GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb 06_Alessia e Giulia son arrivate, altri BIS a palate?
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: Feb 06_Alessia e Giulia son arrivate, altri BIS a palate?
be adesso diciamo che si sono abituati tutti e dopo una reazione di sgomento ora siamo tutti contenti
lo sgomento mio e del marito è stato per l nostra situazione economica che arranca,e per la caccia voluta e conclusasi male a luglio dopo quasi un anno di ricerca
i parenti?lasciamo perdere all'inizio le frasi sonostate: ma adesso?ma dinuovo?e ora??
mia suocera glielo dissi la vigilia di natale e stava cucinando e tale ha fatto,nn una parola niente,l'unica che si è mostraa subito premurosa e felice è stata mia cognata,mia suocera qualso il due gennaio ebbi le perdite e dall,eco si vide poco disse che nn c'era nulla...ma cmq..adesso chiede come sto,come va..cmq per lei e anche per mia madre dopo i due aborti dovevo fermarmi a dany...ma il mio obiettivo sono 4 ma nn lo sanno,e nn saranno certo loro a fermarmi..
per il resto?alterno momenri in cui sto bene ad altri in cui sto male,ma dio solo sa quanto lo desidero questo bimbo/a e farò di tutto per farlo nascere,mi metto nelle mani di dio
altra cosa freschissima ho deciso di nn fare la tn,costa troppo e coi pochi soldi che rimangono dello stipendio di mio marito nn ce la facciamo nemmeno ad arrivare al 27,mia suocera ha detto e se ti viene il bimbo malato o down???ma secondo lei che faccio lo butto??e menomale che è cattolica..mi ha fatto capire che sarebbe una vergpnga per la famiglia perch nn c sono malati..ma come ca**o ragiona se ci tiene così tanto perchè nn me la paga lei?cmq io ho già deciso nn posso togliere il cibo a dany anche se è un esame importante...mi metto alla volontà di dio esarà quel che sarà...come si dice amen?e amen sia...la fede mi aiuterà ad affrontae qualsiasi cosa dio voglia darmi...nn voglio avvelenarmi la gravidana cone queste paranoie ne lo permetto a nessuno.come viene me lo prendo..forse sbaglio nn so ma si devono fare delle scelte nella vita no?la mia coscienz dice così e io sono a posto...
ecco viho detto un pò tutto..cercherò di essere più presente,però anche se nn scrivo vi leggo sempre.baci a tutte
lo sgomento mio e del marito è stato per l nostra situazione economica che arranca,e per la caccia voluta e conclusasi male a luglio dopo quasi un anno di ricerca
i parenti?lasciamo perdere all'inizio le frasi sonostate: ma adesso?ma dinuovo?e ora??
mia suocera glielo dissi la vigilia di natale e stava cucinando e tale ha fatto,nn una parola niente,l'unica che si è mostraa subito premurosa e felice è stata mia cognata,mia suocera qualso il due gennaio ebbi le perdite e dall,eco si vide poco disse che nn c'era nulla...ma cmq..adesso chiede come sto,come va..cmq per lei e anche per mia madre dopo i due aborti dovevo fermarmi a dany...ma il mio obiettivo sono 4 ma nn lo sanno,e nn saranno certo loro a fermarmi..
per il resto?alterno momenri in cui sto bene ad altri in cui sto male,ma dio solo sa quanto lo desidero questo bimbo/a e farò di tutto per farlo nascere,mi metto nelle mani di dio
altra cosa freschissima ho deciso di nn fare la tn,costa troppo e coi pochi soldi che rimangono dello stipendio di mio marito nn ce la facciamo nemmeno ad arrivare al 27,mia suocera ha detto e se ti viene il bimbo malato o down???ma secondo lei che faccio lo butto??e menomale che è cattolica..mi ha fatto capire che sarebbe una vergpnga per la famiglia perch nn c sono malati..ma come ca**o ragiona se ci tiene così tanto perchè nn me la paga lei?cmq io ho già deciso nn posso togliere il cibo a dany anche se è un esame importante...mi metto alla volontà di dio esarà quel che sarà...come si dice amen?e amen sia...la fede mi aiuterà ad affrontae qualsiasi cosa dio voglia darmi...nn voglio avvelenarmi la gravidana cone queste paranoie ne lo permetto a nessuno.come viene me lo prendo..forse sbaglio nn so ma si devono fare delle scelte nella vita no?la mia coscienz dice così e io sono a posto...
ecco viho detto un pò tutto..cercherò di essere più presente,però anche se nn scrivo vi leggo sempre.baci a tutte
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- francybf
- Silver~GolGirl®
loretta, ma non c'è modo di farla con il SSN? 

