Sono daccordo con Monikke... intanto la Villo è ok...
E anche loro ti hanno confermato che il musetto del tuo cucciolo tornera a posto.
Ti abbraccio forte!!!

Messaggio da kykka » 3 feb 2009, 9:59
Messaggio da francescanoir » 3 feb 2009, 11:14
Messaggio da Martaaa » 3 feb 2009, 11:28
Messaggio da Martaaa » 3 feb 2009, 11:30
io purtrppo lo so..... 18 mm il 6 dicembre....per questo ho fatto il cerchiaggiokykka ha scritto:Ragazze... ma voi lo sapete quanto è lungo il vostro collo dell'utero?
Messaggio da cuccimiky » 3 feb 2009, 11:38
Il mio è di 4 cm perché prima di sospendermi la vasosuprina lo ha misurato!Martaaa ha scritto:io purtrppo lo so..... 18 mm il 6 dicembre....per questo ho fatto il cerchiaggiokykka ha scritto:Ragazze... ma voi lo sapete quanto è lungo il vostro collo dell'utero?
Messaggio da kykka » 3 feb 2009, 11:41
Quindi alla visita del mese scorso se ero a 4,5 cm vado bene?cuccimiky ha scritto:Il mio è di 4 cm perché prima di sospendermi la vasosuprina lo ha misurato!Martaaa ha scritto:io purtrppo lo so..... 18 mm il 6 dicembre....per questo ho fatto il cerchiaggiokykka ha scritto:Ragazze... ma voi lo sapete quanto è lungo il vostro collo dell'utero?
Messaggio da cuccimiky » 3 feb 2009, 11:44
Io quella misura lì l'avevo il 27.01 a 22+3...a me ha detto che era bene e potevo sospendere la pastigliuzza!kykka ha scritto:Quindi alla visita del mese scorso se ero a 4,5 cm vado bene?cuccimiky ha scritto:Il mio è di 4 cm perché prima di sospendermi la vasosuprina lo ha misurato!Martaaa ha scritto:io purtrppo lo so..... 18 mm il 6 dicembre....per questo ho fatto il cerchiaggiokykka ha scritto:Ragazze... ma voi lo sapete quanto è lungo il vostro collo dell'utero?
L'unica cosa è che alla visita precedente ero a 5 cm....
Messaggio da cuccimiky » 3 feb 2009, 11:45
Messaggio da francescanoir » 3 feb 2009, 11:46
Messaggio da cuccimiky » 3 feb 2009, 11:48
Sai che anche a me ieri sera punto in bianco ho avuto due dolorose fitte da una parte all'altra della pancia. Poi mi sono stesa e mi è passato.francescanoir ha scritto:ragzze mi urge un consiglio e il martedì la mia gine non c'è... Mi fa male dalla parte sx della pancia e tira fino al fianco, tipo fitta continua, Alby si muove però... Che faccio?
Messaggio da cuccimiky » 3 feb 2009, 11:49
Messaggio da francescanoir » 3 feb 2009, 11:49
Messaggio da francescanoir » 3 feb 2009, 11:51
Messaggio da kykka » 3 feb 2009, 11:51
FRANCY... io sono x la passeggiata al PS... Purtroppo il dolore è soggettivo...francescanoir ha scritto:scusate la parte destra...
Messaggio da cuccimiky » 3 feb 2009, 11:56
Facci sapere Francy! In questi casi meglio una telefonata e una corsa in più che in meno!francescanoir ha scritto:sì ce l'ho ma il martedì tiene spento tuttomi son distesa ma mica passa, provo a fare come hai detto e chiamo in reparto
Messaggio da emmanto » 3 feb 2009, 12:15
ciao cara ,a me le fitte vengono quasi una volta al mese se nn di più, poi passano (almeno x quelle che sento io),io penso che omunque sia dovuto a diversi fattori,tipo il baby che cresce e la conseguente crescita della panza, poi ance il peso di ttto quello che c'è all'interno,e a volte mi fa male proprio xkè il signorino si muove molto.francescanoir ha scritto:ragzze mi urge un consiglio e il martedì la mia gine non c'è... Mi fa male dalla parte sx della pancia e tira fino al fianco, tipo fitta continua, Alby si muove però... Che faccio?
Messaggio da emmanto » 3 feb 2009, 12:17
Messaggio da griselda » 3 feb 2009, 13:24
Messaggio da simof » 3 feb 2009, 13:38
franci..mannaggia... la mia gine poi rientra il 12 .ora è in ferie, quindi non mi va di chiamarla x 'sta cosa.. so che bisogna mangiare molta verdura e bere molta acqua...cosa che cmq faccio....teniamo durofrancescanoir ha scritto:Grazie Monikke, stasera provo.. Spero solo di non portarmelo fino alla fine sto rigurgito
Emma,il maloox no, se non fa male al bambino questa acidità medicinali non ne prendo, preferisco sopportare piuttosto, poi il 18 quando vado a far la visita dall'omeopata sento che dice...
simo anch'io ho iniziato a soffrire di emorroidi, in questi giorni non mi sto facendo mancare nulla, l'omeopata mi ha dato un rimedio naturale mooolto efficaceeee
e ora vado meglio, ma non sapevo che la cioccolata aumentasse il problema
Messaggio da griselda » 3 feb 2009, 13:45