GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pendolari e disoccupate caccia al lavoro x ago(07) sc@zzate
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Re: Pendolari e disoccupate caccia al lavoro x ago(07) sc@zzate
ki: mio marito lo ha fatto. ha investito una piccola somma, altrimenti rimaneva a marcire sul conto corrente. io non ho molti soldi in banca poichè ci paghiamo il mutuo e le spese fisse di casa.
il problema sarà, appunto, con il nuovo (forse) mutuo...non possiamo permetterci di investire nulla, ma probabilmente nemmeno di andare in ferie...e questo non mi va (per Zoe, non per me)
il problema sarà, appunto, con il nuovo (forse) mutuo...non possiamo permetterci di investire nulla, ma probabilmente nemmeno di andare in ferie...e questo non mi va (per Zoe, non per me)
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- leda71
- Silver~GolGirl®

ragazze 1 buona notizia: mi è entarta la rata del mutuo (di per se niente di buono...) che si è abbassata di 100€ dal mese scorso. 
There must be some kind of way out of here ...
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Ago: stavo pensando anch'io la stessa cosa..apriamo uno zoo e buttiamole dentro..... :ahah :ahah :ahahagostina07 ha scritto:così chiudiamo il gruppetto:
pecorella Rossella
cagnolino Francesca
cavallo Arianna
asinello Zoe
P.S.= Neanche io sapevo della finezza di Saretta del clicco nome....
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- leda71
- Silver~GolGirl®

mio padre faceva così con il mio c/c: appena vedeva una "giacenza" me li blindava in quanche investimento... peccato che investisse in borsa ed ora ho praticamente il 50% di quel che avevokiaretta77 ha scritto: AGO fai come noi: io lascio sul conto il minimo indispensabile (ma proprio minimo eh!, tanto per gli imprevisti c'è la carta) e tolgo tutto subito investendolo.... così non hai tentazioni di alcun tipo...
There must be some kind of way out of here ...
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

anche la mia... ma è sempre una goccia nel mare...leda71 ha scritto:ragazze 1 buona notizia: mi è entarta la rata del mutuo (di per se niente di buono...) che si è abbassata di 100€ dal mese scorso.
Pippi, Agosto 2007
- baby75
- Expert~GolGirl®

Sto leggendo di corsa gli arretrati, sperodi farcela prima che l'unno si svegli.....
ki belli entrambi i nomi....
ma te quando sei a casa riesci a fare pure le torteeee???? SEMPRE SUPER_KI!
vale no comment x le parole del socio!!!
sara non so manco 'ndo stanno le pagine personali, ma tanto non ho tempo di leggere, sorry!!!
fed
e per la congiuntivite quoto vale: ci vuole il pus!
francy ma ho letto male tra le righe o speri nella cicogna?

ki belli entrambi i nomi....
vale no comment x le parole del socio!!!
sara non so manco 'ndo stanno le pagine personali, ma tanto non ho tempo di leggere, sorry!!!
fed
francy ma ho letto male tra le righe o speri nella cicogna?
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Lulan. quando vai a MI con il tuo socio???
non ci sono programmini in vista...
Leda: ma non dovevi andare in Svizzera????
Cmq Carnevale è martedì 24 febbraio
Kiaretta: anche a me piace l'idea di fittare x pagarci poi il mutuo di un'altra casa...
Fed: avevo dimenticato la
a Milo e a te, alla fine chi sta pggio forse sei proprio tu...
Saretta: io ho sistemato l'orario come mi avevi detto tu, solo che ora lo vedo un'ora avanti.....
riuscirò prima di fine marzo a vedere l'ora esatta???

Leda: ma non dovevi andare in Svizzera????
Kiaretta: anche a me piace l'idea di fittare x pagarci poi il mutuo di un'altra casa...
Fed: avevo dimenticato la
Saretta: io ho sistemato l'orario come mi avevi detto tu, solo che ora lo vedo un'ora avanti.....
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Anna Menna ha scritto:Ago: stavo pensando anch'io la stessa cosa..apriamo uno zoo e buttiamole dentro..... :ahah :ahah :ahahagostina07 ha scritto:così chiudiamo il gruppetto:
pecorella Rossella
cagnolino Francesca
cavallo Arianna
asinello Zoe
BEEEEELLLLLLLOOOOOOOOOOOOO
invece dell'asilo nido...lo ZOO
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- baby75
- Expert~GolGirl®

agostina07 ha scritto:dimenticavo:
è spuntato il sedicesimo dente
adesso aspettiamo i molari
anche col peso mi pare messa bene la "piccola" Zoe
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Buondì!!
Sono sommersa di lavoro
Non so se riuscirò mai a leggere gli arretrati
qualche anima buona che mi riassume i fatti salienti???
Visite mie di ieri:
Ginecologo: tutto ok, ma utero contratto, dovrei riposare di più (ok grazie) e il peso sta aumentando troppo (ho preso 6Kg) quindi curva e poi dietista
Epatologo: il mio fegato non ha nulla di che, ma devo fare comunque 16.000 esami del sangue.
Dunque venerdì curva e salasso.
Sono sommersa di lavoro
Non so se riuscirò mai a leggere gli arretrati
Visite mie di ieri:
Ginecologo: tutto ok, ma utero contratto, dovrei riposare di più (ok grazie) e il peso sta aumentando troppo (ho preso 6Kg) quindi curva e poi dietista
Epatologo: il mio fegato non ha nulla di che, ma devo fare comunque 16.000 esami del sangue.
Dunque venerdì curva e salasso.
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

