe sapere:
Zoe che hanno detto all'H?
Baby come procede con traslochi etcc..?
Saretta&Fede ci sono news?
Manu e il CMV?
Sesso del Ledapargolo?
Appurato che Milo è congiuntivato e Fed cagottata mi interesserebbe sapere:
Zoe che hanno detto all'H?
Baby come procede con traslochi etcc..?
Saretta&Fede ci sono news?
Manu e il CMV?
Sesso del Ledapargolo?
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- baby75
- Expert~GolGirl®

anna ma no, che scherzi?????
Resterà a me, probabilmente la useremo d'estate, dato che è a pochi passi dal mare e posso evitare di prendere la macchina qualsiasi cosa debba fare. Se la vendessi/affittassi tutte le cose del mio papà (le cose della mia casa d'origine, della mia famiglia, anche di nonna) le dovrei mettere in un magazzino ad ammuffire, e francamente non mi va per nulla. E poi il magazzino si affitta: che faccio, pago il magazzino con l'affitto della casa?? Allora me la tengo x me!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

leda71, ma Easyjet non vola a Ginevra da Milano? Da Roma sì 
- leda71
- Silver~GolGirl®

ma scusa, sei nel 6° mese e 6 kili sono troppi?Topotop ha scritto: e il peso sta aumentando troppo (ho preso 6Kg) quindi curva e poi dietista![]()
la mia è una generalona ma 1 kg al mese me lo concedeva... salvo poi dieta post-curva sballata