GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pendolari e disoccupate caccia al lavoro x ago(07) sc@zzate

Bloccato
kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Pendolari e disoccupate caccia al lavoro x ago(07) sc@zzate

Messaggio da kiaretta77 » 3 feb 2009, 12:03

agostina07 ha scritto:ki: mio marito lo ha fatto. ha investito una piccola somma, altrimenti rimaneva a marcire sul conto corrente. io non ho molti soldi in banca poichè ci paghiamo il mutuo e le spese fisse di casa.
il problema sarà, appunto, con il nuovo (forse) mutuo...non possiamo permetterci di investire nulla, ma probabilmente nemmeno di andare in ferie...e questo non mi va (per Zoe, non per me)
non parliamo di mutui: noi abbiamo finito da poco di pagare quello della casa dove stiamo, da 1430 EUR al mese (tasso fisso :grrr ), pensare di cominciarne un altro mi viene un po' male....
M+J+I

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 3 feb 2009, 12:04

baby75 ha scritto:
kiaretta77 ha scritto:LEDA non voglio giustificare marco, ma certe volte quando uno si auto gestisce il tempo lavorativo è quasi peggio pechè uno vorrebbe fare sempre di più....
ma a lui non pesa vedervi poco? non gli manca giulio?? dico giulio e non te perchè ormai la frase di ottavio quando va via è: "ma come faccio 3 giorni senza matteo??? mi manca già...." mentre ovviamente io non gli manco x niente :che_dici :prrrr.
:ahaha ma che ottavio ha un fratello segreto nelle marche?? :ahah :prrrr

...il consanguineo sta a Roma.....vuole lasciare la mamma x fidanzarsi con la figlia.... :che_dici
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 3 feb 2009, 12:04

leda71 ha scritto:
kiaretta77 ha scritto: AGO fai come noi: io lascio sul conto il minimo indispensabile (ma proprio minimo eh!, tanto per gli imprevisti c'è la carta) e tolgo tutto subito investendolo.... così non hai tentazioni di alcun tipo...
mio padre faceva così con il mio c/c: appena vedeva una "giacenza" me li blindava in quanche investimento... peccato che investisse in borsa ed ora ho praticamente il 50% di quel che avevo :grrr .... comunque da un paio d'anni non si è più riusciti in questa mossa....
io niente borsa ma solo cose super sicure anche se ovviamente meno redditizie... se rendesse qualcosa li metterei sotto al materasso... :prrrr
M+J+I

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 feb 2009, 12:04

Anna Menna ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:'giorno...

....certo, con il secondo in arrivo (e per di più voluto da lui) forse una mossa se la dovrà dare, no?

Cosa, cosa, cosa......fammi capire questo fatto fondamentale....Marco ha ceduto???? :domanda :fischia :incrocini

sta parlando di leda :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 3 feb 2009, 12:06

no, ki, non sopravviverei alla tua gestione..

nessuno di noi segna nulla e non abbiamo idea di cosa si spenda...

però almeno spravviverei e non finirei sotto un ponte.-... :fischia :fischia

carnevale: un'amica ha preso ha viola maschera e orecchie da dalmata..che,m ovviamente, viola adora da vedere addosso a noi, ma, circospetta com'è, non ne vuole sapere di indossare...
ci avrei giurato... :ahaha :ahaha
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 3 feb 2009, 12:06

Lulan ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Lulan. quando vai a MI con il tuo socio??? :domanda non ci sono programmini in vista... :fischia
si presume a metà febbraio... solo che fare tutto questo viaggio (penso in macchina stavolta) per tre giorni o max quattro non mi esalta (lo dico per Ari...)... speriamo bene...

xchè andresti in Toscana??? :domanda

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 3 feb 2009, 12:07

Anna Menna ha scritto:

....certo, con il secondo in arrivo (e per di più voluto da lui) forse una mossa se la dovrà dare, no?

Cosa, cosa, cosa......fammi capire questo fatto fondamentale....Marco ha ceduto???? :domanda :fischia :incrocini
Anna... Fed parla del mio Marco...
comunque si, vado in Svizzera da domani a venerdì, solo che invece di andare in macchina andremo in treno perchè non si sa mai con tutta 'sta neve....
da quando Alitalia è entrata nell'ultima crisi il volo per Ginevra è stato eliminato...
There must be some kind of way out of here ...