'giorno...
Aggiungete anche cagnolino Milo allo zoo
(costume rigorosamente ereditato
).
Io sono ancora in condizioni pietose. Milo non sta bene manco lui. Papi lo ha portato dalla ped che ha confermato congiuntivite (virale, nn batterica
) e ha suggerito di tenerlo a casa oggi e magari domani. Stanotte era super-agitato e mi è volato giù dal lettone... l'ho attaccato e si era calmato un po'... poi io sono dovuta correre in bagno
e si è di nuovo agitato. Non vi dico quanto sono stata felice di non avere dovuto far suonare la sveglia stamattina.
Il socio rimane a casa (per fortuna). Me ne dice di tutti i colori perché ancora non ho sentito il medico (gli ho mandato mail ieri sera ma ancora non ha risposto)
Stamattina colazione a base di limonata calda... vabbè, il bollettino medico lo sospendo, va
Pao, comprati qualunque cosa ti tenga alla larga dalle pippe mentali su Ciro, te prego :prrrr
Leda, per il socio non so che dirti... ogni tanto Brugnomo-papà si eclissa (già mi immagino i prossimi mesi che ricomincia i corsi
) a volte sembra esserci altre no (tipo ieri sera che io facevo la spola tra il divano e il cesso e lui, invece di intrattenere il pargolo, si è messo a suonare la chitarra
)... certo, con il secondo in arrivo (e per di più voluto da lui) forse una mossa se la dovrà dare, no?
Aggiungete anche cagnolino Milo allo zoo
Io sono ancora in condizioni pietose. Milo non sta bene manco lui. Papi lo ha portato dalla ped che ha confermato congiuntivite (virale, nn batterica
Il socio rimane a casa (per fortuna). Me ne dice di tutti i colori perché ancora non ho sentito il medico (gli ho mandato mail ieri sera ma ancora non ha risposto)
Pao, comprati qualunque cosa ti tenga alla larga dalle pippe mentali su Ciro, te prego :prrrr
Leda, per il socio non so che dirti... ogni tanto Brugnomo-papà si eclissa (già mi immagino i prossimi mesi che ricomincia i corsi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Baby: ciao bella, finalmente ci incrociamo
, come stai???
Hai finito con il trasloco/rogito???? 
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

belli i mutui che rientrano
il nostro è fisso
ciao baby
(è l'unica agostina che saluto quando vedo
)
il nostro è fisso
ciao baby
...sogno completato!
...sogno completato!
- baby75
- Expert~GolGirl®

sisissisisssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, è vero, fa quest'effetto anche a me, se leggo baby75 mi pare che ci sia più freddezza, o non so che.....agostina07 ha scritto:ma lo sapete che se mi rispondete scrivendo agostina07 penso che siate arrabbiate con me, mentre se scrivete ago leggo tutto con più serenità?![]()
sono da internare, lo so
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ecco ecco ecco
anche baby è dalla mia parte :prrrr
tiè tiè tiè
brutte megere
anche baby è dalla mia parte :prrrr
tiè tiè tiè
brutte megere
...sogno completato!
...sogno completato!
- baby75
- Expert~GolGirl®

kiaretta77 ha scritto:LEDA non voglio giustificare marco, ma certe volte quando uno si auto gestisce il tempo lavorativo è quasi peggio pechè uno vorrebbe fare sempre di più....
ma a lui non pesa vedervi poco? non gli manca giulio?? dico giulio e non te perchè ormai la frase di ottavio quando va via è: "ma come faccio 3 giorni senza matteo??? mi manca già...." mentre ovviamente io non gli manco x niente:prrrr.
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

si presume a metà febbraio... solo che fare tutto questo viaggio (penso in macchina stavolta) per tre giorni o max quattro non mi esalta (lo dico per Ari...)... speriamo bene...Anna Menna ha scritto:Lulan. quando vai a MI con il tuo socio???non ci sono programmini in vista...
![]()
Pippi, Agosto 2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:'giorno...
....certo, con il secondo in arrivo (e per di più voluto da lui) forse una mossa se la dovrà dare, no?
Cosa, cosa, cosa......fammi capire questo fatto fondamentale....Marco ha ceduto????
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Rieccomi. Adesso devo metter su l'acqua per il riso bollito ma poi torno, eh? Il socio mi ha appena citofonato, sta andando con il cucciolotto a fare un po' di spesa per loro due 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

topo:
fed: ammappete che strazio
anche Milo è un cascatore provetto come Zoe, eh
fed: ammappete che strazio
anche Milo è un cascatore provetto come Zoe, eh
...sogno completato!
...sogno completato!