GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Xfactor2 tra poco inizierà, dopo gli Aram chi ci stupirà?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Xfactor2 tra poco inizierà, dopo gli Aram chi ci stupirà?
I fajitas hanno passato il turno???? Non ci credo!
SOS e... Serena???
SOS e... Serena???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
SERENA FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marghe
- Master~GolGirl®
non lo guardo più 

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Ma Morgan è fuori di testa...non ragiona più come l'anno scorso dove faceva restare il cantante con più talento....ora ragiona come la Ventura uguale uguale...
Non dico che Serena sia chissà che...ma le sos sono peggio ed è evidente..
Morgan ma che cazz!!!!!!!!
Mara ti prego svegliati
torna tra noi....
Non dico che Serena sia chissà che...ma le sos sono peggio ed è evidente..
Morgan ma che cazz!!!!!!!!

Mara ti prego svegliati

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ma secondo me anche discograficamente Serena era più appetibile delle Sos. Le sos avrebbero fatto la fine delle Lollipop... Serena quanto meno ha una bella voce e lavorandoci su qualcosa poteva uscire. Mi stupisco di Morgan. Davvero.
Cmq c'è da sperare in qualche new entry perchè quest'anno di talenti non se ne vedono...
Cmq c'è da sperare in qualche new entry perchè quest'anno di talenti non se ne vedono...
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Conclusione degna della serata!!!!
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Giorgia2
- Basic~GolGirl®
Buon giorno a tutte!
Seratona ..fiacca ieri,ho resistito fino alle 11.30 e poi mi sono addormentata sul divano lo ammetto
,stamattina la mia collega mi ha detto che è fuori Serena e devo dire che non mi piacevano né lei né le SOs perciò è uguale.
Mi sono piaciuti i Bastard e Daniele che a me piace molto.
Il resto tipo Noemi pietosa,i Farias anche mi sembravano molto stonati,Enrico non mi è piaciuto ha stonato molto,Ambra Marie sempre uguale,perciò serata fiacca.
..ma mi domando ..i capelli di Morgan ..è una parrucca ? :prrrr
Seratona ..fiacca ieri,ho resistito fino alle 11.30 e poi mi sono addormentata sul divano lo ammetto

