GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da ishetta » 3 feb 2009, 9:07

Garden... scusa ma sono morta dal ridere :ahaha
Cmq il ritardo io non lo sopporto, specie se di 2 ore. :bomba
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 feb 2009, 9:26

Garden che serata! Ma come avete fatto ad aspettare? Se l'appuntamento è alle 20.30, io al massimo alle 21 metto in tavola e cavoli di chi non c'è.. poi con i bambini... Questo per tua sorella e cognato :martello

Ishetta si stanno tutti insieme, ma sono davvero pochi.. mi sembra che facciano il corso con massimo 8/10 bimbi e la piscina è grande. Comunque l'ultima volta erano in vasca in 3 con bimbi proprio piccoli.. Non vanno ancora molto queste cose..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 3 feb 2009, 9:29

Garden :x:
Anche io non posso soffrire i ritardatari.. la prossima volta insisti per mangiare prima!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 feb 2009, 10:00

garden accidenti!
capisco il puzzo!
a capodanno quando siamo andati in liguria Aurora ha vomitato lìimpossibille in macchina..
bè l'odore è rimasto finchè nonn ho fatto lavare i sedili dell'auto.
troppo puzzolente!
e cmq io più di mezz'ora non avrei aspettato.

da noi il corso è a fasce d'età.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 feb 2009, 10:04

per farvi capire quanto posso odiare i ritardatari
sabato avevamo appuntamento epr vedere una casa
il tizio dell'agenzia ci aveva dato appuntamento alle 9.30 sotto l'appartamento.
bene io ho aspettato fino alle 9.45
poi me ne sono andata.

questo non l'ho nemmeno più snetito per telefono.. bella gente!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 feb 2009, 10:15

Garden scusa anch'io rido :ahah :ahah .....però che nervi :bomba
Che dire...la prossima volta accetta l'invito ma dì a tua madre che tu passi solo a fare gli auguri perchè Aida è molto abitudinaria e ad un certo orario deve dormire! Stop! tanto da come ho capito non è che tua sorella cambia le sue abitudini per stare un po' con voi.....no????
Per il bernoccolo di Aida......non ti preoccupare....sai quanti se ne farà per colpa sua e di altri :bacio

Siamo stati dal pediatra: sospensione del bentelan e dell'antistaminico. Mi ha spiegato che essendo stato un caso isolato non c'è motivo di capire cosa è stato a provocarle la rezione allergica ma che potrebbe essere stata solo un forma virale.

vi faccio uan domanda: ma il vostro pediatra rivceve per appuntamento???
Il mio sì ma ieri c'erano almeno 6 visite fuori appuntamento (chi x febbre alta, chi x vomito etc. etc). Lui si è accorto di questa folla nella sala d'attesa e si è arrabbiato dicendo che così non riesce a dare la giusta attenzione ad ogni bimbo. Allora mi chiedo?non vieni a casa, non vuoi le visite fuori appuntamento...come si fa??? io non ho la palla di cristallo e prendere appuntamento tra un mese prevedendo che tra 1 mese mio figlio si ammala :domanda :domanda
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 feb 2009, 10:40

clo la mia riceve su appuntamento. la mattina dalle 9 alle 11, per le visite di routine, controlli ecc. poi ogni giorno ha due ore libere per le urgenze (anche queste però su appuntamento)
tu chiami la mattina stessa e lei ti riceve dalle 11 alle 13.
se fa il pomeriggio idem, sempre due ore per le urgenze.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 feb 2009, 10:40

puzza di vomito chiusi in auto? con pupa con reflusso è stata una costante per tanto tempo poi la situazione è decisamente migliorata. Ma ho potuto rivivere la sensazione proprio ieri, tornando da Contrada ad Av ( in più c'era anke un fetido caccone)...fortunatamente il tutto è durato soli 20 minuti :x:
Garden, certo che tu e tua sorella siete agli antipodi

pediatri: la mia è una santa
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 feb 2009, 10:43

ho quasi finito il vestito di carnevale :yeee devo comprare un fermacapelli per cucire le antenne e rifinire qualcosina ma è andata!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 feb 2009, 10:45

minù mi hai fatto ricordare che sempre durante il tragitto in liguria sentivamo odore di cacca.. ma forte.
inizio a controllarli tutti e due e sono puliti.
odore sempre più forte che si sovrapponeva al vomito.
marco guarda la sua scarpa e mi fa..
ma l'ho pestata io!! scendendo epr pulire aurora ha pestato una cacca..
aveva la scarpa piena... da schifo
siamo andati all'acquario di genova e nel parcheggio si è cambiato scarpe, ma le ha lasciate fuori dalla macchina a prendere aria..
e chi gliele rubava in quelle condizioni?