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 feb 2009, 12:07

kiaretta77 ha scritto:
io niente borsa ma solo cose super sicure anche se ovviamente meno redditizie... se rendesse qualcosa li metterei sotto al materasso... :prrrr

pure mio marito, super-sicure e poco redditizie...ma almeno meglio del conto corrente :ok

ecco, noi non ce la facciamo a pagare così tanto di mutuo... :buuu
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 feb 2009, 12:07

Anna,

parlavo a Leda :che_dici :prrrr qua non si smuove proprio niente, anzi, oggi lo spiegavo proprio che ogni tanto butto lì l'argomento e la risposta è: "non sapevo avessi trovato un altro marito con cui fare il secondo!" :che_dici :buuu

Kibond, siamo a Genova l'ultimo weekend di marzo (ho visita a via Corsica il 26). Ce la faremo a vederci? :incrocini

ba', certo che pure te... possibile che da una vita che state su GOL non avete mai visto che cliccando sul nome sotto l'avatar ti compare il nick? Comunque Ago capisco, anche a me il mio nick non piace molto... :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 3 feb 2009, 12:07

agostina07 ha scritto:belli i mutui che rientrano
il nostro è fisso :ok

ciao baby :bacio (è l'unica agostina che saluto quando vedo :ahaha )
:bacio

ecco ora mi diranno che sono mielosa.....

:prrrr
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 feb 2009, 12:09

Topo, dai che andrà bene anche la curva :incrocini :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 3 feb 2009, 12:10

Anna Menna ha scritto:

ehhhhhh???? :urka ma pochi messaggi fa non dicevi che tanto valeva togliere il ticker??????

Ciao Anna!!!! Come va cara? No, traloco finito (ma devo fare dei lavori in casa nuova, arredarla, ecc.... ) ma rogito non ancora fatto, aspetto e ogni giorno sono più imbestialita, anche perchè qui sto facendo 'na figuraccia!!!! :bomba
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 3 feb 2009, 12:10

leda71 ha scritto:
Anna Menna ha scritto:

Anna... Fed parla del mio Marco...
comunque si, vado in Svizzera da domani a venerdì, solo che invece di andare in macchina andremo in treno perchè non si sa mai con tutta 'sta neve....
da quando Alitalia è entrata nell'ultima crisi il volo per Ginevra è stato eliminato...

...effettivamente rileggendo il passo...era il tuo Marco..... :ahaha
...diciamo che mi ha ingannato lo stesso nome dei mariti.... :fischia

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 3 feb 2009, 12:14

appropò di mariti... stamattina mi ha chiamata 3 volte e non gli ho risposto... non ho voglia di parlarci e tendenzialmente niente da dirgli tantomeno al telefono :x:

la tachipirina non mi ha fatto una beata cippa eh ho ancora mal di testa

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 3 feb 2009, 12:17

Fed: prendendo spunto da Rossella, potresti chiamarti MILA, mi fa ancora ridere il fatto che tuo marito sia Milino e tuo figlio MILONE! :ahaha :ahaha :ahaha
Ago: a proposito, complimenti a Zoe x la sua dentatura!!!! :ok
Baby: fammi capire, ci fai i lavori, l'arredi e poi te la vendi???? :domanda

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 3 feb 2009, 12:17

:ahaha ecco, non avevo capito di che Marco si stesse parlando.....
fed :domanda si, lo sapevo, quel che non so è dove siano le pagine personali.... e tanto non ho tempo di leggerle, quindi ciccia! Ho solo confermato che anche a me fa un nonsochè di strano quando vedo il mio nick per intero. io li scrivo sempre i nomi in maniera AMANUENSE.... :prrrr
topo anche Leo sta diventando ingestibile, giuro che non gliela faccio.... :x: ho la casa che è un magazzino, praticamente, giochi e cose nostre sparsi OVUNQUE, non riesco proprio a stargli dietro x riordinare, figurati tempo e modo per fare le faccende.... Certo, se poi quella mezz'ora che lui dorme la passo pure su gol..... :fischia :ahah

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 3 feb 2009, 12:20

Dunque dunque:
Appurato che Milo è congiuntivato e Fed cagottata mi interesserebbe sapere:
Zoe che hanno detto all'H?
Baby come procede con traslochi etcc..?
Saretta&Fede ci sono news?
Manu e il CMV?
Sesso del Ledapargolo?
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 3 feb 2009, 12:21

anna ma no, che scherzi????? :urka Resterà a me, probabilmente la useremo d'estate, dato che è a pochi passi dal mare e posso evitare di prendere la macchina qualsiasi cosa debba fare. Se la vendessi/affittassi tutte le cose del mio papà (le cose della mia casa d'origine, della mia famiglia, anche di nonna) le dovrei mettere in un magazzino ad ammuffire, e francamente non mi va per nulla. E poi il magazzino si affitta: che faccio, pago il magazzino con l'affitto della casa?? Allora me la tengo x me!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 feb 2009, 12:21

leda71, ma Easyjet non vola a Ginevra da Milano? Da Roma sì :fischia

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 3 feb 2009, 12:22

Topotop ha scritto: e il peso sta aumentando troppo (ho preso 6Kg) quindi curva e poi dietista :x:
ma scusa, sei nel 6° mese e 6 kili sono troppi? :che_dici
la mia è una generalona ma 1 kg al mese me lo concedeva... salvo poi dieta post-curva sballata :grrr

Bloccato

Torna a “Agosto”