michi1204 ha scritto:ciao!
iniziamo con gliper eleonora e bilba.
poi ancoraa raffica per tutte le neo-mamme alle prese con questi primi tempi...duri
io invece oggi sto giù perchè la mia cucciola ha la febbre e la vedo tutta abbattuta, e non posso coccolarmela come vorrei per paura di beccarmi anch'io l'influenza...per non parlare della paura che si ammali Marco...speriamo di noooo!
del resto, il mio ranocchio sta crescendo a vista d'occhio, stiamo procedendo con questo allattamento...su richiesta, ma non mi posso proprio lamentare dopo aver letto un po' di arretrati...
a chi ne ha bisogno.
venerdì abbiamo anche firmato il preliminare per l'acquisto della casa. ora stiamo aspettando qualche ultima procedura (che deve fare l'attuale proprietario) e poi speriamo di riuscire a rogitare il prima posibile(anche perchè per i prossimi tempi allavoro di mio marito si prospettano delle uscite non molto brevi... )
2 domande:
- per chi ha fatto PN più o meno nel mio periodo: avete ancora le lochie? perchè io ho ancora qualche macchietta di colore molto chiaro; sono passata agli salva-slip, ma vorrei anche capire quando finisce tutto;
- quante di voi usa l'ovetto per i piccoli? io fino ad'ora ho sempre usato la carrozzina, ma è veramente molto scomoda e pesante, infatti abbiamo tirato fuori l'ovetto per provare a meterci Marco e vedere come ci troviamo.
Pato, se non ricordo male tu usi l'ovetto, vero?
ma di sere si sa qualcosa? come sta la bimba? lei?sereeee...mi manchi
dimenticavo, ho scritto un sms alla stefy...è tutto ok, ma non ha momentaneamente la connessione internet (o il pc funzionante, non ricordo bene). cmq, vi saluta tutte!
jo,
grazie Michy
sono ancora qui aspetto che succeda qualcosa da un momento all'altro
Mi spiace per la febbre della piccola spero passi presto
In bocca al lupo per la casa!