Mi sono piaciuti i Bastard e Daniele che a me piace molto.
Il resto tipo Noemi pietosa,i Farias anche mi sembravano molto stonati,Enrico non mi è piaciuto ha stonato molto,Ambra Marie sempre uguale,perciò serata fiacca.
..ma mi domando ..i capelli di Morgan ..è una parrucca ? :prrrr
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)
- deddola23
- Expert~GolGirl®
Esordisco subito dicendo che l'entrata di Andrea, la sua selezione ai provini e tutto ciò che lo concerne è vero quanto i denti di mia nonna.
Io vorrei chiedere personalmente a Morgan, o a chi per lui, per chi ci ha preso...di sicuro non ha un'altissima considerazione del pubblico visto che pensa che sulla fronte di ognuno di noi ci sia marchiato a fuoco la parola "giocondo".
Sono arcisicura che Andrea sia una sorta di infiltrato, in questo senso: lui è già inserito in uno specifico circuito musicale (ne ho avuto la conferma proprio nella puntata di ieri sera con il sostegno dato da Sirya e Valeria che ne parlavano come fosse già noto), è sicuramente in fase di lavorazione un album per lui al termine di X- Factor e mi venisse un colpo se ne sentiremo parlare in futuro, e poi si ergono a scopritori di talenti..ma fatemi il piacere!
La Ventura che si vanta tanto di avere avuto la magica intuizione con Giusy Ferreri dovrebbe far sapere che lei (la Ferreri) aveva firmato un contratto con la Sony molto prima di approdare a X-Factor e che non so per quale motivo poi non è riuscita a decollare ma la politica delle Case discografiche è la seguente: analisi di marketing, ossia valutano il momento giusto per gettare nei campi di battaglia i loro soldatini, per la Ferreri evidentemente all'epoca del contratto si trattava di un momento prematuro e così hanno aspettato X-Factor per "pomparla" e conseguentemente vedere la reazione del pubblico e allora parti pure con la produzione di Tiziano Ferro ecc. ecc.
detto questo la puntata di ieri è stata penosa con un Morgan più che cannato assuefatto da assunzione di Adrenocromo...capisco i soldoni fitti e la notorietà che sta ottenendo con X-Factor ma per me il Morgan dei Blu Vertigo era di gran lunga degno di considerazione.
Io vorrei chiedere personalmente a Morgan, o a chi per lui, per chi ci ha preso...di sicuro non ha un'altissima considerazione del pubblico visto che pensa che sulla fronte di ognuno di noi ci sia marchiato a fuoco la parola "giocondo".
Sono arcisicura che Andrea sia una sorta di infiltrato, in questo senso: lui è già inserito in uno specifico circuito musicale (ne ho avuto la conferma proprio nella puntata di ieri sera con il sostegno dato da Sirya e Valeria che ne parlavano come fosse già noto), è sicuramente in fase di lavorazione un album per lui al termine di X- Factor e mi venisse un colpo se ne sentiremo parlare in futuro, e poi si ergono a scopritori di talenti..ma fatemi il piacere!
La Ventura che si vanta tanto di avere avuto la magica intuizione con Giusy Ferreri dovrebbe far sapere che lei (la Ferreri) aveva firmato un contratto con la Sony molto prima di approdare a X-Factor e che non so per quale motivo poi non è riuscita a decollare ma la politica delle Case discografiche è la seguente: analisi di marketing, ossia valutano il momento giusto per gettare nei campi di battaglia i loro soldatini, per la Ferreri evidentemente all'epoca del contratto si trattava di un momento prematuro e così hanno aspettato X-Factor per "pomparla" e conseguentemente vedere la reazione del pubblico e allora parti pure con la produzione di Tiziano Ferro ecc. ecc.
detto questo la puntata di ieri è stata penosa con un Morgan più che cannato assuefatto da assunzione di Adrenocromo...capisco i soldoni fitti e la notorietà che sta ottenendo con X-Factor ma per me il Morgan dei Blu Vertigo era di gran lunga degno di considerazione.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Matteo ieri sera era nervosissimo per una discussione avuta con Morgan fino ad un minuto prima di entrare in scena (questo spiega anche l'ascella pezzata)! Poi la discussione è continuata nel dietro le quinte... questo non per giustificarlo, ma per come lo conosco io, ieri sera era una belva. Se avesse potuto, a Morgan se lo sarebbe mangiato in un sol boccone! Speriamo che questa lezione serva ad entrambi per le prossime puntate, e speriamo che Morgan la smetta di fare esperimenti sulla pelle dei cantanti!
Buona giornata
Matteo ieri sera era nervosissimo per una discussione avuta con Morgan fino ad un minuto prima di entrare in scena (questo spiega anche l'ascella pezzata)! Poi la discussione è continuata nel dietro le quinte... questo non per giustificarlo, ma per come lo conosco io, ieri sera era una belva. Se avesse potuto, a Morgan se lo sarebbe mangiato in un sol boccone! Speriamo che questa lezione serva ad entrambi per le prossime puntate, e speriamo che Morgan la smetta di fare esperimenti sulla pelle dei cantanti!

Buona giornata

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- Giorgia2
- Basic~GolGirl®
Sono d'accordissimo con Deddola su Andrea.
Quando durante la puntata hanno presentato i cosidetti amici Syria e company si è capito che lui non era l'ultimo arrivato ,ma che era già noto nel settore.
Questa cosa mi ha fatto parecchio incazzare perchè ci propinano sempre quello che vogliono ,facendoci sembrare sempre degli stupidi...
ma a chi la vanno a raccontare ..hanno perso parecchi punti...ah Morgan ...hai TOPPATO!!!
Quando durante la puntata hanno presentato i cosidetti amici Syria e company si è capito che lui non era l'ultimo arrivato ,ma che era già noto nel settore.
Questa cosa mi ha fatto parecchio incazzare perchè ci propinano sempre quello che vogliono ,facendoci sembrare sempre degli stupidi...

Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
D'accordissimo su Andrea. Anche a me è venuto qualche sospetto quando ho visto Siria. Anche lei vestita peggio delle Bananarama.
- deddola23
- Expert~GolGirl®
Ocram visto che sei amico di Matteo fossi in te gli consiglierei di abbassare un pò la cresta. Il mio non vuole essere un attacco ma un consiglio costruttivo poiché questo suo atteggiamento di commentare i pezzi (e qui ha ragione Morgan) con quel fare di chi mal si ricorda canzoni che conoscono anche i gatti (Baglioni, per quanto mi riguarda, non lo ascolterei nenache sotto tortura ma ad ogni modo è uno dei maggiori rappresentanti della musica leggera italiana e in quanto tale va tenuto in una certa considerazione e "Mille giorni di te e di me" non andrebbe ricordata a fatica come ha fatto Matteo).
Spero nella prossime puntate che facciano cantare a Matteo un pezzo che gli renda giustizia tipo Bohemian Rapsody dei Queen che da quanto ho capito dovrebbe rientrare nella rosa dei suoi cavalli di battaglia...
Spero nella prossime puntate che facciano cantare a Matteo un pezzo che gli renda giustizia tipo Bohemian Rapsody dei Queen che da quanto ho capito dovrebbe rientrare nella rosa dei suoi cavalli di battaglia...
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
- marby
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
NON HO PAROLE!!!
Niente, le SOS resistono, non ce ne siamo liberati neanche questa volta (devo dire che non le ho nemmeno sentite, ieri sera, perchè ero a far dormire la bambina)!
Serena a me piaceva molto, anche se ieri sera non mi ha fatta impazzire!
Mi dispiace per quello che è successo con Matteo, poverino!
Cmq straquoto quello che ha detto Morgan a proposito di Enrico: mentre gli altri ogni 3 per 2 partono con la solfa "questo pezzo non rispecchia la mia personalità-non è nelle mie corde-non lo sento mio" e bla bla bla...della serie: "metto le mani avanti che non si sa mai!", Enrico, che aveva nientepopodimenoche "Brava" di Mina, che oltre ad essere difficilissimo per chiunque, decisamente non c'entrava niente con lui, l'unica cosa che ha detto, con enorme umiltà per me, è stato: "non ce la faccio, è troppo difficile!". Poi gli hanno cambiato altri 2 pezzi e lui non ha detto niente! Già solo per questo secondo me è un grande!
Quindi quoto Ocram e spero anch'io che Morgan la smetta di assegnare certi pezzi che con i suoi cantanti non hanno niente a che fare!
NON HO PAROLE!!!

Niente, le SOS resistono, non ce ne siamo liberati neanche questa volta (devo dire che non le ho nemmeno sentite, ieri sera, perchè ero a far dormire la bambina)!
Serena a me piaceva molto, anche se ieri sera non mi ha fatta impazzire!
Mi dispiace per quello che è successo con Matteo, poverino!

Cmq straquoto quello che ha detto Morgan a proposito di Enrico: mentre gli altri ogni 3 per 2 partono con la solfa "questo pezzo non rispecchia la mia personalità-non è nelle mie corde-non lo sento mio" e bla bla bla...della serie: "metto le mani avanti che non si sa mai!", Enrico, che aveva nientepopodimenoche "Brava" di Mina, che oltre ad essere difficilissimo per chiunque, decisamente non c'entrava niente con lui, l'unica cosa che ha detto, con enorme umiltà per me, è stato: "non ce la faccio, è troppo difficile!". Poi gli hanno cambiato altri 2 pezzi e lui non ha detto niente! Già solo per questo secondo me è un grande!

Quindi quoto Ocram e spero anch'io che Morgan la smetta di assegnare certi pezzi che con i suoi cantanti non hanno niente a che fare!