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 feb 2009, 10:46

bravissima minù!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 feb 2009, 10:51

M76 ha scritto:minù mi hai fatto ricordare che sempre durante il tragitto in liguria sentivamo odore di cacca.. ma forte.
siamo andati all'acquario di genova e nel parcheggio si è cambiato scarpe, ma le ha lasciate fuori dalla macchina a prendere aria..
ODDIO :ahah :ahah :ahah

Myriam quello della tua pediatra mi sembra un ottimo orario e un giusto compromesso. In effetti anche il mio fa 4 ore al giorno o di mattina o di pomeriggio ma vorrebbe solo appuntamenti :che_dici
intanto venerdì sera ho chiamato anche quello privato e per telefono non mi ha voluto dire nulla ma solo " ho bisogno di vederla, se vuole vengo a casa ma non prima di domani alle 15" Mi ha dato l'idea di essere troppo venale.....e mi piace sempre meno :x:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 feb 2009, 11:01

a me quello privato viene giorno e notte, tanto prende i soldi!!
ma mi trovo decisamente meglio con la mia della asl.
mi fido di più e mi piace di più, quindi per ora è la nostra unica pediatra.
all'occorrenza io vado al ps.
ne hanno appena aperto uno pediatrico all'ospedale di melzo che è a 5 min da casa mia!

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 3 feb 2009, 11:08

Buon giorno ragazze!!!
Ricetta riso patate e cozze:
in una teglia oleata fare un letto di fette di patate, irrorare con un filo d'olio ed aggiungere i pomodorini tagliati a metà qualche fetta di cipolla, sale e pepe. Fare un secondo strato di cozze, precedentemente aperte in padella e sgusciate. Condire con prezzemolo aglio a olio. Cospargere con il riso crudo cercando di coprire tutte le cozze, versare un po' d'olio le rimanenti fette di cipolla, salare e pepare. Preparare un ultimo strato di patate e condire come sopra. Coprire con qualche mestolo d'acqua. Infornare inizialmente a 200°C, quando bollirà, abbassare a 180°C. Cuocere per un'ora e servire caldo.

Per chi non ama le cozze....c'è la variante con zucchine....al posto delle cozze mettete le zucchine tagliate a rondelle.....!!! Ottimissima lo stesso...c'è anche chi alla ricetta originale le zucchine ce le aggiunge lo stesso....si ottiene un sapore "MARE E MONTI"
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 3 feb 2009, 11:22

garden: che sf**a...una serata decisamente no!! Ma succede.... Non ti lasciar sopraffare dalla negatività....!! Non ti abbattere...ogni tanto una serata diversa...può far bene a voi e alla piccola Aida....!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 feb 2009, 11:23

M76 ha scritto:minù mi hai fatto ricordare che sempre durante il tragitto in liguria sentivamo odore di cacca.. ma forte.
:ahah al peggionon c'è mai fine :ahah

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 feb 2009, 11:24

Pediatra: il mio un paio d'ore d'ambulatorio lun/mart/merc/ven. Il giovedì e le mattine sono per gli appuntamenti, per le visite di routine o le "emergenze". Quando Lucilla ha avuto la febbre per la gola l'ho chiamato al mattino e mi ha fissato l'appuntamento quel giorno stesso a mezzogiorno. A me piace che riceva su appuntamento, odio fare la fila in ambulatorio, ma è chiaro che se lavori così devi dare appuntamenti a breve, altrimenti non ha senso.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 feb 2009, 11:26

Pediatra: la mia riceve sempre e solo su appuntamento, ma cerca di tenere dei buchi per le emergenze. Quando ho avuto bisogno me l'ha sempre visitata in giornata o al massimo la mattina successiva. Mi è capitato un febbrone con bronchite di venerdì alle 17 e ho scoperto che tutti i giorni c'è una pediatra in studio fino alle 19.30 per le emergenze. Poi è chiaro che con febbre altissima c'è il ps o la guardia medica con cui mi sono sempre trovata benissimo (è il consultorio vicino a casa mia).
Io pediatri privati non ne ho.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 feb 2009, 11:29

garden ha scritto:i
Mia suocera tiene nel frattempo la bimba, torno e la trovo con un bozzo rosso in fronte ed ha rotto un soprammobile di mia mamma! Che cavolo, ma come la guarda?! e quando la riprendo mi fa: "ma come si è fatta quel bozzo? perchè non ci hai messo il ghiaccio?" io per amor di pace non puntualizzo che se l'è fatto con lei e che se doveva farle rompere le cose poteva farlo anche senza la sua supervisione e passo avanti.
è stata invitata, eh? trooooooooppo buoni
garden ha scritto: finchè Aida non cresce, io in case che non siamo a prova di bimbo non devo metter piede.
Bella serata, vero? :che_dici
mi sento a disagio ank'io come te in case di "estranei"; da mia madre, invece, sto tranquillissima: se pure rompesse qualcosa, nessuno se la prenderebbe.

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 3 feb 2009, 11:37

Titoli:
-E' carnevale e per il novembrino ogni costumino vale!!
-Pensa pensa mammina al vestino che a carnevale metterai al novembrino!!!

Pediatra: il mio per i controlli mensili riceve per appuntamento che fissa volta per volta....mentre è sempre a disposizione in ambulatorio si con i suoi orari a giorni alternati mattina e pomeriggio ma al cellulare in qualsiasi momento!!

Peso: Cristian si è stabilizzato a 10 kg....eppure mangia come un maialino...ma è anche vero che non resta un secondo fermo!! :fischia

Bloccato

Torna a “Novembre”