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- loretta83
- Gold~GolGirl®
francy purtroppo no anche col ticker costerebbe 90 euro e nn posso proprio permettermelo

- francybf
- Silver~GolGirl®
loretta83 ha scritto:francy purtroppo no anche col ticker costerebbe 90 euro e nn posso proprio permettermelo

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Qui in Veneto era gratuita ai tempi di Emma, ora invece costa 130 euro...che ingiustizia...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- loretta83
- Gold~GolGirl®

- francybf
- Silver~GolGirl®
loretta83 ha scritto:i miei???i suoi??lasciamo perdere..si sono defilati tutti già da un pò sapendo che abbiamo problemi economici..meglio che ci rido su...questo era uno dei motivi per cui avevo detto basta alla caccia..ora spero che a mio marito passino velocemente il contratto a full time almeno così lo stipendio raddoppia

- Anne
- Expert~GolGirl®

Loretta, ma tuo marito ha perso il lavoro Anas?
Vale, dove la fate la festas di Emma?
Lolli che ne dici di un incontro pomeridiano da qualche parte per Carnevale?
Sempre che portiate Matti in giro. Come sta?
Franci.. mi sono accorta di non aver fatto gli auguri al tuo cucciolo

Testina

A tutte

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- loretta83
- Gold~GolGirl®
anne no lavora ancora all'anas ma part time e con lo stipendio di conseguenza dimezzato.cmq ce la faremo anche stavolta

- francybf
- Silver~GolGirl®
Anne, la dieta è in stand-by
Onestamente sto benissimo nella mia 42
In questi gg fremo un po' x capire cosa mi dirà sto benedetto test di gravidanza

In questi gg fremo un po' x capire cosa mi dirà sto benedetto test di gravidanza

- Ragion
- Active~GolGirl®
Loretta tantissimi
per te! alle volte non capisco sti cavolo di parenti anziche' appoggiarti e incoraggiarti e starti vicino proprio perche' hai passato dei brutti momenti ti danno il colpo di grazia..come in gravidanza una non ha gia' abbastanza preoccupazioni..
Se ti puo' consolare la tn non e' cosi' attendibile quindi puoi tranquillamente non farla. Ai tempi di chiara l'ho fatta in una struttura dove c'era una cagna di ecografista che mi disse solo 2.8 e che dovevo chiedere alla gine..lei mi disse che c'era da preoccuparsi solo da 3..morale sono rimasta con il dubbio amletico fino alla fine.. Di Gaia mi hanno fatto fare il bi-test che ti dice le percentuali in base alla tua eta' ed altri fattori ma non e' determinante..quindi stai tranquilla e vedrai che il buon Dio ti aiutera'

Se ti puo' consolare la tn non e' cosi' attendibile quindi puoi tranquillamente non farla. Ai tempi di chiara l'ho fatta in una struttura dove c'era una cagna di ecografista che mi disse solo 2.8 e che dovevo chiedere alla gine..lei mi disse che c'era da preoccuparsi solo da 3..morale sono rimasta con il dubbio amletico fino alla fine.. Di Gaia mi hanno fatto fare il bi-test che ti dice le percentuali in base alla tua eta' ed altri fattori ma non e' determinante..quindi stai tranquilla e vedrai che il buon Dio ti aiutera'

Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!
- Anne
- Expert~GolGirl®
Quale benedetto test di gravidanza????????????? Mi sono persa qualche cosa!!!!! 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
francy???test???che test???nn dirmi che hai fatto il trilogy 

- francybf
- Silver~GolGirl®
Questo mese ho avuto un paio di rapporti a rischio...uno senza rischi veri in realtà...l'altro un po' di più...non c'era alcuna intenzione (conscia) riproduttiva, ma sai com'èAnne ha scritto:Quale benedetto test di gravidanza????????????? Mi sono persa qualche cosa!!!!!

- loretta83
- Gold~GolGirl®
ahhhh ho capito e allora quando ti tocca farlo?

- francybf
- Silver~GolGirl®
BOH...ho sempre cicli lunghi e sballati...io aspettoloretta83 ha scritto:ahhhh ho capito e allora quando ti tocca farlo?

preferirei fare il trilogy il prossimo anno

- Anne
- Expert~GolGirl®
Ho messo una foto nuova di Lauretta 

- francybf
- Silver~GolGirl®
Anne, wow che bella
ma CILLI e LOLLI sono sparite? Fagocitate da FB?

ma CILLI e LOLLI sono sparite? Fagocitate da FB?

-
- Active~GolGirl®
Anne che belli i tuoi bimbi!!!
Loretta ... ma con la mutua (ssn) se ti sbatti un po non riesci a farlo gratis presentando qualche documento per il basso reddito?? Qui a Londra e' gratis solo in certi ospedali. Ma se ti informi su quale ospedale allora puoi fare in modo di metterti in cura con quello etc et...insomma se po ffa'!! Infati io la mia di Mattia lho fatta gratis
e nel miglior ospedale in uk!!!!!!!!
Cmq ....prova altrimenti nn ti preoccupare vedrai che andra' tutto bene!!!! E le visite dal gine quanto ti costano??
Scusa il ritardo Cilli ma auguroni ad Alice
e' la prima febbrarina,no????
Vi ricordate ....come eravamo diverse 3 anni fa???
Loretta ... ma con la mutua (ssn) se ti sbatti un po non riesci a farlo gratis presentando qualche documento per il basso reddito?? Qui a Londra e' gratis solo in certi ospedali. Ma se ti informi su quale ospedale allora puoi fare in modo di metterti in cura con quello etc et...insomma se po ffa'!! Infati io la mia di Mattia lho fatta gratis

Cmq ....prova altrimenti nn ti preoccupare vedrai che andra' tutto bene!!!! E le visite dal gine quanto ti costano??
Scusa il ritardo Cilli ma auguroni ad Alice
e' la prima febbrarina,no????
Vi ricordate ....come eravamo diverse 3 anni fa???
-
- Active~GolGirl®
Francy....non ci tenere sulle spine!!!!!!!!!!! la prima a fare tris!!! dai!!!!