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Su Matteo mi sento di quotare Deddola anche se Morgan con la frase dei 38 anni etc etc è stato davvero davvero pesante!
L'eliminazione di Serena non mi ha stupita anche se avrei preferito di gran lunga le SOS che trovo insipide ed è ufficiale che mi stanno anche parecchio sulle balle!
Riguardo Andrea stendo un velo pietoso
! Dopo aver visto Syria ( ma chi la veste??? un ubriacone? ) sponsorizzarlo ho avuto l'illuminazione tipo avvistamento di Nostra Signora da parte dei pastorelli di Fatima.
Per ME Daniele su tutti !
L'eliminazione di Serena non mi ha stupita anche se avrei preferito di gran lunga le SOS che trovo insipide ed è ufficiale che mi stanno anche parecchio sulle balle!
Riguardo Andrea stendo un velo pietoso

Per ME Daniele su tutti !
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Yle la vestono le bananarama 

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
:ahahishetta ha scritto:Yle la vestono le bananarama
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- gz
- Collaboratore
QUINDI ANCORA DENTRO LE SOS?
IERI SERA ALLA FINE SONO CROLLATA
UFFI!!!
IERI SERA TROPPA POLEMICA PER ME!!!
BASTA!
IERI SERA ALLA FINE SONO CROLLATA

UFFI!!!
IERI SERA TROPPA POLEMICA PER ME!!!
BASTA!
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- lucilla76
- Original~GolGirl®
mah!
a me comunque xfactor diverte molto..
tra le varie chicche che ricordo:
morgan che dice a mara di dare ai b*****i un pezzo dei beegees
morgan che dice ad andrea di non esagerare se no diventa una macchietta (o nn ricordo + che cosa) e la ventura che replica "cos'è, il bue che dice cornuto all'asino?"
poi ieri molti nn mi sono piaciuti
SOS inascoltabili
FARIAS pure
DANIELE nn mi ha detto nulla
ENRICO pure (sec me Morgan ha ciccato il brano)
MATTEO penoso (mi piace molto.. capisco i problemi "emotivi" contingenti, ma poi sec me l'arrangiamento strideva un poco. morgan è stato cafonissimo, anche se forse ha ragione... l'umiltà nn guasta e in questo enrico è stato strepitoso)
SERENA pure lei nn mi ha detto nulla
poi non ricordo
comunque sec me i farias dureranno molto a lungo perchè televotati da tutti i latinos d'italia...
morgan che dice ad andrea di non esagerare se no diventa una macchietta (o nn ricordo + che cosa) e la ventura che replica "cos'è, il bue che dice cornuto all'asino?"
SOS inascoltabili
FARIAS pure
MATTEO penoso (mi piace molto.. capisco i problemi "emotivi" contingenti, ma poi sec me l'arrangiamento strideva un poco. morgan è stato cafonissimo, anche se forse ha ragione... l'umiltà nn guasta e in questo enrico è stato strepitoso)
poi non ricordo

comunque sec me i farias dureranno molto a lungo perchè televotati da tutti i latinos d'italia...
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- mimsy
- Gold~GolGirl®
lucilla76 ha scritto:mah!
SOS inascoltabili
FARIAS pure
poi non ricordo![]()
Vero...non ci avevo pensato

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
ma morgan predica bene e razzola da schifo!
come ha fatto a preferire le sos a serena.
serena non sarà una cantante bravissima, ma le sos sono inascoltabili.
secondo me si era fatto di qualcosa ieri sera...ha fatto una parte di M a matteo che poveraccio, al suo posto, sarei sceso e gli avrei sputato in faccia!
per non parlare del tempo interminabile che si è preso per prendere la decisione dell'eliminazione...
ieri sera mi ha proprio deluso quando di solito mi piace un sacco
come ha fatto a preferire le sos a serena.
serena non sarà una cantante bravissima, ma le sos sono inascoltabili.
secondo me si era fatto di qualcosa ieri sera...ha fatto una parte di M a matteo che poveraccio, al suo posto, sarei sceso e gli avrei sputato in faccia!

per non parlare del tempo interminabile che si è preso per prendere la decisione dell'eliminazione...
ieri sera mi ha proprio deluso quando di solito mi piace un sacco

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.